Autore Topic: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata  (Letto 9851 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #15 il: 23 Luglio 2010, 05:12:05 pm »
A quanto pare il fa<tto non sussiste, buono a sapersi.

E se anche fosse sussistito ::)  sarà/sarebbe stato un gioco da ragazzi per Lo Monaco non farlo sussistere più.
Sghei, facilitazioni, promessucole.... ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #16 il: 23 Luglio 2010, 07:42:33 pm »
http://www.cataniaoggi.com/sport/3434_violenza-privata-a-giornalista-assolto-pulvirenti.html

22 Luglio 2010 ore 15:41
Violenza privata a giornalista: assolto Pulvirenti

Il Giudice monocratico Fabio Di Giacomo ha assolto "perchè il fatto non sussiste", stamane, il Presidente del Calcio Catania Antonino Pulvirenti e l'addetto alla sicurezza Arturo Magni, accusati di violenza privata ai danni del giornalista de "La Gazzetta dello Sport" Alessio D'Urso e giudicati secondo il rito abbreviato. Il cronista aveva denunciato di essere stato oggetto, più volte, di violenze e ostacoli alla sua attività di giornalista che seguiva il Catania per la "Gazzetta", a causa di articoli "sgraditi" alla società rossazzurra.Nell'ambito della stessa inchiesta, il direttore del Calcio Catania Pietro Lo Monaco è imputato con rito ordinario.mb


A quanto pare il fa<tto non sussiste, buono a sapersi.


Bua ma che dici? Lo Monaco è rinviato a giudizio...evidentemente hanno scorporato la sua responsabilità da quella di Pulvi

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #17 il: 23 Luglio 2010, 11:05:04 pm »
http://www.cataniaoggi.com/sport/3434_violenza-privata-a-giornalista-assolto-pulvirenti.html

22 Luglio 2010 ore 15:41
Violenza privata a giornalista: assolto Pulvirenti

Il Giudice monocratico Fabio Di Giacomo ha assolto "perchè il fatto non sussiste", stamane, il Presidente del Calcio Catania Antonino Pulvirenti e l'addetto alla sicurezza Arturo Magni, accusati di violenza privata ai danni del giornalista de "La Gazzetta dello Sport" Alessio D'Urso e giudicati secondo il rito abbreviato. Il cronista aveva denunciato di essere stato oggetto, più volte, di violenze e ostacoli alla sua attività di giornalista che seguiva il Catania per la "Gazzetta", a causa di articoli "sgraditi" alla società rossazzurra.Nell'ambito della stessa inchiesta, il direttore del Calcio Catania Pietro Lo Monaco è imputato con rito ordinario.mb



A quanto pare il fatto non sussiste, buono a sapersi.


Bua ma che dici? Lo Monaco è rinviato a giudizio...evidentemente hanno scorporato la sua responsabilità da quella di Pulvi

