Autore Topic: Lazio - CATANIA  (Letto 5867 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #30 il: 27 Ottobre 2011, 09:24:26 am »
è un buon punto, più quantità che qualità! ma va bene anche cosi, abbiamo regalato buona parte del primo tempo meglio nella ripresa e si poteva vincere...

alcuni ragazzi sono stanchi Marchese Almiron Lodi Izco un passo indietro rispetto alle ultime due...Bergessio continua a fare bene ma anche Maxi ha fatto il suo!!
Catellani ha fatto benino è pungente e s'incunea tra le line Lanzafame....lassamu peddiri!! :^(

Su Andujar...ha preso un goal stupido, poteva fare meglio un'altra palla gli scappa dalle mani e non esce quasi mai!!! ...

Mi rammarica il fatto che nelle ultime tre trsferte si poteva vincere almeno una partita, peccato...

Arriva il tanto reclamizzato Napoli, sotto a chi tocca!!!!! :-D ;-)
L'arbitro ha dato una mano alla Lazio alla fine del secondo tempo fermando un'azione di possibile contropiede e non fischiando il fallo su Lodi (credo) al limite dell'aria!!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #31 il: 27 Ottobre 2011, 10:26:02 am »
Concordo un po' con tutti, tranne per le "beccate" ad alcuni dei nostri... hanno giocato tutti bene, secondo me, tenuto anche conto che in poco tempo e, soprattutto, in una settimana, abbiamo incontrato il meglio del campionato, ottenendo, ad oggi, 6 punti in 4 partite... e vi pare poco???? 8| :-D

Una cosa  tengo a sottolineare.... alla fine della partita i commentatori di Sky elogiavano Marchetti, migliore in campo, per aver salvato il pareggio ed evitato la sconfitta....

Reja, nel dopo-partita "....meritavamo di vincere... loro hanno fatto un solo tiro in porta e gli è andata bene".... :-D :-D :-D ::) ::) ::) ::) ::) ::)

La prossima, al Massimino, sarà la madre di tutte le partite! 8D

PS
C' è ancora il poster di Mascara, all' uscita degli spogliatoi?
 Vorrei vedere la sua faccia, quando passerà da lì, ... con la maglia del Napoli!  8| ;-)
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #32 il: 27 Ottobre 2011, 11:00:37 am »
Vabbene cercare sempre e comunque la perfezione, sinceramente però andare a criticare, anche duramente, gente come Montella e Catellani mi pare fuori luogo. Magari Lanzafame è un po' irritante in certe frangenti (tanto che Bellusci se lo è cazz.ato dando vita a un siparietto che sarebbe stato meglio evitare), però anche per lui direi di non esagerare. Secondo me bisogna essere contenti della personalità e del gioco, due fattori che sono  presupposti per fare risultati. Arriveranno anche i momenti di crisi, ma intanto non dimentichiamoci che abbiamo tanti infortunati, che i nostri 11 punti sono tutti meritati e che non siamo ancora una squadra con ambizioni di Europa League.
Se ci dimentichiamo queste cose alla prossima sconfitta si rischierà la depressione:-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #33 il: 27 Ottobre 2011, 11:38:29 am »
Vabbene cercare sempre e comunque la perfezione, sinceramente però andare a criticare, anche duramente, gente come Montella e Catellani mi pare fuori luogo. Magari Lanzafame è un po' irritante in certe frangenti (tanto che Bellusci se lo è cazz.ato dando vita a un siparietto che sarebbe stato meglio evitare), però anche per lui direi di non esagerare. Secondo me bisogna essere contenti della personalità e del gioco, due fattori che sono  presupposti per fare risultati. Arriveranno anche i momenti di crisi, ma intanto non dimentichiamoci che abbiamo tanti infortunati, che i nostri 11 punti sono tutti meritati e che non siamo ancora una squadra con ambizioni di Europa League.
Se ci dimentichiamo queste cose alla prossima sconfitta si rischierà la depressione:-)
Ti quoto assolutamente e non concordo, invece, con le valutazioni del Mastru (almeno per stavolta... ;-)).
Montella ha letto benissimo la partita, inserendo Lanzafame, in quanto gli serviva uno che potesse svariare sulla fascia sia in fase di contenimento che in fase di proposizione (e Lanzafame, onestamente, ha fatto il suo; quanto al bravo Bellusci, è meglio che si dia una calmatina...) ed inserendo Catellani per Maxi Lopez (ossia una punta statica per una punta di movimento, quando altri, per difendere il pareggio all'Olimpico, avrebbero inserito un difensore/centrocampista...) e Catellani, con una splendida azione sulla destra, smarcandosi benissimo e saltando l'uomo, per poco non metteva Almiron di segnare a porta spalancata. Bravo.

