Autore Topic: Catania 1 terna arbitrale più roma 1  (Letto 8512 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #30 il: 28 Settembre 2009, 07:53:37 pm »
......... La bolognese diceva che c'era il complotto contro il Bologna? ........................... con Spinelli (che non è stato invitato epr denunciare il complotto), anche contro il Livorno c'è un disegno delle forze occulte, ................... lo accomuna al Catania.

etc. etc. etc....

Fanta, guarda caso hai citato tre squadre che hanno avuto grossi torti dagli arbitri;
BOLOGNA: annullato un autorete di... Chiellini  8|
LIVORNO: un rigore netto su Tavano ignorato dall'arbitro che dopo 5 minuti assegna un rigore mezzo e mezzo per la Fiorentina
CATANIA: .......e qui sappiamo tutti come è finita....

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #31 il: 28 Settembre 2009, 08:04:07 pm »


Citazione
COME VOLEVASI DIMOSTRARE (cvd): complotto dei media tv che impediscono ai catanesi di andare sui media per esternare i propri diritti. La bolognese diceva che c'era il complotto contro il Bologna? E allora siamo nella stessa barca con Spinelli (che non è stato invitato epr denunciare il complotto), anche contro il Livorno c'è un disegno delle forze occulte, con in aggiunta quello mediatico che, evidentemente, lo accomuna al Catania.

Scusa Fanta,
mi permetto di farti osservare che non volevo dire questo.
Serena serata.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #32 il: 28 Settembre 2009, 08:08:23 pm »


Caro fanta oggi mi lasci Basito.
Lascia perdere il complotto che non è il caso, il Catania dopo tre anni di serie A un certo peso lo ha acquisito.
Ma se mastichi appena appena un pò di calcio  non puoi negare che nel secondo tempo è cambiato il metro di giudizio arbitrale. Certo erano convinti che come nelle partite precedenti il Catania calasse, invece...
La Roma da parecchi anni ha un determinato peso politico, se nò con la sua situazione finanziaria da un bel pò giocherebbe in C2.
Ieri l'arbitro è stato bravissimo ad aiutare la Roma senza farlo vedere, ma anche i giocatori del Catania non sono nati ieri, tanto e vero che hanno limitato al massimo i contrasti nelle vicinanze della loro area, si sono prese le loro brave ammonizioni su ordinazione, vizio che hanno tutti "gli squadroni".
Certo con quell'angolo ha proprio esagerato, e li sono saltati un pò di nervi ai difensori, distrazione, patatrac missione compiuta.
Quello che poi mi dà più fastidio che ai cosidetti campioni  (non solo romani) sia permesso di urlare di tutto all'arbitro, ma non vengono buttati fuori quasi mai.
Sottovalutare Moggi poi, che tra parentesi controlla ancora il sessanta per cento del calcio italiano.
Ma si sà quello che all'estero e considerato disdicevole o reato in italia è furbizia e fà curriculum. :^(
"U Mastru"

Mastru, la partita come me l'hai vista in TV, quindi sai come me che tutti quei fuorigioco fischiati al Catania su azioni perfettamente regolari sono solo frutto delel visioni di alcuni ultras (perchè questo sto leggendo in giro). Poi ricordo, correggimi se sbaglio, che un giocatore della Roma è stato ammonito per avere preso la palla di petto (l'arbitro pensava al braccio). Giusto? Corregimi se sbaglio. Al '95 Capuano ha falciato un giocatore della Roma accanto all'area di rigore ed hanno fatto finta di non vedere. Giusto? Corregimi se sbaglio.
Poi, se hai visto Sky come me (ed i telecronisti erano abbastanza obiettivi) sai benissimo che nei replay che hanno mostrato, durante la partita, sono state di più le sviste a favore del Catania che a favore della Roma. Giusto Mastru? Corregimi se sbaglio. Certo, magari puoi rispondere che il regista di Sky era un venduto romanista, che i telecronisti erano al soldo della Sensi....se vuoi mi puoi rispondere questo, ma per favore non insultare la tua intelligenza perchè quello che si è visto su Sky è chiaro, netto e inequivocabile.

Certo, il guardalinee era in MALAFEDE, o forse bisognerebbe dire i guardalinee, ma non l'arbitro. Poi, pensatela come volete...

Su Moggi rimango della mia ipotesi, cioè che l'Inter dei Moratti e Provera, il Milan di Berlusconi e Galliani, la Roma di Sensi e Carraro non erano da meno...ognuno violentemente a tirar acqua al proprio mulino. Illegalmente. Poi c'è stata una questione torinese di tra.ns, e il cerino è rimasto acceso nelle mani di quello, che non era nè più nè meno di altri. Discorso lungo...magari un giorno ne riparliamo.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #33 il: 28 Settembre 2009, 08:09:00 pm »


Citazione
COME VOLEVASI DIMOSTRARE (cvd): complotto dei media tv che impediscono ai catanesi di andare sui media per esternare i propri diritti. La bolognese diceva che c'era il complotto contro il Bologna? E allora siamo nella stessa barca con Spinelli (che non è stato invitato epr denunciare il complotto), anche contro il Livorno c'è un disegno delle forze occulte, con in aggiunta quello mediatico che, evidentemente, lo accomuna al Catania.

Scusa Fanta,
mi permetto di farti osservare che non volevo dire questo.
Serena serata.

Franco, era un paradosso. Predila come una babbiata tra amici ;-) ;-) ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #34 il: 28 Settembre 2009, 09:16:13 pm »


1) pusillanimità???? Purtroppo a Catania, come in altre piazze (TUTTE, nessuna esclusa, leggiti un pò le dichiarazioni dei Presidenti e vai sui Forum delle altre testate), per ogni errore si grida al complotto. Losche figure che si incontrano incappucciati, magari nella sede della FEDERCALCIO, e al lume di candele, tramano contro Lo Monaco e Pulvirenti. Figurati che già stiamo incominciando con i Dossier (ieri un noto giornalista locale lo esibiva...con pronuncia della R finale :-\ :-\ :-\ almeno se non sai il francese, non pronunciarlo).

Gaspare, se leggi bene, io ho dichiarato, anche se con un punto interrogativo ironico,  che il guardalinee era in MALAFEDE, l'arbitro invece, per come ha diretto la partita, non mi sembrava proprio...se malafede è cambiare per due volte le segnalazioni dei guardalinee, e, oltre agli errori a nostro sfavore, se ti RIVEDI la partita su Sky (con i replay e le linee sui fuorigioco), noterai anche tutta una serie di fischi inventati a nostro favore. Rivediti la partita in TV e poi ne riparliamo 8-). Poi l'errore alla fine c'è stato, ma da qui a parlare di complotto, di dossier e quelle cose che ogni anno, OGNI ANNO GASPARE, vengono tirate fuori da ultràs complottisti e giornalisti mononeuronici (perchè ogni anno il Palazzo vorrebbe mandare in B il Catania, INFATTI siamo scesi ogni anno da 4 anni a questa parte 8| 8| 8| 8| 8|).

2) Se tu credi che il marcio del calcio fosse "Moggiopoli", quindi un DS di una squadra che manovrava tutto e tutti e gli altri erano povere comparse...guarda Gaspare, c'è un asino che vola, c'è pollicino che butta le pietre (ma anche Polifemo), c'è Biancaneve che si è pesa nel bosco...valla a trovare e salvare :-D :-D :-D :-D :-D :-D. Anche la Gazzetta ad un certo punto non ha utilizzato più il termine Moggiopoli in favore di un più onesto Calciopoli...va beh, il discorso sarebbe troppo lungo da affrontare).