Per Pulvirenti rito abbreviato, per Lo Monaco rito ordinario, per questo non c'è ancora sentenza.Ho accorpato le notizie perché trattasi della stessa accusa. Comunque resta grave il modo di porsi nei confronti dei giornalisti, se poiper la legge non è abbastanza da costituire reato, non resta che accettarlo.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #18 il: 24 Luglio 2010, 02:35:26 am »
Sono due riti processuali differenti non perche' lo stabilisce il giudice  ma e' il giudicato che ne fa espressa richiesta e ,pertanto,Pulvirenti,avendo scelto il rito abbreviato e' stato giudicato e assolto secondo la procedura prevista per quel rito,mentre Lo Monaco e' stato rinviato a giudizio,non perche' la sua posizione processuale e' piu' pesante ma perche' il rito ordinario,da lui scelto,prevede anche una fase dibattimentale,e quindi piu' lunga,che non e' prevista in quello abbreviato.
Detto questo ,e premesso che non conoscendo i fatti nei loro risvolti segreti,dare un giudizio ,oggettivamente ,mi sembra quantomeno inopportuno,certo che Lo Monaco e Pulvirenti,pur nella loro legittima presa di posizione nei confronti di una certa stampa che ha usato la sua forza solo per screditare e gettare fango sul Catania,avrebbero potuto usare maniere piu' ortodosse ma con l'autorevolezza che ci vuole in questi casi e che loro molto spesso hanno avuto in altre occasioni.
Il problema,purtroppo,come a volte capita,e' piu' formale che sostanziale....pero',signori....nessuno e' perfetto...ma perfettibile...col tempo ,come dici tu Fanta,.....si puo' INSIGNARI...
Da parte mia,io,nel mio infinitesimale piccolo,da quando il fu Candido Cannavo' e il suo braccio armato Fredi Caruso,che poi il suo vero nome e' Iaffiu,aprirono sulle pagine del giornale rosa quella campagna denigratoria  che porto',con la complicita' dell'allora sindaco,dell'emerito militellese Pippo Baudo,Rino Nicolosi,Proto edi tutti i ribattuti di cui e' piena la citta',alla cancellazione della squadra dalle serie professionistiche e al logoramento fisico del presidentissimo Angelo Massimino ,da allora ho bandito dalle mie letture quel giornale.
Beh,a pensarci bene bene ,forse non hanno tanti torti......non si puo' osservare sempre il Vangelo con certa stampa.
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #19 il: 24 Luglio 2010, 12:05:21 pm »
Sono due riti processuali differenti non perche' lo stabilisce il giudice  ma e' il giudicato che ne fa espressa richiesta e ,pertanto,Pulvirenti,avendo scelto il rito abbreviato e' stato giudicato e assolto secondo la procedura prevista per quel rito,mentre Lo Monaco e' stato rinviato a giudizio,non perche' la sua posizione processuale e' piu' pesante ma perche' il rito ordinario,da lui scelto,prevede anche una fase dibattimentale,e quindi piu' lunga,che non e' prevista in quello abbreviato.
Detto questo ,e premesso che non conoscendo i fatti nei loro risvolti segreti,dare un giudizio ,oggettivamente ,mi sembra quantomeno inopportuno,certo che Lo Monaco e Pulvirenti,pur nella loro legittima presa di posizione nei confronti di una certa stampa che ha usato la sua forza solo per screditare e gettare fango sul Catania,avrebbero potuto usare maniere piu' ortodosse ma con l'autorevolezza che ci vuole in questi casi e che loro molto spesso hanno avuto in altre occasioni.
Il problema,purtroppo,come a volte capita,e' piu' formale che sostanziale....pero',signori....nessuno e' perfetto...ma perfettibile...col tempo ,come dici tu Fanta,.....si puo' INSIGNARI...
Da parte mia,io,nel mio infinitesimale piccolo,da quando il fu Candido Cannavo' e il suo braccio armato Fredi Caruso,che poi il suo vero nome e' Iaffiu,aprirono sulle pagine del giornale rosa quella campagna denigratoria  che porto',con la complicita' dell'allora sindaco,dell'emerito militellese Pippo Baudo,Rino Nicolosi,Proto edi tutti i ribattuti di cui e' piena la citta',alla cancellazione della squadra dalle serie professionistiche e al logoramento fisico del presidentissimo Angelo Massimino ,da allora ho bandito dalle mie letture quel giornale.
Beh,a pensarci bene bene ,forse non hanno tanti torti......non si puo' osservare sempre il Vangelo con certa stampa.
Ciao.

GPalermo, dobbiamo andare avanti,  non possiamo sempre riferirci al passato di 10-20-30 anni fa. Al di là di eventuali responsabilità penali (che non credo che ci siano per Lomi e Pulvi), a mio avviso c'è una responsabilità mediatica ed etica. I nostri dirigenti devono capire che stare in serie A, stare nei principali servizi sportivi televisivi e giornalistici, stare in fasce di squadre con budget elevati, significa avere una gestione mediatica e pubblica seria. Lo devono capire, e, come ho detto più volte, certamente non lo capiranno mai se accettiamo la teoria del caro fratello Gaspare e Santopesaro del "turiamoci il naso finchè ci fanno vincere". Le critiche costruttive servono a crescere. GPalermo, ormai li conosciamo i nostri dirigenti, se cominciamo, assieme alle inevitabili blandissime e moderatissime critiche, anche ad "infilarci" Proto, Baudo, Attaguile, Matarrese e compagnia bella in queste discussioni, i Nostri avranno sempre delle "scuse" per continuare in questo modo. Se invece trovassero un muro compatto (specialmente da chi gli vuole bene e gli è grato per quello che hanno fatto), vedrai che cambierebbero. Certo, se i soliti giornalai linguisti, per convenienze personali, continueranno in questo modo, e parte rilevante della tifoseria, per la teoria di cui sopra, continueranno in questo modo....ci sarà purtroppo poco da fare.

