Autore Topic: Lazio - CATANIA  (Letto 5864 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #15 il: 25 Ottobre 2011, 09:29:28 pm »
[ Bergessio/Maxi e il redivivo Barrientos? Mah... :-\ :-\
non male come soluzione, così gli aquilotti avranno modo di conoscere il Pitu (visto che pensano esista solo Gomez nel Catania :-D), la cui condizione fisica dimostrata lo scorso sabato è stata per noi tutti una gran bella sorpresa. Abbracci
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2011, 09:31:02 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #16 il: 25 Ottobre 2011, 09:43:02 pm »
A noi manca mezza squadra, loro non hanno Gomez meno male....

DOBBIAMO VINCERE e basta!

KLOSE E' CON NOI E KLOSE E' MEGLIO DI BELEN .....dunque VINCERE!

non bastasse LUI c'è Djibril e il Catania dietro, a parte il portiere, fa ridere proprio....



queste sono solo alcuni commenti riportati dai forum laziali che, a quanto si legge, reputano la nostra difesa proprio ridicola.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #17 il: 26 Ottobre 2011, 12:25:11 am »
Gomez, non convocato, non ci sarà.
Peccato. Le radio laziali continuano ad esaltare le qualità e l'imprevedibilità di Gomez, visto come l'unico - a loro dire - in grado di poter impensierire nell'uno contro uno la difesa laziale.
Speriamo di poterlo recuperare per domenica (altro partitone contro il Napoli...azz, che ciclo!  8| 8|).

Si annuncia un campo pesante: per domani fino al primo pomeriggio previsti abbondanti acquazzoni su Roma...

In materia di formazione: cosa credete che schiererà Montella lì davanti? Bergessio e Maxi insieme? Bergessio e Ricchiuti a supporto? Bergessio/Maxi e il redivivo Barrientos? Mah... :-\ :-\
..io,fossi in Montella copiaincollerei la stessa formazione che e' scesa in campo a Firenze...perche' e' quanto di meglio disponiamo,ha dimostrato coi fatti di essere capace di ottenere risultati e infine sarebbe una ulteriore iniezione di fiducia nei confronti di Catellani...mi pare che in fatto di defezioni siamo alla pari con i laziali,con la differenza che a loro mancando Hernandes
non so quanto potra' pesare,mentre noi abbiamo sostituti che sinora non hanno fatto rimpiangere l'assenza del Papareddu (traduzione sicula di Papu ) Gomez...sottolinerei un elemento che non e' da trascurare:la difesa laziale.E' il reparto che ha maggiori carenze, l'assenza di Diaz per squalifica ne inficia ulteriormente l'affidabilta' e questo potrebbe rivelarsi il loro tallone di Achille...in attacco speriamo che non si svegli Cisse'...grande attaccante, fisico poderoso,veloce e che si muove su
tutto il fronte di attacco e non da punti di riferimento ai difensori che lo devono contrastare...mi aspetto una grande partita del nostro reparto di difesa a conferma di quello che hanno saputo fare nelle precedenti prestazioni...sara' un bel vedere il loro centrocampo a tre contro il nostro a cinque..
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2011, 12:29:51 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #18 il: 26 Ottobre 2011, 01:16:36 pm »
A noi manca mezza squadra, loro non hanno Gomez meno male....

DOBBIAMO VINCERE e basta!

KLOSE E' CON NOI E KLOSE E' MEGLIO DI BELEN .....dunque VINCERE!

non bastasse LUI c'è Djibril e il Catania dietro, a parte il portiere, fa ridere proprio....



queste sono solo alcuni commenti riportati dai forum laziali che, a quanto si legge, reputano la nostra difesa proprio ridicola.


luis se dicono che noi dietro, a parte il portiere, facciamo ridere, non mi pare che di calcio ne capiscano molto...  :-D

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #19 il: 26 Ottobre 2011, 02:40:26 pm »
A noi manca mezza squadra, loro non hanno Gomez meno male....

DOBBIAMO VINCERE e basta!

