Autore Topic: Catania-Sampdoria  (Letto 6000 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #30 il: 24 Agosto 2009, 07:51:02 pm »
Thor,gia' tarispunniu Gaspare

marco praticamente non ha fatto preparazione,si sara', allenato in 3 mesi sie e no 10 giorni.

Avevamo fuori per infortuni,non preparazione Spolli,Bellusci,Barrientos,Ledesma,Biagianti,Richciuti,Potenza,Sciacca

Ma cosa discutiamo a fare di tecnica e tattica?

Un ciclo non si costruisce in 2 mesi.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #31 il: 24 Agosto 2009, 08:26:15 pm »
Tutto vero Santuzzu..

Ma nel frattempo..cu ioca????
Gaspare con "degnare" cosa intendi?
Forse che per non rispettare l'obbligo di presentare gli striscioni alla visione della Questura si preferisce la curva spoglia e a lutto?

Se cosi' fosse, non avrei alcun rimpianto..
Meglio la Nord com'e' ADESSO..Che sentirla cantare compatta certi cori OSCENI.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #32 il: 24 Agosto 2009, 09:42:52 pm »
Chi dici accattamu nautri 10 giocatori allora? 8D

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #33 il: 24 Agosto 2009, 10:26:51 pm »
Citazione
oltre al c u l o ieri il Palermo aveva un Cavani in più.

Sopratutto, quando gli permettono di spingere impunemente l'avversario che gli sta davanti, facendogli  tranquillamente segnare un goal nettamente irregolare.

Scusami occasionale ma non ho potuto fare a meno di evidenziare questo "piccolo" particolare che tu avevi trascurato  ;-)

Il gol è perfettamente regolare e solo tu hai visto l'irregolarità!!!!

Poi ti ricordo che c'è stato un fallaccio su Miccoli nel secondo tempo simile a quello di Bresciano nel derby dello scorso campionato, chissà perchè "Fighetti" ha solo ammonito il primo, mentre ha espulso senza pensarci almeno una volta il secondo.

Scusami, ma anch'io non ho potuto fare a meno di evidenziare questo "piccolissimo" particolare che tu magari non potevi sapere perchè non hai visto la partita.  :-D

Saluti
Enzo
PS: Sportivamente avete perso una partita dove la sconfitta poteva essere preventivata, aspettate prima di sentenziare sulla squadra.
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #34 il: 25 Agosto 2009, 10:12:53 am »
Tutto vero Santuzzu..

Ma nel frattempo..cu ioca????
Gaspare con "degnare" cosa intendi?
Forse che per non rispettare l'obbligo di presentare gli striscioni alla visione della Questura si preferisce la curva spoglia e a lutto?

Se cosi' fosse, non avrei alcun rimpianto..
Meglio la Nord com'e' ADESSO..Che sentirla cantare compatta certi cori OSCENI.


Invece no, caro Marco. Gaspare ha ragione, lo spettacolo che sta offrendo quello che ti ricordo essere il TEMPIO DEL TIFO, in questi ultimi anni è pietoso. I cori OSCENI invece sono rimasti, Marco!
Ciao

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #35 il: 25 Agosto 2009, 12:46:30 pm »
“Se il nostro allenatore inanellasse 267 partite negative rimarrebbe comunque al Catania, perché abbiamo fiducia in lui e nell'organico che abbiamo allestito. Ha un contratto di due anni, Atzori resta con noi ".

Lo Monaco dixit.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #36 il: 25 Agosto 2009, 02:11:13 pm »
Santo, il peggior sordo e' chi non vuol sentire.

Non devi comprare 10 giocatori, semplicemente devi colmare le lacune che ci sono in squadra. A centrocampo in primis. Infermeria Catania: al confronto il Garibaldi e' una casa di salute.
Barrientos e' infortunato, ma lo hanno preso infortunato, di lungo corso, per giunta, Ledesma era infortunato ed e' rimasto tale, sta appena ricominciando a calciare il pallone. Via Tedesco, via Baiocco.
Sciacca non gioca, se gioca probabilmente viene convocato per il mondiale under20.

