Autore Topic: Catania Brescia  (Letto 8514 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #15 il: 18 Dicembre 2010, 04:32:01 pm »
Scusate,dimenticavo che i piu' scarsi lavemu nuatri.Pardon

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Brescia
« Risposta #16 il: 18 Dicembre 2010, 05:37:41 pm »
Scusate,dimenticavo che i piu' scarsi lavemu nuatri.Pardon
Santo, l'erba del vicino è sempre più verde, ma soprattutto buona da fumare. ::) ::) ::) ::)
Per me Izco è un'onesto operaio della pelota che ci ha regalato gioie inestimabili.
Ma da lui non si può pretendere quello che non sà e non può dare.
Certo paragonarlo a Boateng mi sembra a dir quanto ardito, ma di giocatori in serie A più scarsi di lui ce ne molti e pagati molto di più
Ma una cosa è sicura, provate a pensare quanto è costato Boateng e cosa prende di ingaggio, con quello che costato Izco e relativo stipendio. Fatto? La sta tutta la bravura del Vate. Aggiungeteci i vari Biagianti, Martinez, Vargaz, Martinho ed eccovi servito il miracolo Catania.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #17 il: 18 Dicembre 2010, 05:55:20 pm »
Mastru a qualche amico fa comodo capire fischi per tabaccheri.

Il Milan e' fra le squadre piu' titolate al mondo.Boaeteng,pugile prestato al calcio, sta al Milan come Izco sta al Catania.


umastru

  • Visitatore
Re: Catania Brescia
« Risposta #18 il: 18 Dicembre 2010, 06:02:05 pm »
Letto le convocazioni, ma si può sapere cosa ha fatto Barrientos a Quello?
Avessimo buttato 4 milioni......
Ormai mi sembra lampante che il Pitu non gioca per motivi disciplinari, perchè se non lo porta in panchina neanche quando non arriva a venti convocati la cosa è molto seria.
Mah, vediamo come evolve la cosa.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #19 il: 18 Dicembre 2010, 07:11:35 pm »
E' tra l'andare al Racing o all'Estudiantes....non ti angosciare Lo Monaco non butta i soldi,vedrai che trovera' il modo per uscirne senza danni e con beneficio per societa' e squadra...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #20 il: 18 Dicembre 2010, 08:36:37 pm »
Mastru il Pitu e' gia' in Argentina per l'operazione recupero

Le possibilita' sono 4

Estudiantes con prelevamento a titolo definitivo di Enzo Perez

Racing per Hauche o Yacob

Indipendiente per Galeano

River Plate per Lanzini o Pereyra

Dovrebbero cmq arrivare sicuri Pavone e Caraglio.Punte

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #21 il: 18 Dicembre 2010, 11:58:21 pm »
.....praticamente ..ni inchiemu i spotti..na spisa di lussu ;-) ;-) a usu prendi tre paghi uno 8-) 8-)
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Brescia
« Risposta #22 il: 19 Dicembre 2010, 12:14:34 am »
.....praticamente ..ni inchiemu i spotti..na spisa di lussu ;-) ;-) a usu prendi tre paghi uno 8-) 8-)
Scommettiamo che non arriva nessuno di questi? ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #23 il: 19 Dicembre 2010, 12:38:18 am »
...guarda ,su Caraglio, cosi' come ero convinto gia' quando venne a Catania, credo che  sia stato acquisito a parametro zero,pero' attenzionerei anche i nomi di Galeano e Perez nella eventualita' di cessione di uomini dell'attuale difesa e a completamento del reparto di centrocampo...per l'attacco Pavone mi pare...Aspettando Godot.. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #24 il: 19 Dicembre 2010, 10:57:23 am »
Carui non so se mi sono spiegato bene.

Pavone e Caraglio arriveranno perche' operazioni antecendenti.

Degli altri ne arrivera' solo uno in cambio del prestito gratis di Barrientos.Bisogna vedere dove va il Pitu,dalla squadra si capira' chi arriva.

Non ho citato Sperdutti che e' il mio preferito.Oltre al fatto che e' il ruolo che cerchiamo da anni.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #25 il: 19 Dicembre 2010, 11:49:12 am »
Carui non so se mi sono spiegato bene.

Pavone e Caraglio arriveranno perche' operazioni antecendenti.

Degli altri ne arrivera' solo uno in cambio del prestito gratis di Barrientos.Bisogna vedere dove va il Pitu,dalla squadra si capira' chi arriva.

