Autore Topic: Varese-Catania  (Letto 14930 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #90 il: 10 Novembre 2014, 09:44:18 am »
 8-) ...rompo per un attimo il mio silenzio...per dire che gli insulti a Leto e soprattutto a sua madre, mi hanno fatto schifo...più schifo della sua ultima prestazione ad Avellino...

Quella che difendi...caro Nico...non è che un coacervo di personaggi inqualificabili e rancorosi....come ottimamente ha fatto notare Santo, che da Pesaro forse ci vede meglio che da qui, ad un gruppo di tifosi, anche non necessariamente ultrà, interessa solo insultare ed infangare e non sostenere (sabato, per dire, in tribuna B, un tizio a partita appena iniziata, si agurava a gran voce che non segnasse Leto altrimenti non lo avrebbero venduto!! 8| )...di quella curva che era il 12° uomo in campo, da anni e anni, è rimasto solo un pallido ricordo...e la retrocessione c'entra poco, anzi è un alibi!

Per questo a me sta passando la voglia di seguire il Catania e partecipare alle discussioni...come già scritto su FB...se oggi fossi un imprenditore interessato al calcio...da catanese innamorato pazzo di questi colori, per il Calcio Catania non scucirei un centesimo UNO!....

...meglio una sana eutanasia, che continuare a far divertire alle mie spalle i cani che non conoscono padrone....

Ciao     
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #91 il: 10 Novembre 2014, 10:22:18 am »
8-) ...rompo per un attimo il mio silenzio...per dire che gli insulti a Leto e soprattutto a sua madre, mi hanno fatto schifo...più schifo della sua ultima prestazione ad Avellino...

Quella che difendi...caro Nico...non è che un coacervo di personaggi inqualificabili e rancorosi....come ottimamente ha fatto notare Santo, che da Pesaro forse ci vede meglio che da qui, ad un gruppo di tifosi, anche non necessariamente ultrà, interessa solo insultare ed infangare e non sostenere (sabato, per dire, in tribuna B, un tizio a partita appena iniziata, si agurava a gran voce che non segnasse Leto altrimenti non lo avrebbero venduto!! 8| )...di quella curva che era il 12° uomo in campo, da anni e anni, è rimasto solo un pallido ricordo...e la retrocessione c'entra poco, anzi è un alibi!

Per questo a me sta passando la voglia di seguire il Catania e partecipare alle discussioni...come già scritto su FB...se oggi fossi un imprenditore interessato al calcio...da catanese innamorato pazzo di questi colori, per il Calcio Catania non scucirei un centesimo UNO!....

...meglio una sana eutanasia, che continuare a far divertire alle mie spalle i cani che non conoscono padrone....

Ciao   
Concordo!!
E' veramente scandaloso quello che si sta facendo contro questo ragazzo reo solamente di essere capitato qui nel momento peggiore di questa società..
Ricordo che Martinez non era da meno in termini di prestazioni negative ed il suo exploit ebbe un unico artefice, Mihalovic...
Non concordo sulla prestazione di Avellino...: in quell'inedito 442 ha fatto ciò che doveva fare, tenere palla il più possibile e fare salire la squadra......!
Purtroppo oramai basta che tocca un pallone la gente lo fischia e lo insulta. Che schifo!!!
Mi auguro vivamente che trovi fortuna altrove e se magari un giorno torni da avversario al Massimo....che si prenda la giusta rivincita!!!!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #92 il: 10 Novembre 2014, 10:30:11 am »
8-) ...rompo per un attimo il mio silenzio...per dire che gli insulti a Leto e soprattutto a sua madre, mi hanno fatto schifo...più schifo della sua ultima prestazione ad Avellino...

Quella che difendi...caro Nico...non è che un coacervo di personaggi inqualificabili e rancorosi....come ottimamente ha fatto notare Santo, che da Pesaro forse ci vede meglio che da qui, ad un gruppo di tifosi, anche non necessariamente ultrà, interessa solo insultare ed infangare e non sostenere (sabato, per dire, in tribuna B, un tizio a partita appena iniziata, si agurava a gran voce che non segnasse Leto altrimenti non lo avrebbero venduto!! 8| )...di quella curva che era il 12° uomo in campo, da anni e anni, è rimasto solo un pallido ricordo...e la retrocessione c'entra poco, anzi è un alibi!

Per questo a me sta passando la voglia di seguire il Catania e partecipare alle discussioni...come già scritto su FB...se oggi fossi un imprenditore interessato al calcio...da catanese innamorato pazzo di questi colori, per il Calcio Catania non scucirei un centesimo UNO!....

...meglio una sana eutanasia, che continuare a far divertire alle mie spalle i cani che non conoscono padrone....

Ciao   

 Dici bene Gaspare...un gruppo ..non una curva intera! All'interno della curva nord ci sono ragazzi rispettabilissimi e tifosi oltre ogni misura. Se un gruppo di esagitati sbaglia ( e sono con te che gli insulti alla famiglia sono inqualificabili) non bisogna generalizzare.

Detto ciò rimango della mia personalissima idea che il sig. Leto fino ad oggi ( quindi 16 mesi) non ha dato nulla alla causa!!!
Che sia un "protetto" della società ( Cosentino) non ci sono dubbi che abbia trascorsi da "fenomeno" neanche ....ma appunto sono trascorsi...