3) Francamente non vedo che ci sia di male nell'evidenziare il macroscopico errore del guardalinee e, allo stesso tempo, discutere di calcio giocato, con i molti pregi fatti vedere dal Catania e i pochi sbagli. Di Pietro direbbe: Gaspare, che c'azzecca?????? Sì, ma lo so, bisogna per te parlare solo di complotto, di malafede, del Palazzo, aggiungiamoci anche Carraro e Matarrese così raggiungiamo il massimo dell'org.asmo. E nulla conta più.

4) Vittimismo significa credersi sempre delle vittime di qualche strana operazione. Sempre, comunque, incessantemente. Vai a Roma, e ci sono ore e ore delle radio e tv locali che sbraitano di immaginari complotti delle squadre del Nord contro quelle del centro-sud. Senti Zamparini, e siamo alle solite. Spinelli? Non ne parliamo. Il Torino? Certo, tutti contro i granata. Il Chievo? tutti contro di lei perchè è una piccolissima.

5) Ieri c'era un giocatore di rugby alla trasmissione domenicale catanese, all'inizio, davanti ad un infervorato giornalista locale, ha semplicemente detto "Da noi, quando l'arbitro fischia finisce là". Hai visto la faccia del giornalista locale????

6) Poi Pulvirenti ieri ha fatto bene a criticare l'opera del guardalinee, e con un pò di sarcasmo (che ci sta). Ma lasciamo perdere l'armamentario che ogni 3 mesi esce a Catania, pensiamo al calcio giocato.

Ciao. ;-)


 8-) ...peccato che la parola "complotto" non l'ho mai usata...ma tant'è!

Io parlo di un sistema per cui ci sono squadre considerate "muri bassi"...e il Catania al momento è ne novero...ed altre no...che mi pare diverso dal complotto!

Io parlo di una denuncia pubblica di Giampaolo...che ho citato su Diario...che con molto coraggio a Sky nel dopo partita di Siena Roma...davanti a dei sepolcri imbiancati a cominciare dalla D'Amico...ha detto qual'è la verità nel calcio di oggi, nomi e cognomi...Giampaolo, un addetto ai lavori e non un ultrà brutto sporco e cattivo!

Al duo ignobile Totti e De Rossi...ho dimenticato di aggiungere un altro Nazionale...tal Perrotta che a fine partita...invece di scapparsene come farebbero i ladri che hanno un pò di senso dell'onore...sotto la tribuna B ha dimostrato quello che da tempo gli etologi vanno cercando...ossia l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia!!

E poi devo sentirmi dire dal sig. Lippi che Cassano per i suoi comportamenti non merita la Nazionale....invece Perrotta e De Rossi si 8| ...questi due bulletti, uno dei quali imparentato con una famiglia di delinquenti, che domenica pomeriggio avrebbero meritato tutti quegli sganassoni che evidentemente i loro padri non gli hanno mai dato nell'età dello sviluppo...

Ed io devo sentirmi rappresentato da una Nazionale che ha simili elementi!!?? ...Siccome non ci basta il clown di Arcore a gettare discredito sulla mia Nazione, ci mettiamo pure loro, no!?

Poi...caro Fanta...non volevo entrare nel merito di Moggiopoli, non cambiare al solito le carte in tavole...ho solo detto che la pentola che ha scoperto il verminaio...o meglio il segreto di pulcinella (perchè poi alla fine lo vedevamo tutti come si vincevano certe partite ed interi campionati!)...è nata dalla "curiosità" di chi ad un certo punto unendo i tanti, troppi indizi ha formato la prova che si non si trattava di "solito vittimismo"...o "bisogna saper accettare il risultato del campo"....o ancora "gli arbitri sono uomini e sbagliano, ma in buonafede!" (perchè questo è quello che ci raccontavano allora...esattamente come fai tu adesso!)...ma di un sistema che evidentemente ancor oggi è duro a morire...certi vizi non si possono estirpare dall'oggi al domani...

