Autore Topic: Catania 1 terna arbitrale più roma 1  (Letto 8509 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #15 il: 28 Settembre 2009, 08:54:10 am »
Scusate, mi permetto da rosanero di inserirmi nella vostra discussione, solo per dire che se è vero che potevate chiudere prima la partita, sinceramente il gol del pari della Roma è stato davvero un furto, non solo per il modo in cui è arrivato, ma anche perchè assolutamente immeritato. Chissà perchè queste cose succedono solo quando ti chiami Catania,Palermo,Siena,BAri,Cagliari.....
 A parte la classifica, secondo me siete comunque messi meglio di noi e alla lunga la verranno anche i punti.
Salutamu.

Il problema è proprio questo, le eventuali compensazioni arrivano sempre con le piccole...
Ieri ho visto persino l'arbitro andare a redarguire il portiere della squadra in svantaggio che tardava a rimettere la palal in gioco, quasi a volergli dire "sbrigati che stiamo perdendo"...
A parte gli scherzi, ieri nemmeno le rimesse laterali azzaccavano, come gli sia potuto venire in mente di prendersi la responsabilità di un angolo....
E poi a 90' minuto i siamo dovuti sorbire Galeazzi che parlava di incidenti al Massimino a fien gara.
E poi uno non si dovrebbe innervosire?

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #16 il: 28 Settembre 2009, 10:38:31 am »
... peccato che dall’altro lato Potenza sia un po’ più difensivo ...
Comunque, assolutamente la migliore partita da febbraio ad oggi  =D>
Citazione
... Spolli più preciso e meno falloso del solito ...
Oggi Spolli ha sfiorato la perfezione, sceso in campo pur col male al ... pancino  ::) Stoico  =D>
Citazione
L'arbitro è stato buono ...
8| 8| 8|
Saccani si è dimenticato che da quella posizione, e così ravvicinata all'azione, era l'unico a dover assumere decisioni, non rientrando queste nel merito e capacità del guardalinee 1, distante ben 40 metri e nel lato opposto a quello di suo governo  :-\
Altro errore di Saccani, non avvedersi che chi dirige la palla verso fondo campo, spizzandola di testa, è De Rossi e non uno dei nostri, altro che corner  8|


Papè, che l'arbitro abbia sbagliato, non ci sono dubbi. Però durante la gara io ho visto un buon arbitraggio, e poi francamente non ricordo un arbitro che per ben due volte, contro una grande, cambia le segnalazioni dei guardalinee con neanche un cambio di segnalazione dall'altro lato. io non lo ricordo...poi, magari, avrebbe dovuto cambiare anche la terza segnalazione sul Corner, anche se, in ogni caso, non credo sia una cosa facilissima per un arbitro cambiare, specialmente sul Corner, la terza segnalazione.

Ieri, ovviamente, nella peggiore trasmissione sportiva che io abbia mai visto in vita mia (forse, dico forse, seconda solo all'Appello del Martedì o al simile "Processo di Biscardi"), l'arbitro è stato messo in croce. E l'infuriato conduttore non faceva nemmeno finire un ragionamento (certo, se normalmente si parla un'ora dell'inutilissima moviola, di quinti arbitri o di moviola in campo, ieri, che qualche ragione c'era, si sono impiegati tutti i minuti a disposizione), additandolo alla folla inferocita. Ricordiamoci però anche (almeno una) le ammonizioni per i romanisti che non ci stavano...insomma, è vero che l'arbitro alla fine è andato un pò in confusione, è vero che il Catania non ha vinto per le scellerate decisioni arbitrali, però ora non cominciamo con il solito vittimismo per una calcio d'angolo (segnalato) dato. Parlando, come ha fatto quel genio di Spinelli e come regolarmente fanno, TUTTI i presidenti, persino di Inter e Juve, di complotto arbitrale ai danni della squadra. Siamo seri.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #17 il: 28 Settembre 2009, 11:20:45 am »
... peccato che dall’altro lato Potenza sia un po’ più difensivo ...
Comunque, assolutamente la migliore partita da febbraio ad oggi  =D>
Citazione
... Spolli più preciso e meno falloso del solito ...
Oggi Spolli ha sfiorato la perfezione, sceso in campo pur col male al ... pancino  ::) Stoico  =D>
Citazione
L'arbitro è stato buono ...
8| 8| 8|
Saccani si è dimenticato che da quella posizione, e così ravvicinata all'azione, era l'unico a dover assumere decisioni, non rientrando queste nel merito e capacità del guardalinee 1, distante ben 40 metri e nel lato opposto a quello di suo governo  :-\
Altro errore di Saccani, non avvedersi che chi dirige la palla verso fondo campo, spizzandola di testa, è De Rossi e non uno dei nostri, altro che corner  8|


Papè, che l'arbitro abbia sbagliato, non ci sono dubbi. Però durante la gara io ho visto un buon arbitraggio, e poi francamente non ricordo un arbitro che per ben due volte, contro una grande, cambia le segnalazioni dei guardalinee con neanche un cambio di segnalazione dall'altro lato. io non lo ricordo...poi, magari, avrebbe dovuto cambiare anche la terza segnalazione sul Corner, anche se, in ogni caso, non credo sia una cosa facilissima per un arbitro cambiare, specialmente sul Corner, la terza segnalazione.

Ieri, ovviamente, nella peggiore trasmissione sportiva che io abbia mai visto in vita mia (forse, dico forse, seconda solo all'Appello del Martedì o al simile "Processo di Biscardi"), l'arbitro è stato messo in croce. E l'infuriato conduttore non faceva nemmeno finire un ragionamento (certo, se normalmente si parla un'ora dell'inutilissima moviola, di quinti arbitri o di moviola in campo, ieri, che qualche ragione c'era, si sono impiegati tutti i minuti a disposizione), additandolo alla folla inferocita. Ricordiamoci però anche (almeno una) le ammonizioni per i romanisti che non ci stavano...insomma, è vero che l'arbitro alla fine è andato un pò in confusione, è vero che il Catania non ha vinto per le scellerate decisioni arbitrali, però ora non cominciamo con il solito vittimismo per una calcio d'angolo (segnalato) dato. Parlando, come ha fatto quel genio di Spinelli e come regolarmente fanno, TUTTI i presidenti, persino di Inter e Juve, di complotto arbitrale ai danni della squadra. Siamo seri.

Non vedo certe "trasmissioni", certo però che sopportare certe sviste...insomma, di ammonizioni non date alla Roma, e che ci stavano, ne ho viste un paio. Sicuramente l'arbitro non era in giornata e i guardalinee non lo hanno aiutato. Quello che scoccia è la scarsa coerenza di giudizio
Però hai ragione, inutile rimuginarci su, bisogna pensare al Bari, consapevoli che la classifica nostra è bugiarda e che lavorando così i risultati arriveranno.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #18 il: 28 Settembre 2009, 11:32:15 am »
L'arbitro è stato buono ...

 8| 8| 8|
Saccani si è dimenticato che da quella posizione, e così ravvicinata all'azione, era l'unico a dover assumere decisioni, non rientrando queste nel merito e capacità del guardalinee 1, distante ben 40 metri e nel lato opposto a quello di suo governo  :-\
Altro errore di Saccani, non avvedersi che chi dirige la palla verso fondo campo, spizzandola di testa, è De Rossi e non uno dei nostri, altro che corner  8|


...poi, magari, avrebbe dovuto cambiare anche la terza segnalazione sul Corner, anche se, in ogni caso, non credo sia una cosa facilissima per un arbitro cambiare, specialmente sul Corner, la terza segnalazione.
Ripeto, doveva mantenere la sua versione, visto che - data l'assoluta lontananza dal punto in cui si svolgeva l'azione - a quel collaboratore non era richiesto il suo giudizio  :-\
Citazione
... additandolo alla folla inferocita.

