Autore Topic: Catania-Sassuolo  (Letto 1886 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Sassuolo
« il: 16 Agosto 2012, 07:33:26 pm »
Apro il primo topic sulle partite della nuova stagione, non tanto per discutere di formazione, dovrebbe piu' o meno, essere quella classica dello scorso anno, con Frison in porta, quanto per sapere da chi a Catania ci vive, se anche quest'anno i botteghini dello stadio resteranno chiusi e continuerà la caccia al tesoro alla ricerca delle ricevitorie Lottomatica che, stante il periodo festivo, saranno nella stragrande maggioranza chiuse? Ritengo che questa modalità operativa, se confermata, sia uno de più marchiani errori della politica di marketing del Catania, da correggere quanto prima.

IO NON VOLO ALITALIA!

p.s. Caro marco_69, sono decenni che non compro FIAT e non per scelta politica, ma per um molto piu' venale rapporto qualità/prezzo!  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sassuolo
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2012, 08:03:29 pm »
Aldo.. :-D

Sulla FIAT io ho la mia personale idea...ma qui' sarebbe lunga svilupparla, comunque..si..il rapporto qualita' prezzo e' una discriminante importante ::)

Tu vorresti sapere come acquistare il biglietto..mmm...bella domanda. :-P
Generalmente il tabacchino di C.so delle Province ( nella parte che fa angolo con C.so Italia)...e' aperto nel periodo di Ferragosto..
E li i biglietti li vendono. Pero'..vedo se c'e' in giro qualche altra rivendita e ti/vi faccio sapere!
Io..purtroppo  :^(  saltero' la prima ufficiale del Catania, dunque ho bisogno di leggere...valutazioni  qualificate.. ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sassuolo
« Risposta #2 il: 16 Agosto 2012, 09:05:47 pm »
No, caro Marco, purtroppo, anche io vivrò la prima ufficiale dall'esilio, il mio vernissage di stagione sarà, solo, a Firenze. La mia domanda nasce dalla curiosità di sapere se la nuova società avesse, o meno, elimato la iattura della mancata vendita dei biglietti direttamente ai botteghini dello stadio. Succede solo a Catania.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sassuolo
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2012, 09:15:28 pm »
Biglietterie del Massimino aperte domani fino a tre ore prima della partita, non e' il massimo, ma prendiamo atto del miglioramento.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Sassuolo
« Risposta #4 il: 17 Agosto 2012, 09:27:21 pm »
attaccau :-D

umastru

  • Visitatore
Re:Catania-Sassuolo
« Risposta #5 il: 20 Agosto 2012, 12:02:31 am »
Certo che vi siete precipitati a commentare... ::)
"U Mastru"