Autore Topic: Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo  (Letto 3220 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« il: 12 Maggio 2014, 02:40:41 pm »
Mu stava scuiddannu i grapillu...

(3-4-1-2): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Pisano, Bolzoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Dybala, Hernandez.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2014, 04:44:39 pm »
Ujkani, Vitiello, Milanovic , Andelkovic , Drapelà, Ngoy ,Verre , Di Gennaro , Troianello , Belotti , Lafferty.
Mi auguro che si concludano queste ultime partite nel migliore dei modi.
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2014, 08:15:25 pm »
Miiiiiiiiiii ma quannu finisci ??????
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$

Credo che non è facile per i calciatori mantenere la concentrazione per 90 minuti se non hanno un motivo valido, pertanto metto in conto una probabile figuraccia !!!

Io schiererei quei calciatori che sono in dubbio per il prossimo campionato di A.

Hernandez, a meno che parta per la nazionale, giocherà fino alla fine per "esporlo in vetrina" col cartello "VENDESI" !!!
 8D 8D 8D

Non credo che riuscirò a vedere questa partita, contavo di vedere la penultima in casa direttamente al Barbera, ma ad oggi ancora non sono riuscito a liberarmi da alcuni impegni. Spero pure per l'ultima !!!! In ogni caso Vi farò sapere. Vedremo.

Comunque in B dovrebbero diminuire le squadre: è troooooooppoooooo lungaaaaa !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2014, 08:31:37 pm »
Comunque in B dovrebbero diminuire le squadre: è troooooooppoooooo lungaaaaa !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

...concordo, però la formula è migliore della A, qui sono quasi tutte in gioco per un obiettivo, non vedi squadre che vanno in trasferta con riserve e Primavera...

Nota statistica: abbiamo vinto campionati di serie B a 18, 21, 22 e 24 squadre, ci manca quello a 20 squadre, in cui siamo stati promossi, ma da secondi o terzi classificati.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2014, 11:37:50 pm »
Templare non abbiamo parlato del primo tempo di Barreto, mi vuoi dare ragione?...si pieggiu ri me mugghieri ...a cariri siempre aggritta... ;-).....va bene....se mi promuovi Barreto ti dico che glie e' buono...si buono pa.... ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2014, 03:15:50 am »
Templare non abbiamo parlato del primo tempo di Barreto, mi vuoi dare ragione?...si pieggiu ri me mugghieri ...a cariri siempre aggritta... ;-).....va bene....se mi promuovi Barreto ti dico che glie e' buono...si buono pa.... ::) ::)

Glik in Europa sta andando... Barreto? Se gli metti accanto un regista alla Liverani e un incursore alla Nocerino forse può reggere il confronto con Migliaccio. Quando prova a fare lui l'uomo riferimento è un pianto, compreso sabato scorso.

Io preferisco Bolzoni.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« Risposta #6 il: 13 Maggio 2014, 12:00:56 pm »
Turno infrasettimanale (imprevisto per me) accelleriamo il finale di stagione.
Sulla formazione se la dovessi fare io sarei combattuto se far giocare tutte le riserve ed aiutare il nostro didonato a salvarsi o mettere la migliore formazione in campo per rispetto delle altre squadre e per provare a battere il record di punti.

Intanto zamparini è a ruota libera, ribadisce che ai tifosi non deve nulla quindi non possiamo pretendere il colpo di mercato, e ritorna alla carica dicendo che il nostro obbiettivo sarà europa legue e non la salvezza, e per l'anno prossimo avremo uno sponsor arabo sulle maglie...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« Risposta #7 il: 13 Maggio 2014, 12:14:58 pm »
e per l'anno prossimo avremo uno sponsor arabo sulle maglie...

...in anteprima, la foto (non più semplice scritta) che sarà stampata sulle nuove maglie il prossimo anno... http://www.fusirosanero.it/public/news/zamparini%20sceicchi_0.jpg
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« Risposta #8 il: 13 Maggio 2014, 12:18:42 pm »
e per l'anno prossimo avremo uno sponsor arabo sulle maglie...

...in anteprima, la foto (non più semplice scritta) che sarà stampata sulle nuove maglie il prossimo anno... http://www.fusirosanero.it/public/news/zamparini%20sceicchi_0.jpg
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Possono cambiare le facce di quelli ai lati, ma no i vestiti !!!
 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« Risposta #9 il: 13 Maggio 2014, 08:10:24 pm »
Spero in una partita chi palle.......

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« Risposta #10 il: 13 Maggio 2014, 09:20:49 pm »
Si gioca? Caspita, pensavo fosse finita. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« Risposta #11 il: 14 Maggio 2014, 12:34:45 am »
Manco c'è chiù priu...potrei giocare pure io e si vincerebbe lo stesso...

Stiamo battendo tutti i record possibili, questi ragazzi stanno entrando nella storia della serie b, e gli stanno mettendo il marchio del Palermo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« Risposta #12 il: 14 Maggio 2014, 12:52:10 am »
Sta diventando impegnativo aggiornare Wikipedia alla voce "record della serie B", ma qualcuno deve pur farlo...

Ok, con la prestazione di oggi del Palermo B (si fa per dire), scorderò presto il secondo tempo di tre giorni fa col Lanciano. Abbiamo tolto al Novara quando ci bastava il pareggio, abbiamo tolto al Cittadella, quando non ci serviva nulla. Stiamo onorando il campionato. Adesso due gare contro squadre presumibilmente fuori dai giochi e poi gran finale contro i paesani gemellati del nord.

82 punti e non sentirli...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« Risposta #13 il: 14 Maggio 2014, 09:19:14 am »
Quando il Palermo decide di giocare e vincere la partita ci riesce sempre. Sabato scorso contro il Lanciano forse ancora avevano addosso qualche postumo della sbornia e abbiamo regalato un pari. Lo comprendo e li perdono  ;-) ma basta una sola volta però  ;-)
Mancano 3 partite e mi piacerebbe vincerle tutte, stracciare ogni record possibile, senza lasciare nulla ma proprio nulla per strada.
Godiamoci questo  momento felice finchè si può.
Forza Palermo, solo Palermo...
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie B 39a giornata: Cittadella-Palermo
« Risposta #14 il: 14 Maggio 2014, 09:59:33 am »
Picchì ancora iuocanu ???
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ma u campionato un finiu ???
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Certo che ad inizio campionato con Gattuso l'abbiamo vista brutta !!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Iachini è stato bravo a trasformare il "brutto anatroccolo" in "cigno" !!
(che poi sapevamo già che tanto brutto per la serie B non era)

Se in A si mantiene questa mentalità si potrebbe aprire un nuovo ciclo, anche se sappiamo tutti che il nostro handicap potrebbe essere Zamparini.

Vedremo !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO