Autore Topic: ...è principalmente questione di testa....  (Letto 1509 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...è principalmente questione di testa....
« il: 15 Gennaio 2007, 06:20:03 pm »
La partita di ieri è paragonabile ad una prestazione di un maratoneta che, dopo aver egregiamente condotto la gara, a metà percorso si distrae vedendo il culo di un'avvenente ragazza, incespicando e perdendo irrimediabilmende la gara.PERCHE' QUESTA A MIO AVVISO E' LA CHIAVE DELL'INCONTRO.Sì è vero, i giocatori del Chievo forse erano più determinati dei nostri, forse giocavano la partita della sopravivvenza,forse ci hanno chiuso nella nostra metà campo per buona parte dell'incontro ma sfido chiunque a dimostrare il contrario del fatto che essi SE NON AVESSIMO FATTO QUELLE DUE GROSSE KAZZATE (la distrazione di Edusei di non essere avanzato in linea con i compagni e il fallo di Sardo) il Chievo col Kavolo che avrebbe vinto la partita!!!!!!!!!!!!Pantanelli ha parato diverse insidiosissime palle??sì, è vero ma in partite come con la Reggina e l'Udinese ci sono state situazioni ben più pericolose....E POI ABBIAMO VINTO!!!Quindi non stiamo a trarre le solite conclusioni "cosmiche"(squadra schierata male, giocatori non all'altezza etc...) a una sconfitta che nasce da due "blackout" mentali che nulla hanno a che vedere con l'intelligenza tattica che ci ha saputo abituare il nostro Catania.Episodi per i quali l'allenatore e la società dovranno focalizzare e correggere immediatamente.E non si tratta di questioni tecniche, a mio avviso, per fortuna.SOLO UN PROBLEMA DI TESTA.Che poi Sardo è limitato tecnicamente non ha nulla a che vedere con la Kazzata che ha fatto. Non diciamo che è colpa sua o di qualcun altro.Il Catania ha vinto partite ben più difficili con quattro titolari in meno...!!!E' stata solo questione di testa!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "