Autore Topic: (comunque vada)...OTTO ANNI DI RAGGIANTI COLORI ROSSAZZURRI  (Letto 2324 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
(comunque vada)...OTTO ANNI DI RAGGIANTI COLORI ROSSAZZURRI
« il: 11 Maggio 2014, 02:34:10 pm »
Come un soldato pronto a deporre le armi, attendo l' esito di una guerra già quasi irrimediabilmente compromessa. E conscio del patibolo a cui andrò incontro a breve, vedo la mia mente attraversata dal film dei momenti più importanti della mia esistenza. Per rendermi conto, con inappagabile certezza, di quanto questi ultimi anni di ruggenti ed orgogliose conquiste rossazzurre si siano rivelati irripetibili poiché indissolubilmente legati alle mie più sublimi gioie familiari. La nascita, la crescita dei miei figli, concomitante ai fotogrammi più intensi dell' approdo etneo in massima serie, con loro condivisi in un indescrivibile trionfo di abbracci: il siluro di Giorgio Corona ad inaugurare col botto il ritorno in A dopo 22 anni, l'incredibile quarto posto alle porte del Natale 2006, l' infantile gioia del presidente al triplice fischio di Catania Chievo sul neutro di Bologna, il delirio di Martinez davanti la porta giallorossa appena infilata, il gol da centrocampo di Mascara, la rete di Izco in casa Juve, il cucchiaio del folletto a Julio Cesar, le lacrime del Cholo al 2-0 di Bergessio contro il Palermo di Pastore, il crollo del Massimino al 2-1 di Gomez segnato alla Roma al '90, le sontuose prestazioni contro le grandi con Montella in panchina, il tetto della storia rossazzurra del Catania di Maran. Crudele destino, adesso puoi uccidermi ma nulla potrai fare per annullare l' immenso ricordo dei più raggianti anni della mia esistenza: da uomo e da tifoso! Vivrò questo immediato futuro, spoglio di tante certezze e tempestato da ansiosi dubbi. Ma nel cuore e nella mente giacerà per sempre un angolo luminoso che in virtù di questi otto fantastici anni mi farà gridare sino al resto dei miei giorni: NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA !!!!
« Ultima modifica: 11 Maggio 2014, 02:41:47 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:(comunque vada)...OTTO ANNI DI RAGGIANTI COLORI ROSSAZZURRI
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2014, 04:20:55 pm »
Ottimo Cantarutti... =D> =D>
I ricordi non si cancellano.
Ma la nostalgia è tanta, tantissima  :^(

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:(comunque vada)...OTTO ANNI DI RAGGIANTI COLORI ROSSAZZURRI
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2014, 11:34:24 pm »
...chissà dove saremmo in questo momento in un universo parallelo (senza Cosentino e con Gasparin in sella alla società)
« Ultima modifica: 14 Maggio 2014, 11:37:45 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:(comunque vada)...OTTO ANNI DI RAGGIANTI COLORI ROSSAZZURRI
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2014, 09:49:52 am »
...chissà dove saremmo in questo momento in un universo parallelo (senza Cosentino e con Gasparin in sella alla società)

Ahi! Ahi! Ahi! Ahi! Ahi! Hai toccato la nota dolente... :^( Sarebbe stato da richiamare subito dopo la partenza di Barry

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:(comunque vada)...OTTO ANNI DI RAGGIANTI COLORI ROSSAZZURRI
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2014, 11:47:14 am »
...chissà dove saremmo in questo momento in un universo parallelo (senza Cosentino e con Gasparin in sella alla società)

...o con Cosentino promosso A.D. già prima di Catania Torino!!??   8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:(comunque vada)...OTTO ANNI DI RAGGIANTI COLORI ROSSAZZURRI
« Risposta #5 il: 15 Maggio 2014, 11:48:52 am »
...chissà dove saremmo in questo momento in un universo parallelo (senza Cosentino e con Gasparin in sella alla società)

...o con Cosentino promosso A.D. già prima di Catania Torino!!??   8D

...allora perchè no prima di Sassuolo CT?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:(comunque vada)...OTTO ANNI DI RAGGIANTI COLORI ROSSAZZURRI
« Risposta #6 il: 15 Maggio 2014, 12:22:55 pm »
...chissà dove saremmo in questo momento in un universo parallelo (senza Cosentino e con Gasparin in sella alla società)

...o con Cosentino promosso A.D. già prima di Catania Torino!!??   8D

...allora perchè no prima di Sassuolo CT?

...non l'ho voluta fare esagerata come te  ::) ma per salvarci, anche all'ultima giornata battendo l'Atalanta, sarebbero bastati quei 3 punti ed 1 a Verona  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:(comunque vada)...OTTO ANNI DI RAGGIANTI COLORI ROSSAZZURRI
« Risposta #7 il: 15 Maggio 2014, 03:53:14 pm »
...chissà dove saremmo in questo momento in un universo parallelo (senza Cosentino e con Gasparin in sella alla società)

...o con Cosentino promosso A.D. già prima di Catania Torino!!??   8D

...allora perchè no prima di Sassuolo CT?

...non l'ho voluta fare esagerata come te  ::) ma per salvarci, anche all'ultima giornata battendo l'Atalanta, sarebbero bastati quei 3 punti ed 1 a Verona  ;-)

...e i due con il Cagliari in casa con due pale in un minuto...credetemi quando dico che questa variante rosso-blu mi sta molto ma molto sulle...cosiddette.

Fozza Catania