Autore Topic: Vaffanculo la scaramanzia  (Letto 962 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vaffanculo la scaramanzia
« il: 13 Giugno 2022, 12:13:46 am »
SIAMO IN B !!!!
Mancano pochi minuti e finalmente posso esultare.
Non ho scritto in questi giorni per scaramanzia, ma ci ho creduto dalla prima partita.
A dopo per ulteriori commenti, adesso mi godo il triplice fischio.

FORZA PALERMOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vaffanculo la scaramanzia
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2022, 02:08:48 am »
Grande Enzo!  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vaffanculo la scaramanzia
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2022, 02:32:03 am »
Grande Palermo, play off giocati con una straordinaria forza di volontà e determinazione. Promozione meritatissima.
Bentrovato Enzo.
Forza Palermo.
Domani penseremo al resto.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vaffanculo la scaramanzia
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2022, 02:44:32 am »
Grande Palermo, play off giocati con una straordinaria forza di volontà e determinazione. Promozione meritatissima.
Bentrovato Enzo.
Forza Palermo.
Domani penseremo al resto.

Domani al lavoro in rosanero. Devo solo scegliere quale maglia.

Hai detto bene, siamo stati i piu' forti, anche contro i pronostici, anche contro chi diceva che il Padova era piu' forte ed invece e' stato preso a pallonate per 180 minuti. Godiamoci il momento ed aspettiamo di vedere se arriva il gruppo forte.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Vaffanculo la scaramanzia
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2022, 03:08:15 pm »
E' stato duro non poter commentare partita dopo partita, ma avevo timore che la mia certezza si tramutasse in illusione !!
Ho visto da subito una squadra capace di andare in B, solo la Triestina al Barbera mi ha fatto tremare le gambe, nemmeno l'Entella che ci aveva anche superati, ma ero certo che l'avrebbero ripresa.
Sentivo strana questa sensazione che avremmo vinto i play-off, perchè sono sempre stato uno con i piedi per terra, ma stavolta ho avuto ragione e solo a pochi minuti dalla fine mi sono lasciato andare alla festa.
Adesso viene il bello (ma difficile) !!!
Sappiamo bene le disponibilità finanziarie di Mirri e quindi in caso di B con l'attuale società bisogna aspettarsi un campionato dove si può ambire solo alla salvezza e nemmeno tanto tranquilla.
L'importante però è sapere aspettare, perchè il tutto è subito nel calcio esiste solo per le grandi proprietà. A me basta solo vedere la passione ed il pianto del nostro presidente che, nel caso riuscisse a cedere la società ad una proprietà importante, sarebbe veramente da "Statua d'oro" per quello che è riuscito a fare negli ultimi anni. Ricordiamoci che è stato l'unico che ci ha rimesso qualche milioncino quando il proprietario era quel Zamparini che ci ha fatto fallire dopo aver prosciugato tutto dalla società.
Inutile ribadire il merito di Baldini in questa promozione, lo hanno già detto tutti, e tutto sommato i 35.000 allo stadio li ha fatti venire lui con i risultati.
Un ultima considerazione va fatto proprio al pubblico allo stadio: purtroppo  gran parte di essi si dilegueranno ai primi problemi della squadra e se non dovesse centrare la serie A il prossimo anno, perchè gran parte di quelli presenti ieri sono tifosi di strisciate e chiedono la serie A solo per poter vedere giocare proprio le strisciate.
Invece occorre che 35000 sugli spalti dovrebbero esserci sempre a sostenere i colori della squadra della propria città, perchè solo loro possono dare quell'emozione che una squadra di un altra città non può dare.
Un grosso saluto e aspettiamo fiduciosi l'esito delle trattative per la cessione, sperando che Mirri resti in società anche in minoranza.
FORZA PALERMO SEMPRE
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO