Autore Topic: Catania-Udinese  (Letto 7679 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #30 il: 16 Marzo 2013, 08:53:08 pm »
Luis troppo affretata la tua risposta siamo sul 3-0  ::)



diegos, mi deludi.
forse, non mi conosci ?
diglielo tu, caprarupens  :-D

grandissima vittoria, comunque.
sognare non costa nulla.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #31 il: 16 Marzo 2013, 09:03:00 pm »
Luis troppo affretata la tua risposta siamo sul 3-0  ::)



diegos, mi deludi.
forse, non mi conosci ?
diglielo tu, caprarupens  :-D

grandissima vittoria, comunque.
sognare non costa nulla.

Diegos non mi toccare Luis perchè grazie al suo "pessimismo" all'incontrario siamo dove siamo!  Grande Luis!



Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #32 il: 16 Marzo 2013, 09:04:11 pm »
Tutto mi potevo aspettare che un goal di testa del grande Gomez!!!

Come si dice? squadra cinica e concreta: 3 goals una cappellata e sistemata la pratica Udinese

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #33 il: 16 Marzo 2013, 09:12:54 pm »
Partita non bella, ma siccome su i maccaruni ca incunu a panza...sugnu saziu e ma scialai
Ora vado a cena,é giá tardi per le abitudini dei tulipani,e per i commenti a piú tardi.
FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #34 il: 16 Marzo 2013, 09:13:47 pm »
Luis effettivamente non ti conoscevo  ::)...se le tue lamentele portano vittorie...ti prego continua  ::) :-D  Grrrrrrrrandissimo Catania

Salutoni

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #35 il: 16 Marzo 2013, 10:20:34 pm »
Luis troppo affretata la tua risposta siamo sul 3-0  ::)



diegos, mi deludi.
forse, non mi conosci ?
diglielo tu, caprarupens  :-D

grandissima vittoria, comunque.
sognare non costa nulla.

Diegos non mi toccare Luis perchè grazie al suo "pessimismo" all'incontrario siamo dove siamo!  Grande Luis!


.............siamo dove siamo............ :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

questa è bellissima, mi sto ammazzando dalle risate a leggerla.
SEI UN GRANDE CAPRARUPENS. =D>

e comunque oggi barrientos, il giocatore (secondo me)  più forte del catania,
nonostante fosse soltanto al 30 per cento, è stato determinante
con due assist decisivi.
per me è un mostro di giocatore.
barrientos è il calcio.

SOGNARE NON COSTA NULLA.
« Ultima modifica: 16 Marzo 2013, 10:48:18 pm da LUIS »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #36 il: 16 Marzo 2013, 10:59:49 pm »
I primi due gol sono da scuola del calcio.
Tango argentino purissimo.
Non c'è molto altro da dire: il calcio è soprattutto giocatori dai piedi buoni; il Catania ce li ha e fa risultato.
Avanti così, carusi.
E grazie per quanto fatto finora.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #37 il: 16 Marzo 2013, 11:05:02 pm »
per la prossima stagione un nuovo osservatore-talent scout argentino per il Catania: le iniziali sono J.M.B.   :-)) :-)) :-))
« Ultima modifica: 16 Marzo 2013, 11:07:32 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #38 il: 16 Marzo 2013, 11:50:36 pm »
Concordo con GP, partita non bella sopratutto il primo tempo. Poi due azioni da manuale argentino e  con la magia di Ciccio, tri puppetta.
Io ci credo, anche se non ci arriveremo, ma di questo Catania si continua a parlare e se ne parlerà tanto.
Fozza Catania!!!!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #39 il: 16 Marzo 2013, 11:59:09 pm »
...si giochiamo bene perche' come detto da garreccio ci sono i piedi buoni...per cui giochi letteralmente a calcio non alla Trapattoni per intenderci "palla lunga e pedalare"....cmq credo che 'umilta' sia fondamentale per la crescita continua quindi piedi ben piantati a terra....sia i sostenitori che i giocatori  ::)

