Autore Topic: Cosa, arriva Lo Monaco?!!!  (Letto 8090 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« il: 26 Settembre 2012, 07:28:05 am »
Perinetti lascia, arriva Lo Monaco !!!!

Minks signor Tenente!!! e così pure il caro Perinetti molla Zamparini: me lo aspettavo da un momento all'altro.
Adesso voglio vedere quanto dura Lo Monaco, dopo che questi si è dimesso dal Genoa perchè non aveva carta bianca nell'operare.
Ahahahahahaaha...
Prevedo che a Natale il Palermo avrà nell'allenatore, Ds, Talent scout, e persino magazziniere una sola persona: Maurizio Zamparini; eccezion fatta per il ruolo di vice presidente, quello spetta di diritto a MIccichè  ::) :-D
Voglio i vostri commenti su questa vicenda.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2012, 08:48:21 am »
Due galli in un pollaio. Uno dei due deve starsene a casa. Anche in questo caso, così come per Perinetti, confido nella dignità della persona, di non farsi mettere i piedi in faccia.

2 ipotesi:
a) dopo l'infelice avventura di Genova, Lo Monaco non vuol andare incontro ad un altro fallimento e si è fatto dare ampie garanzie di libertà d'operare.
b) la nomea che si è fatta Zamparini fa si che ogn'uno venga a spillare un contratto e dopo due mesi di lavoro, con esonero garantito, due anni di vacanze d'oro, lautamente pagate. ::)

Entrambe mi sembrano possibili. :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2012, 08:54:31 am »
Perinetti lascia, arriva Lo Monaco !!!!

Minks signor Tenente!!! e così pure il caro Perinetti molla Zamparini: me lo aspettavo da un momento all'altro.
Adesso voglio vedere quanto dura Lo Monaco, dopo che questi si è dimesso dal Genoa perchè non aveva carta bianca nell'operare.
Ahahahahahaaha...
Prevedo che a Natale il Palermo avrà nell'allenatore, Ds, Talent scout, e persino magazziniere una sola persona: Maurizio Zamparini; eccezion fatta per il ruolo di vice presidente, quello spetta di diritto a MIccichè  ::) :-D
Voglio i vostri commenti su questa vicenda.

Esito scontato. La malattia mentale di Zamparini è ormai conclamata e virulenta da più di due anni, chi confidava in Perinetti, in Sogliano, in Panucci, in Sabatini, nella migliore delle ipotesi era un ingenuo, perché non c'era, non c'è è non ci sarà alcuna speranza fino a quando questo folle avrà la maggioranza delle azioni societarie.

Lo Monaco... Ora io posso capire giocatori ed allenatori, ma un dirigente col suo carattere, chi caspita glielo porta a venire a Palermo e stare un paio di mesi al massimo? Misteri.

Intanto in appena quattro giornate abbiamo cambiato un allenatore e un DS, adesso, anche gerarchicamente, tocca al portiere, con Benussi rispolverato fino a gennaio e poi via con un nuovo Viviano. Nel computo totale degli ultimi due anni, un anno e undici mesi per la precisione, siamo invece arrivati a 5 allenatori, 5 DS e 6 portieri. C'è n'è abbastanza da battere ogni record di ridicolaggine.

Peccato, perché nello squallore tecnico generale del campionato questa rosa sgarruppata potrebbe anche farcela ad evitare guai seri, ma con un folle al comando le possibilità scendono di parecchio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2012, 09:00:44 am »
Due galli in un pollaio. Uno dei due deve starsene a casa. Anche in questo caso, così come per Perinetti, confido nella dignità della persona, di non farsi mettere i piedi in faccia.

2 ipotesi:
a) dopo l'infelice avventura di Genova, Lo Monaco non vuol andare incontro ad un altro fallimento e si è fatto dare ampie garanzie di libertà d'operare.
b) la nomea che si è fatta Zamparini fa si che ogn'uno venga a spillare un contratto e dopo due mesi di lavoro, con esonero garantito, due anni di vacanze d'oro, lautamente pagate. ::)

Entrambe mi sembrano possibili. :-D

Invece sono possibili entrambe. Direi anzi che siano complementari. Zamparini a parole promette mari e monti, promette inversioni di marcia e mirabili aspettative, poi, nei fatti, dispone a suo piacimento di uomini e idee e chiunque non si chiami Maurizio Zamparini é destinato a soccombere e perdere qualche chilogrammo di faccia.