ciao.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #20 il: 24 Luglio 2010, 12:56:20 pm »
Fanta,io non do solidarieta' e non pretendo comportamemnto diverso da chi butta fango sulla mia citta' e squadra da 20 anni.Ininterotti.Stare in serie A significa tante cose,e' tutte le societa' danno il loro contributo a certa stampa di bassa lega(dalla lavandaia dato all d'amico da parte di Galliani agli insulti di de laurentis a queslli di Sky o da quelli della sampdoria dati alla rai etc.etc.etc.)

Esistono momenti di atteggiamento duro.Io faccio il mio lavoro e ti devo garantire il corretto svo0glimento.Non il denigramento.Tu forse non avrai letto il giornale rosa che ci dava del mafioso a tutti(Societa',squadra e pubblico)presente in quel famoso Catania-Chievo.Come ci ha insultato in 2 pagine dopo Catania-Roma

Come l'ha rifatto l'anno successivo.E' potrei continuare all'infinito.Quindi caro Fanta non si tratta del 1993.Questi sono servi del potere,nordista in primis.Ed odiano il fatto che il Catania sia li' nonostante le loro battaglie per affossarlo.

Per il resto non lo mcompra da 20 anni,manco piu' per pulire i vetri.Ed ormai e' diventata una macchietta degna di un Chi o Verissimo

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #21 il: 24 Luglio 2010, 01:12:33 pm »
Hai ragione Santuzzu i giornalisti dovrebbero tutti essere come il sig. Andrea Lodato o il sig. Umberto Teghini. Loro si che possono dirsi i paladini della carta stampata sempre corretti e mai denigranti nei confronti della società Calcio Catania. Gli altri non facciamoli nemmeno entrare.

E' poi anche vero che tutti ci odiano, diamo fastidio al sistema.



Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #22 il: 24 Luglio 2010, 01:32:08 pm »
Fanta, come al solito una linea di equilibrio che in parte trovo corretta.
Ma pensi davvero che una posizione piu' critica e intransigente da parte di una certa tifoseria nei confronti dei nostri dirigenti sportivi potrebbe determinare un pur che minimo risultato sui loro comportamenti, giudichiamoli cosi', un po' rudi?
Tu parli di superamento della memoria storica,invece io ti dico che sarebbe una grave carenza e che molto piu' spesso e piu' forte di quanto si fa dovremmo ricordare lo scempio,il disastro che ha prodotto sulla nostra citta' la compagnia di lestofanti che sempre impunemente hanno oltraggiato,diffamato usando lo strumento mediatico per un loro esclusivo tornaconto.
Altro che oblio nella nostra memoria,piuttosto dovremmo scendere in piazza,affiggere manifesti per tenere vivo il ricordo nella mente di tutti che viviamo in una citta'persa senza domani e prospettive ed e' per questo,caro Fanta,che la gente si e' attaccata,per non affogare,all'unica cosa che riesce a galleggiare in tutto questo mare di kakka e di indifferenza.
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #23 il: 24 Luglio 2010, 01:36:38 pm »

Lo devono capire, e, come ho detto più volte, certamente non lo capiranno mai se accettiamo la teoria del caro fratello Gaspare e Santopesaro del "turiamoci il naso finchè ci fanno vincere".

 8D ...tu, tanto per cambiare, da vita na caputu nenti!  :-D ...fino a prova contraria, proprio su questo topic c'è un mio post chiaro e limpido sulla vicenda...vai a rileggerlo e poi ne parliamo  :-D :-D ...stessa posizione, e non la modifico, sulla querelle con Micale e Patanè...so discernere benissimo difetti e pregi di Lo Monaco...
Quel turiamoci il naso...tu niscisti tu do bummulu  ::) ...semmai me la prendo con le presunte "critiche costruttive" di certi che si credono diversi da Lo Monaco, ma in presunzione, ignoranza e tracotanza, sono anche peggio...

