Autore Topic: Prima stagionale  (Letto 7520 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Prima stagionale
« il: 12 Agosto 2013, 02:13:46 am »
Una cosa è il giudizio su Zamparini, un altro quello sulla squadra. Leggo in giro pareri catastrofici sulla partita di stasera, sono assolutamente in disaccordo. Ho visto per 75 minuti una sola squadra in campo ed era il Palermo, ho visto un'idea di gioco, ho visto grande forza fisica a centrocampo e buona tecnica su ali e trequarti. Se ci fosse stata più precisione ed un arbitro che non avesse sorvolato sulle botte da orbi date dai Cremonesi, al 75esimo ci saremmo trovati 4-0 e undici contro nove in campo.

Poi ci siamo un po' fermati, ci siamo fatti gol da soli, i due a centrocampo hanno rifiatato, Gattuso ha continuato a sostituire attaccanti con attaccanti (avrei visto meglio Bacinovic dentro) ed abbiamo pure rischiato il pareggio, ma le mie impressioni, nel complesso, sono positive.

Leggo di squadra che forse si salverà, di un N'goy scarsissimo e Bolzoni sulla stessa scia, di un Dybala evanescente. È calcio d'agosto, ma lo scorso anno contro la stessa squadra e con due categorie di differenza siamo stati davvero ridicoli. Azzardo un paragone con l'esordio del 4-2-3-1 di Baldini nell'anno del trionfo a 24 squadre: oggi sono più ottimista di quanto lo fui allora, questa squadra può forse reggere un modulo così spregiudicato, quella non poteva ed infatti si lavorò tre mesi per poi abbandonare tutto e ricominciare da zero.

Note negative: Pisano scarso era in A e scarso è in B, al confronto Morganella sembra Maicon, Di Gennaro può giocare solo al centro, viceversa è un giocatore come tanti, Hernandez sa già che non resterà, la difesa è forte sulle palle alte, ma tendente a complicarsi la vita nei fraseggi stretti degli avversari.

Note positive: i quattro davanti della formazione titolare, Lores e Stevanovic hanno corsa e tecnica, Lafferty è un buon centro, Dybala un lusso per la categoria. N'Goy fisicamente è di un altro pianeta rispetto ai compagni e credo anche rispetto a buona parte dei rivali di categoria, Bolzoni mi è sembrato un giocatore diverso rispetto a Barreto, più completo e tecnico direi, ma forse in B anche il paraguaiano potrà fare la sua figura.

Ci sono ancora due settimane ed un turno di coppa prima del debutto. E di sapere quale sarà la rosa definitiva. Vedremo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima stagionale
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2013, 12:18:25 pm »
Sto seriamente pensando...di prendermi il patentino alle FIGC...non scherzo.....

Ora sento, tutti dai giornali, ai tifosi agli opinionisti... che parlano della necessità di trovare un modulo con due punte....perché Lafferty in serie B non può fare la riserva ad Hernandez ed ancora perché Hernandez con Lafferty accanto. farà 10.000 goal.

A questo punto dico................. questa cosa ovvia si scopre al 11 di Agosto ???

Templare quà cosa c'entra Zamparini, non è Perinetti che è un cre ti no e Gattuso che un pischello?

Andiamo avanti in generale squadra lenta ad ad arrivare in porta....forse dybala si deve abbassare di più. Passando per i vari settori:

Difesa: Daprelà mi è sembrato mastro scantato........ma il giocatore c'e'. Pisano è il solito giocatore di serie C sopravalutato....
Mi è piaciuto molto Andelkovic.
Centrocampo: Bolzoni non può levare il posto a Bacinovic. Con questo modulo i titolari sono Barreto e Ngoy....c'e' poco da discutere.
Trequarti: Dybala e Stevanovic non si discutono.............. da capire chi in questo momento è più utile tra Varela e Troianiello. Di Gennario? Cazzu cunfusu
Attacco: Come diceva lo zi zi a Gennaio 2013...Lafferty non si discute....a Gattuso la risoluzione del problema

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima stagionale
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2013, 01:33:11 pm »
Sto seriamente pensando...di prendermi il patentino alle FIGC...non scherzo.....

Ora sento, tutti dai giornali, ai tifosi agli opinionisti... che parlano della necessità di trovare un modulo con due punte....perché Lafferty in serie B non può fare la riserva ad Hernandez ed ancora perché Hernandez con Lafferty accanto. farà 10.000 goal.

A questo punto dico................. questa cosa ovvia si scopre al 11 di Agosto ???

Templare quà cosa c'entra Zamparini, non è Perinetti che è un cre ti no e Gattuso che un pischello?

