Autore Topic: Serie A 14a Giornata : PALERMO-Gobbi detta impropriamente juve  (Letto 3331 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie A 14a Giornata : PALERMO-Gobbi detta impropriamente juve
« il: 23 Novembre 2015, 06:33:29 pm »
Apriamola subito, così speriamo che Occasionale si spara subito la formazione, e non all'ultimo minuto come ha fatto con la Lazio.
 :-D :-D :-D :-D ::) ::) ::) ::)

Come penso schiererà la squadra Ballardini (4-3-1-2)
                      Sorrentino
Struna-Goldaniga-Gonzalez-Lazaar
               Rigoni-Jajalo-Cochev
                         Brugman
                    Vazquez-Gilardino

Come la cambierei io:
                    Sorrentino
Rispoli-Goldaniga-Gonzalez-Daprelà
             Rigoni-Jajalo-Cochev
                     Brugman
                Vazquez-Gilardino
(praticamente cambierei gli esterni difensivi)
Intendiamoci, non è che Daprelà mi fa impazzire, ma io Lazaar quest'anno non lo sopporto. Troppe volte prende palla con presunzione e vuole fare tutto lui, lasciando sempre la difesa scoperta.

La juve verrà a fare risultato, in quanto crede di risalire la classifica, noi se sapremo sfruttare gli spazi che lasceranno vuoti e non fallire sotto porta, possiamo fargli male.

Per impegni personali non so se riuscirò a vedere la partita, quindi non sarà facile per me giudicare la squadra, pertanto dovrò affidarmi solo a vostri commenti.

Un ultima nota:
In questo nuovo modulo mi è sembrato che Vazquez perda un pò della sua efficacia perchè viene sempre meno fino alla trequarti a prendersi il pallone.
Quindi se fossi Ballardini comincerei più a pensare di indietreggiarlo un pochino in una sorta di 4-3-2-1

Vedremo......

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 14a Giornata : PALERMO-Gobbi detta impropriamente juve
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2015, 11:18:23 pm »
Concordo...ma credo che ti accontenterà con il solo Rispoli.....sulle mezzali credo che giocheranno Rigoni ed Hijlemark....su Vasquez.....beh lui dice che si sente un attaccante quindi....secondo me era solo troppo attento a non farsi squalificare......vedrai che partita si spara con la Juve....

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 14a Giornata : PALERMO-Gobbi detta impropriamente juve
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2015, 11:34:28 pm »
Gira voce nel web che siccome Dybala avrebbe detto che "l'unico colore che si accoppia bene col nero sia il bianco", c'è già pronto chi al Barbera è propenso ad accogliere Paolino come un rinnegato traditore. Ma quando ci diventiamo maggiorenni, mai? Io per motivi familiari non vado più da tempo allo stadio ma se ci andassi, io a Dybala me lo abbraccerei, altrochè! Le soddisfazioni che mi diede lo scorso anno possono essere paragonate solo alla spendida annata di De Rosa (quindi quasi preistoria). Qualcuno citerà Luca Toni (e per rendimento non si discute) ma Toni era un ammuttapalloni (bravo, per carità!) mentre i gol di Paolino sono stati tutti di ottima fattura e qualcuno anche di classe. De resto lui è un predestinato, ancora 3/4 anni e sarà tra i più forti giocatori del mondo.
Forza Paolino, domenica a parte ti auguro di segnare ogni partita. E speriamo che a certuni gli passino queste strane idee di fischiare uno dei più grossi campioni che ha vestito la maglia rosa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 14a Giornata : PALERMO-Gobbi detta impropriamente juve
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2015, 05:20:42 pm »
Concordo Sergio......

Approfitto per riportare un intervista di Ballardini.....da 3 anni non sentivo un intervista senza supercazzola

http://www.mediagol.it/palermo/live-ballardini-vi-spiego-esclusione-di-rigoni-morganella-quasi-pronto-bolzoni/


Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 14a Giornata : PALERMO-Gobbi detta impropriamente juve
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2015, 11:52:04 pm »
Un Palermo che non ha mai nemmeno provato ad attaccare, dopo il gol della Juve sembrava che avessimo segnato noi invece. Sarei curioso adesso di sentire l'innominabile che dopo la partita di Napoli, questa non è stata da meno, ha sparato a zero sull'allenatore.
Ma non era in primis l'atteggiamento della squadra ad essere sotto accusa? Io per adesso non stò vedendo miracoli dopo il cambio in panchina. Se non arriva qualche giocatore di qualità, sopratutto ad affiancare Vazquez che predica nel deserto in mezzo ad un onesto gruppo di giocatori ma nulla più, può arrivare pure Ancelotti o Guardiola in panchina ma saremo sempre in difficoltà. Questo è solo il mio parere. Alla fine faremo i conti con i numeri, contano solo questi e tutto il resto è fumo.
Innominabile vattene.
salutamu.
« Ultima modifica: 29 Novembre 2015, 11:58:31 pm da turiddu »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 14a Giornata : PALERMO-Gobbi detta impropriamente juve
« Risposta #5 il: 30 Novembre 2015, 06:45:04 am »
Siamo l'unica squadra di A che si consegna agli avversari, non appena il tasso tecnico espresso in campo dai contendenti mette in evidenza l'enorme differenza tra i due teams. Buffon non ha fatto altro che battere le rimesse dal fondo. Non abbiamo mai fatto un tiro nello specchio della porta. Ci sono troppi giocatori non all'altezza: Jajalo, Chochev, Hiliemark, Brugman, Laazar, per finire con Gilardino che se vogliamo tracciare un profilo di questi 3 mesi possiamo ben dire che siamo in presenza di un ex giocatore. Come si può sperare di reggere il confronto con le altre quando sei privo di mezza squadra? Non era Iachini il problema, questa squadra è scarsa, anzi scarsissima.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 14a Giornata : PALERMO-Gobbi detta impropriamente juve
« Risposta #6 il: 30 Novembre 2015, 09:29:49 am »
Solo un passaggio tecnico....mi interesta parlare di altro.

Ballardini sbaglia con Struna, sbaglia a non sostituirlo...sbaglia a fare giocare Hiljemark ma mi rendo conto che Chocev è stato un cadavere....siamo senza mezz'ali......temo che la formazione la faccia Zamparini......a Bergamo.senza Vasquez...forse è un opportunità perchè è svogliato ed indisponente........a Gennaio servono 4 giocatori seri e non giovani promesse....

Ripeto la componente tecnica mi interessa oggi molto poco vorrei parlare di organizzazione di sicurezza e di tifo:

1) Sicurezza: Ma perchè Castano non viene licenziato? Qualce cucino di Zamparini o figlio illeggittimo è? Ed ancora il questore che ha chiesto di recarsi prima allo stadio? I controlli con il metal detector si deovevano fare dentro lo stadio ???? Quindi nel piazzale dell stadio si poteva tranquillamente consumare un massacro??
L'Italia è questa siamo in mano ai mediocri...in tutte le aree dell'amministrazione....

2) Tifo: Ho goduto ha urlare in curva sud a fine partita a tutti quei ragazzi/adulti che applaudivano la Juve e addirittura filamavano i giocatori in uscita dallo stadio " Siciliani senza dignità" ....inaccettabile che questi omuncoli vengano nel mio stadio a tifare non pro Juve ma contro in Palermo......addirittura un gruppo Juve Napoli che tifava affinchè il vesuvio eruttasose.....proprio da espellere.. dalla faccia della terra.....

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 14a Giornata : PALERMO-Gobbi detta impropriamente juve
« Risposta #7 il: 30 Novembre 2015, 09:55:57 am »
Poco da commentare, se non la conferma che se questa squadra è risalita subito in B e fatto un buon campionato di A l'anno scorso lo deve solo a Iachini e Dybala !!!

Lazio e Juve non facevano testo, adesso contro l'atalanta a Bergamo si dovrà vedere di che pasta è fatta questa squadra.

Una sonora sconfitta porterebbe inevitabilmente Iachini di nuovo in panca già da lunedì !!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 14a Giornata : PALERMO-Gobbi detta impropriamente juve
« Risposta #8 il: 30 Novembre 2015, 10:10:36 am »

......temo che la formazione la faccia Zamparini............a Gennaio servono 4 giocatori seri e non giovani promesse....



Occasionale è quello che stò cercando di dirti da un pò di tempo a questa parte, ma forse abbiamo usato le parole sbagliate e non riusciamo ad intenderci.
Io ti aggiungo , ma questo lo si già, che in questa ottica non serviva il cambio in panchina, anzi.
salutamu

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 14a Giornata : PALERMO-Gobbi detta impropriamente juve
« Risposta #9 il: 30 Novembre 2015, 10:21:07 am »
Scusate se mi intrometto.
Ho seguito alla radio gli ultimi trenta minuti della partita...ed al secondo gol della Juve ho sentito un boato di esultanza provenire dallo stadio.
Ma eravamo a Palermo o a Torino??
Povera Sicilia...

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 14a Giornata : PALERMO-Gobbi detta impropriamente juve
« Risposta #10 il: 30 Novembre 2015, 10:29:13 am »
Io, al contrario di Occasionale, parlo di tecnica, o meglio, degli errori commessi da Ballardini (e così sgomberiamo il campo da equivoci, o dal fatto che avevo preso di mira Iachini)
Ad esempo, perchè insistere con Chochev e Struna (inutili)?
E, una volta in svantaggio, quindi con la necessità di dover recuperare il risultato, che senso ha fare uscire l'unica punta, ovvedro Gilardino? Chi avrebbe dovuto segnare, Trajkoski?
E infine non ho visto nè un tiro in porta (Buffon ringrazia) nè una reazione dopo aver subito il gol (a proposito del primo gol: Struna dov'era?)
Ora non sarà facile fare risultato a Bergamo, visto che l'Atalanta ha battuto la Roma a Roma ed inoltre non ci sarà Vazquez, che, bene o male le giocate le inventa, solo che predica nel deserto!
Boh?

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie A 14a Giornata : PALERMO-Gobbi detta impropriamente juve
« Risposta #11 il: 30 Novembre 2015, 10:35:28 am »
Scusate se mi intrometto.
Ho seguito alla radio gli ultimi trenta minuti della partita...ed al secondo gol della Juve ho sentito un boato di esultanza provenire dallo stadio.
Ma eravamo a Palermo o a Torino??
Povera Sicilia...
Garreccio, io nemmeno li considero questi cosiddetti tifosi.
Infatti, vorrei vedere, a parti invertite, se qualcuno del nord si sognerebbe mai di tifare una squadra del sud.
E questo comportamento dei cosiddetti tifosi ci fa odiare e criticare dai settentrionali, i quali si sentono in diritto di essere superiori.

Ciao