KLOSE E' CON NOI E KLOSE E' MEGLIO DI BELEN .....dunque VINCERE!

non bastasse LUI c'è Djibril e il Catania dietro, a parte il portiere, fa ridere proprio....



queste sono solo alcuni commenti riportati dai forum laziali che, a quanto si legge, reputano la nostra difesa proprio ridicola.


luis se dicono che noi dietro, a parte il portiere, facciamo ridere, non mi pare che di calcio ne capiscano molto...  :-D
Sono romani, che ci vuoi fare...
Per il romano generico medio (giallozozzo o laziale che sia) tutto ciò che non è targato SPQR è inferiore, nella forma e nella sostanza.
Poracci.

Qui, intanto, ha smesso di piovere: considerando che all'Olimpico hano pure messo i teloni, penso proprio che il campo sarà in perfette condizioni.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #20 il: 26 Ottobre 2011, 05:51:56 pm »
A noi manca mezza squadra, loro non hanno Gomez meno male....

DOBBIAMO VINCERE e basta!

KLOSE E' CON NOI E KLOSE E' MEGLIO DI BELEN .....dunque VINCERE!

non bastasse LUI c'è Djibril e il Catania dietro, a parte il portiere, fa ridere proprio....



queste sono solo alcuni commenti riportati dai forum laziali che, a quanto si legge, reputano la nostra difesa proprio ridicola.


luis se dicono che noi dietro, a parte il portiere, facciamo ridere, non mi pare che di calcio ne capiscano molto...  :-D
Sono romani, che ci vuoi fare...
Per il romano generico medio (giallozozzo o laziale che sia) tutto ciò che non è targato SPQR è inferiore, nella forma e nella sostanza.
Poracci.

Qui, intanto, ha smesso di piovere: considerando che all'Olimpico hano pure messo i teloni, penso proprio che il campo sarà in perfette condizioni.

Piu' che smesso si puo' dire che non sia mai iniziato...le previsioni davano il picco del temporale intorno alle 12-13...cioe' esattamente quando e' venuto fuori un po' di cielo azzurro e qualche raggio di sole...al punto che sto valutando se prendere il treno e andare...a mescolarmi con i lazialotti...marooooo' !!!

Fozza Catania

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #21 il: 26 Ottobre 2011, 05:58:56 pm »
[Piu' che smesso si puo' dire che non sia mai iniziato...le previsioni davano il picco del temporale intorno alle 12-13...cioe' esattamente quando e' venuto fuori un po' di cielo azzurro e qualche raggio di sole...al punto che sto valutando se prendere il treno e andare...a mescolarmi con i lazialotti...marooooo' !!!

Fozza Catania

...ci vorrebbe un bell'arancino da Mizzica, quartiere Bologna... ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #22 il: 26 Ottobre 2011, 08:28:19 pm »
[Piu' che smesso si puo' dire che non sia mai iniziato...le previsioni davano il picco del temporale intorno alle 12-13...cioe' esattamente quando e' venuto fuori un po' di cielo azzurro e qualche raggio di sole...al punto che sto valutando se prendere il treno e andare...a mescolarmi con i lazialotti...marooooo' !!!

Fozza Catania

...ci vorrebbe un bell'arancino da Mizzica, quartiere Bologna... ;-)

In effetti e' il migliore a mia conoscenza tra i posti di roma in cui si cucina catanese!!!
Presto o tardi mi dovro' fare un file di testo con i luoghi di residenza di tutti i forumisti...c'e' qualcuno che ci ha gia' pensato?
Intanto niente olimpico...tra l'altro il cielo e' tornato minaccioso...certo stasera non avrei problemi a trovare un locale dove danno la partita...io vivo nella zona dei castelli e qui sono tendenzialmente laziali!
Fozza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #23 il: 26 Ottobre 2011, 11:41:52 pm »
Discreto Catania,in molti elementi al di sottodelle proprie possibilita'.

