Autore Topic: Fiorentina-Catania  (Letto 11637 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #15 il: 14 Settembre 2012, 06:15:31 pm »
ahahahah
perfetto luis



Ora pensiamo a vincere

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #16 il: 14 Settembre 2012, 08:07:14 pm »
La chiave della partita potrebbe essere sulla destra della nostra linea di difesa, dove dovrebbero gravitare Jovetic e Pasqual, se Alvarez verrà abbandonato a se stesso, così come è avvenuto contro la Roma rischiamo di vedercela nera, se invece verrà aiutato dal centrocampista di riferimento, con contestuale retrocessione di Barrientos sulla linea dei centrocampisti potremmo tamponare meglio.
In questa ipotesi Mariano lo vedrei meglio di Biagianti. Spero nella presenza di Spolli accanto a Legrottaglie.
In attacco bisogna armare la velocità del "Papu" alle spalle dei difensori viola.

Ufficialmente presente al Franchi nel settore ospiti.

Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #17 il: 14 Settembre 2012, 09:32:58 pm »
Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez.

Si, è più equilibrata  =D>

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #18 il: 14 Settembre 2012, 09:33:18 pm »
Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez.

Si, è la più equilibrata  =D>

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #19 il: 14 Settembre 2012, 09:42:19 pm »
ANDUJAR

BELLUSCI
SPOLLI
LEGROTTAGLIE
MARCHESE

ALMIRON
IZCO
LODI

BARRIENTOS
BERGESSIO
GOMEZ

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #20 il: 14 Settembre 2012, 10:26:47 pm »
...per un pareggio metto subito la firma.

Luis... "si ogni fimma ca avissi misu, avissi statu 'na cambiali... avissimu tutti i soddi!" ::) :-D
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #21 il: 15 Settembre 2012, 12:28:19 pm »
Diciamo che e' meglio pensare a come vincere piuttosto che a come non perdere

Se montella come dice Aldo schiera quel 2 sulla destra abbiamo buone possibilita' di farli a pezzi con jn Pitu dentro la partita

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #22 il: 15 Settembre 2012, 03:56:37 pm »
Se montella come dice Aldo schiera quel 2 sulla destra abbiamo buone possibilita' di farli a pezzi con jn Pitu dentro la partita

...mi gioco l'over... grazie...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #23 il: 15 Settembre 2012, 05:01:20 pm »
sinceramente ti aiuta a dimenticare on casa tua felice di aiutarti :-D

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #24 il: 16 Settembre 2012, 11:14:42 am »
...ancora un maledettissimo tabù da sfatare, per l'ennesima volta, ed ancor di più, il desiderio di vincere a Firenze è grande.
Ci siamo andati vicinissimi al colpaccio, in casa dei giallorossi, la legge dei grandi numeri stava per avere la meglio e poi...a due minuti dalla fine delle ostilità...
Se la Fiorentina ha preso sonore batoste casalinghe contro il Lecce, il nostro nulla di fatto in tema di vittorie nel capoluogo toscano diviene sempre più un nonsenso.
DISINTEGRIAMO LA CASELLA DI ZERO VITTORIE IN CASA DEI VIOLA!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #25 il: 16 Settembre 2012, 04:33:34 pm »
Maran, mortacci tua!!! mi sembra di vedere il Catania attendista e rinunciatario del tuo collega Baldini!!!!!! SVEEEEEEEEEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Un vero schifo questa partita. Evidentemente i nostri giocatori, vedendo Montella sulla panchina avversaria, hanno capito che non è più il loro allenatore.... 8-) 8-) 8-) 8-)
Sta finalmente uscendo la "classe" di un tecnico di grande esperienza, vincente e dal grande passato da calciatore come Maran.... :$ :$ :$ :$ :$
Cercasi Marino disperatamente...

