Sondaggio

facendo leva sull' inguaribile inappagamento, scetticismo e sulla leggendaria teatralità del catanese, quale sarà secondo voi l'affermazione più diffusa che l"intenditore" etneo esternerà alla visione del Centro Sportivo?

"'nghia, cu tutti sti soddi ca spinnenu, ni puteumu fari squadruni..."
11 (55%)
"'nghia, uora capisciu picchì ni stamu vinnennu menza squadra..."
3 (15%)
"'nghia, pì spenniri tutti sti soddi, a sa quantu n'avi ammucciati Puvvirenti..."
4 (20%)
"n'ghia vo viriri ca pi pavari i debiti ri stu Centru Spottivu, avannu non ci rununu mancu u stipendiu e' jucaturi? Abbissati semu !"
2 (10%)

Totale votanti: 20

Autore Topic: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....  (Letto 6968 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #15 il: 16 Giugno 2011, 11:38:41 am »
Ho votato per la quarta: la soluzione immaginata ad un problema immaginario.

Grande Cantarutti. =D>
Ciao.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #16 il: 16 Giugno 2011, 04:10:52 pm »
Cantarutti, mi aggiungi:

"Inghia, stu centru sportivu iè veru spacchiusu, altro che carri armati e bummi. Tuttu u restu iè effimero"

Così partecipiamo pure noi ad "Occidente" !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Scusate l'intromissione, ma volevo partecipare !!!
 8D 8D 8D 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #17 il: 16 Giugno 2011, 08:25:43 pm »
"Inghia, stu centru sportivu iè veru spacchiusu, altro che carri armati e bummi. Tuttu u restu iè effimero"

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ::) ::) ::) ::)


8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #18 il: 16 Giugno 2011, 10:15:40 pm »
"Inghia, stu centru sportivu iè veru spacchiusu, altro che carri armati e bummi. Tuttu u restu iè effimero"

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ::) ::) ::) ::)




Diciamolo...siete talmente invidiosi di questo topic...che avete provato in ogni modo ad infilarvi dentro...ci avete provato malamente...ma non so se potevate fare di meglio!

Fozza Catania

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #19 il: 16 Giugno 2011, 10:44:40 pm »
Diciamolo...siete talmente invidiosi di questo topic...che avete provato in ogni modo ad infilarvi dentro...ci avete provato malamente...ma non so se potevate fare di meglio!

8| 8|
Si, com’è nel nostro essere, com’è anche di vostra perenne convinzione, noi siamo dei buoni a nulla e non siamo capaci di far niente. L’invidia è l’unica nostra risorsa. Bravo Giovanni, tu hai capito tutto. =D>
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #20 il: 16 Giugno 2011, 11:58:52 pm »
Diciamolo...siete talmente invidiosi di questo topic...che avete provato in ogni modo ad infilarvi dentro...ci avete provato malamente...ma non so se potevate fare di meglio!

8| 8|
Si, com’è nel nostro essere, com’è anche di vostra perenne convinzione, noi siamo dei buoni a nulla e non siamo capaci di far niente. L’invidia è l’unica nostra risorsa. Bravo Giovanni, tu hai capito tutto. =D>
Avaia Sergio .........................  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #21 il: 17 Giugno 2011, 02:48:35 am »
Diciamolo...siete talmente invidiosi di questo topic...che avete provato in ogni modo ad infilarvi dentro...ci avete provato malamente...ma non so se potevate fare di meglio!

8| 8|
Si, com’è nel nostro essere, com’è anche di vostra perenne convinzione, noi siamo dei buoni a nulla e non siamo capaci di far niente. L’invidia è l’unica nostra risorsa. Bravo Giovanni, tu hai capito tutto. =D>

Caro Sergio,
io mi sono riferito solo ed esclusivamente al topic (Cantarutti e' stato fantastico e noi siamo andati dietro)...mentre tu hai estrapolato a tutto...io non avevo alcuna intenzione di generalizzare cosi perche' non fa parte del mio pensare...se tu lo hai fatto avrai le tue ottime ragioni.
Ti voghio ca saluti...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #22 il: 17 Giugno 2011, 11:45:41 pm »
Caro Sergio,
io mi sono riferito solo ed esclusivamente al topic

Azz..
In 10 e più anni di forum, tutto mi è capitato. Si è detto che siamo invidiosi della città di Catania, dell'Etna, do Liotru, di Ambrosi, di Baronkiller, di Maxi Lopez, di Lo Monaco, di Pulvirenti, del Cibali, dei suoi tifosi, di Ognina, da Playa, do Futtinu, siamo anche invidiosi dell'arancino etneo e della carne di cavallo; oggi scopriamo che siamo anche invidiosi dei topic 8| 8|. E chi amu a leggiri chiù??
Giovà: te lo scrivo con il cuore in mano: la parola "invidiosi" non si può leggere. Non è accettabile, non si può digerire!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #23 il: 17 Giugno 2011, 11:55:51 pm »
Caro Sergio,
io mi sono riferito solo ed esclusivamente al topic

