Autore Topic: ..Tutti a Chiavari...!!!  (Letto 2735 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
..Tutti a Chiavari...!!!
« il: 23 Giugno 2014, 12:40:10 am »
..no non sono impazzito e non ho ricevuto indicazioni circa il nuovo calendario 2014/2015..è solo la voglia di ricominciare di esserci sempre e comunque con i miei ragazzi i miei amici degli OLDELEPHANTS!!!

Nel piacevole pranzo di fine stagione svoltosi sulle rive del lago di Garda ancora una volta è emersa quella gioia, quella voglia ROSSOAZZURRA di non mollare mai e di ripartire senza se e senza ma..


Non vogliamo certo mancare di rispetto alla Virtus Entella neo promossa in serie B, ma ci sembrava carino ripartite da una trasferta mai fatta da uno stadio mai visto, perche quello che conta è lo spirito è RIPARTIRE..

Gli Oldelephants ci saranno!!!!

FORZA CATANA =D> =D> =D>

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:..Tutti a Chiavari...!!!
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2014, 01:01:27 pm »
Ma il titolo del topic è scritto in italiano o in dialetto ????
 :-D ::) :-D :-D ::) :-D ::) ;-) :-D ::)

Per me è importante saperlo, potrei partecipare !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:..Tutti a Chiavari...!!!
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2014, 01:53:58 pm »
Ma il titolo del topic è scritto in italiano o in dialetto ????
 :-D ::) :-D :-D ::) :-D ::) ;-) :-D ::)

Per me è importante saperlo, potrei partecipare !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
::) ::) ::) ::)
...con l'accento su ...vàri, direi... 8D 8D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:..Tutti a Chiavari...!!!
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2014, 02:15:17 pm »
Per me è importante saperlo, potrei partecipare !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Bisogna anche vedere con chi. Dalle ultime vicende forum mi è parso di capire a Catania qualcuno ha dei gusti un po' ambigui.
Lo dico subito: io sono per le cose normali, quelle tradizionali. ::) Altre cose.... declino.  :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:..Tutti a Chiavari...!!!
« Risposta #4 il: 23 Giugno 2014, 05:37:44 pm »

Bisogna anche vedere con chi. Dalle ultime vicende forum mi è parso di capire a Catania qualcuno ha dei gusti un po' ambigui.
Lo dico subito: io sono per le cose normali, quelle tradizionali. ::) Altre cose.... declino.  :-D


 8D ...il dente batte dove la lingua duole!?...  8-)

Devi solo imparare ad accettarti così come sei, Sergio...non è difficile!
Ormai non c'è più nulla di male a dirlo...guarda i vari Cecchi Paone, i Tiziano Ferro... i tempi sono cambiati, c'è una società più pronta e più tollerante...

Dai su...invece di utilizzare qualsiasi anche vago riferimento all'argomento per convincerci/ti del contrario...accettati!! Accettati Sergio!

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:..Tutti a Chiavari...!!!
« Risposta #5 il: 23 Giugno 2014, 06:06:14 pm »



 8D ...il dente batte dove la lingua duole!?...  8-)

Devi solo imparare ad accettarti così come sei, Sergio...non è difficile!
Ormai non c'è più nulla di male a dirlo...guarda i vari Cecchi Paone, i Tiziano Ferro... i tempi sono cambiati, c'è una società più pronta e più tollerante...

Dai su...invece di utilizzare qualsiasi anche vago riferimento all'argomento per convincerci/ti del contrario...accettati!! Accettati Sergio!

 8D
  :-D...non ha chiaro il concetto di normalità...è un flintstone...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:..Tutti a Chiavari...!!!
« Risposta #6 il: 23 Giugno 2014, 06:09:33 pm »
Per me è importante saperlo, potrei partecipare !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Bisogna anche vedere con chi. Dalle ultime vicende forum mi è parso di capire a Catania qualcuno ha dei gusti un po' ambigui.
Lo dico subito: io sono per le cose normali, quelle tradizionali. ::) Altre cose.... declino.  :-D

excusatio non petita......  :-D Sergio l'importante è godere non come...    8-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:..Tutti a Chiavari...!!!
« Risposta #7 il: 23 Giugno 2014, 06:17:51 pm »
...auuuuuu non rovinate la "poesia" di questo post, nato dalla bella giornata di ieri con gli amici di sempre!!!


