Autore Topic: Chievo- CATANIA  (Letto 13052 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #30 il: 23 Febbraio 2014, 03:33:17 pm »
Doncui, costa dirlo ma i giallozzozzi e i nazi veneti la loro parte l'hanno fatta. ::) ::)
Adesso tocca a i nostri tangheri decidere dove mettere l'accento. ;-)
"U mastru"

Con Livorno e Bologna perdenti in casa...penso che Chievo e Catania potrebbero guardare al pareggio con interesse.

Fozza Catania

umastru

  • Visitatore
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #31 il: 23 Febbraio 2014, 03:48:53 pm »
Doncui, costa dirlo ma i giallozzozzi e i nazi veneti la loro parte l'hanno fatta. ::) ::)
Adesso tocca a i nostri tangheri decidere dove mettere l'accento. ;-)
"U mastru"

Con Livorno e Bologna perdenti in casa...penso che Chievo e Catania potrebbero guardare al pareggio con interesse.

Fozza Catania
Giovanni scusa il francesismo; non diciamo mi,n,c,h,i,ate, oggi si deve vincere, anche il pareggio azzerebbe quel poco di buono che si è fatto nelle ultime quattro giornate. Una vittoria invece darebbe un segnale forte e deciso che la Compagnia della forca si è ritrovata e vuole tornare al posto che gli compete.
Un pareggio invece ci terrebbe ancora in un vischiosissimo limbo.
"U mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #32 il: 23 Febbraio 2014, 04:42:29 pm »
...ingenuità di Alvarez a parte, il loro immenso c.u.l.o. casalingo non può durare in eterno...!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #33 il: 23 Febbraio 2014, 05:27:23 pm »
...due veronesi in serie A è semplicemente OSCENO!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #34 il: 23 Febbraio 2014, 05:29:26 pm »
...ingenuità di Alvarez a parte, il loro immenso c.u.l.o. casalingo non può durare in eterno...!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Altroché invece!
Basta vedere come hanno fatto il secondo gol (complicità del citofono argentino a parte, ovviamente...)

umastru

  • Visitatore
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #35 il: 23 Febbraio 2014, 05:45:26 pm »
Arbitraggio scandaloso, ma è pure scandaloso che uno come andy giochi in porta!
Un citofono sarebbe più reattivo.
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #36 il: 23 Febbraio 2014, 05:46:29 pm »
G.P. te ne accorgi adesso quanto è importante Barrientos per noi?
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #37 il: 23 Febbraio 2014, 05:56:16 pm »
G.P. te ne accorgi adesso quanto è importante Barrientos per noi?
"U Mastru"

mi hai levato le parole di bocca; con Barry ed un altro portiere al posto del citofono avremmo cvisto un'altra partita; possesso palla sterile e che si infrangeva all'inizio dell'area clivense. Barry questa volta ci è mancato davvero era la sua partita ideale.
Peccato. Ma siamo sempre lì non demordiamo il gioco incomincia a vedersi.

Il Chievo impalpabile. ....ma strafortunato


L'ho sempre detto: le squadre di Maran rendono meglio al ritorno. E si vede. Pensiamo alla prossima avversaria che siamo anche senza Bergy
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2014, 05:59:45 pm da Caprarupens »

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #38 il: 23 Febbraio 2014, 06:01:37 pm »
G.P. te ne accorgi adesso quanto è importante Barrientos per noi?
"U Mastru"

Condivido in pieno...oggi con un decente Barrientos in campo sarebbe stata una partita tutta diversa...ma l'immagine della partita di oggi e' in quella palla, all'ultimo minuto, che davanti alla porta sfugge al controllo di Bergessio passandogli sotto la suola...
Abbiamo avuto alcune buone occasioni e non le abbiamo sfruttate.
Arbitraggio scandaloso???...io direi al massimo un pochino casalingo...ma il rigore e' una caz.... di Alvarez...ed e' stato quello a cambiare le cose in campo.
Comunque oggi abbiamo messo poca qualita' in campo e ci siamo fatti sopraffare dalla fisicita' del Chievo...ecco perche' condivido il peso che ha avuto l'assenza di Barrientos.

Dobbiamo lottare...nulla e' perduto.
Fozza Catania

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #39 il: 23 Febbraio 2014, 06:05:43 pm »
Doncui, costa dirlo ma i giallozzozzi e i nazi veneti la loro parte l'hanno fatta. ::) ::)
Adesso tocca a i nostri tangheri decidere dove mettere l'accento. ;-)
"U mastru"

Con Livorno e Bologna perdenti in casa...penso che Chievo e Catania potrebbero guardare al pareggio con interesse.

Fozza Catania
Giovanni scusa il francesismo; non diciamo mi,n,c,h,i,ate, oggi si deve vincere, anche il pareggio azzerebbe quel poco di buono che si è fatto nelle ultime quattro giornate. Una vittoria invece darebbe un segnale forte e deciso che la Compagnia della forca si è ritrovata e vuole tornare al posto che gli compete.
Un pareggio invece ci terrebbe ancora in un vischiosissimo limbo.
"U mastru"

Sara' che io sono piu prudente...ma io avrei firmato per un pareggio ad inizio gara visto i risultati delle partite gia' giocate e in particolare la sconfitta in casa del Livorno.

Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #40 il: 23 Febbraio 2014, 06:25:00 pm »
Ti pareva che fosse diventato facile? Il Catania dovrà lottare fino all'ultimo minuto dell'ultima partita per ottenere il suo "scudetto". Oggi è la conferma che con le dichiarazioni settimanali non si fanno punti, anzi forse si perdono perché ci si convince di essere diventati improvvisamente forti. Il Chievo è più scarso del Catania ma ha messo in campo quella determinazione che al Catania è mancata. Il possesso palla a nostro favore non serve a nulla se è sterile e se non si è determinati a buttare la palla in quella stramaledettissima rete avversaria. Il Catania ha avuto le sue buone occasioni ma non ne ha fatto nulla, il Chievo invece ha sfruttato tutto.

Lo so che non è il momento, ma la cosa nun mi pò paci: stiamo pagando (e non sappiamo ancora il prezzo definitivo) le enormi c.....ate commesse nel mercato estivo: venduto un giocatore fondamentale da 8 goal e i proventi investiti in un terzino inutile (Monzon) e in qualche altra schiappa. Nel mercato di Gennaio, vuoi per soldi, vuoi perché in quella situazione ci voleva "coraggio" per venire a Catania, non si è provveduto ad affiancare un attaccante "serio" al volenteroso Berghessio, il cui lavoro sfiancante non viene sfruttato da nessuno che sappia segnare.

Se penso che la scorsa settimana qualcuno stava provando a riabilitare "la Risorsa".... cosa inutili (la Risorsa...) >:(

Scusate lo sfogo :^(
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2014, 06:26:59 pm da vasco »

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #41 il: 23 Febbraio 2014, 06:28:04 pm »
Come si fa a prendere un gol di quel genere?
Si vede chiaramente che esce troppo fuori dall'area piccola sul cross, quindi non poteva che andare così.

Portiere a parte, che immagino verrà panchinato fino a fine stagione,
la squadra si è scontrata nel secondo tempo contro il muro degli scarponi clivensi.

In questa situazione l'unica possibilità è un'azione da fermo, ma anche su questo fronte oggi niente.
Purtroppo, oltre all'assenza di Barrientos oggi abbiamo toccato con mano il limite dato dall'assenza di un centrocampista in grado di segnare su azione, troppe occasioni mancate nel primo tempo.

Non abbiamo una punta di sostegno valida, e anche questo lo sapevamo, non si può giocare in serie A con i ragazzini, Boateng è pericoloso anche per sè stesso.

Castro si è fatto male, mi dispiace per lui, ma anche lui è stato al solito inutile, il solo Maran è ancora convinto che serva all' "equilibrio" della squadra.
Io avrei tolto la ballerina al posto dello spagnolo, così non si sarebbe neanche fatta male.

Siamo ritornati alla nostra realtà, da domani si riparte da zero, senza illusioni e facili ottimismi, la distanza è ancora di 2 punti.




Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #42 il: 23 Febbraio 2014, 06:31:59 pm »
In una occasione simile alla nostra, a Udine l'arbitro ha concesso il rigore, per non parlare del fallo da espulsione... Ma ce la dobbiamo prendere con noi stessi. Manca un portiere e un attaccante. Fedato ha fatto vedere qualcosa di buono, Boateng, no!
Occasione persa per smuovere la classifica.
E ora???
Boh!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #43 il: 23 Febbraio 2014, 06:34:28 pm »
Concordo con Katane, Castro ha perso decine di palle a centrocampo.

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo- CATANIA
« Risposta #44 il: 23 Febbraio 2014, 06:37:57 pm »
Dopo una settimana durante la quale molti
voli pindarici ci avevano portato ad una tranquilla
e sicura salvezza,ci ritroviamo alla realtà del
campionato e campi come quello di Verona che
sono stregati per noi. La salvezza purtroppo non è
ancora raggiunta e bisogna lottare su ogni pallone e
giocare sempre per vincere.
Oggi ,secondo me, son mancati alcuni di questi attributi
o si son visti per una 20 di minuti totali.
Leziosi a volte nel primo tempo,nervosi nel secondo,
durante il quale non si è potuto sviluppare un ritmo con
tutte le interruzioni per svenimenti vari.
Come sempre poco reattivi sottoporta..ma che ve lo dico a fare..
Sono deluso perché la reazione è stata davvero blanda..Non ho mai
visto la convinzione di farcela..erano spenti..
Poi naturalmente come un classico di questa annata,
a differenza della scorsa quando prendevamo gol dopo il 90,
riusciamo ancora a far vincere o segnare qualcuno che non lo faceva
da secoli.(oggi anche il rigore per il Chievo dopo 37 giornate senza).
e Ricordo anche Cagliari,Matri,il Milan,il Torino, la Samp.
Come giustamente dite voi si è sentita la mancanza del
pitu..mentre penso Boateng non sia cosa e Fedato è ancora un ufo..
Migliore in campo ancora una volta Gino Peruzzi.
centrocampo nostro un po' sottotono oggi..
e stavolta Maran i cambi li ha fatti per tempo e corretti..
ma se non segni..