Autore Topic: Catania-Sampdoria  (Letto 5999 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #45 il: 25 Agosto 2009, 09:43:19 pm »
Ciao a tutti.
Il Direttore, con il tono che gli è proprio, difende le scelte della società; lo fa con perentorietà dicendo che la strada di questo campionato (squadra, allenatore) è segnata e che si percorrerà fino in fondo. E' un modo per bloccare sul  nascere le critiche, premature dopo solo appena 90' di campionato.
Ma è verosimile quello che dice? Non voglio fare un processo alle intenzioni, ma semplicemente un ragionamento logico: se, come riconosciamo e andiamo orgogliosi, il Catania è prima di tutto un progetto sportivo , qualunque progetto prevede le verifiche "in itinere", e il campionato è la parte più importante delle attività del progetto. Quindi mi aspetto che ad un certo punto la società verificherà la realizzazione delle attività e lo stato del progetto: se tutto va secondo i piani si va avanti. Se invece c'è qualcosa che non va si cambia e si corregge ciò che non va. Si fa così mi sembra, o no?

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #46 il: 26 Agosto 2009, 09:31:28 am »
Secondo me considerato che mancavano sei titolari e che è solo la prima di campionato state facendo San Giovanni prima del lampo.
Vi ricordo che la strisciatissima Inter se non era per il grande acquisto Bucodi Kulovich perdeva la partita..........miiiii allora si dovevano impiccare in proporzione.........considerate che il buono pasto di mourinho vale quanto il monte ingaggi del Catania :^(

Saluti.............ora li vincerete tutte..........ops quasi tutte  ::) ::)

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #47 il: 26 Agosto 2009, 12:15:16 pm »
Secondo me considerato che mancavano sei titolari e che è solo la prima di campionato state facendo San Giovanni prima del lampo.
Vi ricordo che la strisciatissima Inter se non era per il grande acquisto Bucodi Kulovich perdeva la partita..........miiiii allora si dovevano impiccare in proporzione.........considerate che il buono pasto di mourinho vale quanto il monte ingaggi del Catania :^(

Saluti.............ora li vincerete tutte..........ops quasi tutte  ::) ::)

 :-D :-D :-D =D> =D>

Le cose intelligenti, come al solito, vengono da fuori!
Grazie Occasionale ;-)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #48 il: 26 Agosto 2009, 02:28:01 pm »
Oh Grazie devo dire che l'ex compagno di squadra  del giocatore dell'Inter sopra citato tal Inaudito Deratanovich lo abbiamo comprato noi è schierato domenica scorsa..... :-D :-D

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #49 il: 28 Agosto 2009, 10:30:54 am »
Tornando a scrivere di calcio giocato o "allenato", mi è sembrato di capire che Atzori stia provando in allenamento un 4-2-3-1 molto interessante; con Carboni e Delvecchio/Biagianti davanti la difesa e dietro a Llama/Martinez - Ricchiuti - Mascara a loro volta dietro un'unica punta...
Mi incuiriosisce davvero tanto una soluzione tattica di tal fatta...chissà se domenica la vedremo al Tardini... :-\

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #50 il: 28 Agosto 2009, 03:02:18 pm »
perdonatemi per l'errore grammaticale..........."ovviamente  e schierato domenica scorsa