Arbitraggio molto discutibile mi sembra

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #24 il: 26 Ottobre 2011, 11:48:21 pm »
Ciao a tutti.
Giocare ogni tre pesa e si vede. Ma il Catania ha tenuto il campo con personalità: il migliore in campo della Lazio è stato Marchetti.
Le ammonizioni al Catania molto pignole e ci danneggiano notevolmente per la prossima partita.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #25 il: 27 Ottobre 2011, 12:12:55 am »
...buon pareggio in casa della Lazio,capolista per 45 primi..poi ci ha pensato il Catania a mettere a posto le cose ..per la Juve...gli esami non finiscono mai...superatone uno prepariamoci ad affrontarne un altro ancora...
A poi per gli approfondimenti.
 
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #26 il: 27 Ottobre 2011, 12:17:09 am »
Abbiamo pareggiato, in teoria dovrei essere contento. No non sono contento, il pur bravissimo ultraleggero ha sbagliato formazione ma soprattutto sostituzioni, Almiron oggi non c'era fisicamente, allora se vuoi rischiare poco metti Sciacca, oppure se come sembra ti piace il brivido blu metti Barrientos.
Ma soprattutto non parlatemi più di  Catellani ma soprattutto di Lanzafame!
In sintesi, difesa accettabile a parte il gol, ma è da un bel pò che quei tre tirano la carretta.( anche sè anche oggi Izco mi ha rimasto solo Bellusci)
I due onesti operai della pelota alias Izco e Marchese si sono come al solito guadagnati lo stipendio, soprattutto Marchese è stato commovente per il quantitativo di cross che ha fatto, con Almiron che sbagliava un passaggio su due.
Ecco, la nota dolente oggi è stato il centrocampo, quello che doveva essere il nostro asso nella manica viste le assenze della Lazio invece è stato il nostro punto debole. Lodi vista la sua velocità non si è notata la differenza, ::) Ma Almiron, tranne il tiro (spendido) che ha impegnato Marchetti, praticamente si è notato sollo per gli errori, Del Vecchio si è un pò salvato con il mestiere, ma anche lui oggi era in calo. Nella ripresa mi aspettavo in campo dopo un pò Sciacca e Barrientos, invece Montella mi ha riproposto quelle due cose inutili di Lanzafame e Catellani. Il primo oggi si è superato, non litiga solo con gli avversari ma anche con i compagni, il secondo poverino ormai è in confusione totale, non vorrei che invece di aiutarlo Montella lo bruci.
Passiamo al duo d'attacco; Bergessio sarà brutto da vedere ma vivaddio è efficacissimo. Il Cono con un'altra punta a fianco è un'altra cosa, oggi non è stato sempre con le spalle alla porta, è sempre nervoso, ma decisamente in crescita.
Io spero proprio che Montella me li riproponga con un Gomez o Barrientos dietro, sono sicuro che ci divertiremmo molto di più.
Veniamo ad Andy adesso, molti diranno che sul gol poteva uscire, in verità un dubbio ce lo anch'io, per il resto qualcuno ha qualcosa da ridire? lo dica serenamente, come serenamente poi assisterà al rogo della sua autovettura. ::) ::)
Se poi qualcuno apre la petizione per il rogo di quella inguardabile maglietta rosso oro, consideratemi il primo firmatario.
Sia ben chiaro che approfitterei del focherello per bruciare gli scarpini di Catellani e Lanzafame, anzi Lanzafame lo brucerei proprio. ::) ::) ::)
Adesso sotto con la partita più difficile di tutte, quella con il Napoli,
Buona notte a tutti.
"U Mastru"
P.S. A di là delle critiche; MA CHE SPETTACOLO DI SQUADRA ABBIAMO QUEST'ANNO!!!
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2011, 12:19:41 am da umastru »