P.S. solo una volta nella storia (2-1 a Bologna, stagione 1960-61) il Catania ha vinto in trasferta ribaltando uno svantaggio.
Considerando la negativa tradizione dei viola e la "classe" di Maran (e di chi l'ha scelto) sarebbe da pagare 1 a 500 chi da ora scommettesse su un nostro successo odierno...
« Ultima modifica: 16 Settembre 2012, 04:55:48 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #26 il: 16 Settembre 2012, 04:55:14 pm »
Maran, mortacci tua!!! mi sembra di vedere il Catania attendista e rinunciatario del tuo collega Baldini!!!!!! SVEEEEEEEEEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Un vero schifo questa partita. Evidentemente i nostri giocatori, vedendo Montella sulla panchina avversaria, hanno capito che non è più il loro allenatore.... 8-) 8-) 8-) 8-)
Sta finalmente uscendo la "classe" di un tecnico di grande esperienza, vincente e dal grande passato da calciatore come Maran.... :$ :$ :$ :$ :$
Cercasi Mihajlovic disperatamente...
Mah...sinceramente questo atteggiamento ultrarinunciatario non l'ho visto proprio...i viola hanno rischiato molto più di noi in un paio di situazioni di contropiede...
In definitiva, Jovetic - Catania 1 a 0.
Secondo tempo: metterei dentro Izco per Biagianti e Castro per un Gomez sottotono.
E kulovic....

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #27 il: 16 Settembre 2012, 04:59:02 pm »
Maran, mortacci tua!!! mi sembra di vedere il Catania attendista e rinunciatario del tuo collega Baldini!!!!!! SVEEEEEEEEEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Un vero schifo questa partita. Evidentemente i nostri giocatori, vedendo Montella sulla panchina avversaria, hanno capito che non è più il loro allenatore.... 8-) 8-) 8-) 8-)
Sta finalmente uscendo la "classe" di un tecnico di grande esperienza, vincente e dal grande passato da calciatore come Maran.... :$ :$ :$ :$ :$
Cercasi Mihajlovic disperatamente...
Mah...sinceramente questo atteggiamento ultrarinunciatario non l'ho visto proprio...i viola hanno rischiato molto più di noi in un paio di situazioni di contropiede...
In definitiva, Jovetic - Catania 1 a 0.
Secondo tempo: metterei dentro Izco per Biagianti e Castro per un Gomez sottotono.
E kulovic....
stiamo giocando di rimessa come una matricoletta al suo primo anno di A della sua storia. Il contropiede è solo uno "sfogo" naturale della incessante pressione avversaria. Dov'è finito il possesso di palla e l'autorevolezza di tre mesi fa? La mano di Maran sta rimpiazzando quella dell'aeroplanino.... >:( >:( >:( >:(
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #28 il: 16 Settembre 2012, 04:59:55 pm »
primo tempo scandaloso per parecchi giocatori del catania.
il gol di jovetic non è altro che la conseguenza del non gioco di maran.

andujar, un tiro, un gol,  non è cambiato nulla, gravissimo errore e chi dice il contrario stavolta lo picchio.
almiron, sta perdendo tutti i palloni che ci sono da perdere
lodi, lentissimo
biagianti, inesistente, come sempre
gomez, marcatissimo

cantarutti, hai ragione, maran come baldini.
se la fa sotto.
eravamo abituati troppo bene.
era da anni (dall'era baldini) che non vedevo il catania giocare
così rinunciatario contro una squadra non big.
pazienza ci vuole molta pazienza.
« Ultima modifica: 16 Settembre 2012, 05:03:26 pm da LUIS »

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina-Catania
« Risposta #29 il: 16 Settembre 2012, 05:54:37 pm »


DISINTEGRIAMO LA CASELLA DI ZERO VITTORIE IN CASA DEI VIOLA!!!!


Grande Maran !!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$
a vo' cucchiti dilettante!!!!
« Ultima modifica: 16 Settembre 2012, 05:57:12 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "