Autore Topic: Marcia su Roma  (Letto 6625 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #15 il: 17 Maggio 2011, 08:24:31 am »
Grazie Enzo, per me partire dalla Toscana sarebbe come affrontare due viaggi, ma un pò mi dispiace. Mi sto guardando in giro, c'è anche la possibilità di scroccare un viaggio in pullman a qualche Inter Club organizzato della zona. Ovviamente a umma umma! :-D

INFILTRATO !!!!! ?????
 :-D :-D :-D :-D :-D

http://www.youtube.com/watch?v=60ez-PSAVq0

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #16 il: 17 Maggio 2011, 01:25:44 pm »
 ::)  ::)  ::)  ::)  ::)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #17 il: 17 Maggio 2011, 06:23:05 pm »
Intanto volevo sapere dagli amici PALERMITANI se nei punti vendita della città saranno regolari con la vendita oppure qualche biglietto senza tessera del tifoso ci scapperà prima di venerdì ???
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #18 il: 20 Maggio 2011, 03:49:43 pm »
Intanto volevo sapere dagli amici PALERMITANI se nei punti vendita della città saranno regolari con la vendita oppure qualche biglietto senza tessera del tifoso ci scapperà prima di venerdì ???
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
E' già difficile trovare biglietti di curva per il settore rosanero. Strano perchè i possessori di tessera sono poco più di 20.000 e dubito che tutti e 20 mila abbiano acquistato il biglietto. E poi in 2 giorni come fanno a "polverizzare" 24 mila tagliandi?? Dimmi tu se non c'è manciugghia anche in questa vicenda. Solite cose nostre palermitane....
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #19 il: 20 Maggio 2011, 06:50:00 pm »
Oggi ho fatto il biglietto !!!!
Primo alle 05,10 in ricevitoria (alle 06,30 è arrivato il secondo: un interista  ::) )

La cosa strana che l'elaboratore dava a tratti la disponibilità.

All'inizio era tutto esaurito, poi con un pò di pazienza, cominciavano ad uscire le disponibilità ed allora a poco a poco si cominciavano a fare i biglietti.

Ho avuto come l'impressione che la lottomatica non mette sin da subito tutti i posti in vendita, ma li scagliona ad intervalli, pertanto potrebbe essere probabile che anche domani qualche curva potrebbe uscire fuori.

Questa esperienza mi ha detto che:

1) Farò la tessera del tifoso, anche se la utilizzerò pochissimo. Perche se ne fossi stato in possesso, qui in toscana il giorno di mercoledì mi sarei messo calmo calmo e avrei potuto scegliere perfino il settore, fila e posto !!!!

2) Agli amici PALERMITANI che conosco, potrei fare il biglietto da qui e spedirglielo a casa, visto che non si verificano resse o veglie notturne (io son voluto andare alle 05,00 per una questione di principio: VULEVA ESSIRI U PRIMU).

3) Con tutti i possibili aggiustamenti possibili, la vendita con questo circuito non è poi tanto "malaccia", perchè se alcune ricevitorie non facessero le "furbette" ci sarebbe stata più disponibilità e meno calca.

Comunque finita l'attesa per il biglietto, comincia quella della partita:

Io "PI SI E PI NO" agli interisti gli ho detto che la vincevano loro. Chissà perchè a tutti gli è venuto un prurito irrefrenabile nelle parti intime !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #20 il: 20 Maggio 2011, 10:45:32 pm »
Alla fine anche io c'è l'ho fatta... Stamattina a Vicenza ho fatto il biglietto di curva in 5 minuti. Per il tragitto ho trovato un pullman di tifosi che parte da Bologna. Avevano l'ultimo posto disponibile ::)  Ho sentito che a Palermo ci sono charter e pullman organizzati di tifosi che però non sono ancora in possesso di biglietto.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #21 il: 21 Maggio 2011, 12:14:55 am »
Io i biglietti li ho presi via telefono al Centro Prenotazioni, me li mandano lunedì ed arriveranno mercoledì, poi due o tre giorni di tempo per cambiare il nominativo di uno (da mio suocero a mia moglie) e si parte. Avevamo deciso in auto, poi mia moglie che ama più la comodità del rosanero  ::) ::) ::) ha iniziato a pressare per la nave, io ho resistito fino al punto che posti un cinn'è cchiù... Rimane la possibilità di partire il 27 sera per Napoli e tornare il 31 mattina da Salerno, problemi di pernottamento non ce n'é perchè abbiamo più parenti a Roma che a Palermo...