Gattuso gioca con il 4-2-3-1, la squadra è stata costruita per il 4-2-3-1. STOP. Tanto le probabilità che Hernandez rimanga sono le stesse che scoppi una guerra fra Babbo Natale e i Marziani.

Abbiamo due ali vere come non si vedevano da anni che si chiamano Lores e Stevanovic, che saltano l'uomo e arrivano sul fondo, altre tre ali di riserva, Troianiello, Embalo e Sanseverino e adesso bisogna giocare con un modulo che non è quello di Gattuso, con una squadra non costruita per quel modulo, perché la gente vive di ricordi e del 4-3-1-2 di Delio Rossi? Le due punte ed un centrocampo senza regista, contro praticamente quattro attaccanti che permettono di sorprendere gli avversari su tutto il fronte offensivo...

Mi pare la stessa cosa delle pedonalizzazioni che uccidono il commercio dei putiari ra Vucciria o del tram che segrega in casa la gente di Borgo Nuovo... siamo a tutti i livelli una popolazione refrattaria al cambiamento, alla novità. Che tristezza. Una volta che si costruisce la squadra per le idee dell'allenatore poi...

Già ci abbasta Zamparini con le sue strampalate idee tecniche, che almeno si sbrighi a regalare Hernandez al suo amico Aurelio e ci togliamo il pensiero.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima stagionale
« Risposta #3 il: 12 Agosto 2013, 02:27:48 pm »
Ottima analisi...ma sempre cuccuzza è!!

Questo Hernandez non può levare il posto a Lafferty.
Se Hernadez parte ed arriva Calaiò, non può comunque levare il posto a Lafferty..........quindi si arriva alla mia conclusione ..Zamparini è il re delle cose inutili ma l'avutri mancu babbiano !!

Inoltre è stato Gattuso a parlare di due moduli non io ( 4 2 3 1 e 4312) ed in casa con difese che non si muovo Lafferty DEVE GIOCARE....pertanto o cambia modulo (ripeto come lui stesso ha detto) o Hernandez/Calaiò vanno al baretto.

Inciso per Lores: Ribadisco che sono stato preso per il cu lo da mezzo forum quando lo ho messo fra i titolari....(ricordo qualcuno che scriveva Di Gennaro che avrebbe giocato sicuro) per questo forse un pò di riflessività in più da parte di qualcuno sulle mie parole  e meno cosi è se ti pare come se ne capissi meno di qualcun altro forse sarebbe piu' opportuna....sai "verba volant scripta manent"

Con illimitata stima....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima stagionale
« Risposta #4 il: 12 Agosto 2013, 02:43:33 pm »
Ottima analisi...ma sempre cuccuzza è!!

Questo Hernandez non può levare il posto a Lafferty.
Se Hernadez parte ed arriva Calaiò, non può comunque levare il posto a Lafferty..........quindi si arriva alla mia conclusione ..Zamparini è il re delle cose inutili ma l'avutri mancu babbiano !!

Inoltre è stato Gattuso a parlare di due moduli non io ( 4 2 3 1 e 4312) ed in casa con difese che non si muovo Lafferty DEVE GIOCARE....pertanto o cambia modulo (ripeto come lui stesso ha detto) o Hernandez/Calaiò vanno al baretto.

Inciso per Lores: Ribadisco che sono stato preso per il cu lo da mezzo forum quando lo ho messo fra i titolari....(ricordo qualcuno che scriveva Di Gennaro che avrebbe giocato sicuro) per questo forse un pò di riflessività in più da parte di qualcuno sulle mie parole  e meno cosi è se ti pare come se ne capissi meno di qualcun altro forse sarebbe piu' opportuna....sai "verba volant scripta manent"

Con illimitata stima....

Scrivere che Di Gennaro avrebbe giocato o giocherà sicuro non vuol dire prendere per i fondelli sul discorso Lores, almeno da parte mia. Oltretutto a me Lores piaceva già ai tempi di Mangia, è costato quanto Dybala, ma non ha avuto gli stessi sponsor...

Quello che dico io è che col modulo di Gattuso si scontenta, eventualmente, il solo Hernandez, col modulo che proponi tu e mezza Palermo succede la seguente:

1) se ne scontentano 5-6 di giocatori
2) serve un regista classico, che non arriverà mai
3) serve un altra punta, perché Hernandez, Lafferty e Malele sono pochi per un modulo a due.

Dare poi a Zamparini un'ulteriore spinta a criticare l'allenatore e sfasciare tutto prima del tempo mi sembra inoltre il massimo dell'autolesionismo.