Caso strano Ricchiuti non e' infortunato. Ma non gioca.

A Spolli manca il transfert. More solito.
Santo io chiacchere non ne mangio. Cosi' non va'. E non possiamo aspettare Gennaio perche' vada.

Lomy, Bua, si e' lagnato della decisa flessione (-20%) in merito agli abbonamenti....
E ha messo le mani avanti per il prosieguo della stagione.
No. Non ci siamo Bua. Io pago se posso e voglio. E sta a te convincermi della bonta' del progetto. Ma NON con le minacce. Con i fatti. E i fatti sono prezzi e giocatori.

Il resto sono chiacchere.

Te lo dico da ri-abbonato della prima ora

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #37 il: 25 Agosto 2009, 02:39:18 pm »
Marco, sono discorsi comprensibili che però valevano anche sabato scorso.
Mi sembra che la campagna acquisti non sia stata male: con gli uomini che abbiamo possiamo trovare tutte le soluzioni del caso, è ovvio che bisogna lavorare tanto, cosa indispensabile quando si cambia parecchio.
Il problema è che qui qualcuno canta già il de profundis, ti sembra un atteggiamento costruttivo che può portare da qualche parte?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #38 il: 25 Agosto 2009, 03:20:46 pm »
Sciacca,Biagianti,Ledesma,Barirentos infortunati

Spolli senza trasfer
Bellusci infortunato
Potenza infortunato.

Non puoi mica comprare 6 elementi per tamponare gli infortuni.I mani a cariari cocina al centro sportivo quando rientrano gli altri?

Come dice giustamente Bua,meglio cambiare modulo in attesa del rientro.

Un centrocampo mcon asse centrale Delvecchio-Carboni

Llama e Mascara esterni

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #39 il: 25 Agosto 2009, 03:26:57 pm »
Insomma, nel precampionato si sono intraviste buone potenzialità, per quanto conti poco il calcio d'agosto.
Dico solo che se non impariamo a dara almeno il tempo minimo, prima di giudicare il lavoro di società e allenatore ci mettiamo nei guai da soli.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #40 il: 25 Agosto 2009, 05:33:50 pm »
non c'è che dire...grande Mago questo Delneri...

Talmente nè capisce di calcio...questo tuo "eroe" ::) ...che a Bologna...contro il Catania, tre anni fa...con due risultati su tre a favore del suo Chievo si suicidò :-D :-D
Senza aggiungere che domenica ci ha battuto per la prima volta...di cu.lo e con un uomo in più...dopo che al Massimino in questi anni le ha sempre buscate :-D :-D

Casorezzo (MI), 25 Agosto 2009
Caro Gaspare,
 non mi pare che Del Neri abbia sempre perso a Catania e che questa sia la sua prima vittoria, dal momento che con l'Atalanta nel 2007/2008 si è imposto per 2-1 (doppietta di Langella e Spinesi). Solo per l'esattezza. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #41 il: 25 Agosto 2009, 06:03:11 pm »
Santo, il peggior sordo e' chi non vuol sentire.

Non devi comprare 10 giocatori, semplicemente devi colmare le lacune che ci sono in squadra. A centrocampo in primis. Infermeria Catania: al confronto il Garibaldi e' una casa di salute.
Barrientos e' infortunato, ma lo hanno preso infortunato, di lungo corso, per giunta, Ledesma era infortunato ed e' rimasto tale, sta appena ricominciando a calciare il pallone. Via Tedesco, via Baiocco.
Sciacca non gioca, se gioca probabilmente viene convocato per il mondiale under20.

Caso strano Ricchiuti non e' infortunato. Ma non gioca.

A Spolli manca il transfert. More solito.
Santo io chiacchere non ne mangio. Cosi' non va'. E non possiamo aspettare Gennaio perche' vada.

Lomy, Bua, si e' lagnato della decisa flessione (-20%) in merito agli abbonamenti....
E ha messo le mani avanti per il prosieguo della stagione.
No. Non ci siamo Bua. Io pago se posso e voglio. E sta a te convincermi della bonta' del progetto. Ma NON con le minacce. Con i fatti. E i fatti sono prezzi e giocatori.

