E quattro. Di più sulla partita non posso dire visto che oggi, malgrado fossi off e quindi libero di vederla comodamente a casuccia, Eleven Shite faceva vedere tutto, persino una partita di Monopoli, tranne il Palermo, dal primo al novantesimo.
Leggendo in rete sembra ci sia stato chi più fortunato di me abbia perso la visione di solo un paio di gol, ma continuando a sentire il commento, poi continue interruzioni almeno fino a mezz’ora dalla fine, quindi “tutto liscio”. Diciamo che in società potevano essere un pochino più attenti e andare a verificare cosa avevano combinato questi signori negli ultimi anni, prima di vendere loro i diritti.
Altra cosa negativa, che non c’entra nulla con la visione della partita, ma che sento il dovere morale di denunciare proprio perché non faccio sconti a nessuno, è la storiella dello pseudo azionariato popolare.
Pseudo perché, ammesso che mai parta, i partecipanti non andranno ad acquistare azioni societarie, ma lasceranno un contributo a fondo perduto che potrà servire per costruire il futuribile centro sportivo. In pratica una raccolta fondi, di azionariato non c’è nulla. Francamente lo trovò un errore e trovo ancora più errato il malumore evidenziato da Mirri per i numeri non notevoli finora raccolti.
Presidente, se hai mezzo toppato con i diritti ceduti ad Eleven Shite, e qui posso concedere le attenuanti della poca esperienza e del poco tempo a disposizione per chiudere un contratto, con la questione del non azionariato hai toppato al 100% e senza alcuna giustificazione.
Per quest’anno come min.chia.te siamo a posto, ora pensiamo a vincere questo campionato e a tornare fra i pro.