...rompo per un attimo il mio silenzio...per dire che gli insulti a Leto e soprattutto a sua madre, mi hanno fatto schifo...più schifo della sua ultima prestazione ad Avellino...
Quella che difendi...caro Nico...non è che un coacervo di personaggi inqualificabili e rancorosi....come ottimamente ha fatto notare Santo, che da Pesaro forse ci vede meglio che da qui, ad un gruppo di tifosi, anche non necessariamente ultrà, interessa solo insultare ed infangare e non sostenere (sabato, per dire, in tribuna B, un tizio a partita appena iniziata, si agurava a gran voce che non segnasse Leto altrimenti non lo avrebbero venduto!!
)...di quella curva che era il 12° uomo in campo, da anni e anni, è rimasto solo un pallido ricordo...e la retrocessione c'entra poco, anzi è un alibi!
Per questo a me sta passando la voglia di seguire il Catania e partecipare alle discussioni...come già scritto su FB...se oggi fossi un imprenditore interessato al calcio...da catanese innamorato pazzo di questi colori, per il Calcio Catania non scucirei un centesimo UNO!....
...meglio una sana eutanasia, che continuare a far divertire alle mie spalle i cani che non conoscono padrone....
Ciao