Il resto sono chiacchere.

Te lo dico da ri-abbonato della prima ora


Marco però...santiddio...non puoi contraddirti da un giorno all'altro solo perchè senti u Zu Pettru intervenire a Corner 8|

In tribuna domenica la pensavi come me...ossia che erano assurdi molti commenti di chi si sentiva già in B dopo la prima giornata e che a questa squadra bisogna dare tempo...e ora mi fai la filippica sulla campagna acquisti che non va ...con annessa la battuta sul Garibaldi 8|...

Ha ragione Bua...fino a che Banti non fischiava l'inizio di Catania Camp eravamo tutti fiduciosi...al triplice fischio finale non va più bene nulla...

Avaia va...la delusione la comprendo (io sono il primo!)...ma tannicchia di coerenza quando!? 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #42 il: 25 Agosto 2009, 06:04:09 pm »
non c'è che dire...grande Mago questo Delneri...

Talmente nè capisce di calcio...questo tuo "eroe" ::) ...che a Bologna...contro il Catania, tre anni fa...con due risultati su tre a favore del suo Chievo si suicidò :-D :-D
Senza aggiungere che domenica ci ha battuto per la prima volta...di cu.lo e con un uomo in più...dopo che al Massimino in questi anni le ha sempre buscate :-D :-D

Casorezzo (MI), 25 Agosto 2009
Caro Gaspare,
 non mi pare che Del Neri abbia sempre perso a Catania e che questa sia la sua prima vittoria, dal momento che con l'Atalanta nel 2007/2008 si è imposto per 2-1 (doppietta di Langella e Spinesi). Solo per l'esattezza. Ciao,
Marco Tullio

E' vero  ;-)

Ma allora Atzori era solo il secondo  :-D

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #43 il: 25 Agosto 2009, 08:38:41 pm »
Una risposta la devo a Bua.

A me del discorso di Lomy a Corner ha dato (parecchio) fastidio il solito tono arrogante ed intimidatorio.
Se gli abbonati sono in calo, e Bua era prevedibile e fisiologico tale calo, la colpa non puo' essere sempre e solo dei mancati sottoscrittori degli abbonamenti.
Una risposta la devo a Gaspare. Tu sai che io, da almeno un mese, scrivo che a questa squadra, per motivi noti, gioverebbe un innesto di qualita' a centrocampo. Un titolare. E gli serve piu' della agognata punta.
Tu sai che io non ho approvato la gestione del caso Stovini. E che ho sospeso il giudizio in merito ai suoi sostituti. Come mio costume, prima controllo, poi parlo. La prima gara mi ha dato indicazioni vedremo in seguito.
Eri allo stadio con me domenica e sai che non sono catastrofista, ma le misure da prendere sono sempre quelle:
quadratura del centrocampo e definizione della difesa. Aspetto Spolli, Augustyn va rivisto.
Non mi sembra di essere stato incoerente.
Last, but not least: questa squadra stazionera' nella parte destra della classifica. E lottera' per evitare la retrocessione assieme a Livorno, Bologna, Cagliari, Chievo, Parma, Bari, Siena. Non mi aspetto altro.
Ho scritto anche questo. Lo ribadisco a scanso di ulteriori equivoci.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #44 il: 25 Agosto 2009, 09:03:36 pm »
Una risposta la devo a Bua.

A me del discorso di Lomy a Corner ha dato (parecchio) fastidio il solito tono arrogante ed intimidatorio.
Se gli abbonati sono in calo, e Bua era prevedibile e fisiologico tale calo, la colpa non puo' essere sempre e solo dei mancati sottoscrittori degli abbonamenti.
....


Non l'ho sentito il discorso, ho letto solo la trascrizione, comunque io degli abbonamentio non ho parlato.
La squadra parte per salvarsi, poi se chiudiamo la pratica in anticipo cerchiamo di migliorare, nulal di nuovo.