21
Calcio siciliano / Re:Sono anni che va avanti cosi'
« Ultimo post da turiddu il 10 Febbraio 2025, 11:51:57 am »Ho finito di arrabbiarmi da parecchio, però questo pareggio mi ha molto infastidito.
Devo abituarmi a non vedere manco il risultato finale.
Hanno fregato anche me. Ultimamente ero entrato in quella fase per cui vedevo solo la partita, senza esultare per i gol fatti, senza dannarmi per quelli subiti. Ieri, nell'ordine, ho esternato un "M I N C H I A gol!" dopo 30 secondi, un convinto "Goool!" al raddoppio, un "Eccolo qua!" al gol di Esposito ed un "U sapieva..." a quello di Aurelio.
Sono poi seguiti improperi, maltrattamenti animali, separazione legale da moglie e contributo al riscaldamente climatico globale tramite incenerimento di cavi elettrici arrubbati per ricavare rame e colpi di "Greta sucaaaa!". In giardino usando nafta l'incenerimento ed i colpi di "Sucaaaa!".
Maledetta passione che ti porta a distruggere il pianeta!!! (faccina "ora ce la miniamo del pianeta e del riscaldamento climatico")
AHAHAHAHAHAHAH ( faccine scompisciate dalle risate)
Templare io speravo, o meglio mi illudevo, solo di non fare più abbili. Purtroppo per quanto possiamo impegnarci, gli abbili ce li continueremo a fare. La partita o il risultato, in un modo o nell'altro troveremo modo di saperlo.
L'unica mia priorità rimane quella di evitare i play out, Dionisi è scarso e con lui al Comando non li vedo impossibili.
Alla prossima, sperando in una vittoria, anche su autogol.
salutamu