Autore Topic: Caro Palermo Credici..  (Letto 4181 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Caro Palermo Credici..
« il: 07 Aprile 2013, 05:57:12 pm »
Cugini continuatemi a sfottermi, io credo che il Palermo si possa seriamente salvare, se non ci credete voi...ci credoro' io per voi.   ::)


 Hasta la Victoria Siempre!  Forza Catania e Palermo

Salutoni  ;-)
« Ultima modifica: 07 Aprile 2013, 06:05:14 pm da Diegos »

umastru

  • Visitatore
Re:Caro Palermo Credici..
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2013, 06:15:43 pm »
Cugini continuatemi a sfottermi, io credo che il Palermo si possa seriamente salvare, se non ci credete voi...ci credoro' io per voi.   ::)


 Hasta la Victoria Siempre!  Forza Catania e Palermo

Salutoni  ;-)
Magari gli e li diamo noi tre punti tra due settimane, solo per il piacere di poterli sf.ott.ere per seccoli e seculorum.(Zampa permettendo) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Caro Palermo Credici..
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2013, 06:40:49 pm »
Non crederci sarebbe diabolico...il Siena merita la retrocessione non il Palermo.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Caro Palermo Credici..
« Risposta #3 il: 07 Aprile 2013, 07:11:04 pm »
Con tutto il cuore Forza Palermo!!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Caro Palermo Credici..
« Risposta #4 il: 07 Aprile 2013, 08:47:05 pm »
grazie per il supporto cugini!!!
per adesso sicuramente ci credete piu‘ voi che noi alla nostra salvezza.
noi siamo come in coma irreversibile, e‘ vero che per adesso quello che ci preoccupa piu‘ della salvezza e‘ il futuro della societa‘ con un presidente sempre piu‘ disinteressato.
forse sbagliamo a guardare troppo avanti e come spesso accade vedendo la situazione dal di fuori e con disinteresse si ha una maggiore obbiettivita‘ della situazione.
io ho voglia di ricominciare a crederci fino all‘ultimo minuto di questo campionato, non dico che ci salveremo ma voglio lottare con la squadra che finalmente sta giocando con il cuore e con le pa.lle a fine anno tireremo le somme ed eventualmente si faranno i processi.
Forza Palermo

umastru

  • Visitatore
Re:Caro Palermo Credici..
« Risposta #5 il: 07 Aprile 2013, 09:04:17 pm »
grazie per il supporto cugini!!!
per adesso sicuramente ci credete piu‘ voi che noi alla nostra salvezza.
noi siamo come in coma irreversibile, e‘ vero che per adesso quello che ci preoccupa piu‘ della salvezza e‘ il futuro della societa‘ con un presidente sempre piu‘ disinteressato.
forse sbagliamo a guardare troppo avanti e come spesso accade vedendo la situazione dal di fuori e con disinteresse si ha una maggiore obbiettivita‘ della situazione.
io ho voglia di ricominciare a crederci fino all‘ultimo minuto di questo campionato, non dico che ci salveremo ma voglio lottare con la squadra che finalmente sta giocando con il cuore e con le pa.lle a fine anno tireremo le somme ed eventualmente si faranno i processi.
Forza Palermo
Sai come, noi fino a tre anni fà eravamo a lottare fino all'ultima giornata con il coltello tra i denti, quindi la vostra attuale posizione di classifica non la vediamo tanto nera, oserei dire che se i giocatori tengono duro vedo un pò di rosa all'orizzonte.
;-)
"U Mastru"

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Caro Palermo Credici..
« Risposta #6 il: 07 Aprile 2013, 09:10:25 pm »
A mio modestissimo avviso pensate troppo al futuro....la salvezza del Palermo e' un patrimonio per Palermo e per la nostra Regione come ho gia' avuto modo di ribadire in altre recensioni.

Se il Palermo si salvera' il potenziale acquirente (semmai ce ne fosse uno; personalmente lo spero per voi!) sara' piu' interessato a rilevare una societa' che milita in Serie A rispetto a una societa' che milita in Serie B...

Quindi mantenere la Seire A e' MOLTO importante...CREDERCI a questo punto non costa niente...

Salutoni  ;-)
« Ultima modifica: 07 Aprile 2013, 09:15:23 pm da Diegos »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Caro Palermo Credici..
« Risposta #7 il: 08 Aprile 2013, 09:41:36 am »
Io credo che sia molto dura....ma almeno ora potremmo dire eventualmente di essere retrocessi con dignità.
Sul piano mentale noi stiamo meglio di tutti ma come calendario e classifica avulsa no!!