La Roma ha un passivo spaventoso...stiamo parlando di centinaia di milioni di euro...poco meno di quello che il Comune di Catania ha richiesto allo Stato per riapianare tre anni di disavanzo 8| 8| ...eppure sta tranquillamente in A...fa campagne acquisti dispendiose (forse solo questa stagione ha tirato il freno!) e nessuno dice niente...nessuno...nemmeno le banche!!...Come mai, Fanta...rispondimi tu che invece sei obiettivo, realista!?...Prova a dimostrarmi che in Italia...che si tratti di calcio o di briscola in cinque...non esiste un sistema dei due pesi e due misure...invece della solita storia del "complotto vittimista"!?   

Infine...ciò non significa che non si può parlare dell'aspetto tecnico della partita di domenica...ma senza la solita solfa che Izco non è cosa (che poi ha fatto un buonissima partita azzeccando pure parecchi assist...ma evidentemente il pregiudizio per te è più forte della realtà!)...che se Mascara di qui e Del Vecchio di lì...annotazioni rispettabilissime, vere, al quale mi sarei unito pure io (soprattutto per il 2 a 0 clamorosamente ciccato da Peppe!)...se la Roma avesse pareggiato...sia pure al 98° con un goal...pure un autogoal...nato però da un azione regolare!

Ciao

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #35 il: 28 Settembre 2009, 09:52:31 pm »
Al di là di errori, complotti e indecenze, ieri ho visto una grande partita. E con questo rispondo a Gaspare su cosa intendo io per "grande" ... al controrio di ciò che affermava Pulvirenti qualche settimana addietro.
Atzori comincia a capire che se si vuol vincere bisogna attaccare con grinta....e bisogna trasmettere sicurezza.
Contro la Roma ci può stare tutto.........e non mi meraviglio affatto.
Comunque, al di là dell'episodio del calcio d'angolo, la cosa più sconcertante è stato l'atteggiamento di sottomissione che Saccani ha mostrato nei confronti di Totti e compagni. Praticamente decidevano loro i falli, le ammonizioni ...........!
Che serva d'insegnamento!Le partite bisogna chiuderle soprattutto quando incontri avversari così scadenti!
Abbiamo sbagliato parecchio sotto porta e siamo stati puniti!
I lati positivi (che non mi aspettavo onestamente) sono stati oltre a non aver perso, l'atteggiamento del gruppo e di Atzori. Giusti i cambi a mio avviso e giusto il modulo!
Andiamo in Puglia con la consapevolezza di poter far bene...!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #36 il: 28 Settembre 2009, 11:02:30 pm »
Comunque, al di là dell'episodio del calcio d'angolo, la cosa più sconcertante è stato l'atteggiamento di sottomissione che Saccani ha mostrato nei confronti di Totti e compagni.


Incredibile Malato..Lo avete visto anche voi, dagli schermi di SkyRoma...

Potenza del Dio pallone ::)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #37 il: 28 Settembre 2009, 11:06:54 pm »
 =D> =D> =D>

Bravo Gaspare, prosa secca ironica (anzi sarcastica) e graffiante; una sola GROSSISSIMA pecca ha il tuo articolo su Diario Rossazzurro e te la spiego:

Se puta caso Totti non potendo t.r.o.m.b.a.r.e Ilari perchè ha le sue cose pensasse: " famme vede cosa se 'nventano li tifosi der "cacania" (così ci chiamano) da partita de jeri" e così per sbaglio va sul sito "Diario rossazzurro".
Se puta caso Zozzi hops scusa Totti facesse una cosa del genere preso dalla curiosità come farebbe a leggere se non hai messo neanche una figura da poter colorare?
 8|  >:(  8|
« Ultima modifica: 28 Settembre 2009, 11:09:03 pm da Caprarupens »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #38 il: 29 Settembre 2009, 11:23:16 am »
Gaspare,

il tuo ultimo post é quotabile ;-). Però sai benissimo che accanto a questa posizione ce ne sono altre (ahimé la peggiore di queste é maggioritaria a Catania), che riportano tutto al complotto contro di noi, a Matarrese, alla valigia di Massimino, a Carraro e alla classe arbitrale strumento di chi vuole il Catania in B. E dossier!! (con la R finale). E contro-dossier (sempre con la r finale). Ovviamente, la conseguenza giornalistica é che i report giornalistici si incentrano al 100% sulle questione arbitrali e a nessuno interessa niente del calcio giocato, della bellezza di questo sport. Tutto un vociare sconclusionato, livoroso, paranoico che a me non piace per niente!

