Autore Topic: Lazio - CATANIA  (Letto 5866 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lazio - CATANIA
« il: 24 Ottobre 2011, 10:03:01 am »
Tra poco più di 48 ore, di nuovo in campo! E stavolta ci sarò anch'io, perchè probabilmente andrò a vederla  8D 8D...
Formazione? A Montella l'arduo compito (o forse semplice, chissà) di schierare i migliori undici al cospetto di una Lazio che, a mio parere, è una delle tre/quattro squadre più forti del campionato e, verosimilmente, quella più in forma in questo momento...

Altro importantissimo banco di prova per i nostri ragazzi...cuore e carattere (e kulovic...).

P.S.: che gran carriera che stanno facendo alcuni degli ex allenatori del Catania: Atzori puzza di cadavere, Gianpaolo è riuscito nell'impresa di fare ben 2 punti con il Cesena e probabilmente non festeggierà Halloween e Baldini sta già in congedo da un bel pezzo. Quanto a Sinisa, lasciamo perdere....

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2011, 10:46:25 am »
Per Atzori, Baldini e Giampaolo... avevano le loro idee, ma non credevano in se stessi e nella potenzialità della squadra... ed hanno continuato a pensarla allo stesso modo.
Per Sinisa, le famose "sirene" , alle quali Lo Monaco fa spesso riferimento, sono le stesse che portavano alla perdizione Ulisse! 8D 8D ;-)
Prima bisogna saper alzarsi in piedi, poi camminare e, dopo ancora, correre... che pensa di correre senza aver aimparato a camminare, prima o poi.... cade.
Catania gli stava stretta? Voleva una grande? Accontentato.... subito!

Riguardo alla Lazio, questa sarà un' impresa, a mio avviso difficile. Loro stanno bene, hanno un buon organico, ma i nostri ragazzi non sono da meno.
Per me, se attueranno la stessa determinazione e la stessa concentrazione, faremo bene. Io non mi stranizzerei se facessimo bottino pieno con Lazio e Napoli.... quest' anno sono seriamente ottimista! :-))

Per la formazione, mi fa piacere che tutti noi abbiamo difficoltà ad ipotizzare la formazione, demandando tutto al Mister.... accettandone le scelte, senza critica.  =D>
Se non è fiducia questa....
In passato eravamo sempre pronti a criticare, scelte e uomini....
Sono contento di ciò!
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2011, 02:30:09 pm »
Nonostante le difficoltà dovute a infortuni e squalifiche, la gara di Roma credo sarà la più difficile di quelle finora affrontare. Come abbiamo dimostrato proprio noi, l'emergenza si può gestire e si può fare di necessità virtu. Occorre dunque la massima concentrazione.
Mi aspetto un poì di turn-over, ma non in difesa, per ovvi moivi. Immaginando un 3-5-2, penso che rispetto a Firenze potrebbero rientrare Gomez, Bergessio e forse uno fra Sciacca e Biagianti.

umastru

  • Visitatore
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2011, 02:53:48 pm »
Oggi dò libero sfogo alla mia follia;

                      Andy (Maglia scura per favore)