La folla era già inferocita di suo allo stadio, ma ha semplicemente gridato "ladri, ladri", applaudendo poi i nostri (rappresentati da Mascara e Potenza) e subissando di fischi il rientro di De Rossi (misteriosamente) uomo-sky, altro che incidenti al Massimino decantati dal "bisteccone nazionale" sulla RAI  8|
Citazione
... però ora non cominciamo con il solito vittimismo ...
Parlando ... di complotto arbitrale ai danni della squadra. Siamo seri.
A me è sembrato chiaro che si sia parlato non di complotto, bensì di colpevole negligenza  :-\
Lo stesso Morimoto (bravo Taka, come sempre) ha parlato di evidente minch ..., ops,  errore  :-D :-P
http://www.youtube.com/watch?v=jwIIoqVEQjc

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #19 il: 28 Settembre 2009, 01:36:49 pm »
Sono incavolato per la partita di ieri con la Roma ma fiducioso per la squadra... Spero che il trend in crescendo delle prestazioni continui così, concretizzando la prima vittoria a Bari... Occorre però non farsi sopraffare dal nervosismo (troppe ammonizioni); quello sì che è il più temibile avversario dl Catania... ;-)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #20 il: 28 Settembre 2009, 02:30:47 pm »
la prima vittoria a Bari...

Ciao Michelagelo,

il Bari visto ieri sera fa paura, gioca a pallone e lo fa bene, sono andati a San Siro a dettare il proprio gioco, se fosse finita 3-0 per il Bari non ci sarebbe stato niente da recriminare, il Catania si sta compattando ma per Bari serve una gara con i fiocchi se si vuole fare risulatato.

Saluti

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #21 il: 28 Settembre 2009, 02:33:49 pm »
Sono incavolato per la partita di ieri con la Roma ma fiducioso per la squadra... Spero che il trend in crescendo delle prestazioni continui così, concretizzando la prima vittoria a Bari... Occorre però non farsi sopraffare dal nervosismo (troppe ammonizioni); quello sì che è il più temibile avversario dl Catania... ;-)

anch'io credo questo possa essere, in futuro, un problema. Fino ad ora non abbiamo preso espulsioni vere (quella di Del Vecchio al '93 non ha influito). Però ieri ho visto i Nostri molto più puliti e precisi negli interventi da dietro, meno stupidamente fallosi...
insomma, partita quasi perfetta :^( :^( :^(

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #22 il: 28 Settembre 2009, 02:39:38 pm »

Papè, che l'arbitro abbia sbagliato, non ci sono dubbi. Però durante la gara io ho visto un buon arbitraggio, e poi francamente non ricordo un arbitro che per ben due volte, contro una grande, cambia le segnalazioni dei guardalinee con neanche un cambio di segnalazione dall'altro lato. io non lo ricordo...poi, magari, avrebbe dovuto cambiare anche la terza segnalazione sul Corner, anche se, in ogni caso, non credo sia una cosa facilissima per un arbitro cambiare, specialmente sul Corner, la terza segnalazione.

Ieri, ovviamente, nella peggiore trasmissione sportiva che io abbia mai visto in vita mia (forse, dico forse, seconda solo all'Appello del Martedì o al simile "Processo di Biscardi"), l'arbitro è stato messo in croce. E l'infuriato conduttore non faceva nemmeno finire un ragionamento (certo, se normalmente si parla un'ora dell'inutilissima moviola, di quinti arbitri o di moviola in campo, ieri, che qualche ragione c'era, si sono impiegati tutti i minuti a disposizione), additandolo alla folla inferocita. Ricordiamoci però anche (almeno una) le ammonizioni per i romanisti che non ci stavano...insomma, è vero che l'arbitro alla fine è andato un pò in confusione, è vero che il Catania non ha vinto per le scellerate decisioni arbitrali, però ora non cominciamo con il solito vittimismo per una calcio d'angolo (segnalato) dato. Parlando, come ha fatto quel genio di Spinelli e come regolarmente fanno, TUTTI i presidenti, persino di Inter e Juve, di complotto arbitrale ai danni della squadra. Siamo seri.

 8| ...io non sò cosa dovrebbe fare una terna arbitrale...per farti capire che nel calcio esiste anche LA MALAFEDE!!...Non lo so...dimmi...deve entrare direttamente con le maglie degli avversari e partecipare alle manovre in campo?...magari fa l'ultimo passaggio...esulta al goal...che cosa!!??

