Autore Topic: [Catania] - Abbonamenti stagione 2012-'13  (Letto 4441 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Abbonamenti stagione 2012-'13
« Risposta #15 il: 23 Giugno 2012, 05:08:32 pm »
comunque mi sembra lodevole da parte della società Calcio Catania S.P.A.
l'iniziativa dell'abbonamento a 100 euro per i giovani che sono i tifosi del
futuro.

altra lodevole iniziativa è il terzo abbonamento gratis per lo stesso nucleo familiare

simpatica e non da poco l'omaggio del giornale "La Sicilia" edizione del lunedì a cui
tutti siamo affezionati per i primi 4000 abbonati e lo sconto del 50% per tutti gli altri
(se non ho letto male)

complessivamente è un'ottima campagna abbonamenti

unico neo il prezzo troppo alto per i nuovi abbonati in curva..


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Abbonamenti stagione 2012-'13
« Risposta #16 il: 23 Giugno 2012, 07:10:59 pm »
Luis

56 lunedi' sono 56 euro

230 meno 23 quantu fa?


E' una buona campagna.Chi non si abbonera'  sicuramente avra' altri pensieri

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Abbonamenti stagione 2012-'13
« Risposta #17 il: 24 Giugno 2012, 12:16:15 am »
Poi la curva del Genoa mi interessa poco (anche perché da lin on si vede proprio una mazza).
Caro Bua, senza entrare nel merito della discussione, ma se non si vede una mazza dalle curve di Marassi, sul campo, ripide e senza pista di atletica, dalle altre cosa si vede?  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Abbonamenti stagione 2012-'13
« Risposta #18 il: 24 Giugno 2012, 02:17:30 am »
Luis

56 lunedi' sono 56 euro

230 meno 23 quantu fa?


E' una buona campagna.Chi non si abbonera'  sicuramente avra' altri pensieri

Solo per la precisione, i lunedì sono 52, l'abbonamento costa 50 € e scontato per l'iniziativa solo 25.

Concordo, ottima campagna, che viene incontro anche a chi non avendo potuto rinnovare l'abbonamento lo scorso anno viene ugualmente trattato al pari degli altri quanto meno dal punto di vista economico, esercitando anch'egli la prelazione  =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Abbonamenti stagione 2012-'13
« Risposta #19 il: 24 Giugno 2012, 03:47:51 pm »
Guardate...a me tuttosommato stava bene pure la campagna abbonamenti dell'era Lo Monaco, figuriamoci se non mi sta bene, anzi benissimo, quella del GA.SA.BO.  =D>  ...stessa cosa dicasi per le immancabili lastime, c'erano prima e ci saranno sempre...è nella nostra indole  :-D

Quello che, stranamente, nessuno di voi sottolinea è che anche il nuovo corso del Calcio Catania si scontra frontalmente con l'inadeguatezza logistica del Massimino...cioè, come caz.zo fate a fare ogni anno, Lo Monaco o non Lo Monaco, paragoni con realtà che hanno stadi più o meno adeguati al proprio bacino d'utenza!!??  8|

Ma me lo volete spiegare una buona volta per tutte!!??  8| :-D

Catania col suo bacino d'utenza...ha un impianto da poco più di 14 mila posti effettivi...che con la massima capienza (che si ottiene in ginocchio sui ceci in Prefettura  :-D ) arriva a nemmeno 20 mila!!?? praticamente u Gubbio massimo Grosseto  :-D ...ma che cosa potevano fare di più Gasparin & C. rispetto al predecessore!? ...secondo me hanno fatto un capolavoro, se non un miracolo  :-D

Perchè. allora Pulvirenti, uso disco incantato, ripete che è necessario, vitale, uno stadio da almeno 30 mila effettivi? 

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:[Catania] - Abbonamenti stagione 2012-'13
« Risposta #20 il: 25 Giugno 2012, 08:55:48 am »
Poi la curva del Genoa mi interessa poco (anche perché da lin on si vede proprio una mazza).
Caro Bua, senza entrare nel merito della discussione, ma se non si vede una mazza dalle curve di Marassi, sul campo, ripide e senza pista di atletica, dalle altre cosa si vede?  ::)

Nion ci sono i distinti e ci sono quegli enormi pilastri agli angoli.
Comunque non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo allinearci agli abbonamenti più economici della A.
Penso proprio che quest'anno ci siano poche scuse per non abbonarsi.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Abbonamenti stagione 2012-'13
« Risposta #21 il: 25 Giugno 2012, 03:15:33 pm »
Poi la curva del Genoa mi interessa poco (anche perché da lin on si vede proprio una mazza).
Caro Bua, senza entrare nel merito della discussione, ma se non si vede una mazza dalle curve di Marassi, sul campo, ripide e senza pista di atletica, dalle altre cosa si vede?  ::)

Nion ci sono i distinti e ci sono quegli enormi pilastri agli angoli.
Bua scusa, ma non capisco.
I distinti a Marassi, esistono come in tutti gli altri stadi, poi di quali pilastri parli? Se ti riferisci ai torrioni agli angoli, essendo arretrati rispetto al terreno di giuoco, non interferiscono alcunchè con la visione del campo. Con l'esclusione del vecchio settore ospiti, ricavato nel parterre accanto alla tribuna centrale, oltre il campo di giuoco, Marassi è, secondo me, uno degli stadi migliori per la visione degli incontri.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Abbonamenti stagione 2012-'13
« Risposta #22 il: 25 Giugno 2012, 07:01:38 pm »
Poi la curva del Genoa mi interessa poco (anche perché da lin on si vede proprio una mazza).
Caro Bua, senza entrare nel merito della discussione, ma se non si vede una mazza dalle curve di Marassi, sul campo, ripide e senza pista di atletica, dalle altre cosa si vede?  ::)

Nion ci sono i distinti e ci sono quegli enormi pilastri agli angoli.
Bua scusa, ma non capisco.
I distinti a Marassi, esistono come in tutti gli altri stadi, poi di quali pilastri parli? Se ti riferisci ai torrioni agli angoli, essendo arretrati rispetto al terreno di giuoco, non interferiscono alcunchè con la visione del campo. Con l'esclusione del vecchio settore ospiti, ricavato nel parterre accanto alla tribuna centrale, oltre il campo di giuoco, Marassi è, secondo me, uno degli stadi migliori per la visione degli incontri.

Aggiungo - architettonicamente - uno dei più belli d'italia (credo che l'architetto sia Gregotti) ... e Renzo Piano???? "nemo profeta in patria"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[Catania] - Abbonamenti stagione 2012-'13
« Risposta #23 il: 25 Giugno 2012, 08:26:47 pm »
Poi la curva del Genoa mi interessa poco (anche perché da lin on si vede proprio una mazza).
Caro Bua, senza entrare nel merito della discussione, ma se non si vede una mazza dalle curve di Marassi, sul campo, ripide e senza pista di atletica, dalle altre cosa si vede?  ::)

Nion ci sono i distinti e ci sono quegli enormi pilastri agli angoli.
Comunque non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo allinearci agli abbonamenti più economici della A.Penso proprio che quest'anno ci siano poche scuse per non abbonarsi.



scusa ma questa proprio mi mancava.
me la scrivo come ricordo. :-D