Autore Topic: Virtus Francavilla - CATANIA  (Letto 2330 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Virtus Francavilla - CATANIA
« il: 12 Gennaio 2020, 03:44:44 am »
... è ormai diventata una abitudine non dare la lista dei convocati???

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Virtus Francavilla - CATANIA
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2020, 03:27:51 pm »
... è ormai diventata una abitudine non dare la lista dei convocati???
Forse perchè non sanno neanche chi è disposto a giocare... ::) ::)
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Virtus Francavilla - CATANIA
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2020, 04:51:02 pm »
... è ormai diventata una abitudine non dare la lista dei convocati???
Forse perchè non sanno neanche chi è disposto a giocare... ::) ::)
"U Mastru"
Assumiamo perchè hanno aspettato fino all'ultimo i transfers dei nuovi acquisti che evidentemente non sono arrivati.
Primo tempo giocato...è quasi una novità.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Virtus Francavilla - CATANIA
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2020, 10:32:32 pm »
Buon brodino, per quale obiettivo non so: tranquilla salvezza? Play off senza pretese?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Virtus Francavilla - CATANIA
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2020, 12:01:03 am »
Un punticino in trasferta fa sempre bene...Specie quando la casa é sottosopra per lavori di ristrutturazione.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Virtus Francavilla - CATANIA
« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2020, 12:52:07 pm »
Buon brodino, per quale obiettivo non so: tranquilla salvezza? Play off senza pretese?
Perchè senza pretese a priori?
Io non credo che i Cosentini fossero convinti di andare in B quell'anno...però accadde.
Sarebbe bello partecipare ai Playoff arrivando da una coppa italia vinta...e in fondo non è neanche impossibile.

Fozza Catania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Virtus Francavilla - CATANIA
« Risposta #6 il: 13 Gennaio 2020, 02:34:20 pm »
I sogni son desideri
di felicità...
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Virtus Francavilla - CATANIA
« Risposta #7 il: 14 Gennaio 2020, 02:37:55 am »
Buon brodino, per quale obiettivo non so: tranquilla salvezza? Play off senza pretese?
Perchè senza pretese a priori?
Io non credo che i Cosentini fossero convinti di andare in B quell'anno...però accadde.
Sarebbe bello partecipare ai Playoff arrivando da una coppa italia vinta...e in fondo non è neanche impossibile.

Fozza Catania
Vatti a vedere la campagna acquisti di gennaio del Cosenza, l’anno della promozione, la confronti con quella del Catania quest’anno è poi ne riparliamo.  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Virtus Francavilla - CATANIA
« Risposta #8 il: 14 Gennaio 2020, 02:42:46 am »
... è ormai diventata una abitudine non dare la lista dei convocati???
Forse perchè non sanno neanche chi è disposto a giocare... ::) ::)
"U Mastru"
Assumiamo perchè hanno aspettato fino all'ultimo i transfers dei nuovi acquisti che evidentemente non sono arrivati.
Primo tempo giocato...è quasi una novità.
Giovanni dovresti sapere ormai che a Catania i transfers hanno,chissà mai perché. Tempi biblici. Da altre parti a tre giorni dall’acquisto, giocatori in campo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Virtus Francavilla - CATANIA
« Risposta #9 il: 14 Gennaio 2020, 02:43:33 am »
... è ormai diventata una abitudine non dare la lista dei convocati???
Dettaglio ininfluente!  :-)) :-)) :-D :-)) :-D :-)) :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Virtus Francavilla - CATANIA
« Risposta #10 il: 14 Gennaio 2020, 11:38:34 am »
Buon brodino, per quale obiettivo non so: tranquilla salvezza? Play off senza pretese?
Perchè senza pretese a priori?
Io non credo che i Cosentini fossero convinti di andare in B quell'anno...però accadde.
Sarebbe bello partecipare ai Playoff arrivando da una coppa italia vinta...e in fondo non è neanche impossibile.

Fozza Catania
Vatti a vedere la campagna acquisti di gennaio del Cosenza, l’anno della promozione, la confronti con quella del Catania quest’anno è poi ne riparliamo.  8D

Non saprei dove prendere le informazioni...ma non è questo il punto, la mia sensazione è che queste cose si giudicano sempre a posteriori...il mercato invernale e i playoff sono un pò come la tombola...e nessuno può prevedere prima quale sia la cartella giusta.

E' ovvio che il Catania da qui a fine anno farà molte operazioni in uscita...personalmente mi aspetto di non avere più in rosa diversi giocatori "importanti"...anzi mi sbilancio e faccio una previsione:
uno dei due portieri...oggi dopo alcune buone prestazioni Furlan potrebbe avere un mercato.
uno e forse anche due tra Esposito Mbende e Saporetti
Uno tra Rizzo e Dall'Oglio
Mazzarani
Curiale
Su Biagianti non so fare una previsione.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Virtus Francavilla - CATANIA
« Risposta #11 il: 15 Gennaio 2020, 03:12:58 am »
Giovanni, in C mercato non ce ne è, i calciatori, vanno via gratis, il guadagno per la società cedente è il risparmio sugli stipando che non dovrà più pagare.
Siamo scarsi e, dopo questa tornata di mercato, lo saremo ancor di più, altro che play off, a me basterebbe evitare i play out.
Nonostante ciò, probabilmente, il 29 sarò a Terni, per la Coppa Italia. Il catania è sempre il Catania,macari ca sta fitennu vivu.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Virtus Francavilla - CATANIA
« Risposta #12 il: 15 Gennaio 2020, 11:43:51 am »
Giovanni, in C mercato non ce ne è, i calciatori, vanno via gratis, il guadagno per la società cedente è il risparmio sugli stipando che non dovrà più pagare.
Siamo scarsi e, dopo questa tornata di mercato, lo saremo ancor di più, altro che play off, a me basterebbe evitare i play out.
Nonostante ciò, probabilmente, il 29 sarò a Terni, per la Coppa Italia. Il catania è sempre il Catania,macari ca sta fitennu vivu.  ;-)
Vediamo le condizioni di acquisto del biglietto...io in questo momento non ho la tessera del tifoso (o meglio è scaduta) se fosse possibile penso di fare anche io un salto...teniamoci in contatto.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Virtus Francavilla - CATANIA
« Risposta #13 il: 15 Gennaio 2020, 11:46:13 am »
Giovanni, in C mercato non ce ne è, i calciatori, vanno via gratis, il guadagno per la società cedente è il risparmio sugli stipando che non dovrà più pagare.
Siamo scarsi e, dopo questa tornata di mercato, lo saremo ancor di più, altro che play off, a me basterebbe evitare i play out.
Nonostante ciò, probabilmente, il 29 sarò a Terni, per la Coppa Italia. Il catania è sempre il Catania,macari ca sta fitennu vivu.  ;-)
...ma chi ha detto che si possono guadagnare soldi? al massimo se le cose sono fatte bene se ne possono risparmiare un poco sul costo degli ingaggi...concordo.
Per temere i Playout devono davvero distruggerla questa squadra...qualcosa di veramente vicino al fallimento sportivo oltre che amministrativo.