Autore Topic: Parma - Catania  (Letto 3708 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #30 il: 14 Dicembre 2012, 02:14:15 am »
...cosa importante, sempre dai telecronisti di RAI Sport...

Non ultima, la grafica apparsa nel 2° tempo che attribuiva al Catania quale miglior punteggio in serie A quello dello stagione 2010-11 con 46 punti  8|
Incredibile  8-)

Ma d'altronde, e ve lo avevo già segnalato in coda al thread dedicato, se cercate la sintesi della partita col Cittadella su www.raisport.it, troverete titolato "... ai veneti non basta l'ex Paolucci"  8| ::) :-P

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #31 il: 14 Dicembre 2012, 03:33:24 pm »
anche loro lo scollamento fra squadra e tecnico...   ...Maran come Giampaolo, se non peggio

Peggio sarebbe impossibile..
Diciamo, per chi si sintende di Analisi Matematica, che col Cittadella si e' avuta un discontinuita' della funzione....

EVIDENTE.
Per quanto riguarda l'analisi della partita, quoto il post di Aldo.
Appena Bellusci capira' che non e' la reincarnazione di Scirea...avremo un centrale fatto e finito.
Su Morimoto...ormai e' un corpo estraneo,  spiace constatarlo.
El Pitu. A me non e' dispiaciuto. Ha corso parecchio, ha contrastato, ha dato palle interessanti.
Se poi qualcuno si aspetta Messi..
Beh...

Sotto a chi tocca!!
S

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #32 il: 14 Dicembre 2012, 08:33:26 pm »
Impressioni di uno degli otto presenti nel settore ospiti della gelida Parma.
Squadra viva e vogliosa di passare il turno. Tutti hanno dato il massimo e quasi tutti hanno fatto un ottima prestazione. In particolare bravi Frison, una sicurezza, Capuano, era da tempo che non lo vedevo giocare così, Bellusci, una conferma quando imparerà che un difensore non deve entrare in scivolata se non è certo al 150% di beccare la palla avrà raggiunto la sua completa maturazione, Salifu, migliora di partita in partita ed ormai e' una certezza, Almiron, che, alla faccia di chi lo voleva abulico perché  attratto da altre sirene, ha buttato nella partita fino all'ultima stilla delle sue forze. Su tutti, ormai da tempo, si erge Ciccio Lodi, la vera anima del Catania, il vero capitano.
A mio giudizio buona anche la prestazione di Barrientos, non ancora tornato ai livelli cui ci aveva abituato, ma in netto progresso rispetto alle sue ultime prestazioni.
È veniamo a Morimoto. Al di la' del gol che si è divorato sullo splendido assist di Salifu, Taka ha fatto, specialmente nel primo tempo, degli ottimi movimenti senza palla venendo, però completamente ignorato dai compagni, con il risultato di risultare un pesce fuor d'acqua nella squadra. Il problema e' questo, non so se la causa sia una scarsa fiducia nei suoi confronti oppure il fatto che la squadra e' ormai abituata ad un centravanti che ha movimenti opposti rispetto ai suoi, che prediligono dei tagli in profondità. Fatto sta che risulta un corpo estraneo rispetto all'insieme. La situazione non penso che sia recuperabile, forse e' giunto il momento che cambi, definitivamente aria. Peccato sarebbe potuto andare diversamente.
Errata corrige, gli spettatori presenti nel settore ospiti eravamo nove, non otto, non mi ero contato io!!! :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