              Bellusci        Le Grottaglie    Spolli


     Izco        Lodi     Biagianti (Almiron) Marchese
 
                            Barrientos
     
               Gomez  (Lopez) Bergessio

A dire il vero me ne frullava un'altra per la testa, ma se la scrivevo mi sà che chiedevate il trattamento sanitario obbligatorio e ve lo davano.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2011, 05:08:12 pm »
...e se si confermasse in blocco,con la variante Gomez,la formazione di sabato scorso?..cosi,tanto per non mettere sotto pressione le meningi ;-)..le variazioni alla bisogna le lasciamo all'acume tattico dell'Aeroplanino che ha dimostrato di saperci fare e da cui mi aspetto,da ex romanista,una prova ancora piu' puntigliosa di quella con la Fiore...il solco tracciato e' quello giusto,bisogna continuare con determinazione,coraggio e fiducia in vista di un incontro ancora piu'  difficile.La Lazio e' una squadra in salute e lo si visto domenica con il Bologna,costruita per occupare i "piani nobili" della classifica,ma tutto questo non ci spaventa perche' anche la nostra squadra fa della qualita' la sua migliore arma e..na putemu spaciri...
Un'ultima considerazione su Catellani "genio e sregolatezza".Ha un motivo la sua poca prolificita' di reti nella sua ancora breve carriera.Il ragazzo non ha perso il vizio di mancare le occasioni facili facili perche' e' solito fare solo eurogol ;-).Accetto scommesse che il suo primo gol in rossazzurro sara' di quelli da raccontare ai nipotini, d'inverno accanto al camino,mentre consumi na bella fedda di scacciata con salsiccia e cavolicelli e un bicchiere di nerello mascalese ( della vigna di Alfio a Pisano) il tutto definito da una bella Marlboro rigorosamente pacchetto morbido e..appoi t'arrusbigghi e sai che sei astemio(no se il vino e',come minimo,un Cusumano) e non fumi da tre anni ::) ::) 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2011, 07:49:27 pm »
P.S.: che gran carriera che stanno facendo alcuni degli ex allenatori del Catania: Atzori puzza di cadavere, Gianpaolo è riuscito nell'impresa di fare ben 2 punti con il Cesena e probabilmente non festeggierà Halloween e Baldini sta già in congedo da un bel pezzo. Quanto a Sinisa, lasciamo perdere....
Escluso Sinisa, che è un grande uomo ed un buo allenatore e che si riprenderà, magari in un'altra piazza, gli altri tre stanno facendo la carriera che si meritano, hanno strafallito a Catania, stanno strafallendo altrove.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #6 il: 25 Ottobre 2011, 12:35:08 am »
partita che ci vede battuti in partenza come lo dimostrano le quote dei bookmakers.
la lazio vuole vincere lo scudetto ma noi ci presenteremo lo stesso in campo.
peccato che stiamo giocando a porta libera (i nostri avversari no) perchè se no avrei consigliato un 1-2 per il catania che gli scommettitori pagano parecchio..................
peccato davvero.

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #7 il: 25 Ottobre 2011, 08:02:41 am »

P.S.: che gran carriera che stanno facendo alcuni degli ex allenatori del Catania: Atzori puzza di cadavere, Gianpaolo è riuscito nell'impresa di fare ben 2 punti con il Cesena e probabilmente non festeggierà Halloween e Baldini sta già in congedo da un bel pezzo. Quanto a Sinisa, lasciamo perdere....

Daccordissimo sul fidarci della formazione che mettera' in campo Montella. Oltretutto con la Lazio credo che vorra' fare meglio che con le altre per ovvi motivi.
Sugli allenatori, beh sui primi tre che hai citato non infierirei piu' di tanto dato che sono stati esonerati o "dimessi" dalla societa'.
Per gli altri a parte Mihailovic che e' riuscito ad allenare una grande (ma dai tifosi della quale non e' mai stato amato), sono contento per la fine che hanno fatto. Dov'e' Zenga? e Simeone sta allenando L'Atletico Madrid? Evidentemente tutto questo valore non l'avevano e se hanno fatto bene a Catania molti dei meriti erano della societa' come sta dimostrando e riconoscendo anche Montella sul quale peraltro mi debbo ricredere per uno scetticismo iniziale.
Saluti

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2011, 09:33:11 am »
Tra poco più di 48 ore, di nuovo in campo! E stavolta ci sarò anch'io, perchè probabilmente andrò a vederla  8D 8D...
Formazione? A Montella l'arduo compito (o forse semplice, chissà) di schierare i migliori undici al cospetto di una Lazio che, a mio parere, è una delle tre/quattro squadre più forti del campionato e, verosimilmente, quella più in forma in questo momento...

Altro importantissimo banco di prova per i nostri ragazzi...cuore e carattere (e kulovic...).

P.S.: che gran carriera che stanno facendo alcuni degli ex allenatori del Catania: Atzori puzza di cadavere, Gianpaolo è riuscito nell'impresa di fare ben 2 punti con il Cesena e probabilmente non festeggierà Halloween e Baldini sta già in congedo da un bel pezzo. Quanto a Sinisa, lasciamo perdere....

Ti interessa un compagno di ventura? in che zona dello stadio avevi idea di andare? se leggi fammi sapere...
ciao

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #9 il: 25 Ottobre 2011, 10:11:20 am »
Tra poco più di 48 ore, di nuovo in campo! E stavolta ci sarò anch'io, perchè probabilmente andrò a vederla  8D 8D...
Formazione? A Montella l'arduo compito (o forse semplice, chissà) di schierare i migliori undici al cospetto di una Lazio che, a mio parere, è una delle tre/quattro squadre più forti del campionato e, verosimilmente, quella più in forma in questo momento...

Altro importantissimo banco di prova per i nostri ragazzi...cuore e carattere (e kulovic...).