Avanti così. ;-)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #34 il: 27 Ottobre 2011, 11:45:41 am »
E la stanchezza affiora, ma quest'anno abbiamo una bella squadra grazie anche.  a Montella. Anche io come u  Mastru mi aspettavo  l'ingresso di Barrientos nel secondo tempo. In quanto al portiere, ha fatto il suo lavoro senza straordinari. Se fosse uscito su quella palla. . . . Ma avete visto Marchetti fin dove è arrivato? Un gol lo ha evitato proprio con una bella uscita. Per la maglia concordo per la petizione, come avevo già accennato in altro post. . Occorre aprire un topic? Capra, ti stai affezionando o ti stai rassegnando a quella maglia? Tra due giorni arriva il lamintusu Mazzarri . Che dite, una bella collira gliela facciamo prendere? Fozza Catania e saluti a tutti.
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2011, 11:54:16 am da franco-ct al nord »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #35 il: 27 Ottobre 2011, 01:01:31 pm »
............. Capra, ti stai affezionando o ti stai rassegnando a quella maglia? ...

Rassegnando! ...d'altra parte anche Socrate era rassegnato alle "lastimie" di Santippe...

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #36 il: 27 Ottobre 2011, 02:13:39 pm »
... il pur bravissimo ultraleggero ha sbagliato formazione ma soprattutto sostituzioni ...

... Montella mi ha riproposto quelle due cose inutili di Lanzafame e Catellani. Il primo oggi si è superato, non litiga solo con gli avversari ma anche con i compagni, il secondo poverino ormai è in confusione totale ...

... Andy adesso, molti diranno che sul gol poteva uscire, in verità un dubbio ce lo anch'io, per il resto qualcuno ha qualcosa da ridire?
Caro "Mastru" Antonino, sarebbe un piacere assistere un giorno ad una partita dei nostri eroi della "Compagnia della Forca" (ahh, oggi non lo hai scritto  ::) ) in tua compagnia, certamente avremmo di che ridire (e ... ridere  :-D ) su ogni episodio  :-P
Montella che sbaglia le sostituzioni è proprio una barzelletta, ti ricordo sempre per metterla sul sorridere che non appena entra Lanzafame il Catania pareggia  :-))
Che Lanzafame parta per attaccare è cosa logica visto che il Catania si posiziona su un 4-1-3-2, ma col passare dei minuti si vede che Bellusci ha bisogno di aiuto, ed ecco che Davide si sacrifica in un gioco prettamente difensivo e d'interdizione. Guarda poi che è Bellusci a provocare Lanzafame rimproverandolo aspramente su un rinvio corto, nessuno però parla di un "cinque" di approvazione e pace dello stesso Bellusci dopo una buona chiusura di Lanzafame.
Di Catellani ti hanno già rendicontato nei minimi particolari GP e garreccio, non ho altro da aggiungere  =D>
Qualcosa da ridire su Anducarro ? Si, non chiama neanche una palla che scivola innocua, costringendo il difensore a girarsi e rincorrerla, non sentendo quest'ultimo il classico "MIAAAAAA" a squarciagola :-\
Aldilà delle singole valutazioni, sono però propenso ad assegnare una larga sufficenza a tutta la squadra per la voglia e il sacrificio, con le uniche eccezioni di Marchese e Spolli, sicuramente un tantino meglio dei compagni, nonchè di Bergessio, punto di forza nell'attacco della squadra, davvero completo in tutti i fondamentali e dedito anche al sacrificio in fase di non possesso fino a spezzare le trame avversarie  =D>

