Sondaggio

facendo leva sull' inguaribile inappagamento, scetticismo e sulla leggendaria teatralità del catanese, quale sarà secondo voi l'affermazione più diffusa che l"intenditore" etneo esternerà alla visione del Centro Sportivo?

"'nghia, cu tutti sti soddi ca spinnenu, ni puteumu fari squadruni..."
11 (55%)
"'nghia, uora capisciu picchì ni stamu vinnennu menza squadra..."
3 (15%)
"'nghia, pì spenniri tutti sti soddi, a sa quantu n'avi ammucciati Puvvirenti..."
4 (20%)
"n'ghia vo viriri ca pi pavari i debiti ri stu Centru Spottivu, avannu non ci rununu mancu u stipendiu e' jucaturi? Abbissati semu !"
2 (10%)

Totale votanti: 20

Autore Topic: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....  (Letto 6966 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #30 il: 19 Giugno 2011, 10:35:28 am »
Io sono invidioso di Brigantony. Stasera avevo sete e mi stuppai una fanta.
... per la sete ti consiglio una spuma.

Io, un verdello  :-D
Anzi, un mistoamaro "o ciospu"  ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #31 il: 19 Giugno 2011, 11:16:34 am »
Il Briga é il Briga come il Liga é il Liga. Non scherziamo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #32 il: 19 Giugno 2011, 12:36:57 pm »

uMastru, fai pure il cattivo e il rancoroso per tutto il tempo che vuoi.
Ma chi 'mminteressa?!


 8D ...guarda Sergio...giuro sulla cosa più sacra che ho - l'intera discografia di Tony Santagata - che al solito sono gli altri che ti tirano nella polemica  ::) ...ma tu non vorresti...non è il tuo stile  ::) :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #33 il: 19 Giugno 2011, 01:50:32 pm »
al solito sono gli altri che ti tirano nella polemica 

Gaspare: su una battuta di Enzo che piuttosto che il vostro centro sportivo riguarda un nostro amico comune (ed a me caro, tu lo sai bene e lo sa anche lui tant’è che mi permetto liberamente di scherzarci sopra) e sulla quale battuta io misi diverse faccine sorridenti sopra, senza nulla proferire, dimmi tu cosa ci azzecca l’invidia e cosa c’entra il “vi rode”. Delle due una: o non si è colto il senso della battuta di Enzo, cosa che un fesso come me che ha sempre creduto a prescindere sulla buona fede delle persone ha ritenuto l’evenienza più probabile, oppure si è voluto cercare il pretesto per insolentire volontariamente, riflessione a cui giunge immediatamente chi diffida malignamente del prossimo (ed a quanto pare fa bene). C’è poi una terza probabilità, ossia che quando ci riferisce che egli viene dalla provincia e ch’è duro di comprendonio voglia essere preso sul serio. Affari suoi!
Dispiace perchè il post di Cantarutti 72 non meritava di scivolare su una polemica inutile che di certo non abbiamo generato né io né altri rosanero. A me, parlo a titolo personale, non rode nulla e non ho nulla da invidiare in casa rossazzurra, tranne la sconfinata fortuna che vi assiste puntualmente in qualche derby ::)  ma questa è un'altra storia.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #34 il: 19 Giugno 2011, 07:37:38 pm »
Il Briga é il Briga come il Liga é il Liga. Non scherziamo.
Onestamente mi sopprendi, tutto potevo immaginare tranne che ti piacesse il Liga.
Ma pure i film? Non dirmelo, non credo di poterlo reggere psicologicamente. ::) ::) ::) ::)
Sai dopo una vita passata a dividere buoni dai cattivi, bianco o nero, scoprire che esiste il grigio potrebbe uccidermi. ::) ::) ::) ::) ::)
Ma tornando al buon Liga, come testi mi piace da matti, una vita da mediano la considero un capolavoro, sulla musica invece lo trovo un po ripetitivo.
Come regista invece lo considero un grande, radio freccia mi ha commosso fino alle lacrime, e anche da uno a dieci mi è piaciuto tantissimo.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #35 il: 19 Giugno 2011, 09:24:46 pm »
Il Briga é il Briga come il Liga é il Liga. Non scherziamo.

 8D Ma infatti vogliamo mettere un trattato di teologia della liberazione di questo livello:

http://youtu.be/AeSH94vYy_M


 ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #36 il: 20 Giugno 2011, 12:02:30 am »
Sai dopo una vita passata a dividere buoni dai cattivi, bianco o nero, scoprire che esiste il grigio potrebbe uccidermi. ::) ::) ::) ::) ::)

Del resto la normale evoluzione del trinaricismo é proprio nel manicheismo. Ed io sono invidioso anche del manicheismo trinariciuto etneo. Ogni sera é una nuova scoperta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #37 il: 20 Giugno 2011, 08:15:06 am »
Cantarutti..
La prima frase e' ONNICOMPRENSIVA del catanese medio..

