Autore Topic: 8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b8..  (Letto 3234 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b8..
« il: 29 Ottobre 2006, 07:43:10 pm »
Vittoria bella, sofferta, anche fortunata, ma certo non rubata, come la precedente col Messina.

Partita strana, il Palermo va in rete, si difende senza grossi affanni, prende il pareggio su una palla sbattuta in faccia a Barzagli, sfiora il nuovo vantaggio con il pari di Amauri, poi nel secondo tempo cala molto, i pali e Fontana salvano la porta rosa, cala anche la Fiorentina ed esce di nuovo fuori il Palermo, splendido gol di testa di Amauri, dormita incredibile rosa, altro rimbalzo, stavolta su Mutu e nuovo pareggio. Poi Amauri fa vedere le streghe a Dainelli e Reginaldo e firma il definitivo 3-2.

8 milioni é costato Amauri, ricordo ancora che qualcuno rideva di Zamparini e Foschi e parlava di figurine Panini. Amauri ha altre 29 partite per far ricredere i "simpaticoni"... :lol:  :lol:  :lol:

L'Udinese é stata regolata in casa dalla Roma, l'Atalanta si é presa una pausa, oggi il Palermo ha 8 punti di vantaggio sul suo vero obiettivo, la qualificazione in Champions League.

Bene così. Adesso giovedì col Newcastle Guidolin mandi in campo panchinari e, se é il caso, Primavera. Domenica con la Sampdoria sarà l'ennesima battaglia e siccome in casa sembriamo avere il freno a mano, ci si dovrà impegnare al mille per cento.

Per stasera basta. FORZA PALERMO!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: 8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2006, 10:15:25 am »
Citazione da: "Templare"
Vittoria bella, sofferta, anche fortunata, ma certo non rubata, come la precedente col Messina.

Non sarà rubata, ma certo Guidolin ci ha messo del suo per non vincerla.
Che senso ha, infatti, togliere Di Michele?
Equivale a dire agli avversari: "accomodatevi, perchè io sto togliendo un trequartista per mettere un centrocampista".
Al mio paese, bisogna tenere lontani gli avversari dall'area di rigore.
E come si fà?
Basta aumentare la spinta offensiva e non spaventarsi e rinculare!
Comunque, la formazione messa in campo ad inizio partita, non mi è piaciuta nemmeno stavolta ed in alcuni tratti, il Palermo sembrava rinunciare a giocare.
Quindi, l'unica verità da te detta è che la squadra è stata fortunata e basta: se non ci fosse stato Amauri (a detta di tutti, Amauri batte Fiorentina 3 a 2 e non il Palermo) il Palermo non avrebbe vinto mai.

Citazione da: "Templare"

Partita strana, il Palermo va in rete, si difende senza grossi affanni,

Senza grossi affanni?
Tra errori madornali della difesa, parate miracolo di Fontana (bravissimo anche stavolta) e demeriti altrui (quelli della Fiorentina non sapevano segnare e Toni era nulla e sbagliava tutto), sembrava un tiro al bersaglio!

Citazione da: "Templare"

prende il pareggio su una palla sbattuta in faccia a Barzagli, sfiora il nuovo vantaggio con il pari di Amauri, poi nel secondo tempo cala molto, i pali e Fontana salvano la porta rosa, cala anche la Fiorentina ed esce di nuovo fuori il Palermo, splendido gol di testa di Amauri, dormita incredibile rosa, altro rimbalzo, stavolta su Mutu e nuovo pareggio. Poi Amauri fa vedere le streghe a Dainelli e Reginaldo e firma il definitivo 3-2.

Veramente tutto questo calo della Fiorentina non l'ho proprio visto.
Invece, tra la sostituzione di Di Michele (non capisco ancora l'arcano mistero) ed il reale calo del Palermo, la Fiorentina ha aumentato il peso offensivo ed il Palermo era in barca!
Ripeto, Amauri ha battuto la Fiorentina e non il Palermo!


Citazione da: "Templare"

L'Udinese é stata regolata in casa dalla Roma, l'Atalanta si é presa una pausa, oggi il Palermo ha 8 punti di vantaggio sul suo vero obiettivo, la qualificazione in Champions League.

Casomai, se c'è la possibilità per raggioungere il primo posto, tu ci rinunci, tanto il programma era quello di raggiungere il quarto posto...