Ieri al Massimino è stata scritta una delle pagine più vergognosamente comiche del calcio italiano...punto! Non c'è Mascara che cicca due goal fatti o Izco che sbaglia i passaggi che tengano!!...Una cosa che se fosse successa a parti inverse ...o al posto del Catania ci fosse stata una delle Strisciate...ci sarebbe stata un interpellanza in Parlamento, se non addirittura a quello di Strasburgo e tu lo sai...tranne che vivi davvero in un fantastico mondo!!

Francamente questa tua pusillanimità, ogni volta che si denuncia un abuso nei confronti del Catania, mi sta dando ai nervi...per quelli come te non sarebbe mai esploso il caso Moggiopoli...per quelli come te il calcio sarebbe una fogna più di quello che vediamo impotenti quasi ogni giornata di campionato... per te sarebbe solo vittimismo!!

Quando il Catania gioca male...senza idee...senza mordende...lo si dice e non ci sono arbitri che tengano (per esempio Udine o Bergamo, un rigore contro inesistente ed uno a favore non dato!)...ma quando merita di stravincere, come ieri, al di là dei goal mancati (che poi certe squadre ci hanno vinto scudetti con striminziti 1 a 0!!) se c'è evidente un caso di malafede che ce lo ha impedito lo si denuncia senza se e senza ma...è il sig. PETRELLA, compilce Saccani (che ha arbitrato a senso unico nel secondo tempo...un buon arbitraggio per gli allocchi!!), era in malafede...altrimenti è scemo ed allora lo si certifichi e lo si interni in qualche reparto psichiatrico!!

Vittimismo è dire che siamo senza squadra...che abbiamo le scommesse i giocatori da B...allenatore compreso...che siamo senza società....che gli altri sono più forti, più completi...che si vince grazie ai regali o agli accordi che farebbe Lo Monaco...non quando si reclamano i propri diritti!!

Ciao!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #23 il: 28 Settembre 2009, 03:05:59 pm »
Però durante la gara io ho visto un buon arbitraggio, e poi francamente non ricordo un arbitro che per ben due volte, contro una grande, cambia le segnalazioni dei guardalinee con neanche un cambio di segnalazione dall'altro lato. io non lo ricordo...

Puo' darsi Fanta il calcio e' opinabile.

Due sole notazioni:

a) nel II tempo ogni contropiede del Catania veniva tarpato dal fischio dell'arbitro, sempre. comunque.

b) la gestione dei gialli e' stata schizoide e il metro assolutamente non equanime (e questa e' la terza volta che lo noto, in casa, dopo Morganti e Banti): ammonito Carboni per una normalissima entrata, Perrotta, fallo da dietro su Ricchiuti, non viene espulso...

Caricare una squadra di ammonizioni, non tutte giuste, incide pesantemente sulla partita.
Come e piu' di un rigore (non un angolo) sbagliato.

E' andata Fanta, pensiamo al Bari. Che e' una brutta gatta da pelare.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #24 il: 28 Settembre 2009, 03:10:46 pm »
Però durante la gara io ho visto un buon arbitraggio, e poi francamente non ricordo un arbitro che per ben due volte, contro una grande, cambia le segnalazioni dei guardalinee con neanche un cambio di segnalazione dall'altro lato. io non lo ricordo...

Puo' darsi Fanta il calcio e' opinabile.

Due sole notazioni:

a) nel II tempo ogni contropiede del Catania veniva tarpato dal fischio dell'arbitro, sempre. comunque.

b) la gestione dei gialli e' stata schizoide e il metro assolutamente non equanime (e questa e' la terza volta che lo noto, in casa, dopo Morganti e Banti): ammonito Carboni per una normalissima entrata, Perrotta, fallo da dietro su Ricchiuti, non viene espulso...

Caricare una squadra di ammonizioni, non tutte giuste, incide pesantemente sulla partita.
Come e piu' di un rigore (non un angolo) sbagliato.

E' andata Fanta, pensiamo al Bari. Che e' una brutta gatta da pelare.

Niente da aggiungere a quello detto da marc,anzi si.

