Autore Topic: Sancataldese-Catania  (Letto 1942 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Sancataldese-Catania
« Risposta #15 il: 05 Dicembre 2022, 01:04:00 pm »
Citazione da: bua link=topic=5996.msg101271#msg101271 date=1670229304
...omissis...
Tuttavia penso che a breve si tornerà a volare.
[/quote
Caro Bua, su tutto quello che ho tagliato concordo...ma mi ha fatto un pò rabbrividire...si insomma m'arrizzanu i canni...a leggere la parola volare...io direi che andrebbe bandita dal vocabolario del catanese tifoso del Catania...vecchio o nuovo che sia!

 :-)) :-)) :-))
Nemmeno ci avevo fatto caso!
Diciamo allora che torneremo a convincere!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sancataldese-Catania
« Risposta #16 il: 05 Dicembre 2022, 01:37:57 pm »
Aldo, non fare i conti senza la Mariglianese.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sancataldese-Catania
« Risposta #17 il: 05 Dicembre 2022, 02:50:18 pm »
Non so come definire la "partita" cui abbiamo assistito domenica.

Io la definizione la trovo facilmente. Una normale partita da serie D, giocata su un campo molto piccolo, con gli avversari che hanno provato, almeno per un tempo, qualsiasi forma di intimidazione. Ne vedremo altre. Bisogna mantenere i nervi saldi e non cadere nelle continue provocazioni. Bravi ieri i calciatori del Catania ad esserci riusciti.
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2022, 02:52:27 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Sancataldese-Catania
« Risposta #18 il: 06 Dicembre 2022, 12:05:33 pm »
Non so come definire la "partita" cui abbiamo assistito domenica.

Io la definizione la trovo facilmente. Una normale partita da serie D, giocata su un campo molto piccolo, con gli avversari che hanno provato, almeno per un tempo, qualsiasi forma di intimidazione. Ne vedremo altre. Bisogna mantenere i nervi saldi e non cadere nelle continue provocazioni. Bravi ieri i calciatori del Catania ad esserci riusciti.

Boh, delle partite viste finora è la prima in cui vedo una caccia all'uomo, che è cosa diversa dal non gioco/ostruzionismo, sfoggiato dalle altre avversarie, sembrava più una gara di terza categoria. Probabilmente colpa dell'arbitro.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sancataldese-Catania
« Risposta #19 il: 06 Dicembre 2022, 04:56:49 pm »
Che l'arbitro abbia grosse responsabilità nella gazzarra del primo tempo è perfettamente vero. Sarebbero bastati due cartellini gialli ai primi interventi intimidatori e già al terzo minuto di gioco, se non prima, si sarebbe ottenuta la pace in campo che si è avuta dopo la baruffa di fine primo tempo con i cartellini multicolori esibiti.

E' vero anche che è a prima partita apertamente intimidatoria giocata in campo avverso, ma non mi ha sorpreso moltissimo. Era questa la serie D che mi aspettavo. Fino a questo momento credo che un grosso deterrente a questi comportamenti, in cui fino a questo momento, e non a caso, non è stato coinvolto il pubblico e la massiccia presenza di supporter rossoazzurri che segue la squadra.   8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sancataldese-Catania
« Risposta #20 il: 07 Dicembre 2022, 05:44:34 pm »
Aldo, sei una cucca: il Lamezia effettivamente ha battuto la Mariglianese.
Nuovo Catania, nuovo nome