Citazione da: "Templare"

Bene così. Adesso giovedì col Newcastle Guidolin mandi in campo panchinari e, se é il caso, Primavera.

Perchè dovrebbe far giocare la Primavera e rinunciare ad andare avanti anche in Coppa?
Piuttosto, snobbiamo l'inutile Coppa Italia!!!

Citazione da: "Templare"

 Domenica con la Sampdoria sarà l'ennesima battaglia e siccome in casa sembriamo avere il freno a mano,

...merito di Guiolin, che in casa stravolge formazione e modulo!

Citazione da: "Templare"

ci si dovrà impegnare al mille per cento.

Questo sempre.

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: 8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2006, 10:57:15 am »
Citazione da: "alex10103"
Citazione da: "Templare"
Vittoria bella, sofferta, anche fortunata, ma certo non rubata, come la precedente col Messina.

Non sarà rubata, ma certo Guidolin ci ha messo del suo per non vincerla.
Che senso ha, infatti, togliere Di Michele?
Equivale a dire agli avversari: "accomodatevi, perchè io sto togliendo un trequartista per mettere un centrocampista".
Al mio paese, bisogna tenere lontani gli avversari dall'area di rigore.
E come si fà?
Basta aumentare la spinta offensiva e non spaventarsi e rinculare!
Comunque, la formazione messa in campo ad inizio partita, non mi è piaciuta nemmeno stavolta ed in alcuni tratti, il Palermo sembrava rinunciare a giocare.
Quindi, l'unica verità da te detta è che la squadra è stata fortunata e basta: se non ci fosse stato Amauri (a detta di tutti, Amauri batte Fiorentina 3 a 2 e non il Palermo) il Palermo non avrebbe vinto mai.

Citazione da: "Templare"

Partita strana, il Palermo va in rete, si difende senza grossi affanni,

Senza grossi affanni?
Tra errori madornali della difesa, parate miracolo di Fontana (bravissimo anche stavolta) e demeriti altrui (quelli della Fiorentina non sapevano segnare e Toni era nulla e sbagliava tutto), sembrava un tiro al bersaglio!

Citazione da: "Templare"

prende il pareggio su una palla sbattuta in faccia a Barzagli, sfiora il nuovo vantaggio con il pari di Amauri, poi nel secondo tempo cala molto, i pali e Fontana salvano la porta rosa, cala anche la Fiorentina ed esce di nuovo fuori il Palermo, splendido gol di testa di Amauri, dormita incredibile rosa, altro rimbalzo, stavolta su Mutu e nuovo pareggio. Poi Amauri fa vedere le streghe a Dainelli e Reginaldo e firma il definitivo 3-2.

Veramente tutto questo calo della Fiorentina non l'ho proprio visto.
Invece, tra la sostituzione di Di Michele (non capisco ancora l'arcano mistero) ed il reale calo del Palermo, la Fiorentina ha aumentato il peso offensivo ed il Palermo era in barca!
Ripeto, Amauri ha battuto la Fiorentina e non il Palermo!


Citazione da: "Templare"

L'Udinese é stata regolata in casa dalla Roma, l'Atalanta si é presa una pausa, oggi il Palermo ha 8 punti di vantaggio sul suo vero obiettivo, la qualificazione in Champions League.

Casomai, se c'è la possibilità per raggioungere il primo posto, tu ci rinunci, tanto il programma era quello di raggiungere il quarto posto...

Citazione da: "Templare"

Bene così. Adesso giovedì col Newcastle Guidolin mandi in campo panchinari e, se é il caso, Primavera.

Perchè dovrebbe far giocare la Primavera e rinunciare ad andare avanti anche in Coppa?
Piuttosto, snobbiamo l'inutile Coppa Italia!!!

Citazione da: "Templare"

 Domenica con la Sampdoria sarà l'ennesima battaglia e siccome in casa sembriamo avere il freno a mano,

...merito di Guiolin, che in casa stravolge formazione e modulo!

Citazione da: "Templare"

ci si dovrà impegnare al mille per cento.

Questo sempre.



non capisco tutte ste critiche a guidolin, gestiRe la fatica è importante si vede che a calcio non avete mai giocato...CRITICONI ASSURDI.....SOLO PALERMO GUIDOLIN CONTINUA COSI'.....'CA SIEMU

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: 8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2006, 11:06:52 am »
Citazione da: "Antonio"


non capisco tutte ste critiche a guidolin, gestiRe la fatica è importante si vede che a calcio non avete mai giocato...CRITICONI ASSURDI.....SOLO PALERMO GUIDOLIN CONTINUA COSI'.....'CA SIEMU



Ma che scherzi Antonio? Guidolin ha vinto SOLTANTO 9 partite su 11. E le altre due? Che non lo sa che doveva vincerle tutte?   :lol:  :lol:  :lol:  :shock:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b8..
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2006, 11:08:05 am »
Scusami, 10 su 12, non avevo aggiornato quella di ieri...  :roll:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: 8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2006, 11:18:04 am »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "Antonio"


non capisco tutte ste critiche a guidolin, gestiRe la fatica è importante si vede che a calcio non avete mai giocato...CRITICONI ASSURDI.....SOLO PALERMO GUIDOLIN CONTINUA COSI'.....'CA SIEMU



Ma che scherzi Antonio? Guidolin ha vinto SOLTANTO 9 partite su 11. E le altre due? Che non lo sa che doveva vincerle tutte?   :lol:  :lol:  :lol:  :shock:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




GRANDE Templare, vorrei ricordare che la fiorentina l'anno scorso prese a pallonate la juventus con pali e treaverse incluse, toni che sbagliò un gol a porta vuota...ricordate?? E mi dite che abbiamo subito troppo la fiorentina, a Firenze è normale soffrire...non capisco certi commenti, sono allibito...SOLO PALERMO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b8..
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2006, 11:18:08 am »
Citazione da: "Templare"
8 milioni é costato Amauri, ricordo ancora che qualcuno rideva di Zamparini e Foschi e parlava di figurine Panini. Amauri ha altre 29 partite per far ricredere i "simpaticoni"... :lol:  :lol:  :lol:



Quel "qualcuno" sono stato io. :oops:

Che dirti!? Mi cospargo il capo di cenere e mi pento. Quello che ha fatto Amauri ieri al Franchi rientra nelle categorie dei grandi fuoriclasse. Complimenti davvero, davanti ad un giocatore così tanto di cappello. Adriano sei un dilettante :lol:  :lol:  :lol:  :wink:

Però, a volere essere piliddusi, Temply, cera qualcuno pure che diceva che così  com'era il Catania non sarebbe andato lontano. 5 punti in quattro trasferte consecutive non sono da buttare via, o no!?

Ciao...e alla faccia del Financial Time! 8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b8..
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2006, 11:45:38 am »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "Templare"
8 milioni é costato Amauri, ricordo ancora che qualcuno rideva di Zamparini e Foschi e parlava di figurine Panini. Amauri ha altre 29 partite per far ricredere i "simpaticoni"... :lol:  :lol:  :lol:



Quel "qualcuno" sono stato io. :oops:

Che dirti!? Mi cospargo il capo di cenere e mi pento. Quello che ha fatto Amauri ieri al Franchi rientra nelle categorie dei grandi fuoriclasse. Complimenti davvero, davanti ad un giocatore così tanto di cappello. Adriano sei un dilettante :lol:  :lol:  :lol:  :wink:

Però, a volere essere piliddusi, Temply, cera qualcuno pure che diceva che così  com'era il Catania non sarebbe andato lontano. 5 punti in quattro trasferte consecutive non sono da buttare via, o no!?

Ciao...e alla faccia del Financial Time! 8)



C'é stato chi ha detto peggio di te, Gaspare...  :wink:

Comunque i conti si fanno sempre all'ultimo. Vale per Amauri come per il Palermo o il Catania. Per ora accontentiamoci delle "indicazioni"  :wink:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b8..
« Risposta #8 il: 30 Ottobre 2006, 11:46:03 am »
Citazione
Però, a volere essere piliddusi, (...) diceva che così com'era il Catania non sarebbe andato lontano

Ciao Gasparuzzu :wink:
Piliddusi per piliddusi la lontananza del Catania si vede perchè la classifica porta ancora i segni di calciopoli. Senza le penalizzate sareste appena 3 punti sopra la zona pericolo. In linea coi programmi comunque.
Citazione
alla faccia del Financial Time!