Burdisso andava espulso,come Llama alla fine.Ma eravamo sempre 10 contro 9 :-D

Andiamo avanti

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #25 il: 28 Settembre 2009, 04:14:45 pm »
...........10mo del secondo tempo Saccani si è dato da fare per agevolare in tutti i modi la Roma (chissà cosa si saranno detti con Collina al telefono durante il riposo.....)

Scusate l'autocitazione ma ieri la rometta doveva uscire indenne dal campaccio pieno di brutti sporchi e cattivi del Catania e visto che dopo 10 minuti del secondo tempo ancora non si concretizzava niente, anzi il Catania dei brutti sporchi e cattivi pressava ecco allora 2 - 3 fuorigiochi inesistenti, e via con le ammonizioni di cui avete parlato.
Tanto spezzare un'azione che potrebbe portare ad un goal ed assegnare un rigore in determinate circostanze hanno lo stesso valore.
Sono disgustato da questi mezzucci concessi alle grandi in difficoltà, altro che vittimismo catanese (che esiste eccome se esiste ma in questo caso mi sembra ingiustificato).

In ogni caso, vedendo il bicchiere mezzo pieno, ho l'impressione che se questo campionato si normalizzerà ne vedremo delle belle dalla parte rossazzurra. La squadra c'è ed adesso piano piano sta assimilando anche gli schemi del mister, il gioco c'è anche e prima o poi i risultati verranno.


Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #26 il: 28 Settembre 2009, 05:28:46 pm »


 8| ...io non sò cosa dovrebbe fare una terna arbitrale...per farti capire che nel calcio esiste anche LA MALAFEDE!!...Non lo so...dimmi...deve entrare direttamente con le maglie degli avversari e partecipare alle manovre in campo?...magari fa l'ultimo passaggio...esulta al goal...che cosa!!??

Ieri al Massimino è stata scritta una delle pagine più vergognosamente comiche del calcio italiano...punto! Non c'è Mascara che cicca due goal fatti o Izco che sbaglia i passaggi che tengano!!...Una cosa che se fosse successa a parti inverse ...o al posto del Catania ci fosse stata una delle Strisciate...ci sarebbe stata un interpellanza in Parlamento, se non addirittura a quello di Strasburgo e tu lo sai...tranne che vivi davvero in un fantastico mondo!!

Francamente questa tua pusillanimità, ogni volta che si denuncia un abuso nei confronti del Catania, mi sta dando ai nervi...per quelli come te non sarebbe mai esploso il caso Moggiopoli...per quelli come te il calcio sarebbe una fogna più di quello che vediamo impotenti quasi ogni giornata di campionato... per te sarebbe solo vittimismo!!

Quando il Catania gioca male...senza idee...senza mordende...lo si dice e non ci sono arbitri che tengano (per esempio Udine o Bergamo, un rigore contro inesistente ed uno a favore non dato!)...ma quando merita di stravincere, come ieri, al di là dei goal mancati (che poi certe squadre ci hanno vinto scudetti con striminziti 1 a 0!!) se c'è evidente un caso di malafede che ce lo ha impedito lo si denuncia senza se e senza ma...è il sig. PETRELLA, compilce Saccani (che ha arbitrato a senso unico nel secondo tempo...un buon arbitraggio per gli allocchi!!), era in malafede...altrimenti è scemo ed allora lo si certifichi e lo si interni in qualche reparto psichiatrico!!

Vittimismo è dire che siamo senza squadra...che abbiamo le scommesse i giocatori da B...allenatore compreso...che siamo senza società....che gli altri sono più forti, più completi...che si vince grazie ai regali o agli accordi che farebbe Lo Monaco...non quando si reclamano i propri diritti!!

Ciao!!

1) pusillanimità???? Purtroppo a Catania, come in altre piazze (TUTTE, nessuna esclusa, leggiti un pò le dichiarazioni dei Presidenti e vai sui Forum delle altre testate), per ogni errore si grida al complotto. Losche figure che si incontrano incappucciati, magari nella sede della FEDERCALCIO, e al lume di candele, tramano contro Lo Monaco e Pulvirenti. Figurati che già stiamo incominciando con i Dossier (ieri un noto giornalista locale lo esibiva...con pronuncia della R finale :-\ :-\ :-\ almeno se non sai il francese, non pronunciarlo).

