Autore Topic: Catania SSD - Abbonamenti Serie D 2022-'23  (Letto 2074 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania SSD - Abbonamenti Serie D 2022-'23
« Risposta #15 il: 28 Settembre 2022, 03:08:04 pm »
 Per lo spettacolo che offrirà il campionato di serie D, possono stare freschi. Io non sottoscriverò nulla finché il Nuovo non salirà in serie B. A me basta e avanza aggiornarmi sul risultato.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania SSD - Abbonamenti Serie D 2022-'23
« Risposta #16 il: 30 Settembre 2022, 02:15:00 pm »
Discutibile scelta di Telecolr, che ha comprato i diritti delle partire del Catania ma le trasmetterà a pagamento: 1,99 euro per il singolo evento, 49,9 euro per l'intero campionato.
Intanto gli abbonamenti sottoscritti dovrebbero essere ormai arrivati a quota 10 mila.

Che le partite del Catania in streaming fossero a pagamento non è una novità, la novità è che il servizio sia stato affidato a Telecolor e non ad un emittente nazionale maggiormente qualificata.
Da quando ha cominciato a trattare l'argomento la società ha sempre detto che sarebbe stata gratuita la visione delle partite in digitale terrestre ed a pagamento quello in streaming.
Io ero personalmente perplesso alla prospettiva che il servizio venisse affidato a Telecolor non fidandomi della qualità delle immagini. Dopo Ragusa-Catania l'ottima qualità delle immagini offerte mi ha fatto ricredere. Il costo da sopportare quando si era ventilata la possibilità concreta di una trasmissione delle partite da parte di Helbiz era identico a quello oggi richiesto da Telecolor, che in più offre anche l'opportunità dell'acquisto della partita singola al prezzo di euro 1,99.

Comunque la possibilità di vedere il Catania in TV anche in serie D è apprezzabile da tutti i punti di vista.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania SSD - Abbonamenti Serie D 2022-'23
« Risposta #17 il: 30 Settembre 2022, 08:02:04 pm »
Tagliato il traguardo del record assoluto di abbonamenti per la Serie D. Ad oggi siamo a quota 10.620