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #27 il: 27 Ottobre 2011, 01:00:24 am »
Abbiamo pareggiato, in teoria dovrei essere contento. No non sono contento, il pur bravissimo ultraleggero ha sbagliato formazione ma soprattutto sostituzioni, Almiron oggi non c'era fisicamente, allora se vuoi rischiare poco metti Sciacca, oppure se come sembra ti piace il brivido blu metti Barrientos.
Ma soprattutto non parlatemi più di  Catellani ma soprattutto di Lanzafame!
In sintesi, difesa accettabile a parte il gol, ma è da un bel pò che quei tre tirano la carretta.( anche sè anche oggi Izco mi ha rimasto solo Bellusci)
I due onesti operai della pelota alias Izco e Marchese si sono come al solito guadagnati lo stipendio, soprattutto Marchese è stato commovente per il quantitativo di cross che ha fatto, con Almiron che sbagliava un passaggio su due.
Ecco, la nota dolente oggi è stato il centrocampo, quello che doveva essere il nostro asso nella manica viste le assenze della Lazio invece è stato il nostro punto debole. Lodi vista la sua velocità non si è notata la differenza, ::) Ma Almiron, tranne il tiro (spendido) che ha impegnato Marchetti, praticamente si è notato sollo per gli errori, Del Vecchio si è un pò salvato con il mestiere, ma anche lui oggi era in calo. Nella ripresa mi aspettavo in campo dopo un pò Sciacca e Barrientos, invece Montella mi ha riproposto quelle due cose inutili di Lanzafame e Catellani. Il primo oggi si è superato, non litiga solo con gli avversari ma anche con i compagni, il secondo poverino ormai è in confusione totale, non vorrei che invece di aiutarlo Montella lo bruci.

Mastru, per l’assenza di Gomez, mi è parso il migliore schieramento possibile. Pareggio di valore contro una squadra che aveva l’occasione per diventare capolista, ma pur giocando in casa e con un pubblico entusiasta, ha rischiato di perdere. Stavamo per vincere contro la Juventus, abbiamo battuto l’Inter, potevamo espugnare il campo della Fiorentina e abbiamo giocato quasi tutto il secondo tempo in attacco in casa della Lazio. Doveva essere un ciclo di fuoco, ma fin ora siamo stati imbattuti. Montella ti aveva deluso dopo due giornate? Avaja, Mastru!
Sciacca? Con tutto il rispetto per il nostro Fabio, l’unica mossa di Montella che non ho capito è stato il suo ingresso in campo. E francamente, per quanto anche a me piaccia fantasticare sulla fantasia di Barrientos, il Pitu in campo oggi non ce lo vedevo. Ergo, non criticherei Montella per le scelte. Anzi…
Se abbiamo giocato un gran secondo tempo è merito soprattutto del nostro centrocampo e della presenza di Lodi e Almiron. La differenza tra il Catania che giocava in ripartenza e il Catania di quest’anno è proprio la qualità del centrocampo, che, oltretutto, attende lo scatto degli esterni in attesa di creare gli spazii. Ed ecco che Marchese diventa un fluidificante che oltrepassa la trequarti avversaria!

Passiamo al duo d'attacco; Bergessio sarà brutto da vedere ma vivaddio è efficacissimo. Il Cono con un'altra punta a fianco è un'altra cosa, oggi non è stato sempre con le spalle alla porta, è sempre nervoso, ma decisamente in crescita.
Io spero proprio che Montella me li riproponga con un Gomez o Barrientos dietro, sono sicuro che ci divertiremmo molto di più.
Veniamo ad Andy adesso, molti diranno che sul gol poteva uscire, in verità un dubbio ce lo anch'io, per il resto qualcuno ha qualcosa da ridire? lo dica serenamente, come serenamente poi assisterà al rogo della sua autovettura. ::) ::)

Bergessio è un centrattacco completo, concreto, grintoso e intelligente tatticamente. Guarda caso, non sta mai spalle alla porta. Lopez sarà determinante al momento opportuno, lo aspettiamo volentieri. Ma basta con questa storia di Lopez che gioca spalle alla porta. Quest’anno abbiamo dimostrazione che non dipende dal gioco. Lo aspettiamo. Ma per adesso, la punta che fa i fatti è Bergessio.