Inutile dire che battere il Chievo a Verona e steccare il Derby sarebbe cosa assai gradita  8-)


Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Caro Palermo Credici..
« Risposta #8 il: 08 Aprile 2013, 10:27:39 am »
Il Palermo e Sannino  rischiano di rovinare i programmi che qualcuno si è già fatto per il futuro...  rimanere in A continuando come negli ultimi due anni è impossibile, che scusa inventarsi poi?
Sarebbe bellissimo rimanere in A e a fine campionato assistere anche al cambio societario. Mi accontento anche solo della seconda ipotesi.
SOLO LA MAGLIA. FORZA PALERMO.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Caro Palermo Credici..
« Risposta #9 il: 08 Aprile 2013, 10:36:12 am »
Il Palermo e Sannino  rischiano di rovinare i programmi che qualcuno si è già fatto per il futuro... 

Forse Turiddu..forse..
O forse no..
Magari qualcuno si e' fatto i conti..e ha capito quale orrida cazzata stava combinando.
Se non proprio sportivamente, ECONOMICAMENTE.

Fino alla fine Turiddu.
FINO ALLA FINE.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Caro Palermo Credici..
« Risposta #10 il: 08 Aprile 2013, 12:38:31 pm »
Sarebbe bellissimo rimanere in A e a fine campionato assistere anche al cambio societario. Mi accontento anche solo della seconda ipotesi.
SOLO LA MAGLIA. FORZA PALERMO.
E si perchè ormai questa squadra, più che l'espressione delle potenziali di questa città è diventata il giocattolo impazzito di Zamparini. Che sia serie A o serie B, un altro campionato del genere non me lo accollo. Per i proventi televisivi, contributi di lega, sponsor, incassi al botteghino che questa città produce, pretendo una società seria, con un DS serio (via PerInetti immediatamente) ed un allenatore che sia messo nelle condizioni di lavorare serenamente e che metta in pratica le proprie idee, qualunque sia il modulo che ha in testa, senza condizionamenti e ingerenze alcune.
Del campionato di quest'anno, qualunque sia l'esito finale (e delle tre siamo ancora quella che ha meno chances delle altre visto il calendario), ne ho avuto già abbastanza. Troppe delusioni, troppi bocconi amari da digerire. Certo se tra 15 giorni ci posasse un bel sufunetto a domicilio dei rossazzurri, sarebbe cosa assai gradita. Per me quest'anno il derby conta. E sarebbe l'unica grande gioia di tutto il campionato che comuqnue non mancherà di essere ricordato tra i più tristi in assoluto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Caro Palermo Credici..
« Risposta #11 il: 08 Aprile 2013, 02:16:52 pm »
Sarebbe bellissimo rimanere in A e a fine campionato assistere anche al cambio societario. Mi accontento anche solo della seconda ipotesi.
SOLO LA MAGLIA. FORZA PALERMO.
E si perchè ormai questa squadra, più che l'espressione delle potenziali di questa città è diventata il giocattolo impazzito di Zamparini. Che sia serie A o serie B, un altro campionato del genere non me lo accollo. Per i proventi televisivi, contributi di lega, sponsor, incassi al botteghino che questa città produce, pretendo una società seria, con un DS serio (via PerInetti immediatamente) ed un allenatore che sia messo nelle condizioni di lavorare serenamente e che metta in pratica le proprie idee, qualunque sia il modulo che ha in testa, senza condizionamenti e ingerenze alcune.
Del campionato di quest'anno, qualunque sia l'esito finale (e delle tre siamo ancora quella che ha meno chances delle altre visto il calendario), ne ho avuto già abbastanza. Troppe delusioni, troppi bocconi amari da digerire. Certo se tra 15 giorni ci posasse un bel sufunetto a domicilio dei rossazzurri, sarebbe cosa assai gradita. Per me quest'anno il derby conta. E sarebbe l'unica grande gioia di tutto il campionato che comuqnue non mancherà di essere ricordato tra i più tristi in assoluto.
In ogni caso, sempre meglio che sia Serie A.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Caro Palermo Credici..
« Risposta #12 il: 08 Aprile 2013, 03:06:48 pm »
ORA NON SPARIAMO CAZ,ZATE IN LIBERTA'

IL DERBY NON SI REGALA!!! IL DERBY SI VINCE!!!

 >:(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Caro Palermo Credici..
« Risposta #13 il: 08 Aprile 2013, 03:41:18 pm »
Per me quest'anno il derby conta

Per me conta sempre

E a giudicare da come tirava le frecce un certo giocatore travestito da wrestler, un triste Sabato di Pasqua...
Contava parecchio anche prima, non solo quest'anno.



Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Caro Palermo Credici..
« Risposta #14 il: 08 Aprile 2013, 04:00:00 pm »
Credo che Gaspare si riferisca al "fair play" vero e proprio.

Nello spirito sportivo, come tutti ben sappiamo  ::), il favore non esiste...spero che quando giochiamo il derby il Palermo sara' gia' salvo.

Il Genoa e' sotto e il Siena non mi sembra attrezzato per rimanere in Serie A.

Il Palermo deve vincere la prossima "di cozzu o di chiattu " ::)

 ;-)