Soluzione? Si vende Hernandez e si prende, eventualmente, un altro con le caratteristiche di Lafferty che faccia la riserva senza problemi oppure si dà fiducia a Malele. In fondo il Palermo di Baldini fece metà campionato con il solo Toni, l'altra punta a disposizione era Pepe (che con Toni ed il 4-2-3-1 non ci accucchiava niente) e a Gennaio arrivò Jeda, non Bonazzoli o Bianchi...

« Ultima modifica: 12 Agosto 2013, 03:01:53 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima stagionale
« Risposta #5 il: 12 Agosto 2013, 03:00:18 pm »
Alt...ma io non ho detto di seppellire il 4 2 3 1..... sarei alice nel paese delle meraviglie !!

Io dico due cose:

1) la prima Ormai destinata alla storia, e cioè che considerato che Lafferty è stato preso con Gattuso quindi prestissimo, andava fatto da quei 4 scimuniti collaboratori di Zamparini, questo discorso a Gattuso: "Tu parti dal 4 2 3 1 ma ti piace anche il 4 3 1 2 ,  bene allora prendiamo non 6 ali ma tre buone  ed un regista ed un altra punta (anche se io sono convinto che Franco Vasquez o cambia mestiere o gioca da regista in un centrocampo a 3) cosi puoi alternare i due moduli."

2) l'altra è che Oggi dico inizia a lavorare sul 4 3 1 2 in modo da alternarlo in funzione delle caratteristiche dell'avversario della dinamica della partita etc..
Con la farina che abbiamo il 4 3 1 2 è presto fatto:
Morganella Munoz Terzi Daprelà
    Barreto Vasquez Ngoy
          Lafferty Harnandez

 e ci devo pensare perché forse anche Di Gennaro potrebbe giocare da regista basso.

In sintesi Templare non si può arrivare a metà Agosto e dire Lafferty deve giocare....vai sui soliti siti...parliamo di gente che è andata a seguire il ritiro della squadra....ma ci voleva un genio a capire che un giocatore che coniuga, gran fisico, gran forza ed un bel destro in serie B deve giocare ?? Contro il Verona chi gioca Hernandez?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima stagionale
« Risposta #6 il: 12 Agosto 2013, 03:16:52 pm »
Ma secondo me stavolta si sono fatti discorsi di café dappertutto tranne che in società, dando per assodato che Lafferty fosse arrivato soltanto come royalty da pagare per avere Gattuso. Può darsi che è arrivato per fare il titolare e che Zamparini si aspettasse di vendere Hernandez con più facilità?

Ripeto: in un campionato lungo come la B ci sono i margini per gestire, eventualmente, la convivenza fra Hernandez e Lafferty, tatticamente o con staffetta, ma io credo che alla fine Hernandez andrà via e dico pure che se Lafferty è quello visto finora, titolare fisso di una nazionale che non è l'Inghilterra, ma nemmeno Cipro, mi accontenterei di lui e Malele per il 4231. Al limite il 4312 lo fai con Dybala di punta ed uno fra Lores, Stevanovic e Di Gennaro dietro la punta o il 433 con Dybala e un'altra ala larghi.

Vazquez credo non sia nei programmi per questioni di ingaggio, fermo restando che anche per me può fare più il regista che il trequartista. Bolzoni poi per me è superiore a Barreto, ma sono pareri...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima stagionale
« Risposta #7 il: 12 Agosto 2013, 03:30:30 pm »
In calce un estratto di un articolo di Tuttomercatoweb...mio commento....e grazie al kaiser....

Due cosette: Il Bolzoni di ieri (lo conosco poco) non verticalizzava neanche se gli davano 20 K€ a passaggio, Barreto è di un altro pianeta si muove in verticale, tira ed ha il piede più sensibile.......e Gattuso la pensa come me..........tatticamente Ngoy mi è sembrato molto più pronto di Bolzoni infatti occupava meglio gli spazi.............. Bolzoni rimaneva basso anche quando davanti a se per 20 metri non aveva nessuno
 Dybala, caro Templare, solo in emergenza deve fare la seconda punta....questo ragazzo se continuerà a giocare da trequartista fara tanta strada.
Sulla staffetta Lafferty /Hernandez non sogniamo....o Abel parte o se resta siccome Zamparini se lo deve vendere lo imporrà a Gattuso.....un modulo che prevedeva sia lui che Lafferty lascerebbe l'ambiente sereno (p.s. segnati questo passaggio se Hernandez rimane potrebbe paradossalmente essere un problema gestionale non da poco)