Lasciali perdere quei disperati. Se il malessere del calcio italiano si vede dalla presenza del Palermo nelle alte sfere calcistiche, dovrebbero anche preoccuparsi del calcio inglese visto che gli abbiamo strapazzato il West Ham di Tevez e Mascherano per 4 gol a 0. O forse su scuiddaru? :P  :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b8..
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2006, 09:02:27 am »
Va beh ragazzi,
se bisogna dire a qualunque costo che Guidolin è il miglior allenatore del mondo, che tutto quello che luccica è oro, che tutti gli altri sono nulla, beh, allora mi metto da parte e questa discussione si chiude qui.
Ma dico io, ma che partite vedete?
Mi volete far credere che tutte le mosse di Guidolin sono azzeccate?
Mi volete far credere che Guidolin sia l'unico esente da colpe?
Mi volete far credere che prima viene Guidolin e poi Dio?
Sentite, fior di allenatori e non hanno criticato, giustamente, le scelte fatte da Guidolin.
Ma vi è mai balenato per la testa che se il Palermo è a questo punto è solo grazie ai giocatori che sono attaccati alla maglia e che sputano sangue in campo?
Mi volete far credere che, ad esempio, nella partita Palermo - Atalanta (persa dal Palermo), le scelte di Guidolin siano state azzeccate?
Mi volete far credere che anche i cambi eseguiti in Fiorentina - Palermo, specialmente quello di Di Michele, segue una logica?
Ma per favore!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Guidolin
« Risposta #10 il: 31 Ottobre 2006, 09:32:57 am »
Ciao Alex ...io non credo che Guidolin sia impeccabile....me è altrettanto vero che rimane, attualmente uno dei primi 4 allenatori in serie A.
Il suo magior pregio è la flessibilità del modulo
il suo più grande difetto, vedi le partite con Atalanta e Fiorentina, è che spesso fa i cambi 15 minuti dopo rispetto a quando andrebbero fatti......credo che se mandasse un suo collaboratore in tribuna, bello seduto in alto, alcune cose le vedrebbe prima.

Per esempio secondo me è stato criminale non cambiare Diana a Firenze molto prima.....Pasqual ha fatto, fino all'ingresso di Guana, quello che ha voluto.

Ancora secondo me a questo punto del campionato non vi è alcun dubbio che il Palermo debba giocare o con il 3 5 1 1 o con il 4 4 1 1 in entrambi i casi Diana e bresciano larghi rispettivamente a Destra ed a Sinistra. L'unica perlplessità è che Bresciano nel modulo a 5 deve fare un lavoro Mostruoso.

Ecco secondo me Guidolin arriverà ad escludere definitivamente l'albero di Natale proprio a Natale mentre tutto il mondo ci è arrivato un mese prima.

Ad ogni modo Ciccuzzo guidolin è molto meglio di Papadopulo, del Neri, Baldini....insomma è il miglior allenatore di sempre dei rosa

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b8..
« Risposta #11 il: 31 Ottobre 2006, 10:13:20 am »
Citazione da: "alex10103"
Va beh ragazzi,
se bisogna dire a qualunque costo che Guidolin è il miglior allenatore del mondo, che tutto quello che luccica è oro, che tutti gli altri sono nulla, beh, allora mi metto da parte e questa discussione si chiude qui.
Ma dico io, ma che partite vedete?
Mi volete far credere che tutte le mosse di Guidolin sono azzeccate?
Mi volete far credere che Guidolin sia l'unico esente da colpe?
Mi volete far credere che prima viene Guidolin e poi Dio?
Sentite, fior di allenatori e non hanno criticato, giustamente, le scelte fatte da Guidolin.
Ma vi è mai balenato per la testa che se il Palermo è a questo punto è solo grazie ai giocatori che sono attaccati alla maglia e che sputano sangue in campo?
Mi volete far credere che, ad esempio, nella partita Palermo - Atalanta (persa dal Palermo), le scelte di Guidolin siano state azzeccate?
Mi volete far credere che anche i cambi eseguiti in Fiorentina - Palermo, specialmente quello di Di Michele, segue una logica?
Ma per favore!