Azz..
In 10 e più anni di forum, tutto mi è capitato. Si è detto che siamo invidiosi della città di Catania, dell'Etna, do Liotru, di Ambrosi, di Baronkiller, di Maxi Lopez, di Lo Monaco, di Pulvirenti, del Cibali, dei suoi tifosi, di Ognina, da Playa, do Futtinu, siamo anche invidiosi dell'arancino etneo e della carne di cavallo; oggi scopriamo che siamo anche invidiosi dei topic 8| 8|. E chi amu a leggiri chiù??
Giovà: te lo scrivo con il cuore in mano: la parola "invidiosi" non si può leggere. Non è accettabile, non si può digerire!
Per me e una questione di faccine, qui quo qua che nascono digitando. ::) ::)
Di sicuro partecipando al gioco avete dato sentore che un pò vi rode. ::) ::) ::)
Dai, ancora due mesi abbondanti e si ricomincia a litigare per ventidue in mutande.  8D
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #24 il: 18 Giugno 2011, 12:20:24 am »
Per me e una questione di faccine, qui quo qua che nascono digitando. ::) ::)
Di sicuro partecipando al gioco avete dato sentore che un pò vi rode. ::) ::) ::)
Dai, ancora due mesi abbondanti e si ricomincia a litigare per ventidue in mutande.  8D
"U Mastru"

Mastru, detto con il massimo rispetto che ti è dovuto, dopo tre o quattro anni che frequenti questo forum possiamo dire che, dei suoi partecipanti, sia di est che di ovest.... 'na caputu nienti!!!! ::)
Allora riprova a leggere il post di Enzo e vedrai che a tutto lui pensa tranne che al centro sportivo.
Non chiedermi d'essere più esplicito.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #25 il: 18 Giugno 2011, 12:44:20 am »
Io sono invidioso di Brigantony. Stasera avevo sete e mi stuppai una fanta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #26 il: 18 Giugno 2011, 06:37:26 pm »
Cantarutti, mi aggiungi:

"Inghia, stu centru sportivu iè veru spacchiusu, altro che carri armati e bummi. Tuttu u restu iè effimero"

Così partecipiamo pure noi ad "Occidente" !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Scusate l'intromissione, ma volevo partecipare !!!
 8D 8D 8D 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo

Calma ragazzi !!!!
 :-P :-P :-P

Nessuna invidia o altro!!! Ribadisco che volevo partecipare e visto che nelle 4 scelte non c'era quella che io avevo sentito (o letto) da qualche "cugino" (ora più che mai visto che Balzaretti anche fisicamente ci ha imparentati), avevo cortesemente chiesto di aggiungerla per poterla votare.

Tutto quì !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

  • Visitatore
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #27 il: 18 Giugno 2011, 11:24:53 pm »
Per me e una questione di faccine, qui quo qua che nascono digitando. ::) ::)
Di sicuro partecipando al gioco avete dato sentore che un pò vi rode. ::) ::) ::)
Dai, ancora due mesi abbondanti e si ricomincia a litigare per ventidue in mutande.  8D
"U Mastru"

Mastru, detto con il massimo rispetto che ti è dovuto, dopo tre o quattro anni che frequenti questo forum possiamo dire che, dei suoi partecipanti, sia di est che di ovest.... 'na caputu nienti!!!! ::)
Allora riprova a leggere il post di Enzo e vedrai che a tutto lui pensa tranne che al centro sportivo.
Non chiedermi d'essere più esplicito.
Non te lo chiedo, sai sono della provincia, onde per cui un pò duro di comprendonio, ma soprattutto  anche se sembro molto accomodante e pacioso, sono cattivo e rancoroso, come tutti i trinariciuti.
"U Mastru"
P.S. come vedi non ci sono faccine, ma tanto tu sei intelllliggente e il perchè non me lo chiedi.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #28 il: 18 Giugno 2011, 11:44:35 pm »
sono cattivo e rancoroso, come tutti i trinariciuti.

uMastru, fai pure il cattivo e il rancoroso per tutto il tempo che vuoi.
Ma chi 'mminteressa?!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Torre del Grifo, 18-19 giugno 2011 : le "perle di saggezza" possibili.....
« Risposta #29 il: 19 Giugno 2011, 08:57:45 am »
Io sono invidioso di Brigantony. Stasera avevo sete e mi stuppai una fanta.
Guarda che ne tenete uno molto più bravo, si chiama Tony Troja, e semplicemente favoloso, http://www.youtube.com/watch?v=44A-k4dZ2as&feature=related  http://www.youtube.com/watch?v=hQ82lBaMORI&feature=related
 "U Mastru"
P.S. per la sete ti consiglio una spuma.
« Ultima modifica: 19 Giugno 2011, 09:02:26 am da umastru »