Sarò ben felice di chiedere scusa al sig. Leto qualora da qui in avanti diventasse...il Messi Dell Etna!!!!
 :-)) :-))

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #93 il: 10 Novembre 2014, 11:02:12 am »
Fratello thor
Stai esagerando
Per meritare rispetto basta che giochi a calcio e si impegni

A livello tecnico sara' la societa' a decidere se basta

con Gaspare sono in disaccordi su abellino
Prestazio e da 6
Come dice malato

Protetto dalla societa'
Lassili stari sti minks
Te lo dico con il cuore



Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #94 il: 10 Novembre 2014, 02:09:52 pm »

Per meritare rispetto basta che giochi a calcio e si impegni

A livello tecnico sara' la societa' a decidere se basta


Per meritare rispetto l'impegno può anche bastare, ma solo per il rispetto, mentre sul piano  dei valori tecnici i vari Monzon, Peruzzi e Leto, così come anche Spolli, Rinaudo, Rosina, Calaiò e Martinho, a livello di serie B devono fare la differenza, non basta svolgere il compitino, fino quando questi signori, nelle loro migliori prestazioni,  si limiteranno a questo per me saranno sempre insufficienti e non rimpiangerò certo una loro partenza verso altri lidi, dove potranno essere meglio apprezzati.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #95 il: 10 Novembre 2014, 02:29:33 pm »
Mastru, al di la del lavoro sul campo che può piacere o meno, Sannino sta facendo un grossissimo lavoro a livello di teste e di spogliatoio e per questo, solo per questo, si merita un 10 e quindi tanto quaquaraqua non mi sembra.
Sta cercando di impegnare i giovani ma con giudizio secondo me e mi sembra pure logico che se chiede - e lo chiederà ai giocatori - se se la sentono di giocare e loro gli danno una risposta affermativa mi sembra pure logico che li faccia giocare e tenga in caldo i giovani.
A me tutto sommato non dispiace; un allenatore di categoria e di polso e credo che questo sia stato il criterio per cui è stato scelto visto l'anarchia che regnava dalle parti delle docce a Catania.
Io fossi in te un bel sacco (quello delle poste) di cenere lo andrei a comperare perchè se putacaso riesce a sistemare le teste dei nostri pedatori ed ad aggiustare il tiro anche fuori casa mi sa che in primavera te ne dovrai ricopire il capo.   :-D :-D :-D

Con simpatia
il tuo omonimo
Io sempre un bidone ne tengo pieno di cenere e non immagini come sarei contento di usarlo.  :-D :-D :-D
Ma i risultati  capra, i risultati dicono altro.
Adesso vediamo cosa succede a Trapani.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #96 il: 10 Novembre 2014, 04:35:22 pm »
8-) ...rompo per un attimo il mio silenzio...per dire che gli insulti a Leto e soprattutto a sua madre, mi hanno fatto schifo...più schifo della sua ultima prestazione ad Avellino...

Quella che difendi...caro Nico...non è che un coacervo di personaggi inqualificabili e rancorosi....come ottimamente ha fatto notare Santo, che da Pesaro forse ci vede meglio che da qui, ad un gruppo di tifosi, anche non necessariamente ultrà, interessa solo insultare ed infangare e non sostenere (sabato, per dire, in tribuna B, un tizio a partita appena iniziata, si agurava a gran voce che non segnasse Leto altrimenti non lo avrebbero venduto!! 8| )...di quella curva che era il 12° uomo in campo, da anni e anni, è rimasto solo un pallido ricordo...e la retrocessione c'entra poco, anzi è un alibi!

Per questo a me sta passando la voglia di seguire il Catania e partecipare alle discussioni...come già scritto su FB...se oggi fossi un imprenditore interessato al calcio...da catanese innamorato pazzo di questi colori, per il Calcio Catania non scucirei un centesimo UNO!....

...meglio una sana eutanasia, che continuare a far divertire alle mie spalle i cani che non conoscono padrone....

Ciao   
Mai discutere di idiozie e di gente idiota...ti ribadisco ancora un concetto : quei tifosi mononeuronici che hanno dato vita all'episodio, a cui giuustamente fai riferimento, vivono l'isolamento perchè sono fuori da ogni contesto reale e per questo cercano di avere visibilità, che altrimenti non potrebbero avere, mostrando la parte piu' indecorosa e piu' infima delle loro qualità morali. Gente che ha perso la dimensione della realtà oggettiva, perchè non l'ha mai conosciuta   ...ci sono puttane per passione e puttane per interesse..loro appartengono alla seconda categoria..senza pudore, immorali dissoluti e pure... ricattatori..
Ma fino a quando il fenomeno resta circoscritto, nulla quaestio. Diventa però un problema quando l'accanimento contro una persona trova proseliti e contagia altri che alla bisogna salgono e scendono dal carro del vincitore o dello sconfitto.   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Varese-Catania
« Risposta #97 il: 10 Novembre 2014, 11:25:40 pm »
Off-topic

Bella sconfitta del bari

Avevano celebrato la loro vittoria contro di noi avvenuta solo per un miracoloso Donnarumma.Cosi' come le cappellate del nostro.Cosi' come oggi perdono per un miracoloso Brignoli

Savana spaks per il 3 gol fatto contro un ragazzino all'esordio in casa,un fantasista di 19 anni schierato a terzino.Bellu spaks.

Non rompiamo i colones e pensiamo partita dopo partita.Senza isterismi da zitellone :-D