E infatti l'ho votata.
Per inciso, sabato, coi pupi e la moglie al seguito, ho visitato il Centro sportivo.
E..ho scoperto che e' a 10' di macchina dalla "residenza" estiva dei miei..

 ::)

Bella struttura, nulla da dire.
Sulla sua efficacia...avremo modo di valutare in seguito..
Pape...quando hai sete...niente e' come un sezzlimone... ::)  'cco sali!!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #38 il: 20 Giugno 2011, 01:41:16 pm »
Cantarutti..
La prima frase e' ONNICOMPRENSIVA del catanese medio..

E infatti l'ho votata.
Per inciso, sabato, coi pupi e la moglie al seguito, ho visitato il Centro sportivo.
E..ho scoperto che e' a 10' di macchina dalla "residenza" estiva dei miei..

 ::)

Bella struttura, nulla da dire.
Sulla sua efficacia...avremo modo di valutare in seguito..
Pape...quando hai sete...niente e' come un sezzlimone... ::)  'cco sali!!!

 8D ...Si ma a foto co Diritturi unn'è!?  ::)

U Zu Nino pareva Giovanni Paolo II come imponeva le mani sui bambini  ::) ...glieli hai fatti benedire i tuoi pupi? Li renderà immuni da contaminazioni strisciate... ::) :-D

 :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #39 il: 20 Giugno 2011, 02:54:58 pm »
Cantarutti..
La prima frase e' ONNICOMPRENSIVA del catanese medio..

E infatti l'ho votata.
Per inciso, sabato, coi pupi e la moglie al seguito, ho visitato il Centro sportivo.
E..ho scoperto che e' a 10' di macchina dalla "residenza" estiva dei miei..

 ::)

Bella struttura, nulla da dire.
Sulla sua efficacia...avremo modo di valutare in seguito..
Pape...quando hai sete...niente e' come un sezzlimone... ::)  'cco sali!!!

 8D ...Si ma a foto co Diritturi unn'è!?  ::)

U Zu Nino pareva Giovanni Paolo II come imponeva le mani sui bambini  ::) ...glieli hai fatti benedire i tuoi pupi? Li renderà immuni da contaminazioni strisciate... ::) :-D

 :-D :-D
Ma secondo te, se metto una foto del presidentissimo nel cuscino dei pupi, funziona lo stesso? :-)) :-))
Sai come, zsama signuri mi diventino juventini!
"U Mastru"
P.S. datosi la mia totale ignoranza in  materia, ma come si fà a vederti su faccebucck?

umastru

  • Visitatore
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #40 il: 20 Giugno 2011, 03:01:25 pm »
Sai dopo una vita passata a dividere buoni dai cattivi, bianco o nero, scoprire che esiste il grigio potrebbe uccidermi. ::) ::) ::) ::) ::)

Del resto la normale evoluzione del trinaricismo é proprio nel manicheismo. Ed io sono invidioso anche del manicheismo trinariciuto etneo. Ogni sera é una nuova scoperta.
Ah, e manicheismo? Meno male temevo fosse una punta di arterisclerosi. 8D
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #41 il: 20 Giugno 2011, 03:05:55 pm »
...Figghiozzu... ::)

Ho avuto pure la benedizione..

Urbi et Orbi....

 :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #42 il: 20 Giugno 2011, 03:45:37 pm »
Ma secondo te, se metto una foto del presidentissimo nel cuscino dei pupi, funziona lo stesso? :-)) :-))
Sai come, zsama signuri mi diventino juventini!
"U Mastru"
P.S. datosi la mia totale ignoranza in  materia, ma come si fà a vederti su faccebucck?

...poi,con la mina vagante di una moglie romana certo che non puoi stare tranquillo... bene che ti vada.. si 'mburugghiunu i pupi...comunque ,io la vedo un po' male ;-) ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #44 il: 20 Giugno 2011, 11:28:54 pm »

P.S. datosi la mia totale ignoranza in  materia, ma come si fà a vederti su faccebucck?


 ;-)

http://www.facebook.com/home.php?ref=logo#!/media/set/?set=a.235094766507959.80002.100000223116222
Senti, aiutato da quella santa donna di mia moglie, (lei ci stà faccebucck) ho provato ad usare l'indirizzo soprariportato, non succede nulla, a parte aprirsi l'home. Qualche errore nell'indirizzo?
Che ne dici se usiamo i vecchi cari piccioni. Arrotoli la foto su una zampetta, gli scrivi su un pizzino; U Mastru, Valfenera e vedi che arriva. ::) ::) ::)
"U Mastru"