Non ho citato Sperdutti che e' il mio preferito.Oltre al fatto che e' il ruolo che cerchiamo da anni.
...ti sei spiegato e noi abbiamo capito...ma questi tuoi scoop,quando?...gia' da gennaio o per la sessione estiva?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #26 il: 19 Dicembre 2010, 12:06:01 pm »
Gli Argentini giovani e forti generalmente arirvano a gennaio.Per dargli il tempo

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #27 il: 19 Dicembre 2010, 05:54:56 pm »
Vittoria doveva essere e vittoria e' stata...oggi servivano i punti..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #28 il: 19 Dicembre 2010, 06:04:11 pm »
Nulla da dire,anzi due cose

Partita vinta da Giampaolo.Eravamo contati con Alvarez reduce da 10 giorni di palestra 8| e Bellusci arrivato quasi fermo alla fine.Antenucci ormai ceduto.Ma hanno dimostrato che il Catania quest'anno possiede delle buone alternative fra panca e tribuna.

Grandissima partita di Maxi.Non per il gol,e' quello che voglio vedere da lui.

p.s.esilaranti due cose,l'ennesima bacchettata a tutti chiddicanicapisciunu di pallun i a Catania dopo la grande prestazione di Bellusci.Ed il cronista di Sky che alla fine dichiara che il Catania dovrebbe salvarsi  :-D

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Brescia
« Risposta #29 il: 19 Dicembre 2010, 06:50:36 pm »
Ciao a tutti, è andata di lusso ma è andata.
I resti della compagnia della forca sono entrati in campo contratti e nervosi. Nei primi minuti il trio Carboni, Ledesma e Pesce non ne azzeccava una. Meno male che piano piano sono cresciuti.
Certo il Vantaggio nel primo tempo non meritavamo, ma nel secondo tempo abbiamo più che leggittimato la vittoria, grazie alla crescita di due del trio e dei cambi azzeccati. Si è finalmente rivisto un Izco decente e Llama in crescita.
Vorrei spendere due parole sulla difesa; con un Alvarez recuperato per i capelli, un Bellusci non a posto fisicamente si è dimostrata all'altezza. mi dispiace dirlo, ma la mela marcia li dietro era Terlizzi, altro che gli errori di Capuano o Potenza, Ha sempre creato tensioni tra i compagni, e non ha mai fatto più di cinque partite senza poi non perdere la concentrazione.
Ma per adesso godiamoci questo sereno natale a 21 punti e speriamo che la sosta serva a Quello per trovare finalmente la quadra.
Adesso le ultime pagelle del 2010.
Andujar, oggi ha dato sicurezza a tutto il reparto e ha fatto un miracolo. 7
Alvarez, ha stretto i denti e ha fatto il suo. 7 (per l'impegno)
Bellusci, Messo in campo perchè era l'unico disponibile, ci ha messo venti minuti per entrare in partita, poi ha stretto i denti fino alla fine. 7
Silvestre, con Bellusci a canto rende di più. 7
Capuano, sta tornando ai suoi livelli e se la palla era dieci centimetri più bassa faceva il bis di Milano. Certo in copertura non è perfetto e non lo sarà mai, ma è un gran bel terzino. 7
Carboni, "u cani i pagghiaru" mi ha fatto mettere le mani tra i (pochi) capelli per buoni venti minuti, poi ha ritrovato la misura degli interventi e ha cominciato a rosicchiare tibie. 6,5
Ledesma, Stesso discorso di Carboni, ma merita mezzo punto in più per un grande secondo tempo.
Pesce, sembrava bloccato dalla tensione. 6
Gomez, bravissimo furetto argentino. 7
Ricchiuti, non è quello dell'anno scorso, ma ha fatto vedere un paio di lampi dei bei tempi andati. 6
Lopez, Più motivato, come al solito tre palle un gol. 7
Izco, Il buon cipputi del pallone si sta ritrovando. 6,5
Llama, non ha il ritmo partita, ma anche lui ha fatto intravedere qualcosa di buono, 6
Per finire volevo solo dire che i commentatori di sky hanno presentato lo schieramento del catania come un 4 1 4 1, ma a me è sembrato un 4 3 3 anomalo. Mi spiego meglio, oggi Ricchiuti e Gomez, due trequartisti che tendono ad accentrarsi, hanno fatto di necessità virtù  e hanno giocato almeno dieci metri più avanti larghi sulle fasce. Ricchiuti con scarsi risultati, Gomez con risultati migliori, tanto è vero che da una sua azione è nato il gol.
Ariciao a tutti, e un sincero augurio di un sereno Natale a tutti.
"U mastru"