Autore Topic: Ore decisive in riva allo Stretto  (Letto 8306 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Ore decisive in riva allo Stretto
« Risposta #30 il: 08 Agosto 2008, 09:00:59 am »
l Messina potrebbe ripartire dall'Interregionale. In soccorso starebbe per arrivare Franco Proto ex presidente dell'Atletico Catania.

Si dichiara ottimista sulle possibilità di riuscita dell'operazione Interregionale il vice-presidente del FC Messina Vincenzo Franza. "Sono fiducioso -afferma ai microfoni di Messina sportiva- perché i nostri legali ritengono che la società sia in grado di ottenere regolarmente l'iscrizione al prossimo campionato. L'avvocato Grassani è al lavoro per ottenere le liberatorie necessarie, ma i tempi chiaramente non saranno brevi". Nei giorni scorsi si è ripresentato in città l'imprenditore Franco Proto, che dopo le esperienze con Leonzio ed Atletico Catania e l'interessamento in occasione del Lodo Petrucci potrebbe adesso affiancare proprio i Franza, che non a caso già nei giorni scorsi avevano annunciato la voglia di un parziale disimpegno.


Ecco un uomo buono per tutte le bandiere!
Ma è ancora a piede libero? Non l'avevano indagatao per quella storia con la "Chicco"?
Bah! Io tifo per Carabellò, almeno lui ha avuto il buon gusto di riprendere il marchio A.C.R. (Associazione Calcio Rinascita Messina).
Ciao!

sonar

  • Visitatore
Re: Ore decisive in riva allo Stretto
« Risposta #31 il: 08 Agosto 2008, 07:27:53 pm »
Citazione
Bah! Io tifo per Carabellò, almeno lui ha avuto il buon gusto di riprendere il marchio A.C.R. (Associazione Calcio Rinascita Messina).
Ciao!

Sono d'accordo, con Carabellò sarebbero in una botte di ferro, infatti oltre ad avere il buon gusto di riprendere l'antico marchio, è così perspicace da prendere la palla in balzo, attualmente sta cavalcando il giusto malcontento dei tifosi contro i franza e già chiede la dote prima di sposare. l'esperienza non gli manca....se non erro era un dirigente del Catania di Angelo Massimino quando è stato spedito nei dilettanti.
e poi il suo amico moggi gli avrà insegnato qualcosa, per non parlare di lanese.
Uora ci mancava macari proto.......inkiaaaa! ma ki è meli ca mbicunu tutti docu sti luminari dal parametro zero?  :^(

sonar

  • Visitatore
Re: Ore decisive in riva allo Stretto
« Risposta #32 il: 10 Agosto 2008, 04:58:13 pm »
Si rivede all'orizzonte Cazzaniga, sarebbe a mio modesto avviso la soluzione migliore per  pulizia, solidità e managerialità,  ve lo auguro di cuore. ;-)