Buona serata a tutti.... ;-)

umastru

  • Visitatore
Re:Catania-Udinese
« Risposta #40 il: 17 Marzo 2013, 12:38:45 am »
Scusate il ritardo, ma avevo gente a cena. Prima di tutto una nota di servizio per GP, da quest'anno ho una stufa a legna, onde per cui posso scialare a cenere, per i ceci arrangiati. Questa sera, il signor Pablo Barrientos, al rientro da un infortunio, praticamente da fermo ha inventato due giocate che da sole non valgono solo il prezzo del biglietto, ma minimo minimo i prossimi due abbonamenti. :-D :-D :-D
Della partita che dire, un Catania contrattissimo, sta ancora studiando da grande, ma mentalmente non ce la fà ancora, non riesce a prendere coscienza della sua forza. Onestamente l'Udinese di stasera era pochissima cosa, è bastato fare due giocate da Catania per fargli tre gol. Bisogna anche ammettere che per il gioco che predilige Maran, l'unico insostituibile è Braccio di ferro, Oggi per dire è bastato Gomez, un puffo schierato come centravanti, in ossimoro calcistico.
Devono prendere coscienza della loro bravura, e con Bergessio in campo tra quindici giorni neanche la Lazio può, anzi deve farci paura.
Veniamo alle pagelle:
Andy, ritrova frate Nicola e ritrova sicurezza, gli consiglio solo di andarsi a vedere dei filmati d'epoca in cui un certo Dino Zoff, mica pizza e fichi, certi palloni rasoterra non provava a prenderli tuffandosi, ma li prendeva con i piedi..... 6,5
Alvarez, cagnaccio argentino, anche stasera (ingiustamente) ammonito. 7
Le Grottaglie, diciamo che prevale ancora la classe e l'esperienza all'età. 7
Bellusci, saro circonciso, è da nazionale. 7 (tranne quando gioca all'autoscontro con Marchese) ::) ::) ::)
Marchese, vedi sopra.
 Lodi, come i due precedenti meriterebbe la convocazione, patisce un pò in copertura, specialmente con un Barrientos a mezzo servizio. 7
Almiron, fino a quando gli regge il fiato è da. 6,5
Izco, non classificabile, è l'anima del Catania, per lui impossibile dare un voto, lui è il Catania.
Barrientos, ci sono dei predestinati, stai in piedi a fatica, perdi tutti i contrasti, ma con due giocate due cambi il finale del film. 9
Castro, come temevo quando gioca dall'inizo perde qualcosa, ma cio non toglie che si meriti un . 7
Gomez, e di per se buffo che si giochi con un puffo come centravanti, ma che il suddetto segni pure di testa rasenta la fantascienza. Sto ragazzo oltre che bravo con i piedi è bravo con la testa. 10
Biagianti, 7 e non accetto discussioni.
Doukara, cresce, 6
Keko, prossimo titolare della fascia.
Maran, Bravo ma non perfetto.
Arbitro, semplicemente indecente.
Commento Sky, perfetto... se tifavi Udinese. ::) ::) ::)


