Carissimo CATANIAPIU' , mi spiegi perché ancora stai a perdere tempo con i rosanero?? Si sono fatti conoscere in Europa cosa (che cmq mi sa che tra un po' lasceranno visto la sconfitta in casa con gli inglesi , solo x essere mafiosi, rappresentanto la sicilia come una terra di mafia), che premetto per me e' stata una goduria immensa, forse non lo hai ancora capito CATANIAPIU' che tra un po' x andare a palermo bisogna imparare il POLENTONE ovviamente con un NE' finale altrimenti è inutile che vai a palermo tanto non li capiresti mai i signori POLENTONI- palermitani che regalerebbero la rispettiva madre a quel santo di Zamparini, loro sono il palermo, roba che noi non ci possiamo avvicinare, hanno gente importante, giocatori di calcio che il mondo invidia, però devono andare a comprare fuori, mica sanno cosa è la roba nostrana, basta vedere CORONA che chissà x quale motivo non gioca a palermo, ma che vuoi loro se non comprano fuori e non parlano con NE' finale e non si fanno la buona nomina di mafiosi non sono contenti. Palermitani stasera vorrei essere al posto di Zamparini, beato lui che si gode le nostre donne !!!
Forza CATANIA !!!