Gaspare, se leggi bene, io ho dichiarato, anche se con un punto interrogativo ironico,  che il guardalinee era in MALAFEDE, l'arbitro invece, per come ha diretto la partita, non mi sembrava proprio...se malafede è cambiare per due volte le segnalazioni dei guardalinee, e, oltre agli errori a nostro sfavore, se ti RIVEDI la partita su Sky (con i replay e le linee sui fuorigioco), noterai anche tutta una serie di fischi inventati a nostro favore. Rivediti la partita in TV e poi ne riparliamo 8-). Poi l'errore alla fine c'è stato, ma da qui a parlare di complotto, di dossier e quelle cose che ogni anno, OGNI ANNO GASPARE, vengono tirate fuori da ultràs complottisti e giornalisti mononeuronici (perchè ogni anno il Palazzo vorrebbe mandare in B il Catania, INFATTI siamo scesi ogni anno da 4 anni a questa parte 8| 8| 8| 8| 8|).

2) Se tu credi che il marcio del calcio fosse "Moggiopoli", quindi un DS di una squadra che manovrava tutto e tutti e gli altri erano povere comparse...guarda Gaspare, c'è un asino che vola, c'è pollicino che butta le pietre (ma anche Polifemo), c'è Biancaneve che si è pesa nel bosco...valla a trovare e salvare :-D :-D :-D :-D :-D :-D. Anche la Gazzetta ad un certo punto non ha utilizzato più il termine Moggiopoli in favore di un più onesto Calciopoli...va beh, il discorso sarebbe troppo lungo da affrontare).

3) Francamente non vedo che ci sia di male nell'evidenziare il macroscopico errore del guardalinee e, allo stesso tempo, discutere di calcio giocato, con i molti pregi fatti vedere dal Catania e i pochi sbagli. Di Pietro direbbe: Gaspare, che c'azzecca?????? Sì, ma lo so, bisogna per te parlare solo di complotto, di malafede, del Palazzo, aggiungiamoci anche Carraro e Matarrese così raggiungiamo il massimo dell'org.asmo. E nulla conta più.

4) Vittimismo significa credersi sempre delle vittime di qualche strana operazione. Sempre, comunque, incessantemente. Vai a Roma, e ci sono ore e ore delle radio e tv locali che sbraitano di immaginari complotti delle squadre del Nord contro quelle del centro-sud. Senti Zamparini, e siamo alle solite. Spinelli? Non ne parliamo. Il Torino? Certo, tutti contro i granata. Il Chievo? tutti contro di lei perchè è una piccolissima.

5) Ieri c'era un giocatore di rugby alla trasmissione domenicale catanese, all'inizio, davanti ad un infervorato giornalista locale, ha semplicemente detto "Da noi, quando l'arbitro fischia finisce là". Hai visto la faccia del giornalista locale????

6) Poi Pulvirenti ieri ha fatto bene a criticare l'opera del guardalinee, e con un pò di sarcasmo (che ci sta). Ma lasciamo perdere l'armamentario che ogni 3 mesi esce a Catania, pensiamo al calcio giocato.

Ciao. ;-)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #27 il: 28 Settembre 2009, 05:36:36 pm »
Oggi,
a "radio anch'io sport", il presidente del Bologna (signora Menarini) si è lamentata con veemenza contro gli arbitraggi.
Farci sentire ogni tanto anche noi, no?... Penso che con eleganza e educazione, come sa fare il nostro presidente, qualche appunto a livello nazionale si può fare, anche per far zittire certi giornalisti dichiaratamente di parte che difendono a spada tratta l'indifendibile (vedi Galeazzi che ha visto risse e quant'altro).
Sempre la stessa squadra che si lamenta, chi palli.
Saluti