Saluti


Il sistema di gioco con un rifinitore e due punte, viceversa, potrebbe permettere la contemporanea utilizzazione di Hernandez e Lafferty, che in B, giocando insieme, risulterebbero devastanti. Ieri abbiamo visto un ottimo Lafferty, una punta di peso in grado di far salire la squadra, ma anche con una discreta tecnica individuale. Un giocatore che, se i rosa l'avessero avuto lo scorso anno forse si sarebbero salvati. Ovviamente con i se e con i ma non si va da nessuna parte, l'importante è non ripetere gli errori del passato e puntare senza esitazioni al ritorno in A. I tifosi lo meritano ed anche ieri ne hanno dato dimostrazione.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima stagionale
« Risposta #8 il: 12 Agosto 2013, 05:40:15 pm »
Due cosette: Il Bolzoni di ieri (lo conosco poco) non verticalizzava neanche se gli davano 20 K€ a passaggio, Barreto è di un altro pianeta si muove in verticale, tira ed ha il piede più sensibile.......e Gattuso la pensa come me..........tatticamente Ngoy mi è sembrato molto più pronto di Bolzoni infatti occupava meglio gli spazi.............. Bolzoni rimaneva basso anche quando davanti a se per 20 metri non aveva nessuno

Il mondo è bello perché è vario. Oggi a Tgs dicevano che con Bolzoni e Lafferty a Gennaio forse il Palermo si salvava. Non mi interessa, io centrocampista più scandaloso di Barreto negli ultimi due anni ho visto solo Rios, Barreto il quale le aperture di trenta metri fatte ieri da Bolzoni o quella percussione centrale a fine partita, se le sogna. Ma sono pareri, ripeto, peraltro pure relativi a soli 90 minuti.


Citazione
Sulla staffetta Lafferty /Hernandez non sogniamo....o Abel parte o se resta siccome Zamparini se lo deve vendere lo imporrà a Gattuso.....un modulo che prevedeva sia lui che Lafferty lascerebbe l'ambiente sereno (p.s. segnati questo passaggio se Hernandez rimane potrebbe paradossalmente essere un problema gestionale non da poco)

Invece Stevanovic, Lores, Di Gennaro, Troianiello, Sanseverino ed Embalo in un modulo senza ali sarebbero la felicità moltiplicata 5. Ma il problema non si pone, visto che Hernandez non rimane. Il Palermo ha problemi di cassa, a detta del suo proprietario se non si sale quest'anno il futuro sarà difficile, serve venderlo a qualunque cifra. Fra poco vedremo Scendiletti&Slinguetti in stile uomo sandwich girare per i locali di lega e fare spola fra il molo Santa Lucia e il Maschio Angioino...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima stagionale
« Risposta #9 il: 12 Agosto 2013, 05:46:18 pm »
Ragazzi, scusate si mi intrometto per dire solo una cosa.
A mio parere, Dybala come punta non si può vedere, ma posso sbagliare...

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima stagionale
« Risposta #10 il: 12 Agosto 2013, 06:25:28 pm »
direi di si...infatti l'anno scorso quando non c'era Barreto a detta di tutti si vedeva e come.
Su Bolzoni, è capitato quel rarissimo caso che io e il buon Angelo Morello abbiamo visioni opposte. Però lui non era allo stadio ed io è tutti quelle che erano allo stadio dicevano che era più convincente Ngoy.

Detto questo io sostengo che se Barreto sta bene i due a centrocampo sono Barreto e Ngoy..... in ogni caso è la prima partita sono prontissimo a ricredermi.

Su Abel sarà come dici tu, ma se non parte sarà come dico io....vedremo!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima stagionale
« Risposta #11 il: 12 Agosto 2013, 06:37:05 pm »
direi di si...infatti l'anno scorso quando non c'era Barreto a detta di tutti si vedeva e come.

Di tutti tranne almeno uno. Barreto per me è imbarazzante, capace di sbagliare i passaggi a due metri, una visione di gioco da calcio a cinque. Pareri comunque.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima stagionale
« Risposta #12 il: 13 Agosto 2013, 03:48:07 pm »
A mente fredda fredda (si fa per dire cu stu cavuru).
Innanzitutto bisogna vedere quanto attendibile possa essere l'avversario cremonese che pur essendo una ottima squadra in lega pro, non mi pare abbia fatto granchè nel primo tempo e fino a quando avevamo fiato.
Sono d'accordo con Occasionale quando dice che questo modulo non può essere l'unico o quantomeno dovrebbe essere alternato con quello a 2 punte, nel secondo tempo che i due in mezzo erano spompati e sempre in inferiorità numerica ed i trequartisti coprivano meno siamo andati in palla e non riuscivamo a risalire. Penso che in quel momento ci voleva un centrocampo a 3 e qualche trequartista in meno. Anche perchè il campionato è lungo e con questo modulo o hai 4 centrocampisti validi da poter alternare oppure arriveranno spremuti al girone di andata.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta è che si fanno poche verticalizzazioni, i centrocampisti a detta del mister devono saper spezzare l'azione avversaria più che impostare l'azione.
Sinceramente a mente calda ho pensato o si cambia modulo (4321 o 4312) o si cambia allenatore, riflettendoci penso che si possa giocare con il 4231 ma ci vuole molta corsa ed ottime propensioni atletiche soprattutto dei 2 in mezzo e dei trequartisti in fase di copertura.

