Autore Topic: Catania Brescia  (Letto 8513 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania Brescia
« il: 14 Dicembre 2010, 08:56:46 am »
Ciao a tutti, questa settimana anticipo l'apertura del topic sperando che porti bene.
E speriamo che porti bene anche il silenzio stampa e che la società in questa settimana metta in riga i troppi galletti che hanno alzato la cresta nello spogliatoio.
Perchè caro olandese, purtroppo un pò di maretta c'è, ma spero che il Vate e Quello riescano a mettere le cose a posto. Anche se la miglior cura sarebbe una vittoria "convincente" domenica ottenuta con giocatori più motivati. ecco quindi la mia formazione.

                          Andujar

  Alvarez   Bellusci    Silvestre  Capuano
             Izco     Ledesma      Sciacca
                       
                         Barrientos
         Antenucci              Lopez

Certo che se recupera Biagianti, Izco si accomoda in panchina, ma in ogni caso darei un turno di riposo anche a Gomez, al limite se proprio Barrientos non  lo vede riesumi Ricchiuti, ma soprattutto non schieriamoci con il 4 1 4 1, sarebbe un suicidio.
Resta inteso che per me Potenza e soprattutto Terlizzi si devono accomodare in tribuna per un bel pò di tempo. Terlizzi poi. ha ancora una volta dimostrato che caratterialmente non riesce a disputare più di cinque partite di seguito senza poi ricadere nei vecchi difetti caratteriali che gli hanno rovinato la carriera. 
Vediamo invece chi schiera Quello, credo che sappia anche lui che domenica si gioca la panchina se la squadra ripete la prestazione di domenica.
Ariciao.
"U Mastru"


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2010, 10:50:19 am »
A prescindere dell'opportunita' delle dichiarazioni di Terlizzi,se non ho capito male,mi e' sembrato di intendere che lo schieramento delle due punte e' stato un atto di costrizione e visti anche i risultati e' da mettere in cantina.
Percio',salvo sconvolgimenti nella settimana,mettiti il cuore in pace...rassegnati...e continua a soffrire...
Ipotizzare la formazione di Gianpaolo e' complicato,come entrare in un dedalo,come cacciarsi in un ginepraio tant'e' che difficilmente ci abbiamo azzeccato.
Sembra un gioco...per chi adora le sorprese...
Mastru,ma ti pare possibile che quasi a fine girone d'andata stu cristianu non abbia ancora trovato un assetto di base rispondente alle sue teorie e che si sposa con le caratteristiche dei giocatori?....non tanto per un fatto tecnico ....quanto per gli errori in cui sistematicamente incorriamo noi ;-) ;-) :-D :-D
Alla luce di tutto questo mi vedo costretto a ipotizzare un undici fuori dalla mia logica:
                                 Andujar
          Alvarez(se recupera)  Silvestre        Terlizzi(se non punito)    Capuano

                        Izco     Biagianti(se recupera)   Ledesma

   Gomez                                                                     Llama(se sta bene)
                                    Lopez (se non punito)

....in panchina..quattro " se "  e due " ma "......
Ti abbraccio.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2010, 02:12:18 am »
Il limite della nostra squadra e' dimostrato proprio da quell'Izco schierato tra i titolari da umastru e da GPalermo54. Se un giocatore come Izco e' indispensabile, siamo proprio messi male.
Questa la formazione che scuorerei io:
Andujar, Potenza, Silvestre, Terlizzi, Alvarez; Ledesma, Biagianti, Ricchiuti; Gomez, Maxi Lopez, Llama.
Questa quella che schierera' il mister:
Il limite della nostra squadra e' dimostrato proprio da quell'Izco schierato tra i titolari da umastru e da GPalermo54. Se un giocatore come Izco e' indispensabile, siamo proprio messi male.
Questa la formazione che scuorerei io:
Andujar, Potenza, Silvestre, Terlizzi, Capuano; Carboni; Gomez, Izco
Biagianti, Llama (Ledesma); Maxi Lopez.
Che gli Dei del calcio ci assistano!
FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2010, 10:19:50 pm »
Il limite della nostra squadra e' dimostrato proprio da quell'Izco schierato tra i titolari da umastru e da GPalermo54. Se un giocatore come Izco e' indispensabile, siamo proprio messi male.
Questa la formazione che scuorerei io:
Andujar, Potenza, Silvestre, Terlizzi, Alvarez; Ledesma, Biagianti, Ricchiuti; Gomez, Maxi Lopez, Llama.
Questa quella che schierera' il mister:
Il limite della nostra squadra e' dimostrato proprio da quell'Izco schierato tra i titolari da umastru e da GPalermo54. Se un giocatore come Izco e' indispensabile, siamo proprio messi male.
Questa la formazione che scuorerei io:
Andujar, Potenza, Silvestre, Terlizzi, Capuano; Carboni; Gomez, Izco
Biagianti, Llama (Ledesma); Maxi Lopez.
Che gli Dei del calcio ci assistano!
FORZA CATANIA! SEMPRE.
Alduccio....vedi che Izco non e' un limite ma una risorsa di energia ,di destrezza ,di continuo movimento,di pressing sul portatore di palla avversario e poi ha un fisico al nichel cromo,inossidabile come il suo piu' famoso connazionale Zanetti o come Battistuta, gente che non si e' fermata mai per guai muscolari,multiuso e disponibile per qualunque evenienza...chi voi ri cchiu'.... ;-) ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2010, 02:36:34 am »
Ca sapissi iucari o palluni! Purtroppo il calcio non e' una gara di resistenza, ma occorre saper gestire con i piedi l'attrezzo di gioco e Mariano, a cui sono molto affezionato e che stimo tantissimo, e', quantomeno, approssimativo nella gestione del pallone.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Brescia
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2010, 09:29:39 am »
Il limite della nostra squadra e' dimostrato proprio da quell'Izco schierato tra i titolari da umastru e da GPalermo54. Se un giocatore come Izco e' indispensabile, siamo proprio messi male.
Questa la formazione che scuorerei io:
Andujar, Potenza, Silvestre, Terlizzi, Alvarez; Ledesma, Biagianti, Ricchiuti; Gomez, Maxi Lopez, Llama.
Questa quella che schierera' il mister:
Il limite della nostra squadra e' dimostrato proprio da quell'Izco schierato tra i titolari da umastru e da GPalermo54. Se un giocatore come Izco e' indispensabile, siamo proprio messi male.
Questa la formazione che scuorerei io:
Andujar, Potenza, Silvestre, Terlizzi, Capuano; Carboni; Gomez, Izco
Biagianti, Llama (Ledesma); Maxi Lopez.
Che gli Dei del calcio ci assistano!
FORZA CATANIA! SEMPRE.
Alduccio....vedi che Izco non e' un limite ma una risorsa di energia ,di destrezza ,di continuo movimento,di pressing sul portatore di palla avversario e poi ha un fisico al nichel cromo,inossidabile come il suo piu' famoso connazionale Zanetti o come Battistuta, gente che non si e' fermata mai per guai muscolari,multiuso e disponibile per qualunque evenienza...chi voi ri cchiu'.... ;-) ;-)
Ma sai, messo a protezione di un Barrientos ha un suo perchè, anche Sciacca è uno che copre bene e ha un piedino non proprio schifoso.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2010, 11:53:39 am »
Ca sapissi iucari o palluni! Purtroppo il calcio non e' una gara di resistenza, ma occorre saper gestire con i piedi l'attrezzo di gioco e Mariano, a cui sono molto affezionato e che stimo tantissimo, e', quantomeno, approssimativo nella gestione del pallone.
....se l'avesse saputo fare pensi davvero che sarebbe ancora a Catania?..
L'abbinamento delle sue peculiarita' con una buona tecnica fa parte esclusiva di una ristretta cerchia di calciatori...gli ex gregis del pallone...troppo per uno come lui...bravo ragazzo dalla faccia pulita 8-) 8-)...anche tu forse lo stimi e gli sei affezionato solo per questo?...
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2010, 12:24:22 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #7 il: 17 Dicembre 2010, 02:28:17 am »
Caro GPalermo, dato che il nostro Catania e' una squadra di calcio che milita in serie A, avere dimestichezza con l'attrezzo di gioco, non puo' essere un'optional, ma e' indispensabile. Non e' sufficiente essere un bravo ragazzo che s'impegna al massimo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Brescia
« Risposta #8 il: 17 Dicembre 2010, 04:34:44 pm »
Izco è un giocatore di quantità che non po' permettersi cali di concentrazione o di forma per non sfigurare, da l momento che non ha doti trecniche eccelse. Nella serie A di oggi, che non è più di gran livello, i giocatori così abbondano e possono tornare utili.