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #28 il: 28 Settembre 2009, 07:12:55 pm »
Oggi,
a "radio anch'io sport", il presidente del Bologna (signora Menarini) si è lamentata con veemenza contro gli arbitraggi.
Farci sentire ogni tanto anche noi, no?... Penso che con eleganza e educazione, come sa fare il nostro presidente, qualche appunto a livello nazionale si può fare, anche per far zittire certi giornalisti dichiaratamente di parte che difendono a spada tratta l'indifendibile (vedi Galeazzi che ha visto risse e quant'altro).
Sempre la stessa squadra che si lamenta, chi palli.
Saluti

COME VOLEVASI DIMOSTRARE (cvd): complotto dei media tv che impediscono ai catanesi di andare sui media per esternare i propri diritti. La bolognese diceva che c'era il complotto contro il Bologna? E allora siamo nella stessa barca con Spinelli (che non è stato invitato epr denunciare il complotto), anche contro il Livorno c'è un disegno delle forze occulte, con in aggiunta quello mediatico che, evidentemente, lo accomuna al Catania.

Perchè il posteggiatore qui sotto mi ha guardato in quel modo? Forse sta pensando di uccidermi????? Forse è parte del complotto...forse è pagato da qualcuno...aitu...aiuto,...complotto...complotto....ora faccio un dossier con gli sguardi storti dei posteggiatori palermitani...dossier...dossier....

umastru

  • Visitatore
Re: Catania 1 terna arbitrale più roma 1
« Risposta #29 il: 28 Settembre 2009, 07:40:48 pm »
Oggi,
a "radio anch'io sport", il presidente del Bologna (signora Menarini) si è lamentata con veemenza contro gli arbitraggi.
Farci sentire ogni tanto anche noi, no?... Penso che con eleganza e educazione, come sa fare il nostro presidente, qualche appunto a livello nazionale si può fare, anche per far zittire certi giornalisti dichiaratamente di parte che difendono a spada tratta l'indifendibile (vedi Galeazzi che ha visto risse e quant'altro).
Sempre la stessa squadra che si lamenta, chi palli.
Saluti

COME VOLEVASI DIMOSTRARE (cvd): complotto dei media tv che impediscono ai catanesi di andare sui media per esternare i propri diritti. La bolognese diceva che c'era il complotto contro il Bologna? E allora siamo nella stessa barca con Spinelli (che non è stato invitato epr denunciare il complotto), anche contro il Livorno c'è un disegno delle forze occulte, con in aggiunta quello mediatico che, evidentemente, lo accomuna al Catania.

Perchè il posteggiatore qui sotto mi ha guardato in quel modo? Forse sta pensando di uccidermi????? Forse è parte del complotto...forse è pagato da qualcuno...aitu...aiuto,...complotto...complotto....ora faccio un dossier con gli sguardi storti dei posteggiatori palermitani...dossier...dossier....
Caro fanta oggi mi lasci Basito.
Lascia perdere il complotto che non è il caso, il Catania dopo tre anni di serie A un certo peso lo ha acquisito.
Ma se mastichi appena appena un pò di calcio  non puoi negare che nel secondo tempo è cambiato il metro di giudizio arbitrale. Certo erano convinti che come nelle partite precedenti il Catania calasse, invece...
La Roma da parecchi anni ha un determinato peso politico, se nò con la sua situazione finanziaria da un bel pò giocherebbe in C2.
Ieri l'arbitro è stato bravissimo ad aiutare la Roma senza farlo vedere, ma anche i giocatori del Catania non sono nati ieri, tanto e vero che hanno limitato al massimo i contrasti nelle vicinanze della loro area, si sono prese le loro brave ammonizioni su ordinazione, vizio che hanno tutti "gli squadroni".
Certo con quell'angolo ha proprio esagerato, e li sono saltati un pò di nervi ai difensori, distrazione, patatrac missione compiuta.
Quello che poi mi dà più fastidio che ai cosidetti campioni  (non solo romani) sia permesso di urlare di tutto all'arbitro, ma non vengono buttati fuori quasi mai.
Sottovalutare Moggi poi, che tra parentesi controlla ancora il sessanta per cento del calcio italiano.
Ma si sà quello che all'estero e considerato disdicevole o reato in italia è furbizia e fà curriculum. :^(
"U Mastru"