Se invece riconduciamo tutto a una certa sudditanza psicologica che avvantaggia le grandi, ad errori singoli, allo spazio spropositato dato dai media alle grandi (che c'è, ed a volte è molto fastidioso) per mere operazioni di Audience, allora diciamo le stesse cose.

umastru

  • Visitatore
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #39 il: 29 Settembre 2009, 07:35:16 pm »
[
Mastru, la partita come me l'hai vista in TV, quindi sai come me che tutti quei fuorigioco fischiati al Catania su azioni perfettamente regolari sono solo frutto delel visioni di alcuni ultras (perchè questo sto leggendo in giro). Poi ricordo, correggimi se sbaglio, che un giocatore della Roma è stato ammonito per avere preso la palla di petto (l'arbitro pensava al braccio). Giusto? Corregimi se sbaglio. Al '95 Capuano ha falciato un giocatore della Roma accanto all'area di rigore ed hanno fatto finta di non vedere. Giusto? Corregimi se sbaglio.
Poi, se hai visto Sky come me (ed i telecronisti erano abbastanza obiettivi) sai benissimo che nei replay che hanno mostrato, durante la partita, sono state di più le sviste a favore del Catania che a favore della Roma. Giusto Mastru? Corregimi se sbaglio. Certo, magari puoi rispondere che il regista di Sky era un venduto romanista, che i telecronisti erano al soldo della Sensi....se vuoi mi puoi rispondere questo, ma per favore non insultare la tua intelligenza perchè quello che si è visto su Sky è chiaro, netto e inequivocabile.

Certo, il guardalinee era in MALAFEDE, o forse bisognerebbe dire i guardalinee, ma non l'arbitro. Poi, pensatela come volete...

Su Moggi rimango della mia ipotesi, cioè che l'Inter dei Moratti e Provera, il Milan di berlusconi e Galliani, la Roma di Sensi e Carraro non erano da meno...ognuno violentemente a tirar acqua al proprio mulino. Illegalmente. Poi c'è stata una questione torinese di tra.ns, e il cerino è rimasto acceso nelle mani di quello, che non era nè più nè meno di altri. Discorso lungo...magari un giorno ne riparliamo.
[/quote]
Senti non ho nessuna voglia di arrabbiarmi ulteriormente, tanto fai finta di non capire, certo che ho visto i falli! Io parlo di un secondo tempo arbitrato scientemente per favorire la Roma, e fare innervosire i giocatori del Catania, o vogliamo parlare delle ammonizioni su ordinazione? nota bene non su un fallo reale dove magari il giocatore se lo aspetta, ma proprio quando non c'è...
O vogliamo parlare delle squalifiche? Del Vecchio mi sta bene, se le cercata, ma Capuano? Potenza?
Dicono che Capuano ha insultato il guardalinee nel tunnel, ma se da tre anni tutto quello che succede nel dopopartita di Catania roma e stato supercontrollato, vigilato, possibile che nessuna trasmissione abbia dato notizia di queste nefandezze?
Vedi, io sul fatto che la Roma sia aiutata da gli arbitri quando è in difficoltà me ne sono fatta una ragione, che la sudditanza verso le strisciate continui ad esistere lo ho accettato, ma potro almeno lamentarmi civilmente senza essere accusato di vittimismo?
Su moggi, poi, dire che era come gli altri.... Allodi, il più grande addomesticatore di partite del mondo si starà ribaltando nella tomba.
Prova a chiederlo a Baiocco se Moggi con i suoi "Consigli" era come gli altri. O come ai detto tu chiedilo a Lapo cosa pensa di quel mafioso, al confronto Galliani è una mammoletta.
"U mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #40 il: 29 Settembre 2009, 08:29:49 pm »
[
 