P.S.: che gran carriera che stanno facendo alcuni degli ex allenatori del Catania: Atzori puzza di cadavere, Gianpaolo è riuscito nell'impresa di fare ben 2 punti con il Cesena e probabilmente non festeggierà Halloween e Baldini sta già in congedo da un bel pezzo. Quanto a Sinisa, lasciamo perdere....

Ti interessa un compagno di ventura? in che zona dello stadio avevi idea di andare? se leggi fammi sapere...
ciao
Giovanni, quasi sicuramente non andrò più, causa casini privati del mercoledì pomeriggio...pazienza  ;-) (peraltro a Roma domani è prevista tanta pioggia, non oso immaginare la bolgia di traffico che ci sarà in zona stadio... 8| 8|).

Tornando alla partita: giusto per informavi di che aria tira qui a Roma, la radio laziale per eccellenza (Radio sei), pur dando atto del buon momento del Catania, insiste sul fatto che la Lazio è nettamente superiore alla compagine etnea che, a loro dire, avrebbe una difesa lenta e macchinosa (Legrottaglie sarebbe la causa principale...), un centrocampo troppo statico (Del Vecchio ed Almiron additati quali bradipi) ed un attacco del quale temopno solo l'imprevedibilità di Gomez che sperano non giochi.
Hanno qualche riserva su come Reja possa schierare la loro squadra, atteso che il centrocampo sembra falcidiato dagli infortuni. Stanno insistendo molto su una massiccia presenza di spettatori allo stadio e, vista la prevendita, pare che ciò possa realizzarsi.

Nota statistica fatta rilevare dalla citata radio: l'arbitro Gava arbitrerà per la quarta volta di fila un Lazio-Catania. Bilancio in perfetto equlibrio: una vittoria, una sconfitta e un pareggio.

Tanto vi dovevo... ;-) ;-)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #10 il: 25 Ottobre 2011, 10:29:37 am »
Garreccio, continua ad informarci, se puoi,  su "radio roma"... è molto stimolante sapere cosa dicono e pensano gli avversari.
Grazie.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #11 il: 25 Ottobre 2011, 01:23:33 pm »
Escluso Sinisa, che è un grande uomo ed un buo allenatore e che si riprenderà, magari in un'altra piazza, gli altri tre stanno facendo la carriera che si meritano, hanno strafallito a Catania, stanno strafallendo altrove.

Sinceramente di quello che fanno i nostri ex non è che mene freghi un granchè...ma se devo dire come la penso, allora umanamente la mia vicinanza va a Gianluca Atzori...per il resto ognuno raccoglie quello che ha seminato...compreso Sinisa (per carità si è congedato da noi in maniera più che signorile) che a Firenze manca poco che arrivi alle mani con qualche tifoso visto il suo carattere non certo...come dire..."simpatico"  8-)

Come mi disse qualche giorno fa il mio mito  ::) ...Pippo il posteggiatore (autodefinitosi "abusivo legale") "nella vita ci voli un poco di umiliazione::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #12 il: 25 Ottobre 2011, 02:16:17 pm »
Garreccio, continua ad informarci, se puoi,  su "radio roma"... è molto stimolante sapere cosa dicono e pensano gli avversari.
Grazie.

Ammetto che ascolto di piu le radio sponda giallorossa...danno piu soddisfazioni quando si arrampicano sugli specchi per comprendere le ragioni di certe sconfitte...poi controllo il nemico in modo piu diretto...ma devo dire che da quando e' arrivato Montella...si sono molto placati contro di noi, immagino ci sia una qualche correlazione tra le cose.

Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #13 il: 25 Ottobre 2011, 05:57:37 pm »
Gomez, non convocato, non ci sarà.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lazio - CATANIA
« Risposta #14 il: 25 Ottobre 2011, 06:15:39 pm »
Gomez, non convocato, non ci sarà.
Peccato. Le radio laziali continuano ad esaltare le qualità e l'imprevedibilità di Gomez, visto come l'unico - a loro dire - in grado di poter impensierire nell'uno contro uno la difesa laziale.
Speriamo di poterlo recuperare per domenica (altro partitone contro il Napoli...azz, che ciclo!  8| 8|).

Si annuncia un campo pesante: per domani fino al primo pomeriggio previsti abbondanti acquazzoni su Roma...

In materia di formazione: cosa credete che schiererà Montella lì davanti? Bergessio e Maxi insieme? Bergessio e Ricchiuti a supporto? Bergessio/Maxi e il redivivo Barrientos? Mah... :-\ :-\
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2011, 06:17:14 pm da garreccio »