Andiamo sui reparti:

portiere: sorrentino , potrebbe e dovrebbe essere il valore in più invece sembra giocare con superficialità vedi l'occasione del rigore, pur essendo uno schema voluto da gattuso tu vedi se il tuo compagno (bolzoni) è pressato quindi spazzala via la palla.

difesa: bene terzi (ha anche un buon piede per far partire l'azione da dietro), andelcovic con qualche indecisione, mi è piaciuto drapelà (buona corsa) ed infine il solito pisano quando gioca lui rimpiango morganella e viceversa, in realtà non abbiamo un terzino destro. Sui calci da fermo si perde sempre l'avversario e lo fa colpire di testa (solito vizio).

centrocampo: sinceramente sono stupito favorevolmente da bolzoni ( che comunque ha fatto un paio di cambi di campo buoni) e n'goy addirittura il secondo è un armalo è dovunque i piedi un po' ruvidi, secondo me alla lunga saranno i titolari a discapito di barreto che pure essendo un ottimo professionista e grande uomo ha degli enormi limiti tecnici.

trequartisti: comincio con il pupillo di Occasionale (zamparini sta a budan come Occasionale sta a varela  ::) ) il primo tempo è stato un po' in ombra nella ripresa con più spazi a disposizione ha fatto molto meglio anche se si è pistiato un gol davanti al portiere da rivedere contro avversari più forti, ma il fatto che gattuso lo preferisca a troianiello e di gennaro fa pensare, sinceramente a me non ha mai impressionato, magari mi ricredo...stevanovic mi è piaciuto molto anche lui ed ha un bel piedino, dybala luci ed ombre sembra sempre avere una marcia in più ma poi si perde deve cominciare a prendersi maggiori responsabilità ed a convincersi di più dei suoi mezzi.

attacco: lafferty è una punta che non vedevamo da un po di tempo, peccato che non gli sia arrivato neanche un cross alto nonostante 3 trequartisti, ma sa tenere palla e fa salire la squadra cosa che non fa hernandez, ed anche tecnicamente non è malaccio. Hernandez fuori condizione e con il dubbio che rimanga.

Comunque già sabato contro il verona sarà un test più attendibile anche per sapere dove e cosa si deve migliorare.

Nota negativa: la convinzione che regna sovrana, prima della partita se parlavi con diversa gente ti diceva che faremo come la juve l'anno della b o che ammazzeremo il campionato, addirittura uno storico capo ultras (ero in curva nord) sempre prima della partita ha parlato di squadra come una ferrari e che già ad aprile marzo festeggeremo la promozione, e li tutti a toccarsi gli zebbedei....
 

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima stagionale
« Risposta #13 il: 13 Agosto 2013, 03:50:38 pm »
Ragazzi, scusate si mi intrometto per dire solo una cosa.
A mio parere, Dybala come punta non si può vedere, ma posso sbagliare...

Ciao

Ma infatti ormai è acclarato che giocherà da trequartista. Al massimo potrebbe fare la seconda punta ma con un lafferty accanto.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Prima stagionale
« Risposta #14 il: 13 Agosto 2013, 06:06:36 pm »
Caromarcopa...mi hai scoperto ...galeotto fu quel mio viaggio in Uruguay 22 anni fà....io lo volevo chiamare gnazio lorenzo....ma la mamma decise per il nome latino ed ecco Ignacio Lores  ::).

Ribadisco i tre sono quelli con Lores e Troianiello  che si contengono un posto....io little troy ( ::)) (come Hernandez) li farei giocare in trasferta...riparte che è un prio....

Condivido in toto la tua analisi sul modulo e sulla lentezza a verticalizzare. Io credo che occorra iniziare a lavorare anche su un modulo alternativo.

p.s.  come al solito nessuno dei giornalai che hanno intervistato il mercante della laguna gli ha chiesto : " Ma se para du cani ri U Cani....con Viviano che fate ?"

p.s2 Mi auguro che sia solo una strategia per piazzare il cane ad un buon prezzo....cmq vada come da tradizione il Palermo con i portieri fa casini.