Non abbiamo detto che è il migliore allenatore del mondo, la tue critiche sinceramente mi sembrano insensate e mi sembrano un pochino in malafede. Guidolin i suoi errori li fa, come li fa Capello, Ancelotti e chiunque altro. Tu fai l'esempio con l'Atalanta, ma non lo vedevi che la squadra era ferma sulle gambe? Cosa c'entra l'allenatore quando una squadra avversaria corre di più? Non c'è modulo che tenga quando non vi è una buona forma fisica. Continuo a non comprendere certe cose....SOLO PALERMO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Grazie Dunga
« Risposta #12 il: 31 Ottobre 2006, 10:15:51 am »
Ringrazio pubblicamente il CT della nazionale brasiliana per non essersi aggiornato ed essere rimasto al campionato Italiano che lui giocò, nel quale solo i giocatori di Milan, Juve Inter Roma e Fiorentina erano meritevoli di convocazione....Grazie......
....di non essere stupido come Lippi che ha vinto il mondiale con 5 e mezzo giocatori del Palermo.....

Grazie Dunga di non esserti fatto infinocchiare da uno che:

Nel proteggere il Pallone è secondo solo a Toni e forse Iaquinta
Nel  colpire di testa è la punta  migliore in Italia insieme a Riganò
In elevazione da fermo si alza un metro da terra
Ha dribbling
Ha l'assist
Ha 26 anni.

bravo giusto Oliveira gioca nel Milan è costato 17 mln di euro e soprattutto è determinante nelle ottime performance dei rossoneri.

Bene speriamo che quello stupido di Donadoni invece ci caschi e lo convochi magari mettendo da parte quella macchina da Goal di Alberto Gilardino.

Grazie.....Dunga.!!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Guidolin
« Risposta #13 il: 31 Ottobre 2006, 11:24:48 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Ciao Alex ...

Ciao Occasionale  :)

Citazione da: "occasionale rosanero"

io non credo che Guidolin sia impeccabile....me è altrettanto vero che rimane, attualmente uno dei primi 4 allenatori in serie A.

Ma infatti, io non ho mai detto che Guidolin sia scarso, ma solo che fa degli errori, come tutti...

Citazione da: "occasionale rosanero"

Il suo magior pregio è la flessibilità del modulo

Vedi, questo non lo ritengo un pregio.
Così facendo, un giocatore non sa mai come comportarsi, finisce che si confonde...

Citazione da: "occasionale rosanero"

il suo più grande difetto, vedi le partite con Atalanta e Fiorentina, è che spesso fa i cambi 15 minuti dopo rispetto a quando andrebbero fatti......credo che se mandasse un suo collaboratore in tribuna, bello seduto in alto, alcune cose le vedrebbe prima.

Infatti ed alcune volte sbaglia quei cambi...

Citazione da: "occasionale rosanero"

Per esempio secondo me è stato criminale non cambiare Diana a Firenze molto prima.....Pasqual ha fatto, fino all'ingresso di Guana, quello che ha voluto.

Era proprio quello a cui mi riferivo io, quando ho detto che non ho capito la sostituzione di Di Michele, quando sarebbe stato più logico sostituire Diana.

Citazione da: "occasionale rosanero"

Ancora secondo me a questo punto del campionato non vi è alcun dubbio che il Palermo debba giocare o con il 3 5 1 1 o con il 4 4 1 1 in entrambi i casi Diana e bresciano larghi rispettivamente a Destra ed a Sinistra. L'unica perlplessità è che Bresciano nel modulo a 5 deve fare un lavoro Mostruoso.

Si, ma io sono a favore del 3-5-1-1

Citazione da: "occasionale rosanero"

Ad ogni modo Ciccuzzo guidolin è molto meglio di Papadopulo, del Neri, Baldini....insomma è il miglior allenatore di sempre dei rosa

Questo senza dubbio

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b8..
« Risposta #14 il: 31 Ottobre 2006, 11:26:34 am »
Citazione da: "Antonio"

 Tu fai l'esempio con l'Atalanta, ma non lo vedevi che la squadra era ferma sulle gambe? Cosa c'entra l'allenatore quando una squadra avversaria corre di più? Non c'è modulo che tenga quando non vi è una buona forma fisica. Continuo a non comprendere certe cose....SOLO PALERMO

Te lo spiego io cosa c'entra.
Se l'avversario schiera una sola punta, io non metto 4 difensori, ma infoltisco il centrocampo!
Ecco dove sbaglia Guidolin...