--Sergio al prossimo pranzo Ns. gradito ospite...basta ca non ti vesti rosella...!!! ;-)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:..Tutti a Chiavari...!!!
« Risposta #8 il: 23 Giugno 2014, 07:20:39 pm »
Per me è importante saperlo, potrei partecipare !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Bisogna anche vedere con chi. Dalle ultime vicende forum mi è parso di capire a Catania qualcuno ha dei gusti un po' ambigui.
Lo dico subito: io sono per le cose normali, quelle tradizionali. ::) Altre cose.... declino.  :-D

excusatio non petita......  :-D Sergio l'importante è godere non come...    8-)

Si ma arrivati a stu puntu,  almeno con CHI  u  vogghiu sapiri !!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

mi secca camminare con le spalle al muro !!!!
 :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Filippo MI

  • Visitatore
Re:..Tutti a Chiavari...!!!
« Risposta #9 il: 23 Giugno 2014, 10:01:10 pm »
Il rosa in linea di massima non é sgradito è l'accoppiamento cromatico con il nero che oggettivamente lo rende inguardabile  :-D Sergio come tanti anni fa alla cena del muro di calcio Catania.com organizzata dal compianto amico Peppino, se il presidente Thor permette, ti siedi al tavolo con me  ;-)

Grande giornata con i fratelli rossazzurri di sempre, carichi e pronti come sempre in qualsiasi categoria due soli colori rosso come la lava ed azzurro come il mare.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:..Tutti a Chiavari...!!!
« Risposta #10 il: 23 Giugno 2014, 10:05:35 pm »
Per me è importante saperlo, potrei partecipare !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Bisogna anche vedere con chi. Dalle ultime vicende forum mi è parso di capire a Catania qualcuno ha dei gusti un po' ambigui.
Lo dico subito: io sono per le cose normali, quelle tradizionali. ::) Altre cose.... declino.  :-D

excusatio non petita......  :-D Sergio l'importante è godere non come...    8-)

Si ma arrivati a stu puntu,  almeno con CHI  u  vogghiu sapiri !!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

mi secca camminare con le spalle al muro !!!!
 :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
=D> =D> =D>
Enzo quì si parla di libero arbitrio...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:..Tutti a Chiavari...!!!
« Risposta #11 il: 24 Giugno 2014, 12:45:44 pm »
Gaspare: su quest’argomento stiamo sfiorando il paradosso. Per me i Cecchi Paone possono farsi inchiappettare da chi vogliono e per tutto il tempo che vogliono. Non mi importa un accidente. Sono semmai loro che vorrebbero privare me (e chi la pensa come me) della libertà di disapprovare e di considerare anormale le loro tendenze. Per me sono unioni al di fuori delle regole e per niente affatto di buon gusto. E’ la mia opinione. Posso tenerla, oppure devo compiacermi per forza?

Filippo Mi, Thor, da parecchio non salgo(::)) a Catania. E mi spiace per l’amico Nino Michelin che mi ha già invitato un paio di volte per (mi pare) una mostra fotografica ma, capirete, non sono mica due passi ;-). Una cena estiva, chissà! 8-) Di certo mi piacerebbe conoscere il mitico Santopesaro ed anche Francesco Maravigna. E’ stata davvero una occasione persa tanti anni fa e non c'è stato più modo di ripetersi negli anni successivi. Come mi farebbe piacere rincontrare Marco Tullio; se non vado male coi ricordi, sono passati 13 anni. Anche quel vispo giovanotto ::) di Aldo da Correggio mi farebbe piacere rivedere. Insomma, se si incontrasse tutta questa bella gente, non escludendo il carissimo Mazzaglia, un pensierino si può fare. Unica raccomandazione, se cena dovrà essere, io e Gaspare dovremo stare in due tavoli lontani (un si po’ sapiri mai, cadesse in tentazione! ::) ::))
A tutti gli altri (e ce ne sono un paio che scrivono in questo forum) una raccomandazione. Non prendere mai internet troppo sul serio e dargli più valore di quello che merita. Io per esperienza personale posso dire che dal punto di vista dei rapporti umani è un pessimo comunicatore. L’equivoco, la pessima, anche se involontaria, interpretazione dell’altrui pensiero, è sempre in agguato. Due chiacchiere de visu sono molto più esplicative di mille post. Specie poi se i motivi del contendere sono le nostre squadre di calcio (ed anche le nostre città), eterne rivali che mai si accomuneranno in un percorso di reciproco rispetto e riconoscenza.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:..Tutti a Chiavari...!!!
« Risposta #12 il: 24 Giugno 2014, 05:45:22 pm »
Il rosa in linea di massima non é sgradito è l'accoppiamento cromatico con il nero che oggettivamente lo rende inguardabile  :-D Sergio come tanti anni fa alla cena del muro di calcio Catania.com organizzata dal compianto amico Peppino, se il presidente Thor permette, ti siedi al tavolo con me  ;-)

Grande giornata con i fratelli rossazzurri di sempre, carichi e pronti come sempre in qualsiasi categoria due soli colori rosso come la lava ed azzurro come il mare.
=D> =D> =D> =D> =D>