Che, d'altra parte, perde in maniera più o meno indolore, visto che il conto in banca si muove sempre e le buonuscite sono cambiali in bianco da riscattare a breve termine.

Piuttosto mi sembra chiaro ormai come il blocco sul mercato imposto da Roi Maurice sia stato il solito, ennesimo, casus belli ideato per fare terra bruciata attorno alla coppia Perinetti/Sannino. Anche su questo fronte nulla di nuovo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2012, 09:29:45 am »
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D....auguriiiiiiii!!!!!......ahahahahah...... :-D :-D :-D :-D :-D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #5 il: 26 Settembre 2012, 09:55:18 am »
Lo Manaco a Palermo? Zamparini se ne sta andando..........questo è il segnale che FINALMENTE  se ne sta andando.

Lo Manoco può trovare i soldi per rilevare il Palermo in Serie B.

Io vi lancio la mia:

Noi retrocediamo in serie B e una cordata di imprenditori dietro Pietro Lo Monaco acquista la società.

Se la mia intuizione è giusta lo vedremo subito dal ruolo......mi aspetto una cosa alla vice presidente esecutivo!!!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2012, 10:02:47 am »
Lo Manaco a Palermo? Zamparini se ne sta andando..........questo è il segnale che FINALMENTE  se ne sta andando.

Lo Manoco può trovare i soldi per rilevare il Palermo in Serie B.

Io vi lancio la mia:

Noi retrocediamo in serie B e una cordata di imprenditori dietro Pietro Lo Monaco acquista la società.

Se la mia intuizione è giusta lo vedremo subito dal ruolo......mi aspetto una cosa alla vice presidente esecutivo!!!

Lo Monaco tutti sti picciuli avi?
Per il resto sapete abbondantemente come la penso.
« Ultima modifica: 26 Settembre 2012, 10:12:21 am da turiddu »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #7 il: 26 Settembre 2012, 10:18:24 am »
Diciamo che finalmente questo matrimonio s'ha da fare...  8D

Da qualche anno, infatti, Zampa lanciava messaggi d'amore espliciti a Petrus..."se a Catania non lo volete lo prendo io a Palermo" ...indimenticabile, soprattutto quando i THOR'S FAN  ::) lo contestavano...   :-D

Certo...adesso bisognerà vedere se i due caratteri, noriamente amabili come un talk show dove ci sono Sgarbi e la Santanchè, riusciranno a conciliarsi...francamente nutro gli stessi dubbi di Templare...però...

Però...

...secondo me...se Zamparini si dedicherà finalmente a lunghe scampagnate sui monti del Tirolo occupandosi solo di fornire l'eventuale IBAN e carnet di assegni...con Lo Monaco il Palermo, al netto della sua innata simpatia 8D , rinascerà in tutti i sensi...

Altrimenti...

Altrimenti...per i cugini palermitani, oggi le comiche continuerà...
 
 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #8 il: 26 Settembre 2012, 10:27:57 am »
Ripeto volendo dare un molecola di cervello a quest'uomo.....l'unica logia di questa scelta è quella di inizare a trovare gli interlocutori per acquistare il Palermo e, siccome ci sono ancora 3 mesi a Natale per rivedere nuovamente gli arabi del presepe vivente di Custonaci,...............direi che Lo Monaco è l'unico che può far camprare il Palermo in serie B.

Ribadisco Il Palermo retrocede e amici degli amici di Lo monaco acquistano il Palermo.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #9 il: 26 Settembre 2012, 10:33:39 am »
Noi retrocediamo in serie B e una cordata di imprenditori dietro Pietro Lo Monaco acquista la società.

Retrocediamo, perdiamo 40 milioni di euro di introiti televisivi e ce li mettono i nuovi imprenditori. Vorrei capire per quale arcano motivo sia necessario retrocedere per svendere la società, quando si può benissimo mantenere la categoria, rientrare ulteriormente del capitale grazie ai 70 milioni di ricavi annui e poi vendere lo stesso a quattro lire.