La cosa è un tantino diversa, Fanta...prima di sparare(min.chi.ate! ::) ) pensa...c'è pure una canzone!  ;-) :-D  

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #24 il: 24 Luglio 2010, 02:03:24 pm »
Fanta,io non do solidarieta' e non pretendo comportamemnto diverso da chi butta fango sulla mia citta' e squadra da 20 anni.Ininterotti.Stare in serie A significa tante cose,e' tutte le societa' danno il loro contributo a certa stampa di bassa lega(dalla lavandaia dato all d'amico da parte di Galliani agli insulti di de laurentis a queslli di Sky o da quelli della sampdoria dati alla rai etc.etc.etc.)

Esistono momenti di atteggiamento duro.Io faccio il mio lavoro e ti devo garantire il corretto svo0glimento.Non il denigramento.Tu forse non avrai letto il giornale rosa che ci dava del mafioso a tutti(Societa',squadra e pubblico)presente in quel famoso Catania-Chievo.Come ci ha insultato in 2 pagine dopo Catania-Roma

Come l'ha rifatto l'anno successivo.E' potrei continuare all'infinito.Quindi caro Fanta non si tratta del 1993.Questi sono servi del potere,nordista in primis.Ed odiano il fatto che il Catania sia li' nonostante le loro battaglie per affossarlo.

Per il resto non lo mcompra da 20 anni,manco piu' per pulire i vetri.Ed ormai e' diventata una macchietta degna di un Chi o Verissimo

Santo, la Gazzetta non la leggo ma vedo spesso Sky sport. Ti assicuro che i servizi sul Catania sono sempre più numerosi e ben fatti, dal ritiro, per le amichevoli, per il calciomercato. LA nostra visibilità mediatica sta aumentando di pari passo con i successi sportivi, sarebbe un peccato rovinare questo credito che ci stiamo guadagnando per "interperanze" poco, poco, poco comprensibili.

Ps credo che la gente abbia di meglio a che fare che riunirsi in segrete riunioni per studiare modi per affossare il Catania :-\

ciao

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #25 il: 24 Luglio 2010, 02:06:44 pm »
Fanta, come al solito una linea di equilibrio che in parte trovo corretta.
Ma pensi davvero che una posizione piu' critica e intransigente da parte di una certa tifoseria nei confronti dei nostri dirigenti sportivi potrebbe determinare un pur che minimo risultato sui loro comportamenti, giudichiamoli cosi', un po' rudi?
Tu parli di superamento della memoria storica,invece io ti dico che sarebbe una grave carenza e che molto piu' spesso e piu' forte di quanto si fa dovremmo ricordare lo scempio,il disastro che ha prodotto sulla nostra citta' la compagnia di lestofanti che sempre impunemente hanno oltraggiato,diffamato usando lo strumento mediatico per un loro esclusivo tornaconto.
Altro che oblio nella nostra memoria,piuttosto dovremmo scendere in piazza,affiggere manifesti per tenere vivo il ricordo nella mente di tutti che viviamo in una citta'persa senza domani e prospettive ed e' per questo,caro Fanta,che la gente si e' attaccata,per non affogare,all'unica cosa che riesce a galleggiare in tutto questo mare di kakka e di indifferenza.
Ciao.

il rischio, come tu paventi, adombri  o auspichi ;-), é che la difesa del fortino società Catania si rifletta nella critica della politica a Catania (condita da contorni di memoria storica), tutto questo però, però, porterebbe a un grande polverone in cui non si capirebbe niente. Sì, io penso veramente che un fronte compatto porterebbe ad atteggiamenti meno....diciamo...ruvidi. Sì, lo penso.

ciao.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #26 il: 24 Luglio 2010, 02:12:02 pm »

Lo devono capire, e, come ho detto più volte, certamente non lo capiranno mai se accettiamo la teoria del caro fratello Gaspare e Santopesaro del "turiamoci il naso finchè ci fanno vincere".

 8D ...tu, tanto per cambiare, da vita na caputu nenti!  :-D ...fino a prova contraria, proprio su questo topic c'è un mio post chiaro e limpido sulla vicenda...vai a rileggerlo e poi ne parliamo  :-D :-D ...stessa posizione, e non la modifico, sulla querelle con Micale e Patanè...so discernere benissimo difetti e pregi di Lo Monaco...
Quel turiamoci il naso...tu niscisti tu do bummulu  ::) ...semmai me la prendo con le presunte "critiche costruttive" di certi che si credono diversi da Lo Monaco, ma in presunzione, ignoranza e tracotanza, sono anche peggio...

