21
Calcio siciliano / Re:Bari - Palermo
« Ultimo post da turiddu il 12 Aprile 2025, 07:39:13 pm »Questo senza dubbio, ma che Dionisi non sia tutto sto gran allenatore è altrettanto vero, almeno secondo me. Non ha dato nessun contributo e non può essere del tutto estraneo ai casi Brunori e in ultimo Henry , a meno che non riceve l'ordine di chi deve giocare e chi no, per cui ci ritroviamo Henry che giocava pure con una gamba e oggi manco a costo di fare giocare un ragazzo della primavera. Stessa cosa per Brunori, ieri sempre fuori, oggi titolare fisso . Mah, la società e incommentabile per alcune scelte, ma Dionisi è l'allenatore perfetto e degno di queste cose. Il fatto poi che il suo gioco mi fa pietà non conta,quello è un mio limite. Anche se questa sua fissazione ci ha fatto fare figure ridicole.Non sono convinto però che Catanzaro, spezia, Juve Stabia, Cremonese siano superiori al Palermo. Le resche le hanno anche loro, eppure sono davanti a noi.
Quando dico che parte tutto dalla società e che Dionisi è soltanto un ruttino di acidità che viene da uno stomaco pieno di ulcere, mi riferisco anche e forse soprattutto a questo prima che alla "costruzione" della rosa.
Comunque Templare, non è che dobbiamo litigare per queste minchiate?
Per me Dionisi può rimanere 10 anni, non me lo devo sposare, se vince mi accollo il suo gioco e le sue dichiarazioni turandomi le orecchie, ma se continua così cambierò semplicemente canale, anche perché il fegato è uno solo. Posso stare benissimo anche senza fare abbili per vedere un Palermo così.
Un abbraccio