Senti non ho nessuna voglia di arrabbiarmi ulteriormente, tanto fai finta di non capire, certo che ho visto i falli! Io parlo di un secondo tempo arbitrato scientemente per favorire la Roma, e fare innervosire i giocatori del Catania, o vogliamo parlare delle ammonizioni su ordinazione? nota bene non su un fallo reale dove magari il giocatore se lo aspetta, ma proprio quando non c'è...
O vogliamo parlare delle squalifiche? Del Vecchio mi sta bene, se le cercata, ma Capuano? Potenza?
Dicono che Capuano ha insultato il guardalinee nel tunnel, ma se da tre anni tutto quello che succede nel dopopartita di Catania roma e stato supercontrollato, vigilato, possibile che nessuna trasmissione abbia dato notizia di queste nefandezze?
Vedi, io sul fatto che la Roma sia aiutata da gli arbitri quando è in difficoltà me ne sono fatta una ragione, che la sudditanza verso le strisciate continui ad esistere lo ho accettato, ma potro almeno lamentarmi civilmente senza essere accusato di vittimismo?
Su moggi, poi, dire che era come gli altri.... Allodi, il più grande addomesticatore di partite del mondo si starà ribaltando nella tomba.
Prova a chiederlo a Baiocco se Moggi con i suoi "Consigli" era come gli altri. O come ai detto tu chiedilo a Lapo cosa pensa di quel mafioso, al confronto Galliani è una mammoletta.
"U mastru"
[/quote]

No, Mastru, non ti siddiare che poi ti fa male alle coronarie ;-) Tu credi che tutto il secondo tempo sia stato "scientemente" confezionato dall'arbitro...io non lo penso. Tu pensi che la faccenda di Capuano sia stata inventata, io penso che fino a prova contraria prevalga il referto arbitrale (che quindi le TV possano al limite discolpare....mi sembra una teoria quantomeno bizzarra dire che non è successo niente perchè le Tv non l'hanno fatto vedere 8-)). Poi sei liberissimo di lamentarti civilmente, anch'io mi lamento per quel maledet.to guardalinee >:(, però poi quando scrivi i vari casi, in un forum, puoi essere, come tutti, oggetto di repliche 8D.

Su Moggi, penso che probabilmente aveva dei modi da ex-ferroviere, però nel merito penso che non abbia fatto cose tanto diverse dagli altri. Tanto per citare un paio di esempi: il negoziante svizzero dove Moggi comprava le schede SIM, ha dichiarato al Processo che Branca (DS dell'Inter) era uno dei suoi clienti 8| 8| 8|. Uno dei due designatori arbitrali ha pubblicamente dichiarato di avere ricevute diverse telefonate da Facchetti per discutere le designazioni  8| 8| 8|, poi però le intercettazioni gestite da quel delinq.uente di Tavaroli (dipendente di Tronchetti Provera) sono apparentemente sparite.  8| 8| 8|. Per non parlare del fatto che i designatori arbitrali erano due, PERCHE' uno era espressione delle squadre del Nord, e l'altro della ROMA. Per non parlare di Carraro, che era allo stesso tempo Presidente della Federcalcio, sostenitore della Roma (leggiti le intercettazioni prima di Roma-Juve con uno dei designatiori, quello romanista), componente del consiglio di amministrazione della banca più creditrice verso le squadre di calcio. Per non parlare della banda del nano, i cui mezzi e "usi" li conosciamo molto bene, basta andare a leggersi un paio di intercettazioni e un paio di sentenze che riguardano la banda bassotti.

Insomma Mastru, tu se vuoi puoi continuare a pensare che Moggi fosse il grande burattinaio e che potenze come Inter, Milan e Roma fossero poco più che modesti gregari...io penso invece che era tutta un immondizzaio, che la campagna mediatica  (diversa da quella giudiziaria) é partita ed è stata più violenta nei giornali di proprietà degli Agnelli  8| 8| Gazzetta e Stampa, cosa francamente mai vista in Italia che il giornale di un editore attacchi un interesse dello stesso editore. Penso che l'ex ferroviere Moggi, grande timoniere di tutto e tutti 8-) 8-), sia un mezzo deliquentello che faceva quello che facevano alcuni altri.

Ciao ;-) e non ti siddiare :-D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #41 il: 29 Settembre 2009, 08:34:14 pm »
...dimenticavo: come presidente della Federcalcio è stato nominato un ex componente del consiglio di amministrazione dell'Inter e il giocatore più forte della Juve (IBRA) indovina un pò dov'é andato?

Insomma, cerino in mano. Il calcio è migliore senza Moggi, ma si è fatto finta di non vedere molto altro. Molto.

umastru

  • Visitatore
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #42 il: 29 Settembre 2009, 10:07:48 pm »
...dimenticavo: come presidente della Federcalcio è stato nominato un ex componente del consiglio di amministrazione dell'Inter e il giocatore più forte della Juve (IBRA) indovina un pò dov'é andato?

Insomma, cerino in mano. Il calcio è migliore senza Moggi, ma si è fatto finta di non vedere molto altro. Molto.
Moggi deliquentello???? ::) ::) ::) ::) ::)
Scusa. ma hai dato un'occhiata ai soci della G.E.A.?
Il padre di uno di quelli dirige Mediobanca.
ma valavala..... 8D
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #43 il: 29 Settembre 2009, 10:38:24 pm »
Certo che minimizzare la posizione di Moggi è avere le fette di salame agli occhi!
Semmai c'è da chiedersi come mai sono quasi tutti prosciolti i suoi compagni di merende.

Poi che in sponda Milano girino con la maschera del bandito in faccia e nessuno dica niente.... vabbè ma lì c'è Papi che protegge tutti da buon Papi di famiglia

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #44 il: 30 Settembre 2009, 01:39:48 pm »
Certo che minimizzare la posizione di Moggi è avere le fette di salame agli occhi!
Semmai c'è da chiedersi come mai sono quasi tutti prosciolti i suoi compagni di merende.

Poi che in sponda Milano girino con la maschera del bandito in faccia e nessuno dica niente.... vabbè ma lì c'è Papi che protegge tutti da buon Papi di famiglia

Capra, francamente non credo di aver minimizzato la posizione di Moggi. Ho detto solo che quello che faceva lui lo facevano anche gli altri 3, quelli delle 2 milanesi e quelli della Roma. Ho detto anche che fatti gravi ce n'erano per incolpare i dirigenti delle squadre, però si è lasciato perdere tutto (il Milan in Champions e poi vincitore! I Sensi che corrompono gli arbitri con Rolex d'oro e non prendono neanche una multa! Tanti fatti sull'Inter che nessuno si è scomodato ad indagare...).

Comunque aspettiamo la giustizia ordinaria, CHE COME SAPPIAMO QUI A CATANIA, é molto più seria di quella pagliacciata che è la giustizia sportiva!!!
Capra, per inciso, nel processo GEA Moggi è stato condannato per violenza privata (questo dimostra che tipo di feccia è), però è stato completamente assolto (per giunta in primo grado, quando una condannella te la prendi di solito) per ogni reato associativo (leggi Moggiopoli). Capra, ti ripeto, assolto dal reato associativo  8|. Se uno vuole leggere le sentenze capisce molte cose...però aspettiamo con fiducia anche l'altro processo, vediamo cosa ne viene fuori anche se da quello che ho letto...insomma... :-\ :-\

Ps Io con questo post ho chiuso con l'argomento, francamente, dicendo che anche gli altri erano al livello di Moggi, non vorrei che mi si facesse passare per un difensore di questo personaggio....perchè so che qualcuno è capace di farlo. ;-)
« Ultima modifica: 30 Settembre 2009, 07:41:08 pm da Fantadrum »