Autore Topic: Peganese-Catania  (Letto 4732 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Peganese-Catania
« Risposta #15 il: 01 Maggio 2016, 08:56:25 pm »
E a che pro? secondo te.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Peganese-Catania
« Risposta #16 il: 01 Maggio 2016, 09:33:10 pm »
Non voglio giustificare nessuno, figuriamoci, ma dobbiamo ricordare che questa squadra non ha fatto la preparazione estiva e quella che è stata fatta, a mio parere, non è stata delle migliori. I dietrologismi lasciamoli stare perché altrimenti tutto sarebbe troppo squallido.
Detto questo, dobbiamo riconoscere che ci sono dei palesi limiti tecnici a centrocampo: manca il giocatore in grado di dettare i ritmi alla squadra, si va avanti con azioni prevedibilissime, lente, spesso si avanza per vie orizzontali. Fin quando Nunzella ha forza nelle gambe e di fronte non ha nessun assassino, c'è qualche possibilità di andare sul fondo, ma appena si stanca (ed è comprensibile) tutto si ferma sulla tre quarti. La crisi di Calil, uomo d'area e di scatto breve, è il risultato di questa carenza. Come si può segnare così? Perchè per vincere si deve segnare..... Poi si ci mette pure Plasmati a sbagliare l'impossibile ed ecco che una partita pienamente alla portata del Catania è diventata un incubo, inguardabile, da paura sportiva.
Nessuno dei due allenatori è riuscito a sanare questa carenza del centrocampo con schemi e movimenti votati al ritmo e alle verticalizzazioni. Ora dobbiamo solo sperare in un po' di fortuna.

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Peganese-Catania
« Risposta #17 il: 01 Maggio 2016, 11:23:23 pm »
Esco dal mio silenzio per osservare che in molti date per sicuri i playout.
Ora, questo significa dare per certo che i nostri non saranno capaci di vincere l'ultima o che il Monopoli vincerà a Matera: eventi entrambi possibili, ma non scontati.
Oppure mi manca qualche dato?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Peganese-Catania
« Risposta #18 il: 01 Maggio 2016, 11:34:37 pm »
..i giocatori giocano contro la società e forse anche il mister..palese😱

Thor, o frati, niente dietrologia, su sulu scassi e schierati alla pene di cane, io mi dico ma lo vediamo solo noi che questa rosa il centrocampo a tre, non dico a due, non lo tiene? Ma c.....ribbio, i due scienziati che hanno scaldato la nostra panchina, hanno fatto a Coverciano il corso delle figurine Panini, perché così schierano la squadra a mò di collezionisti di figurine, senza badare agli equilibri complessivi. >:( >:( >:( >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Peganese-Catania
« Risposta #19 il: 01 Maggio 2016, 11:54:43 pm »
Esco dal mio silenzio per osservare che in molti date per sicuri i playout.
Ora, questo significa dare per certo che i nostri non saranno capaci di vincere l'ultima o che il Monopoli vincerà a Matera: eventi entrambi possibili, ma non scontati.
Oppure mi manca qualche dato?

Personalmente perché penso che Catanzaro e Monopoli vinceranno, rendendo inutile una nostra vittoria. Poi...mi piacerebbe molto...sbagliare!