La cosa è un tantino diversa, Fanta...prima di sparare(min.chi.ate! ::) ) pensa...c'è pure una canzone!  ;-) :-D  

Ciao

Gasparuzzo, so bene che tu hai distinto la responsabilità di telecolor (tuoi amici ;-)) da quella del giornalista della GAzzetta, a quella dei giornalisti locali (Licari, codino di fuoco..ecc). Però ricordo bene un tuo post di qualche mese fa (senza faccine, serio e discorsivo..ogni tanto ci vuole), in cui tu dichiaravi senza mezzi termini che data la situazione pessima della città, non ti interessava granchè di piccole querelle con giornalisti se poi i dirigenti ti facevano sognare con i risultati sportivi e  ... la buona amministrazione (es. centro sportivo). Io ho visto quella tua risposta (senza faccine e puntini di sospensione) come l'espressionde della nota teoria montanelliana del turiamoci il naso. Ammettilo..dai...
 ;-) ;-) ;-)

ciao.

umastru

  • Visitatore
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #27 il: 24 Luglio 2010, 04:00:53 pm »
Fanta,io non do solidarieta' e non pretendo comportamemnto diverso da chi butta fango sulla mia citta' e squadra da 20 anni.Ininterotti.Stare in serie A significa tante cose,e' tutte le societa' danno il loro contributo a certa stampa di bassa lega(dalla lavandaia dato all d'amico da parte di Galliani agli insulti di de laurentis a queslli di Sky o da quelli della sampdoria dati alla rai etc.etc.etc.)

Esistono momenti di atteggiamento duro.Io faccio il mio lavoro e ti devo garantire il corretto svo0glimento.Non il denigramento.Tu forse non avrai letto il giornale rosa che ci dava del mafioso a tutti(Societa',squadra e pubblico)presente in quel famoso Catania-Chievo.Come ci ha insultato in 2 pagine dopo Catania-Roma

Come l'ha rifatto l'anno successivo.E' potrei continuare all'infinito.Quindi caro Fanta non si tratta del 1993.Questi sono servi del potere,nordista in primis.Ed odiano il fatto che il Catania sia li' nonostante le loro battaglie per affossarlo.

Per il resto non lo mcompra da 20 anni,manco piu' per pulire i vetri.Ed ormai e' diventata una macchietta degna di un Chi o Verissimo

Santo, la Gazzetta non la leggo ma vedo spesso Sky sport. Ti assicuro che i servizi sul Catania sono sempre più numerosi e ben fatti, dal ritiro, per le amichevoli, per il calciomercato. LA nostra visibilità mediatica sta aumentando di pari passo con i successi sportivi, sarebbe un peccato rovinare questo credito che ci stiamo guadagnando per "interperanze" poco, poco, poco comprensibili.

Ps credo che la gente abbia di meglio a che fare che riunirsi in segrete riunioni per studiare modi per affossare il Catania :-\

ciao
Strano, vuol dire che in provincia d'Asti sky sport trasmette altro. ::) ::) ::)
Certo siamo passati dallo zero assoluto al zero,00000000001. ma si sà, chi si accontenta gode. ::) ::) ::) ::)
A proposito di P.S. non sò quanti anni hai, ma  per scrivere una cosa del genere abitando in sicilia, non sò se ci fai o ci sei. sia ben chiaro senza faccine.
Ma ti rendi conto di cosa hai scritto? tai parlando di una regione governata fino l'altro ieri da uno che offriva i cannoli per essere stato condannato "solo" a sette anni. Dove un dattilografo teneva fermo un appalto perchè non lo convinceva, sai non era stato affidato ai soliti noti...
Continuiamo cosi, a nascondere l'immondizia sotto il tappeto, anche se ormai il suddetto è alto come l'etna.
Fermo restando che se nel processo usciranno delle responsabilità penali per il vatino, è giusto che paghi il giusto. Sai io sono uno di quelli fissati con il fatto che la legge è uguale per tutti. 8D
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #28 il: 24 Luglio 2010, 04:51:05 pm »
Fanta,io non do solidarieta' e non pretendo comportamemnto diverso da chi butta fango sulla mia citta' e squadra da 20 anni.Ininterotti.Stare in serie A significa tante cose,e' tutte le societa' danno il loro contributo a certa stampa di bassa lega(dalla lavandaia dato all d'amico da parte di Galliani agli insulti di de laurentis a queslli di Sky o da quelli della sampdoria dati alla rai etc.etc.etc.)

