Autore Topic: Europei 2012  (Letto 810 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Europei 2012
« il: 20 Aprile 2007, 01:13:04 pm »
Per l'Italia è stato certamente un duro colpo, concordo con Templare quando dice che alla fine a pagare sono sempre "gli ultimi", se all'Italia non hanno assegnato gli europei per le malefatte dei vari e soliti dirigentoni che da 20 anni governano ogni cosa,  a pagare il prezzo più salato non sono loro stessi,che dalle loro sedie non si smuovono manco se perdono la faccia e la dignità, ma la gente comune ed i tifosi... che alla fine,vedrete, saranno alnche il maggior capro espiatorio. Io sarò pronto a festeggiare quando questi siognori andranno a casa.
salutamu.
Per Templare: hai letto il mio ultimo post?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8854
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Europei 2012
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2007, 01:25:37 pm »
Se era quello sul "cciaffico" non ho risposto perchè dicevi di volere chiudere l'argomento, ma le nostre posizioni non sono poi tanto distanti. Su quest'ultimo concordo in pieno.

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Europei 2012
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2007, 01:41:06 pm »
TURIDDU...a capirlo dovrebbero essere per primi i presidenti delle squadre di calcio che si lamentano e poi votano all'unanimità Matarrese... 8-)
Ci metto il mio di presidente...e ci metto il tuo!

L'ipocrisia istituzionalizzata dovrebbe essre per prima abattuta. A testimonianza di questo, mercoledì sera a Primo Piano, lo spazio di approfondimento del Tg 3 della sera, ho assistito ad un siparietto dal quale fosse stato vivo Pirandello ci avrebbe fatto su una delle sue farse. Protagonisti Cannavò e Zamparini....

Il primo, dopo una filippica contro i vertici del calcio italiano (con che faccia!! Dopo che è stato il tirapiedi di Matarrese!) e "un ben gli sta all'arroganza del calcio italiano", se la prendeva col secondo che in una breve intervista, dopo aver esaltato le sue doti di paladino delle ingiustizie all'interno di Lega e FGCI, si diceva contento che gli Europei 2012 non fossero stati assegnati all'Italia per gli stessi motivi addotti da Cannavò 8|... non ritenendolo credibile visto che pure lui da questo sistema ha avuto... 8D

Insomma come dire...u voi ci rici cunnutu o sceccu... 8-)

Ciao Ture! ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est