In ogni caso é previsto un salto a Valmontone al nuovo parco divertimenti che inaugureranno tre giorni prima della finale, con tanto di maglia ufficiale n° 21 Bacinovic, che indosserò ad inizio viaggio per togliere, insieme a muffe, acari e crostacei, al ritorno a Palermo. Se qualcuno mi incoccia all'Olimpico sa già che l'avrò addosso ininterrottamente da due giorni, per cui, come diceva il sommo poeta: larga é la foglia, stretta é la via, mi chiuru i naschi pa fietenzia!  ::) :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #22 il: 21 Maggio 2011, 12:19:08 am »
Dimenticavo: il dato di biglietti finora venduti, in ogni ordine di posti, é di 50000. Siccome agli interisti ed ai neutrali romani non credo che la cosa possa interessare più di tanto, ho l'impressione che all'Olimpico, giorno 29, giocheremo col fattore campo a favore...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #23 il: 21 Maggio 2011, 12:16:01 pm »
Alla fine anche io c'è l'ho fatta... Stamattina a Vicenza ho fatto il biglietto di curva in 5 minuti. Per il tragitto ho trovato un pullman di tifosi che parte da Bologna. Avevano l'ultimo posto disponibile ::)  Ho sentito che a Palermo ci sono charter e pullman organizzati di tifosi che però non sono ancora in possesso di biglietto.

Sono contento !!!! Ma il pulman è di tifosi ROSANERO o interisti ?????

Se sono interisti attento al test della "CADREGA" !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Io invece ho fatto il biglietto assieme ad altri PALERMITANI e mi aggrego con loro in auto.
FORZA  PALERMOOOOOOO

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #24 il: 21 Maggio 2011, 12:20:49 pm »
Io i biglietti li ho presi via telefono al Centro Prenotazioni, me li mandano lunedì ed arriveranno mercoledì, ...............

Per fortuna l'ho beccato in ricevitoria, perchè nel pomeriggio il centro prenotazioni mi ha risposto che erano già terminati !!!!

Comunque avevo ancora una "cartuccia" che non gradivo usare e che fortunatamente non avrò più bisogno !!!!

................................. con tanto di maglia ufficiale n° 21 Bacinovic, che indosserò ad inizio viaggio per togliere, insieme a muffe, acari e crostacei, al ritorno a Palermo. Se qualcuno mi incoccia all'Olimpico sa già che l'avrò addosso ininterrottamente da due giorni, per cui, come diceva il sommo poeta: larga é la foglia, stretta é la via, mi chiuru i naschi pa fietenzia!  ::) :-D :-D

Allora se ci dobbiamo incontrare basta "ANNUSARE" in giro !!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #25 il: 24 Maggio 2011, 02:54:26 pm »
Ho un biglietto di curva ed un posto in auto a noleggio...............chi è interessato.

Oltre al Biglietto 15 €....  tra noleggio, pedaggi e benzina ce ne dovremmo uscire con 85 €.

Partenza alle 3 del Mattino e ritorno subito dopo la partita!!!

Attendo vostre?

Saluti




Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #26 il: 24 Maggio 2011, 03:42:23 pm »
Io non potrò recarmi a Roma, purtroppo non sono riuscito a liberarmi.
Non sarò a Roma fisicamente ma certamente ci sarò col cuore, sono con voi ragazzi.
Per adesso non voglio dire altro, a presto.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #27 il: 24 Maggio 2011, 03:58:07 pm »
tra noleggio, pedaggi e benzina ce ne dovremmo uscire con 85 €.

85 a quota chiaramente. Specifica, altrimenti s'arricampa una fila stile ricevitoria di p.zza don bosco...  :-D :-D :-D

Io avevo scelto qualcosa di simile, con tempi più umani (partenza sabato mattina, pernottamento da cugini romani, ritorno lunedì mattina), ma mia moglie ha detto: o nave o niente!!! Mi costerà quattro volte quanto preventivato, ma dovrei partire venerdì sera per Napoli e la mattina del sabato vado pure a scialare al Rainbow Magicland, che apre dopodomani. E a mia moglie l'attacco alle montagne russe da 0-100 km/h in 3 secondi altro che il mio Toyota leggermente modificato a 400 HP...

Prima della partenza ci si scambiano i cellulari via FB e ci si sente nei pressi dell'Olimpico, se siete d'accordo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #28 il: 24 Maggio 2011, 08:34:05 pm »
Ho un biglietto di curva ed un posto in auto a noleggio...............chi è interessato.

Oltre al Biglietto 15 €....  tra noleggio, pedaggi e benzina ce ne dovremmo uscire con 85 €.

Partenza alle 3 del Mattino e ritorno subito dopo la partita!!!

Attendo vostre?

Saluti





Sergio mi sembra che cercava un biglietto per suo figlio !!!!!

Manda un messaggio su FB.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Marcia su Roma
« Risposta #29 il: 24 Maggio 2011, 08:41:40 pm »

Prima della partenza ci si scambiano i cellulari via FB e ci si sente nei pressi dell'Olimpico, se siete d'accordo.

D'ACCORDISSIMO !!!!!!!!!

Fatemi sapere i settori. Il mio l'ho postato su FB !!!
 :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO