Autore Topic: Catania Milan  (Letto 7945 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #60 il: 01 Dicembre 2012, 09:45:30 pm »
Bua..

Galliani é quel tale che a Marsiglia fece uscire dal campo la squadra per un faretto rotto......
Cosa altro avresti da aggiungere?
Da un geometra che si fa chiamare "Dottore" che ti aspetteresti?

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #61 il: 02 Dicembre 2012, 08:33:40 am »
Galliani fa il francese: "C'est la vie"
L'ad del Milan glissa sull'errore arbitrale che ha propiziato il pari rossonero: "L'anno scorso a Catania a Robinho non venne dato un gol decisivo per lo scudetto.


Come il suo padrone, questo signore è abituato a trasmormare la verità in fantasia a proprio uso e consumo: a distanza di un anno si lamenta di due fuorigioco non fisschiat a trequarti campo e di un gol giustamente non dato perché non la palla non aveva varcato la line (episodio in ogni caso sicuramente molto più difficile da vedere rispetto al fuorigioco del pareggio).
Capisco i soldi, ma la dignità...Ci vuole la faccia proprio identica al posteriore per dire certe cose.

Che poi si potrebbe hanno vinto meritatamente visto che dopo l'espulsione non ci siamo stati e quindi probabilmente i gol li avremmo presi comunque.
noblesse oblige....
Grazie a Dio sono catanese.

Bua, Galliani si riferisce alla realtà delle foto taroccate, che sventolò a tutto il mondo, gridando giustizia...
ma ti rendi conto?
Non è che quest' anno ci ha reso "pan per focaccia?"

Comunque sia, sono  patetici, lui, i giornalisti che gli vanno dietro e tutti quei buffoni, nostri conterranei, che assiepano il settore ospiti, ogni volta che gioca una strisciata.
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #62 il: 02 Dicembre 2012, 11:13:58 am »
Io da venerdi' sera non ho avuto nessun interesse per il calcio.Spento tutto e non letto niente tranne i forum a noi dedicati

Stamattina mi e' capitato di sentire una disamina sportiva sul milan e francamente mi ha lasciato basito.

Il Milan e' poca cosa,ci siamo dovuti impegnare parecchio noi e arbitro per farli vincere.ma proprio  parecchio.

Qualita' tecnica inferiore alla nostra nel complesso,ed infatti stavano dietro.Ma chi se lo aspetta che contro due squadra piu' scarse di noi prendiamo 6 gol e ne facciamo solo 2 su calcio piaato.

Oggi finalmente,forse stimolato da qualche critica televisiva,il Presidente ha detto che l'obiettivo e' entrare fra le prime 10.Non l'europa,ma le prime 10.Che ti da anche un favore in piu' in coppa italia e nella valutaione futura per i diritti televisivi.

Ora sistemiamo la squadra o l'allenatore o entrambi e' cerchiamo di fare un campionato diverso dal solito mediocre campionato.Come mentalita'

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #63 il: 02 Dicembre 2012, 11:22:27 am »
 8-)...mah...sarà che al tizio "dalla naturale propensione a delinquere" e tutto il suo clan, lo odio a morte...però ho notato come da quando è tornato ad occuparsi a tempo pieno di calcio...la sua Armata Brancaleone riceve fin troppi favori: un rigore regalato con la Juve...un goal con il Catania con El Sharawi un km in fuorigioco...

Però...ripeto...è la mia sensazione dettata dalla cultura del sospetto e, soprattutto, dell'odio che pervade i trinariciuti come me assolutamente insensibili a quella, invece, dell'amore irradiata da Arcore...
Sebbene il Mantova, per non parlare del Chievo, al Massimino abbiano fatto una figura più dignitosa...

Però è tutto un caso, chiaro...o meglio è noi che siamo scarsi...abbiamo gravissimi problemi di spogliatoio...giocatori o finiti o svogliati...rincalzi inadatti alla categoria...per non parlare della guida tecnica assolutamente inadatta...e tifosi senza orgoglio che si accontentano di vivacchiare in serie A...

Mah!!...che Iddio ce la mandi buona quest'anno...senza Lo Monaco, poi... 8-)
   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #64 il: 02 Dicembre 2012, 11:45:08 am »

Qualita' tecnica inferiore alla nostra nel complesso,ed infatti stavano dietro.Ma chi se lo aspetta che contro due squadra piu' scarse di noi prendiamo 6 gol e ne facciamo solo 2 su calcio piaato.

Oggi finalmente,forse stimolato da qualche critica televisiva,il Presidente ha detto che l'obiettivo e' entrare fra le prime 10.Non l'europa,ma le prime 10.Che ti da anche un favore in piu' in coppa italia e nella valutaione futura per i diritti televisivi.

Ecco Santuzzu , il 10 posto e' realmente un obbiettivo alla nostra portata, che in questi 6 anni non abbiamo mai raggiunto, ma solo sfiorato lo scorso anno. Dal prossimo anno sarà importante anche per la ripartizione dei diritti televisivi, non per la Coppa Italia, dove occorre l'ottavo, ma anche questo con un po' di fortuna, che fin qui e' mancata, si può raggiungere.  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Milan
« Risposta #65 il: 02 Dicembre 2012, 01:49:20 pm »

Qualita' tecnica inferiore alla nostra nel complesso,ed infatti stavano dietro.Ma chi se lo aspetta che contro due squadra piu' scarse di noi prendiamo 6 gol e ne facciamo solo 2 su calcio piaato.

Oggi finalmente,forse stimolato da qualche critica televisiva,il Presidente ha detto che l'obiettivo e' entrare fra le prime 10.Non l'europa,ma le prime 10.Che ti da anche un favore in piu' in coppa italia e nella valutaione futura per i diritti televisivi.

Ecco Santuzzu , il 10 posto e' realmente un obbiettivo alla nostra portata, che in questi 6 anni non abbiamo mai raggiunto, ma solo sfiorato lo scorso anno. Dal prossimo anno sarà importante anche per la ripartizione dei diritti televisivi, non per la Coppa Italia, dove occorre l'ottavo, ma anche questo con un po' di fortuna, che fin qui e' mancata, si può raggiungere.  :-D
Ah, ma allora c'era un motivo per cui il bilancio quest'anno è andato in rosso. Volevamo crescere, tu dici decimo, io visto il livello dico ottavo, sempre se "quello" ce lo permette. ::) ::) ::)
"U mastru"
P.S. Gas, il MIlan e la sua propietà sono quello che sono, ma piantiamola di cercare scuse, se si giocava da Catania il Milan ne prendeva lui tre invece di farli.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #66 il: 02 Dicembre 2012, 07:29:29 pm »

P.S. Gas, il MIlan e la sua propietà sono quello che sono, ma piantiamola di cercare scuse, se si giocava da Catania il Milan ne prendeva lui tre invece di farli.

 8D ...infatti fino a quando si giocava 11 e 11 è stato così...

Però tu dalla tv riesci solo a vedere dentro lo spogliatoio e Maran il male assoluto...  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Milan
« Risposta #67 il: 02 Dicembre 2012, 08:32:19 pm »

P.S. Gas, il MIlan e la sua propietà sono quello che sono, ma piantiamola di cercare scuse, se si giocava da Catania il Milan ne prendeva lui tre invece di farli.

 8D ...infatti fino a quando si giocava 11 e 11 è stato così...

Però tu dalla tv riesci solo a vedere dentro lo spogliatoio e Maran il male assoluto...  :-D :-D
Ti ricordi cosa scrivevo di quell'altro? Tutti a dire ma no, nello spogliatoio tutto tranquillo, poi la buon'anima lo rispedi a Bellinzona. ::) ::) ::) ::)
Maran non è il male assoluto, a contrario, è anche bravo, ma non è cosa di allenare a Catania, o almeno un gruppo complesso come quello etneo. Sempre a mio modestissimo parere. 8D
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #68 il: 02 Dicembre 2012, 11:19:12 pm »
Pulvirenti:
"Barrientos vuole restare a Catania e così sarà. Le voci su una sua possibile partenza sono false, conosco la volontà del ragazzo, garantisco per lui. Sa di avere sbagliato, ma non l'ha fatto perchè intende andare via. Dico ai tifosi che da loro mi aspetto massimo sostegno nei confronti del giocatore".
ed ancora:
"L'abbraccio a Barrientos dopo il cartellino rosso - ha detto Pulvirenti - era un modo di essergli vicino sul piano umano. Pablo si era reso conto dell'errore commesso, aveva ventimila persone che lo fischiavano e stava vivendo un momento drammatico sul piano sportivo. Siamo molto affezionati al ragazzo, lo abbiamo seguito in ogni fase del suo faticoso ritorno al calcio giocato. Certi eccessi sono addebitabili alla smania di dimostrare a tutti di essere tornato il giocatore di una volta. La prima ammonizione, tra l'altro, è stata frutto di un errore arbitrale che ha condizionato l'incontro".

spero che queste dichiarazioni rese dal Presidente e non da un magazziniere facciano chiarezza e mettano fine alle supposizioni dedotte da tweets vari e rumors ingigantiti.
Il Putu è in crisi così come Almiron e qualche altro giocatore.
Diamo tempo al tempo e vedrete che le cose si sistemeranno.

Mastru li hai comperati i ceci??? ....e la cenere???   :-D :-D :-D

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Milan
« Risposta #69 il: 02 Dicembre 2012, 11:47:46 pm »
Pulvirenti:
"Barrientos vuole restare a Catania e così sarà. Le voci su una sua possibile partenza sono false, conosco la volontà del ragazzo, garantisco per lui. Sa di avere sbagliato, ma non l'ha fatto perchè intende andare via. Dico ai tifosi che da loro mi aspetto massimo sostegno nei confronti del giocatore".
ed ancora:
"L'abbraccio a Barrientos dopo il cartellino rosso - ha detto Pulvirenti - era un modo di essergli vicino sul piano umano. Pablo si era reso conto dell'errore commesso, aveva ventimila persone che lo fischiavano e stava vivendo un momento drammatico sul piano sportivo. Siamo molto affezionati al ragazzo, lo abbiamo seguito in ogni fase del suo faticoso ritorno al calcio giocato. Certi eccessi sono addebitabili alla smania di dimostrare a tutti di essere tornato il giocatore di una volta. La prima ammonizione, tra l'altro, è stata frutto di un errore arbitrale che ha condizionato l'incontro".

spero che queste dichiarazioni rese dal Presidente e non da un magazziniere facciano chiarezza e mettano fine alle supposizioni dedotte da tweets vari e rumors ingigantiti.
Il Putu è in crisi così come Almiron e qualche altro giocatore.
Diamo tempo al tempo e vedrete che le cose si sistemeranno.

Mastru li hai comperati i ceci??? ....e la cenere???   :-D :-D :-D
Scorte al massimo, e il mio lato maso freme dalla voglia di utilizzarli. ::) ::) ::)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #70 il: 03 Dicembre 2012, 07:21:17 am »
Pulvirenti:
"Barrientos vuole restare a Catania e così sarà. Le voci su una sua possibile partenza sono false, conosco la volontà del ragazzo, garantisco per lui. Sa di avere sbagliato, ma non l'ha fatto perchè intende andare via. Dico ai tifosi che da loro mi aspetto massimo sostegno nei confronti del giocatore".
ed ancora:
"L'abbraccio a Barrientos dopo il cartellino rosso - ha detto Pulvirenti - era un modo di essergli vicino sul piano umano. Pablo si era reso conto dell'errore commesso, aveva ventimila persone che lo fischiavano e stava vivendo un momento drammatico sul piano sportivo. Siamo molto affezionati al ragazzo, lo abbiamo seguito in ogni fase del suo faticoso ritorno al calcio giocato. Certi eccessi sono addebitabili alla smania di dimostrare a tutti di essere tornato il giocatore di una volta. La prima ammonizione, tra l'altro, è stata frutto di un errore arbitrale che ha condizionato l'incontro".

spero che queste dichiarazioni rese dal Presidente e non da un magazziniere facciano chiarezza e mettano fine alle supposizioni dedotte da tweets vari e rumors ingigantiti.
Il Putu è in crisi così come Almiron e qualche altro giocatore.
Diamo tempo al tempo e vedrete che le cose si sistemeranno.

Mastru li hai comperati i ceci??? ....e la cenere???   :-D :-D :-D
Scorte al massimo, e il mio lato maso freme dalla voglia di utilizzarli. ::) ::) ::)

UMastru, non ho il lato "maso", ma se ti avanza qualcosa, passamela... li userò anch' io! ::) ::) ::)
Capra, ho ascoltato anch' io quell' intervista di ieri sera a Salastampa. Devo dirti che il Presidente mi ha convinto. Cinicamente ti dico che ha toccato il lato umano con molta "maestria" imprenditoriale! ;-)
Metto il cinismo da parte,  piena fiducia al Presidente ed a Barrientos.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #71 il: 03 Dicembre 2012, 09:00:37 am »
 8D ...Umastru  :-D ...secondo me di nik e di fatto...hai una fissa con lo spogliatoio spaccato...

T'ha fari quacchi ratteddu vista sta crisi!?  ::) ...Uokkei, allora prepara manicula e cocina ca ci ramu n'abbissatazza!!  :-D

Dico...ma me lo trovi uno spogliatotio, uno...anche di squadre che veleggiano di vittoria in vittoria prime in classifica...dove non ci sono problemi, malumori, incomprensioni...uno, trovamelo!
Ma possibile che a Catania, non appena qualche risultato viene a mancare, la tendenza è sempre al dramma...alla telenovela...o al rimpianto (ah se c'era Lui!!)!? 


Infine...sulle vostre tendenze "masovegetariane" ...che dire!?

DEPRAVATI!!

 8D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4923
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #72 il: 03 Dicembre 2012, 09:42:04 am »

ho notato come da quando è tornato ad occuparsi a tempo pieno di calcio...la sua Armata Brancaleone riceve fin troppi favori: un rigore regalato con la Juve...un goal con il Catania con El Sharawi un km in fuorigioco...
Però...ripeto...è la mia sensazione dettata dalla cultura del sospetto e, soprattutto, dell'odio che pervade i trinariciuti come me
Gaspare, ancora si sente dire che non dobbiamo mettere in discussione la buona fede degli arbitri; anzi nemmeno la sudditanza psicologica dovrebbe essere menzionata. Ma perchè non dobbiamo dubitare della buona fede degli arbitri? Calciopoli non ha forse dimostrato che tutto ciò che timidamente si immaginava in realtà esisteva davvero ed esiste(va) in misura molto più sproporzionata di quanto in realtà si credeva? Chi mi assicura che oggi il calcio si sia sanato? Secondo me, nel momento in cui gli errori arbitrali continuano a susseguirsi sempre a danno delle piccole (ed a vantaggio sempre delle solite tre), si può cominciare nuovamente a fare cattivi pensieri.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #73 il: 03 Dicembre 2012, 11:10:43 am »
si può cominciare nuovamente a fare cattivi pensieri.

chi aveva smesso..puo' ricominciare..

Io..non ho MAI smesso.
E sono sereno.

Non dovrebbero esserci piu' dazi.. :-\
E speriamo di avere chiuso pure con le follie. ;-)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Milan
« Risposta #74 il: 03 Dicembre 2012, 11:44:37 am »
8D ...Umastru  :-D ...secondo me di nik e di fatto...hai una fissa con lo spogliatoio spaccato...

T'ha fari quacchi ratteddu vista sta crisi!?  ::) ...Uokkei, allora prepara manicula e cocina ca ci ramu n'abbissatazza!!  :-D

Dico...ma me lo trovi uno spogliatotio, uno...anche di squadre che veleggiano di vittoria in vittoria prime in classifica...dove non ci sono problemi, malumori, incomprensioni...uno, trovamelo!
Ma possibile che a Catania, non appena qualche risultato viene a mancare, la tendenza è sempre al dramma...alla telenovela...o al rimpianto (ah se c'era Lui!!)!? 


Infine...sulle vostre tendenze "masovegetariane" ...che dire!?

DEPRAVATI!!

 8D :-D

Scusate, Gaspare e Mastru se mi intrometto, ma visto che anche io scrivo da molto lontano, è probabile che a questa distanza, non seguendo gli allenamenti o non seguendo i programmi tv del luogo, si coglie una realtà un po' più grave di quella che è.
Questo non vuol dire volerci vedere assolutamente il male o essere forieri di disgrazie. Io non me lo auguro e sono felice che non ci siano problemi. E poi, come ben sapete, la tragedia greca è insita nel nostro DNA e quindi, siamo geneticamente portati ad esagerare.

Perdere due partite di seguito e non per merito degli avversari, porta a conclusioni estreme e uno si immagina anche uno spogliatoio da riprendere per qualche incrinatura dovuta ad assestamenti e ci si preoccupa di andare a cercare un " mastru" per evitare che la fessura si allarghi.

Comunque, tutto questo fa parte della normale dialettica e scambio di opinioni volti al bene del nostro Catania.
Se poi, ci si deve cospargere la testa di cenere o utilizzare legumi secchi in abbondanza, anche io sono disposto a farlo.
Per quanto riguarda "Lui", ho sempre apprezzato il lavoro che ha fatto a Catania come AD.
Non l'ho apprezzato più come uomo, quando ha vomitato il fiele che aveva e che ha ancora dentro.
Vederlo ieri sera in tv, a parlare del "suo Palermo", mi sembrava infilato in un costume che gli stava molto ma molto stretto.
Fozza Catania.