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #41 il: 17 Marzo 2013, 01:42:24 am »
Comincerei dai due gol capolavoro del trio argentino PAPAPI, da manuale del calcio per impostazione e per esecuzione.Praticamente da fare vedere ai ragazzini delle scuole calcio:lancio veloce in profoditá in corridoio del Pitu per il Papu che allarga sulla destra al Pata, due passi e palla che torna al Papu per essere infilata in porta non prima di aver baciato il palo alla sua sinistra.Questa é la sequenza del primo gol, mancava che si illuminasse il campo al lancio col contagiri del Pitu per avere una sceneggiatura all'altezza  =D>.Il secondo gol é figlio di una percussione del Pata che si beve in sequenza tre avversari  =D>  e serve il sopraggiungente Pitu che in velocitá finta il dribbling a rientrare sulla linea di fondo campo e calcia di piatto interno destro( che non é il suo preferito) un cross che non chiede altro che essere appoggiato in rete dall'inzuccata del "grande"Papu che anticipa l'avversario e ringrazia per tanta manna piovuta dal cielo.
Il terzo gol é la giusta ricompensa forse all'uomo migliore della giornata per la sagacia tattica dimostrata e per come si é saputo districare tra la fitta rete di centrocampisti che schierava la sua ex squadra.Erano infatti in sei sulla linea di centrocampo a fare argine a protezione della difesa,tant'é che si andava avanti a via di passaggi laterali o si ci affidava ai lanci lunghi per superare la diga preparata da frá Guidolino.Nel secondo tempo il Catania mischia le carte sperando di non dare punti di riferimento specie sui tre argentini che agivano lá davanti, e soprattutto Castro che, agendo da pendolo su tutta la linea del fronte avversario,era una scheggia impazzita difficile da controllare.
Dopo una settimana passata tra sospiri e crucci, la vittoria di oggi ci ripaga in parte della malasorte delle ultime due partite e ci mette nella condizione mentale idonea per andare ad affrontare col piglio giusto  un'altra partita con un altro pari grado  ;-)....a principio campionato manco se veniva un Angelo...scusate la blasfemia, ma non ho trovato di meglio...
Carusi,l'altra settimana saremo a Roma per affrontare la Lazio a contendergli un posto in Uefa e questo é giá tanto.A questo punto fare calcoli é da insensati, dobbiamo affrontare le partite che rimangono con lo stesso spirito che si ha quando si affronta l'avversario in uno spareggio.Le partite rimanenti devono essere intese come partite di un girone play-off per un posto nell'elite del calcio europeo.
Una nota di merito a parte meritano Rolando Maran e la societá per quello che ci stanno facendo vivere e ,se si pensa a quello che accadeva lo scorso anno di questi tempi, credo anche che nella mente dei nostri ragazzi é maturata la consapevolezza che molto di quello che fanno é merito del mister e della societá che ha creato le condizioni necessarie per arrivare sin dove si é giunti,mostrano inoltre riconoscenza e forse anche un pizzico di attaccamento alla maglia:nelle dichiarazioni del post partita il Papu Gomez ha dichiarato ai microfoni di giornalisti e tv che se lo vogliono altre squadre devono versare tanti milioni di euro nelle casse della societá....se non é parlar da grande, ditemi voi cos'é.....FOZZA CATANIA       
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #42 il: 17 Marzo 2013, 02:52:11 pm »
Se ci sta a perdere con le "grandi", pur mettendole duramente alla frusta, ci sta pure che il Catania con le pari grado vinca senza discussioni, mostrando in campo le sue qualità migliori: i suoi uomini di classe, la sapienza tattica dell'allenatore e la disciplina dei giocatori. Contro un Udinese che giocava ad imbrligliare l'avversario con l'intento di fare la classica giocata della domenica con il loro uomo migliore, quel Muriel che già l'anno scorso ci fece male, il Catania ha giocato con pazienza e rigore tattico, rischiando pure qualcosa (ma il campo c'è pure l'avversario). Un allenatore di grande esperienza come Guidolin, ha messo in campo una squadra sì giovane, ma furbescamente disposta per fare il colpaccio. Il neofita (per la serie A) Maran, non si è fatto mettere nel sacco e alla fine è prevalsa la squadra con i migliori contenuti tecnici.

Adesso sotto con la Lazio. Fortunatamente la sosta ci permetterà di recuperare Berghessio e darà a Barrientos il tempo per migliorare la sua condizione. Questo "mini campionato" del Catania si fa sempre più interessante e in primavera la nostra squadra, quando ha avuto un traguardo da raggiungere, è andata sempre molto bene.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #43 il: 17 Marzo 2013, 03:16:44 pm »

 Prima di tutto una nota di servizio per GP, da quest'anno ho una stufa a legna, onde per cui posso scialare a cenere, per i ceci arrangiati.

... 8D  :-D giá provveduto abbondantemente...come Sua Grazia il Pitu merita..e per come si é ricordato di essere un ex gregis
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #44 il: 17 Marzo 2013, 08:11:24 pm »
Superato il preliminare con l'Udinese, adesso si può giocare per l'Europa, restano 9 turni di qualificazione e almeno 17 punti da conquistare. E' difficile, ma non impossibile ed in ogni caso è bellissimo esserne protagonisti.

FORZA CATANIA! SEMPRE.

p.s. Una curiosità per i presenti allo stadio a me è sembrato che tra il primo e secondo tempo abbiamo cambiato modulo di giuoco. Nel primo tempo giocavamo con il 4-2 (Lodi ed Almiron)- 3 (Barrientos, Castro,Izco)- 1 (Gomez), mentre nel secondo siamo tornati al 4-3(Izco, Lodi, Almiron)-3 (Barrientos, Castro, Gomez). Me lo confermate o è stata solo una mia impressione? Grazie.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