Non è che è come dal notaio e c'è un prezzo minimo da mettere nell'atto, per cui 100 mq di casa (l'equivalente della serie B) li vendi a X euro e 500 mq a 3X... Una società di serie A la puoi vendere pure al prezzo simbolico di un euro.

Picca film, Occasionale: Lo Monaco arriva perchè è sempre stato un pallino di Zamparini, come arrivano gli allenatori, gli altri DS e tantissimi giocatori, utili o da buttare. La discriminante è l'essere o meno un pallino, non l'essere o meno utili al Palermo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #10 il: 26 Settembre 2012, 10:34:55 am »
Ribadisco Il Palermo retrocede e amici degli amici di Lo monaco acquistano il Palermo.

Ma perchè il Palermo deve retrocedere? 8| Questa non l'ho capita!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #11 il: 26 Settembre 2012, 10:35:33 am »
:-D :-D :-D :-D :-D :-D....auguriiiiiiii!!!!!......ahahahahah...... :-D :-D :-D :-D :-D

Spera solo che non l'abbiate a rimpiangere. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #12 il: 26 Settembre 2012, 10:44:55 am »
Ribadisco Il Palermo retrocede e amici degli amici di Lo monaco acquistano il Palermo.

Ma perchè il Palermo deve retrocedere? 8| Questa non l'ho capita!

Storie metropolitane. Del resto il nostro cervello, per giustificare tanta pochezza di piedi buoni, idee e azioni presidenziali, il tutto concentrato in un'unica stagione, deve per forza crearsi qualcosa di sensazionale per farsene una ragione.

Noi poi siamo legati ai vecchi (e forse veri, ma erano altri tempi) adagi per cui "Barbera in serie A non ci vuole andare, picchì ci vuonnu i picciuli", viene più facile credere che sia necessario retrocedere per vendere la società. Il prezzo si abbassa e si trovano i compratori.

Peccato che:

1) si retrocede e si perdono almeno 40 milioni di euro di ricavi.
2) si retrocede e ci si ritrova con quaranta giocatori a contratto e il nono/decimo monte ingaggi della serie A.
3) si retrocede e il potere mediatico del Palermo ritorna ad essere quello dei precedenti 100 anni di storia.

Indubbiamente tutti buoni motivi per rilevare la società a basso prezzo. Peccato che poi, per iscriversi al campionato, i nuovi proprietari dovranno mettere altri 20-30 milioni di euro di tasca propria, oltre al prezzo d'acquisto, per bilanciare le perdite.

Dobbiamo continuare o possiamo lasciare l'esclusiva delle MIN.CHIA.TO.NE al nostro presidente?
« Ultima modifica: 26 Settembre 2012, 10:49:40 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #13 il: 26 Settembre 2012, 10:46:07 am »
Intanto ridiamo (o piangiamo) con questo:

http://www.youtube.com/watch?v=JQ93XW8Suko

 ::) :^( ::) :^( ::) :^(

Brevemente:
1) Me l'aspettavo !!!  8-)
2) zamparini è pazzo !! (Ma non in senso metaforico ma "VIERU" !!)  >:(
3) se non è pazzo, allora si comporta così per farsi odiare dal tifo e dai PALERMITANI, in modo che andrà via dicendo che eravamo noi che non lo volevamo più !! (Quì bisognerà vedere qual'è il suo PROGETTO (il vero) per non rimetterci)  8D

Non so nemmeno cosa augurarmi, perchè in questo momento la pazzia (o presunta tale) di Zamparini mi lascerebbe di pensare che forse è meglio che questo personaggio venda tutto quello che c'è da vendere (puri i chiuova ru muru dello stadio), si prenda i suoi soldi e poi se ne và !!!
 >:( >:( >:( >:(

Saluti
Enzo
PS: SEMPRE FORZA PALERMOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #14 il: 26 Settembre 2012, 10:51:14 am »
Intanto ridiamo (o piangiamo) con questo:

http://www.youtube.com/watch?v=JQ93XW8Suko

 ::) :^( ::) :^( ::) :^(


Davvero esilarante. E poi Guidolin è fatto benissimo. ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO