Autore Topic: Follia o fa sul serio...?  (Letto 6868 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Follia o fa sul serio...?
« il: 05 Ottobre 2010, 11:40:59 am »
Al quotidiano "La Sicilia" il presidente rosanero, Maurizio Zamparini annuncia: "Presto andrò a Ryad a parlare con il principe arabo mio amico per provare a coinvolgerlo nel Palermo. Se ci riesco, allora sì che potremmo parlare di scudetto. E’ un appassionato di calcio – ha sottolineato il patron rosanero – spero realmente di coinvolgerlo. La differenza tra noi e le grandi, è nell’ingaggio che queste possono garantire ai giocatori. Ci basterebbe avere un fatturato di 110, 120 milioni per essere all’altezza delle big. Non capisco perché tutti siano attratti dall’Inghilterra e non si possa provare a coinvolgere grandi investitori stranieri anche nel nostro calcio?".

Boutade di primo autunno oppure quella visita estiva era strategica? Può essere l'inizio di un lento disimpegno di Zamparini dal calcio? Lo sceicco investirebbe pure nella città oltre che nella squadra?

Certo se ne sta iniziando a parlare un pò troppo spesso, lo sceicco é reale ed effettivamente é già socio di Zamparini in affari. Chi porta denaro e, soprattutto, serietà é comunque sempre benvenuto. Basta che non si decida di dotare il nuovo stadio di moschea interna, perchè io all'Islam non mi vendo mancu pu Palieirmu!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2010, 01:31:45 pm »
Templare,
mi sa tanto ch si cominci a fare sul serio.
Ma perchè questo dovrebbe coincidere con l'abbandono di Zamparini?
I due non potrebbero convivere?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2010, 01:39:49 pm »
Templare,
mi sa tanto ch si cominci a fare sul serio.
Ma perchè questo dovrebbe coincidere con l'abbandono di Zamparini?
I due non potrebbero convivere?

Ciao

Zamparini ha la sua età, ha sempre detto che un giorno avrebbe ceduto il Palermo a qualcuno possibilmente migliore di lui e comunque avrebeb ceduto uan società sana. Questo é fuor di dubbio, perchè al di là di uscite improbabili, ***.te colossali e qualche contraddizione di troppo, il Palermo é economicamente saldissimo.

Io non so quanto di vero e quanto di sognante ci sia in queste dichiarazioni sullo sceicco, se si concretizzerà qualcosa potrei pensare ad un interregno in cui Zamparini continui ancora a tessere le fila della società (rapporti in lega, decisioni tecniche, etc.) per qualche tempo e lo sceicco che insieme a lui aumenta gli investimenti per arrivare a quel fatturato di 120 milioni di cui parla il presidente. Una società solida ed uno stadio già progettato ed in rampa di lancio potrebbero essere una buona "esca", ma nel senso buono della parola, ci mancherebbe.

Poi Zamparini potrebbe definitivamente passare la mano, anche perchè non credo voglia arrivare ad ottant'anni sciarriandosi con Nicchi, Braschi e Lotito...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2010, 02:07:56 pm »
...e Lo Monaco  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2010, 06:53:43 pm »
Lui fa sul serio e lo sceicco ca babbia........ ::)
Fin quando il Palermo non avrà il suo stadio di proprietà lo sceicco preferirà altro.

In ogni caso il Patron (leggesi Padrone) sarebbe lo sceicco lui il Presidente............

Io cmq credo che una piccola probabilità ci sia!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2010, 07:00:31 pm »
Lui fa sul serio e lo sceicco ca babbia........ ::)
Fin quando il Palermo non avrà il suo stadio di proprietà lo sceicco preferirà altro.

Allo ZEN fra qualche mese ci sarà il parco commerciale più grande della Sicilia, fra qualche anno dovrebbe esserci anche il nuovo stadio, direi che manca solo un bel parco giochi di quelli fantasmagorici.

Ops, lo sceicco costruisce proprio queste strutture...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2010, 07:10:17 pm »
Si ma per fare lo stadio ci vorrebbe che il mitico Silvio desse priorità a cose serie piùttosto che il lodo questo lokdo quello , case a Montecarlo, etc.....

Per il Parco? Beh in Sicilia si farebbe i bagni il problema che la nostra burocrazia/Mafia per i terreni glielo farebbe fare con tempi e costi compatibili con la realizzazione di un parco sul pianeta Marte!!! :^( :^(


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #7 il: 05 Ottobre 2010, 08:39:43 pm »
Si ma per fare lo stadio ci vorrebbe che il mitico Silvio desse priorità a cose serie piùttosto che il lodo questo lokdo quello , case a Montecarlo, etc.....