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #37 il: 27 Ottobre 2011, 03:37:49 pm »
Anche da Lazio non torniamo a mani vuote, ma con un punto, quale piacevole novità!  :-D

Partita non bellissima, da cui però usciamo con l’ennesima conferma di avere una squadra che lotta, per la terza volta consecutiva in trasferta, pareggiamo in rimonta. Nella situazione in cui ci troviamo, non mi va di fare la conta dei buoni e dei cattivi, ognuno da il massimo per quello che può,  forse il solo Lanzafame di ieri può dare di più, è la squadra nel suo complesso che va giudicata e la squadra ieri sera ha retto bene, tant’è vero che il migliore in campo per gli aquilotti è stato, da tutti, individuato nel portiere Marchetti.

Sul gol le leggerezze sono addirittura 4, Marchese che lascia calciare in beata solitudine Brocchi, Andujar che resta in porta, Bellusci che si perde Klose ed Izco che si perde l’altro laziale che salta insieme al tedesco. Però come già avuto modo di scrivere, dietro abbiamo dei notevoli limiti tecnici, che non sempre la grande abnegazione e l’assoluto spirito di sacrificio, possono compensare. A simili amnesie dobbiamo abituarci, per quanto mi riguarda ho già metabolizzata la situazione e non mi arrabbiò più, anche se, non vi nascondo, qualche santiuni verso il portiere, ieri sera mi è scappato. ::)

Montella ha schierato bene la squadra, anche se stavolta, e vado controdendenza, i cambi non mi sono parsi azzeccati, per la semplice considerazione che non hanno prodotto alcun miglioramento in campo, anzi …… Comunque resta valido lo schema iniziale il 3-5-2, che in fase difensiva si trasforma in 5-3-2, non c'è di meglio per questa squadra.

Sabato prossimo, se la situazione dell’infermeria lo permetterà, sarebbe opportuno dare qualche turno di riposo a qualcuno, ma temo che, almeno fino a quando non riusciremo a rimpolpare il reparto difensivo, dovranno giocare sempre gli stessi.

Il Napoli gioca meglio in trasferta? E’ vero, ma solo se ha campo. Poi dovranno anche pensare al Bayern ………………   ;-)

Comunque sono -29

FORZA CATANIA! SEMPRE.
 
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #38 il: 27 Ottobre 2011, 05:22:40 pm »
Ho una curiosita' circa il finale della partita di ieri che io non ho visto perche' mi sono perso lo streaming che fino a 15 minuti dalla fine andava bene, Bergessio viene ammonito per una simulazione al limite dell'area, non c'e' traccia di questo in nessuno dei filmati che ci stanno in giro...qualcuno mi sa dire cosa sia veramente successo e se la posizione poteva essere potenzialmente sfruttata da Lodi?

Fozza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #39 il: 27 Ottobre 2011, 07:40:10 pm »
Era fallo netto su Bergessio

E' gol sicuro di Lodi.

Aldo sei fissato con questi limiti tecnici in difesa

Abbiamo solo 3 difensori.Uno gioca da fermo perche' senza preparazione e allenamenti,gli altri due costretti a convivere con i problemi fisici perche' non abbiamo nessun altro.

Una statua bisogna fargli non dire se sono scarsi o no.Anche perche' l'attacco atomico della Lazio ha prodotto la bellezza di un golletto e altri due tiri.Stop.

La Lazio era rimaneggiata.E' noi con 11 infortunati? 8|

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #40 il: 27 Ottobre 2011, 07:45:09 pm »
Solo per precisare che la difesa è composta da 5 + il portiere, non solo dai tre centrali.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #41 il: 27 Ottobre 2011, 08:06:49 pm »
Ho una curiosita' circa il finale della partita di ieri che io non ho visto perche' mi sono perso lo streaming che fino a 15 minuti dalla fine andava bene, Bergessio viene ammonito per una simulazione al limite dell'area, non c'e' traccia di questo in nessuno dei filmati che ci stanno in giro...qualcuno mi sa dire cosa sia veramente successo e se la posizione poteva essere potenzialmente sfruttata da Lodi?

