Autore Topic: CORRIERE DELLA SERA, DELLA SERIE....  (Letto 3149 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CORRIERE DELLA SERA, DELLA SERIE....
« Risposta #15 il: 14 Agosto 2012, 11:05:25 pm »

Eh, sono tordone, che vuoi farci...

...no, sei fascista


Grazie del complimento!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:CORRIERE DELLA SERA, DELLA SERIE....
« Risposta #16 il: 14 Agosto 2012, 11:52:52 pm »
Sembra che sia partita la contromossa di Pulvirenti.
Di sicuro tra poco non avremo neppure questa (falsa) compagnia di bandiera. Peggio dei peggiori magliari napoletani sono questi cosidetti alti dirigenti dell'Alitalia.
Di sicuro ce solo una cosa, se i dati pubblicati in questi giorni sono veri, parlare di crisi  o peggio per il gruppo Pulvirenti è una castroneria. Come si fà a parlare di fallimento con un'esposizione bancaria pari al 5% del fatturato del gruppo? Anche quello della stessa windjet non era così drammatico, Certo se poi le banche ti chiudono le porte e ti consigliano sommessamente che è giunto di vendere, allora è un'altra storia.
Ma lo sapete come sono inguaiate la Fiat e Telecom con le banche? altro che 10 o 20%!
Per tacere sempre dei soldi regalati dalle nostre regioni a compagnie straniere perchè si degnino di atterrare in Italia. Ecco sarebbe interessante conoscere questi dati, quanto ha ricevuto windjet sotto forma di sgravi o sonvezioni in Sicilia, Lombardia, Lazio, e quanto le varie Rynair Easy e compagnia cantante che pagano le tasse all'estero. Perchè questi dati non li tira fuori nessuno?
"U Mastru"
Dimenticavo, solo due anni fà al Catania è stato accordato un mutuo dal credito sportivo di circa 20 milioni, e quelli i soldi non li danno facilmente, ha penato perfino la Juve ad ottenerlo.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CORRIERE DELLA SERA, DELLA SERIE....
« Risposta #17 il: 15 Agosto 2012, 12:09:46 am »
Al caro amico Aldo dico che una persona perbene come te puo' infischiarsene della pubblica opinione e dei giunnalara.Purtroppo se fai un giro anche in un famoso social network  capirai che ci stamu abbiannu u caricu da 90.Perche' come costume Catanese insegna l'erba del vicino e' sempre piu' verde e bisogna insozzare a piu' non posso cio' che e' nostrano l'importante che lo scrivono famosi quotidiani nordisti.


All'improvviso si scoprono altarini e si fanno crociate,dimenticando che un coraggioso imprenditore ci ha permesso(a chi utilizza l'aereo)di risparmiare per 9 anni una valanga di quattrini,far abbassare le tariffe che ora usiamo con meridiana e alitalia,portare ricchezza dove ci stava il nulla.


Qualcuno addirittura auspica che succedera' la stessa cosa  al Catania.Francamente i miei dubbi che questa terra si possa risollevare aumentano sempre piu'.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CORRIERE DELLA SERA, DELLA SERIE....
« Risposta #18 il: 15 Agosto 2012, 11:15:23 am »
All'improvviso si scoprono altarini e si fanno crociate,dimenticando che un coraggioso imprenditore ci ha permesso(a chi utilizza l'aereo)di risparmiare per 9 anni una valanga di quattrini,far abbassare le tariffe che ora usiamo con meridiana e alitalia,portare ricchezza dove ci stava il nulla.

Vedo se posso parlare con "Giuseppe Aloiso" detto "Binirittu" per farlo almeno "Beato" !!!
 :-D :-D

Scusami per la battuta ma cerchiamo di essere meno egositi e non pensare solo per noi, perchè quanto affermi sembra inesatto: infatti allo stato attuale non vi è ricchezza ma una società con un debito enorme ed a rischio fallimento.

Permettimi di pensare che anche un pizzico di colpa spetta a Pulvirenti.

Per il resto spero che qualcuno (ma non i "giornalai") possa tirar fuori la verità su quanto è accaduto.

Saluti
Enzo
PS: la mia solidarietà va solo ai lavoratori ed ai viaggiatori che si sono visti cancellare il proprio volo....  E  BASTA !!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CORRIERE DELLA SERA, DELLA SERIE....
« Risposta #19 il: 15 Agosto 2012, 11:45:01 am »
Santo, permettimi un'amichevole consiglio, usare termini come coraggioso imprenditore o affermazioni come portare ricchezza dove ci stava il nulla, nei confronti di Pulvirenti oggi 15 agosto 2012, con un'impresa a forte rischio di fallimento e con 500 e più famiglie che rischiano di finire in mezzo alla strada, e', quantomeno, azzardato. Una cosa e' stigmatizzare i demagogici articoli della stampa nazionale, altra e' difendere a prescindere, per un principio di appartenenza, Pulvirenti. Pulvirenti e' un imprenditore e come tale fa, giustamente, i propri interessi, ma se li fa con un comportamento corretto o meno, ne io, ne te siamo in grado di giudicarlo, aspettiamo l'evolversi della vicenda, in linea di massima, il tempo e' galantuomo. Ricordiamo quanto e' successo con Callisto Tanzi che sembrava un benefattore e si e' rivelato il diavolo in persona. ;-)

IO NON VOLO ALITALIA!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CORRIERE DELLA SERA, DELLA SERIE....
« Risposta #20 il: 15 Agosto 2012, 07:36:54 pm »
Coraggioso perche' ha pensato di far volare a prezzi stracciati migliaia di persone.Ed e' riuscito nell'impresa.

Beneficienza?ho scritto questo?

Il Management ha sbagliato?sicuramente

Pulvirenti ha sbagliato?sicuramente

Portato ricchezza?basterebbe chiedere agli aeroporti di Rimini e Forli.


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CORRIERE DELLA SERA, DELLA SERIE....
« Risposta #21 il: 16 Agosto 2012, 11:06:23 am »
IO NON VOLO ALITALIA!

quoto..

e aggiungo...non viaggio in FIAT!! ;-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CORRIERE DELLA SERA, DELLA SERIE....
« Risposta #22 il: 17 Agosto 2012, 02:31:14 pm »
Mi sembra un resoconto abbastanza dettagliato...(ovviamente, confidando nell'attendibilità).

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC05NTk0NA