Il Ponte, Occasionale...il Ponte  ::)

Col Ponte sullo Stretto risolverà tutto ;-) ::)...la provincia di Messina avrà di nuovo le sue case distrutte dall'alluvione (e non ci sarà più un'alluvione...eh eh!!)...avremo strade e ferrovie ultramoderne...infrastrutture da "Mille e una Notte"...e cchiù pilu pi tutti!!
Così...solo così...tutti, non solo Palermo, avremo uno sceicco...si sentiranno a casa loro e poi u Sultanu l'avemu già  ::)  8D

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #8 il: 06 Ottobre 2010, 08:56:03 pm »
La differenza tra noi e le grandi, è nell’ingaggio che queste possono garantire ai giocatori. Ci basterebbe avere un fatturato di 110, 120 milioni per essere all’altezza delle big. Non capisco perché tutti siano attratti dall’Inghilterra e non si possa provare a coinvolgere grandi investitori stranieri anche nel nostro calcio?".


Dopo l'intervista chiarificatrice di Mascara...sempre su Video 3 Sport Sicilia...mi imbatto nell'ennesima filippica (per me giusta comunque!) di Zamparini contro la classe arbitrale nella persona di Nicchi...

Ora delle due una: o Zamparini è scemo totale vista l'età...o si diverte a straparlare per provocare le reazioni dei palermitani...un pò alla Lo Monaco, va! :-D :-D

Perchè è chiaro e lampante come il sole che la differenza "tra noi e le grandi" non è solo il budget...anzi diciamo che il budget con sceicco annesso è la seconda cosa che ci vuole per colmare il cosiddetto gup...

La prima la sà benissimo qual'è!!  8D ....e dajè Zampariniiiiii!!  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #9 il: 06 Ottobre 2010, 11:33:53 pm »
La prima la sà benissimo qual'è!!  8D ....e dajè Zampariniiiiii!!  :-D :-D

???
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #10 il: 07 Ottobre 2010, 12:28:02 am »
La prima la sà benissimo qual'è!!  8D ....e dajè Zampariniiiiii!!  :-D :-D

???

Forse vuole dire che bisogna avere i cani attaccati!? 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #11 il: 07 Ottobre 2010, 03:11:33 am »
Amico Templare mi dispiace dirti che all'Arabo darei un consiglio; Va manciatelli i picciuli a natra banna . A Palermo un crisce ne erba e mancu lavuru. Sono trentanni che manco da Palermo ho varie attivita in America  ma nom riscierei un dollaro a Palermo

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #12 il: 07 Ottobre 2010, 10:14:16 am »
La prima la sà benissimo qual'è!!  8D ....e dajè Zampariniiiiii!!  :-D :-D

???

 8D ...veramente non ci arrivi a capire...che fà devo ricorrere anch'io al metodo "Settimana Enigmistica"!?  :-D

Bene...unisci i punti: sudditanza psicologica - Grandi - budget...e scoprirari perchè il Palermo non potrà andare oltre...ma proprio proprio al massimo...un preliminare di Champion's anche fosse rilevato da Osama Bin Laden :-D ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #13 il: 07 Ottobre 2010, 11:21:14 am »
La prima la sà benissimo qual'è!!  8D ....e dajè Zampariniiiiii!!  :-D :-D

???

 8D ...veramente non ci arrivi a capire...che fà devo ricorrere anch'io al metodo "Settimana Enigmistica"!?  :-D

Bene...unisci i punti: sudditanza psicologica - Grandi - budget...e scoprirari perchè il Palermo non potrà andare oltre...ma proprio proprio al massimo...un preliminare di Champion's anche fosse rilevato da Osama Bin Laden :-D ;-)
....forse la chiave e' Grandi....e' possibile scoprire l'arcano con questa proporzione?
Grandi : Fini = Duce : Berlusconi   opp. Grandi : duce = Fini: Berlusconi
..e percio' un uomo del trampolato di Arcore....
Che sia parente del vice di Zampa?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #14 il: 07 Ottobre 2010, 12:15:45 pm »
La prima la sà benissimo qual'è!!  8D ....e dajè Zampariniiiiii!!  :-D :-D

???

 8D ...veramente non ci arrivi a capire...che fà devo ricorrere anch'io al metodo "Settimana Enigmistica"!?  :-D

Bene...unisci i punti: sudditanza psicologica - Grandi - budget...e scoprirari perchè il Palermo non potrà andare oltre...ma proprio proprio al massimo...un preliminare di Champion's anche fosse rilevato da Osama Bin Laden :-D ;-)

Ma secondo te la "sudditanza psicologica" deriva dal fatto che la Juventus ha quasi 30 scudetti o dal fatto che rappresenti soldi e potere? Io sto benissimo come sono adesso, sono stato peggio prima di Zamparini, non é lo sceicco la mia priorità, ma quando fai 120 milioni di fatturato se ne accorgono tutti, dai giornali al presidente degli arbitri passando per i procuratori dei giocatori e le televisioni, perchè cu mancia fa muddichi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.