Fozza Catania
..Giovanni,e' certo il fallo netto su Bergessio.Sugli sviluppi  bisogna consultare l'Oracolo..che certo non e' Santo..anch'io ho visto la partita in streaming ma ho avuto problemi solo all'inizio...io abitualmente,quando non me la danno in televisione,uso www.rojadirecta.es,e tu?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #42 il: 27 Ottobre 2011, 08:13:50 pm »
Signori, scusatemi, all' inizio della stagione eravamo tutti incerti per l' organico e per l' allenatore; abbiamo avuto un giro di partite micidiale, che si concluderà sabato, una squadra falcidiata dgli infortuni, riusciamo a figurare, con tanto di complimenti da parte di tutti e che facciamo? Continuiamo a criticare!

A volte sembrate quelli della pubblicità della Termozeta di 40 anni fa: "Gli incontentabili.... sempre! ::) ::) ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #43 il: 27 Ottobre 2011, 09:04:59 pm »
Signori, scusatemi, all' inizio della stagione eravamo tutti incerti per l' organico e per l' allenatore; abbiamo avuto un giro di partite micidiale, che si concluderà sabato, una squadra falcidiata dgli infortuni, riusciamo a figurare, con tanto di complimenti da parte di tutti e che facciamo? Continuiamo a criticare!

A volte sembrate quelli della pubblicità della Termozeta di 40 anni fa: "Gli incontentabili.... sempre! ::) ::) ::) ::) ::)
...volevo solo dire che nella storia rossazzurra in serie A:
- due risultati utili in due trasferte consecutive di calendario non si vedevano dal 1964 (Milan - Catania 1-1, Lazio Catania 2-2 , I e II giornata stagione '64-65)
- nei precedenti incontri in A in casa della Lazio ogniqualvolta che siamo passati in svantaggio abbiamo sempre perso !!! questa è la prima volta assoluta in A che recuperiamo una partita all'Olimpico contro gli aquilotti !!!
Ciao  ;-)
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2011, 09:12:03 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #44 il: 27 Ottobre 2011, 11:38:12 pm »
Partita giocata sottotono dal Catania che avrebbe potuto fare un solo boccone della Lazio.
Tutti avevano sulle gambe la fatica di Firenze ed a causa dell'infermeria piena alcuni non hanno potuto rifiatare.
Bergessio è un portento carusi prepariamoci a salutarlo perchè a giugno va via.
La litigata tra Lanza e Bellu ci sta e dimostra che la tensione in campo è alta: un plauso a tutti e due
Dite quello che volete ma io mi sto affezzionando a quella bruttissima maglia rosso-oro.... così come al nostro Marianito che oggi in più occasioni ci ha salvato... un po come il suo ccollega di fronte
Lodi-Delvy-Almy-Izzy e Sciakky hanno svolto il loro lavoro un poco appesantiti
Maxy  è Maxy, ovvero due centrali che lo fanno nero ma giocatore di carattere e generoso
Katel: dite quello che volete ma ha degli spunti da grosso campione. (Mastru se parli ancora male di lui ti rigo la macchina  8D.....)
Spol è un grande e Legro non è affatto finito "ora et calcia" "calcia et ora"
Marchese mi è sembrato il più sottotono ma ha anche fatto tanto lavoro sporco
Per Monty non ci sono parole: più passa il tempo e più ci accorgiamo che non sbaglia mai un uomo specialmente in corsa.

(Mastru non dire niente sennò ripasso e ti ririgo la macchina  8D.....)
Caschi male, sulla mia Tamarrissima 156 rosso alfa, la tua riga sarebbe solo una microscopica goccia in un oceano di bolli. ::) ::) ::)
"U Mastru"