Su Catellani sei severo. Su Lanzafame anche. Però su quest’ultimo, per una volta comprendo il tuo disappunto, perché ha commesso qualche errore. Non dimentichiamo che a Firenze, subentrando, ha giocato molto bene. Oggi tentava di essere utile svariando su tutte le zone del campo. Faceva il terzino, ma dopo trenta secondi lo vedevi giocare il pallone sulla trequarti. Lanzafame è entrato in campo pochi secondi prima del gol del pareggio. Inevitabilmente, gli equilibri della partita sono cambiati. La Lazio provava ad attaccare e lui ripiegava in difesa, sebbene fosse entrato in campo per attaccare. Ergo, non sarei così severo…
Ho evitato di criticare Andujar, sebbene già espressi il mio parere lo scorso anno. Oggi ha fatto due buoni interventi e secondo me ha contribuito per ottenere questo punto pesantissimo.

Se poi qualcuno apre la petizione per il rogo di quella inguardabile maglietta rosso oro, consideratemi il primo firmatario.
Sia ben chiaro che approfitterei del focherello per bruciare gli scarpini di Catellani e Lanzafame, anzi Lanzafame lo brucerei proprio. ::) ::) ::)
Adesso sotto con la partita più difficile di tutte, quella con il Napoli,
Buona notte a tutti.
"U Mastru"

Forza Andrea, forza Davide.


P.S. A di là delle critiche; MA CHE SPETTACOLO DI SQUADRA ABBIAMO QUEST'ANNO!!!

Sì, spettacolo!!!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #28 il: 27 Ottobre 2011, 01:41:13 am »
Partita giocata sottotono dal Catania che avrebbe potuto fare un solo boccone della Lazio.
Tutti avevano sulle gambe la fatica di Firenze ed a causa dell'infermeria piena alcuni non hanno potuto rifiatare.
Bergessio è un portento carusi prepariamoci a salutarlo perchè a giugno va via.
La litigata tra Lanza e Bellu ci sta e dimostra che la tensione in campo è alta: un plauso a tutti e due
Dite quello che volete ma io mi sto affezzionando a quella bruttissima maglia rosso-oro.... così come al nostro Marianito che oggi in più occasioni ci ha salvato... un po come il suo ccollega di fronte
Lodi-Delvy-Almy-Izzy e Sciakky hanno svolto il loro lavoro un poco appesantiti
Maxy  è Maxy, ovvero due centrali che lo fanno nero ma giocatore di carattere e generoso
Katel: dite quello che volete ma ha degli spunti da grosso campione. (Mastru se parli ancora male di lui ti rigo la macchina  8D.....)
Spol è un grande e Legro non è affatto finito "ora et calcia" "calcia et ora"
Marchese mi è sembrato il più sottotono ma ha anche fatto tanto lavoro sporco
Per Monty non ci sono parole: più passa il tempo e più ci accorgiamo che non sbaglia mai un uomo specialmente in corsa.

(Mastru non dire niente sennò ripasso e ti ririgo la macchina  8D.....)



P.S. A di là delle critiche; MA CHE SPETTACOLO DI SQUADRA ABBIAMO QUEST'ANNO!!!

