Autore Topic: Catania-Udinese  (Letto 7689 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #15 il: 13 Marzo 2013, 12:59:48 am »
approvando Aldo anche nella punteggiatura dico la mia:

Andy

Alvy Belly Frate Nic   Marchy
 
         Izzy  Lody

    Barry Almy Gommy

           Bergy  e pronti: Biagy, Castro e Ric


Legrottaglie a sinistra certamente non ci sta e allora toccherà a Bellusci, ie dda iu tanticchia mi scantu  8-)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #16 il: 13 Marzo 2013, 01:10:30 am »
Ah, dimenticavo, Ptekovic squalificato per tre turni, sicuramente stazionerà un bel pò negli ambienti della prima squadra, chissà che trovi qualche spazio ...  ;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #17 il: 13 Marzo 2013, 10:26:51 pm »
Aldo con un attaccante solo?ca mancu ti piaci?

Una cosa reggere 3-4 di campionato con centrocampisti e difensori una cosa diversa tutto il campionato con un attaccante solo.

E' Maran non usa Cani nelle due partite che Gonzalo e' infortunato difficile chiedere di piu'.

Io sono propenso per la difesa dell'ottavo posto.Il traguardo che dico da agosto come valori tecnici.Saraebbe la dimensioe giusta del catania dopo 7 anni.In piu' sarebbe un miracolo

Si Santuzzu, a questo punto abbiamo il DOVERE di tentare anche con un attaccante solo, ca mancu mi piaci.

Ormai siamo li ed abbiamo il DOVERE di tentarci, poi se DOPO AVERCI TENTATO sarà sesto, settimo od ottavo posto, pacienza, ma se ci poniamo oggi, a 10 giornate dalla fine, il solo obiettivo di mantenere l'ottavo posto, posizione che occupiamo da mesi, come ricordavo settimanalmente a te ed a tanti altri nel topic, indegno, che attaccava Maran, allora ti garantisco, che in meno di quanto si possa pensare ci ritroveremmo in 12°, 13° posizione, magari battendo il record di punti conquistati, ma con il magone di aver buttato al vento un campionato, fin qui bellissimo ed un occasione storica.

Se permetti, poi, mi lascia stupito la tua metamorfosi, non eri tu quello che dicevi, quando io scrivevo prima pensiamo a salvarci, che bisognava alzare l'asticella, puntare in alto? Bene dopo esserci salvati è questo il momento di alzare l'asticella e puntare più in alto.

Senza dimenticare che con l'acquisizione della salvezza il nostro campionato l'abbiamo già vinto, e con abbondante anticipo. ;-)

Uora n'addivittemu e na iucamu!  :-D

SBRANIAMO l'Udinese, dai che abbiamo anche il Papa argentino che parla come Pablo Alvarez.  :-))

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #18 il: 14 Marzo 2013, 10:18:17 am »
Aldo non mi sembra si sia giocato a Torino o nel 2 tempo con l'inter.Quindi la squadra e' sotto tensione non si stanno divertendo loro o noi.Perche' anche se venuto dopo lottare per questo risultato e poi perdelro risulta cmq una mazzata.Poi ri riprenderemo e si ringraziera' tutti.




Il campionato sara' bellissimo se chiuso all'ottavo posto,che IO avevo pronosticato prima dell'inizio BEN PRIMA DI TUTTI QUELLI CHE ORA INCENSANO MARAN ORA

Ricordo ancora le discussioni con Franz Rovigo :-D s fatto che la sqada sse piu forte con l'innesto di rolin e castro ::)

Riuscire a stare fino alla fine in questa posizione possibilmente anche a soli 3-4 punti da chi andra' in uefa grandissimo risultato.Riuscire ad arrivare in uefa con un attaccante solo che manco segna(grande Gonzalo cmq)sarebbe un miracolo.Tranne che Cani si rivela a tipuHubner :-D

Per mantenere l'ottavo posto ed attaccare il settimo dobbiamo lottare con unghia e denti fino alla fine perche' guidolin non mollera' e la roma rimane cmq una bella squadra.

Gia' sabato il primo scontro.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #19 il: 15 Marzo 2013, 10:42:48 am »
Udinese senza Toto' di Natale.
Sono molto dispiaciuto per questa assenza!!!  ::) ::) ::) ::)

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #20 il: 15 Marzo 2013, 12:10:01 pm »
Udinese senza Toto' di Natale.
Sono molto dispiaciuto per questa assenza!!!  ::) ::) ::) ::)

Fozza Catania
Curnutu ccu ti criri.... ::) ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #21 il: 15 Marzo 2013, 02:23:19 pm »
pretattica

maran no ie scemu :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #22 il: 15 Marzo 2013, 05:45:42 pm »


Il campionato sara' bellissimo se chiuso all'ottavo posto,che IO avevo pronosticato prima dell'inizio BEN PRIMA DI TUTTI QUELLI CHE ORA INCENSANO MARAN ORA

8-)  :$  hai a facci ca 'nconfrontu a ttia le donnine che stazionano in v.le Africa e dintorni sono verginelle educante dell'Ordine delle Clarisse....mi sono andato a rileggere i commenti dei tuoi post-partita e in veritá non mi pare che, ad eccezione di qualcuno, siano stati benevoli nei confronti dell'allenatore.Sulle sconfitte hai trovato sempre modo di rimproverargli qualcosa che SOLO il tuo occhio attento aveva rilevato, e gli hai accollato responsabiltá che hanno sollevato le vivaci proteste degli altri forumers nei tuoi confronti.
Ogni tanto fallo davvero "il correttore di notizie".....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #23 il: 15 Marzo 2013, 06:43:29 pm »
Al di lá delle assenze piú o meno importanti che peseranno sulle formazioni di domani sera che scenderanno in campo al Massimino,la partita rappresenterá per ambedue le squadre una sorta di ultima spiaggia.Al Catania una vittoria servirá per tenere vive le speranze per proseguire la marcia di avvicimnamento che la condurrebbe allo storico traguardo della conquista di un posto in Uefa,mentre per l'Udinese una vittoria avrebbe il sapore di un tonico capace di dare impulso per scalare la classifica e dare anche un significato al suo sin qui deludente campionato.
Per il Catania le insidie di questa partita sono di ordine esclusivamente mentale, se si considerano i valori tecnici in campo sin qui espressi, e perció dobbiamo essere capaci di restare concentrati e sperare che la squadra oltre che funzionare in blocco funzioni anche singolarmente e fare in modo che ognuno non commetta errori e dia il massimo.... fino all'ultimo respiro...e come Boskov docet, "se arbitro non fischia, partita non é finita"...
La mia formazione, con un solo ritocco  ;-) rispetto a quella di Aldo e Capra, e quella di Maran:
                                          Andujar
       Alvarez      Bellusci                    Legrottaglie(Rolin)     Marchese
                                         Lodi           
                Izco                                                     Almiron

      Barrientos                Castro                               Gomez

Ps:fossi in Maran, per la panchina prenderei in seria considerazione, come suggerito da Papé, di portare a "svezzare" il giovane Petkovic  ;-)
FOZZACATANIA 
 
« Ultima modifica: 15 Marzo 2013, 06:49:44 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #24 il: 15 Marzo 2013, 06:51:17 pm »
Udinese senza Toto' di Natale.
Sono molto dispiaciuto per questa assenza!!!  ::) ::) ::) ::)

Fozza Catania
Curnutu ccu ti criri.... ::) ::)
iu non ci criru..completamenti.. :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Catania-Udinese
« Risposta #25 il: 15 Marzo 2013, 10:45:53 pm »
Al di lá delle assenze piú o meno importanti che peseranno sulle formazioni di domani sera che scenderanno in campo al Massimino,la partita rappresenterá per ambedue le squadre una sorta di ultima spiaggia.Al Catania una vittoria servirá per tenere vive le speranze per proseguire la marcia di avvicimnamento che la condurrebbe allo storico traguardo della conquista di un posto in Uefa,mentre per l'Udinese una vittoria avrebbe il sapore di un tonico capace di dare impulso per scalare la classifica e dare anche un significato al suo sin qui deludente campionato.
Per il Catania le insidie di questa partita sono di ordine esclusivamente mentale, se si considerano i valori tecnici in campo sin qui espressi, e perció dobbiamo essere capaci di restare concentrati e sperare che la squadra oltre che funzionare in blocco funzioni anche singolarmente e fare in modo che ognuno non commetta errori e dia il massimo.... fino all'ultimo respiro...e come Boskov docet, "se arbitro non fischia, partita non é finita"...
La mia formazione, con un solo ritocco  ;-) rispetto a quella di Aldo e Capra, e quella di Maran:
                                          Andujar
       Alvarez      Bellusci                    Legrottaglie(Rolin)     Marchese
                                         Lodi           
                Izco                                                     Almiron

      Barrientos                Castro                               Gomez

Ps:fossi in Maran, per la panchina prenderei in seria considerazione, come suggerito da Papé, di portare a "svezzare" il giovane Petkovic  ;-)
FOZZACATANIA
Sai qual'è il problema GP? che sono più di uno. ::) in che condizioni sarà "il Calcio" dopo l'infortunio? Castro schierato dall'inizio non renderà come al solito meno di quando entra a giochi iniziati? U Cani ha cominciato a masticare e digerire un pò di asado?
Il tutto in una partita che si "deve" vincere, se no mi sà cu zu ninu si innervosisce. ::)
Quindi quoto in toto la tua formazione e speriamo bene.
"U mastru"
« Ultima modifica: 15 Marzo 2013, 11:10:43 pm da umastru »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #26 il: 15 Marzo 2013, 10:54:17 pm »
pretattica

maran no ie scemu :-D

Di natale non convocato!

Santuzzu, ma com'è ca non cia 'anzetti mai, mancu ppi sbagghiu?

 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #27 il: 16 Marzo 2013, 11:12:15 am »
allora non hai apito il trucco 8|

mi spaventi Aldo :-D

Poi tu spiegunu i carusi su natru sociali neituorc  :-))

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #28 il: 16 Marzo 2013, 07:54:08 pm »
primo tempo finito senza reti.
una delusione per aver visto un catania
spento, con poca convinzione contro una udinese
priva di parecchi titolari.
senza bergessio il catania ha grossi problemi.
la realtà è questa.
la mia paura è che adesso, dopo aver fatto un
bel campionato si butti via tutto quel che di
buono è stato fatto finora.
e questo sarebbe un peccato madornale.
altro che europa.
« Ultima modifica: 16 Marzo 2013, 07:57:37 pm da LUIS »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Udinese
« Risposta #29 il: 16 Marzo 2013, 08:30:10 pm »
Luis troppo affretata la tua risposta siamo sul 3-0  ::)