Autore Topic: Palermo:campionato finito, tiriamo le somme.  (Letto 908 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo:campionato finito, tiriamo le somme.
« il: 14 Maggio 2012, 09:08:24 am »
Finalmente l'agonia di questo campionato è terminata.
Campionato di transizione... lo sento dire da un anno, ma la mia domanda è: verso cosa transitiamo?
Tutti, dai giocatori più rappresentati come Miccoli e Migliaccio, a Panucci ed infine anche Mutti hanno detto le stesse cose, e cioè che un altro anno in questo modo non si potrà più fare.
Mutti ha parlato della necessità di una gestione più seria e attenta, ha parlato di improvvisazione che non ci si può permettere e ( secondo me giustamente, non che lui sia immune da colpe, ma in questo contesto ne ha meno di tutti) ha detto di avere fatto tutto quello che si poteva in una situazione di tale caos e approssimazione e poca chiarezza.
Qualcuno riprovera noi tifosi rosanero di esserci ormai imborghesiti e non sapere più apprezzare anche una lotta per la salvezza: non è vero. A me lottare per la salvezza andrebbe bene, quello che non mi và bene è la mancanza di chiarezza, l'approssimazione, l'impulsività, la mancanza di equilibrio... insomma sono d'accordo con Mutti.
Alcuni altri tifosi continuano a dire che con Zampa malgrado tutto siamo qui e meglio in giro non c'è per noi: io rispondo che o Zampa cambia registro oppure il giocattolo si romperà presto , perchè questo modo di procedere non ha futuro e quindi è meglio che cominciamo a pensare ad una alternativa.
Non mi ricordo dei Ferrara o dei Polizzi? si me ne ricordo bene... eravamo in bilico tra B e C e fallimento... non credo che continuando su questa strada intrapesa da Zampa le cose andranno molto meglio.
Perinetti? se avrà non dico carta bianca, ma almeno mezza bianca, riusciremo a vvivacchiare benino in A... se invece alle prime difficoltà ci sarà il solito cambio di allenatore e le solite rivoluzioni... allora il nostro destino sarà segnato e a quel punto preferirei sul serio una B o una C ma almeno giocata in modo serio.
salutamu.