daccordissimo!  =D> =D> =D> =D>
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2011, 01:44:29 am da Caprarupens »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #29 il: 27 Ottobre 2011, 02:25:25 am »
Abbiamo pareggiato, in teoria dovrei essere contento. No non sono contento, il pur bravissimo ultraleggero ha sbagliato formazione ma soprattutto sostituzioni, Almiron oggi non c'era fisicamente, allora se vuoi rischiare poco metti Sciacca, oppure se come sembra ti piace il brivido blu metti Barrientos.
Ma soprattutto non parlatemi più di  Catellani ma soprattutto di Lanzafame!
In sintesi, difesa accettabile a parte il gol, ma è da un bel pò che quei tre tirano la carretta.( anche sè anche oggi Izco mi ha rimasto solo Bellusci)
I due onesti operai della pelota alias Izco e Marchese si sono come al solito guadagnati lo stipendio, soprattutto Marchese è stato commovente per il quantitativo di cross che ha fatto, con Almiron che sbagliava un passaggio su due.
Ecco, la nota dolente oggi è stato il centrocampo, quello che doveva essere il nostro asso nella manica viste le assenze della Lazio invece è stato il nostro punto debole. Lodi vista la sua velocità non si è notata la differenza, ::) Ma Almiron, tranne il tiro (spendido) che ha impegnato Marchetti, praticamente si è notato sollo per gli errori, Del Vecchio si è un pò salvato con il mestiere, ma anche lui oggi era in calo. Nella ripresa mi aspettavo in campo dopo un pò Sciacca e Barrientos, invece Montella mi ha riproposto quelle due cose inutili di Lanzafame e Catellani. Il primo oggi si è superato, non litiga solo con gli avversari ma anche con i compagni, il secondo poverino ormai è in confusione totale, non vorrei che invece di aiutarlo Montella lo bruci.
Passiamo al duo d'attacco; Bergessio sarà brutto da vedere ma vivaddio è efficacissimo. Il Cono con un'altra punta a fianco è un'altra cosa, oggi non è stato sempre con le spalle alla porta, è sempre nervoso, ma decisamente in crescita.
Io spero proprio che Montella me li riproponga con un Gomez o Barrientos dietro, sono sicuro che ci divertiremmo molto di più.
Veniamo ad Andy adesso, molti diranno che sul gol poteva uscire, in verità un dubbio ce lo anch'io, per il resto qualcuno ha qualcosa da ridire? lo dica serenamente, come serenamente poi assisterà al rogo della sua autovettura. ::) ::)
Se poi qualcuno apre la petizione per il rogo di quella inguardabile maglietta rosso oro, consideratemi il primo firmatario.
Sia ben chiaro che approfitterei del focherello per bruciare gli scarpini di Catellani e Lanzafame, anzi Lanzafame lo brucerei proprio. ::) ::) ::)
Adesso sotto con la partita più difficile di tutte, quella con il Napoli,
Buona notte a tutti.
"U Mastru"
P.S. A di là delle critiche; MA CHE SPETTACOLO DI SQUADRA ABBIAMO QUEST'ANNO!!!
..sei grande,grande grande,come te sei grande solamente tu...
..Nelson ha detto quanto avrei detto io solo se fossi arrivato prima..aggiungerei soltanto che il tuo vituperato Catellani ci stava facendo portare a casa l'intera posta,bastava che Almiron avesse seguito meglio il cross all'indietro nell'azione sulla destra.E' stato protagonista di un gesto tecnico che soltanto  i giocatori di qualita' possono fare.Hai preso il blocco notes? ;-)Stop e finta di spostarsi alla sua sinistra,sulla linea del fallo laterale ingaggia un duello in velocita' con Radu(?) e gli fa mangiare la polvere,avanza su tutta la linea di fondo laziale e invece che concludere,come i piu' avrebbero fatto,alza la testa e cerca intelligentemente di servire Almiron che invece si attarda e viene contrato nella conclusione da un avversario.
Mastru,poi,ti ricordo che nel bene e nel male il settore incidente nel risultato di una squadra e' il centrocampo:l'anima e il cervello,il braccio e la mente,il laboratorio dove vengono costruiti i risultati.Se finora abbiamo raccolto lo si deve grazie alle capacita' espresse dai nostri centrocampisti.Ma nel tuo immaginario hai realizzato quali traguardi potremmo raggiungere quando saranno disponibili Biagianti e Llama?
Infine su AndY :-D,piu' che un velo io stenderei un lenzuolo...ho gia' dato..se parlo ancora riciti ca cci l'aiu ccu iddu,percio' tiremm innanz..

Ps:faccio pubblica ammenda per quello che ho detto su Bergessio.Mi sono ricreduto:oggi e' l'anima dell'attacco rossazzurro.Bravo =D> =D>
Buona notte a chi di notte sogna.Ciao,Mastru.    
CATANIA USQUE AD FINEM