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Brescia
« Risposta #9 il: 17 Dicembre 2010, 10:03:01 pm »
Izco è un giocatore di quantità che non po' permettersi cali di concentrazione o di forma per non sfigurare, da l momento che non ha doti trecniche eccelse. Nella serie A di oggi, che non è più di gran livello, i giocatori così abbondano e possono tornare utili.
Ti quoto in pieno, più della meta dei giocatori non sanno effettuare uno stop degno di questo nome.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #10 il: 18 Dicembre 2010, 11:28:08 am »
....si, tutto e' fatto a una velocita' diversa e la parte atletica e' curata scrupolosamente perche' ritenuta piu' essenziale...ci sta infatti che una squadra i cui valori tecnici sono buoni perda con una che sta meglio atleticamente e non ha le stesse
capacita' tecniche...comunque sia, non sono d'accordo col dire che oggi i calciatori hanno i fondamentali piu' scarsi rispetto al calcio passato...e' che ci piace fare i nostalgici..."si stava meglio quando si stava peggio"...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #11 il: 18 Dicembre 2010, 11:34:17 am »
Caro Aldo,Izco e' stato l'ago della bilancia positivo del girone di ritorno altro che Maxi o Ricchiuti o Sinisa.Non ti devo ricordare le partite in cui e' stato decisivo.

Ad oggi non ha quella preparazione fisica ma di giocatori con la sua tecnica in A(anche nelle grandi squadre picchi non mi dite che Boateng tratta la palla meglio di Izco 8|)titolari cinne' a iosa.

Cmq formazione obbligata

Andu
Potenza Bellusci Silvestre Capuano
Gomez Sciacca Ledesma LLama o Pesce
Maxi e Ricchiuti o Antenucci(inifluente sono gia' partiti entrambi)
 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #12 il: 18 Dicembre 2010, 12:19:12 pm »
Tra infortuni,squalificati,puniti e probabili partenze credo che il mister gioco forza dovra'
schierare questa formazione:
                        Andujar
    Potenza    Bellusci      Silvestre    Capuano

Izco      Ledesma   Carboni          Sciacca

                    Gomez
                           
                               Lopez

NB: Gomez seconda punta,e nelle eventuali sostituzioni del sec.tempo ingresso di Llama
e di altri alla bisogna.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #13 il: 18 Dicembre 2010, 04:07:08 pm »
Caro Aldo,Izco e' stato l'ago della bilancia positivo del girone di ritorno altro che Maxi o Ricchiuti o Sinisa.Non ti devo ricordare le partite in cui e' stato decisivo.

Ad oggi non ha quella preparazione fisica ma di giocatori con la sua tecnica in A(anche nelle grandi squadre picchi non mi dite che Boateng tratta la palla meglio di Izco )titolari cinne' a iosa.


 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Santuzzu siamo sul forum e mi limito a farti una pantagruelica risate, se fossimo di presenza userei un frase molto più ....ehm .... ehm più "colorita"
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #14 il: 18 Dicembre 2010, 04:23:46 pm »
Caro Aldo,Izco e' stato l'ago della bilancia positivo del girone di ritorno altro che Maxi o Ricchiuti o Sinisa.Non ti devo ricordare le partite in cui e' stato decisivo.

Ad oggi non ha quella preparazione fisica ma di giocatori con la sua tecnica in A(anche nelle grandi squadre picchi non mi dite che Boateng tratta la palla meglio di Izco )titolari cinne' a iosa.


 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Santuzzu siamo sul forum e mi limito a farti una pantagruelica risate, se fossimo di presenza userei un frase molto più ....ehm .... ehm più "colorita"

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) troppo forte questa, Santo. a iosa... ::) ::)....Boateng... ::) ::) ::)...titolari in A... ::) ::) ::)...mi sto sbellicando dalle risate...tenetemi... ::) ::) ::)