Esistono momenti di atteggiamento duro.Io faccio il mio lavoro e ti devo garantire il corretto svo0glimento.Non il denigramento.Tu forse non avrai letto il giornale rosa che ci dava del mafioso a tutti(Societa',squadra e pubblico)presente in quel famoso Catania-Chievo.Come ci ha insultato in 2 pagine dopo Catania-Roma

Come l'ha rifatto l'anno successivo.E' potrei continuare all'infinito.Quindi caro Fanta non si tratta del 1993.Questi sono servi del potere,nordista in primis.Ed odiano il fatto che il Catania sia li' nonostante le loro battaglie per affossarlo.

Per il resto non lo mcompra da 20 anni,manco piu' per pulire i vetri.Ed ormai e' diventata una macchietta degna di un Chi o Verissimo

Santo, la Gazzetta non la leggo ma vedo spesso Sky sport. Ti assicuro che i servizi sul Catania sono sempre più numerosi e ben fatti, dal ritiro, per le amichevoli, per il calciomercato. LA nostra visibilità mediatica sta aumentando di pari passo con i successi sportivi, sarebbe un peccato rovinare questo credito che ci stiamo guadagnando per "interperanze" poco, poco, poco comprensibili.

Ps credo che la gente abbia di meglio a che fare che riunirsi in segrete riunioni per studiare modi per affossare il Catania :-\

ciao
Strano, vuol dire che in provincia d'Asti sky sport trasmette altro. ::) ::) ::)
Certo siamo passati dallo zero assoluto al zero,00000000001. ma si sà, chi si accontenta gode. ::) ::) ::) ::)
A proposito di P.S. non sò quanti anni hai, ma  per scrivere una cosa del genere abitando in sicilia, non sò se ci fai o ci sei. sia ben chiaro senza faccine.
Ma ti rendi conto di cosa hai scritto? tai parlando di una regione governata fino l'altro ieri da uno che offriva i cannoli per essere stato condannato "solo" a sette anni. Dove un dattilografo teneva fermo un appalto perchè non lo convinceva, sai non era stato affidato ai soliti noti...
Continuiamo cosi, a nascondere l'immondizia sotto il tappeto, anche se ormai il suddetto è alto come l'etna.
Fermo restando che se nel processo usciranno delle responsabilità penali per il vatino, è giusto che paghi il giusto. Sai io sono uno di quelli fissati con il fatto che la legge è uguale per tutti. 8D
"U Mastru"


Mastru, Sky ha fatto un bel pò di collegamenti dal ritiro del Catania (di molto superiori a molte provinciali di serie A). Mastru, Di Marzio e Beppe DI Stefano, nelle cronache di calciomercato, parlano appena possono del Catania...certo, meno delle grandi, molto meno, ma ci siamo e, in confronto alle altre della nostra fascia, ci siamo anche molto bene (canale 200 e 201).

Ma sei sicuro di avere il decoder originale? Non è che in Piemonte ti hanno rifilato quello tarocco? ::) ::) ::) ::)

Ripeto poi che non capisco il legame con Cuffaro e col dattilografo, io lascerei i comparti separati per preoccuparci dei pro e contro calcistici. I massimi sistemi econopmici, filosofici, religiosi li lascerei da parte,

ciao.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Al via il processo a Lo Monaco per violenza privata
« Risposta #29 il: 24 Luglio 2010, 05:07:02 pm »
Aldo,scusami cetti voti mi dai l'impressione dell'emigrato con l'aria del continente :-D.Ma cosa ci azzecca Teghini con questo discorso?quindi tu sei soddisfatto quando il direttore del quotidiano sportivo piu' importante d'Italia da del mafioso alla tua societa' e a noi tifosi?o che ti dia dell'ignorante?

Ho scritto questo e' meglio di quello?io dal giornalista voglio solo la cronaca ed i fatti.Per il resto riesco a discernere da solo.

Fanta vale anche per te.Ma Sky in questo cosa ci entra a fare?

Questi mi hanno insultato perche' tifoso del Catania,ripetutamente.Trattamento non riservato a nessun'altra societa'.

Che usiamo sempre lo stesso atteggiamento meridionale?siccome ci danno un po' di importanaza,chiniamoci e apriamo il deretano?