Autore Topic: Dopo Guardiola...  (Letto 10357 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dopo Guardiola...
« il: 30 Aprile 2012, 06:41:03 pm »
...addirittura Braschi! E' un Catania che ammirano tutti, meglio così...

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=129819
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Guardiola...
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2012, 07:20:16 pm »
 :-D  8-)  :-D ..vedi tu,appollaiato alle spalle del radiocronista,in una tribuna gremitissima di soli palermitani,il Braschi,designatore arbitrale, che fa il tifo per il Catania...Templare ha omesso di dire di dire che accanto all'ex arbitro c'era pure ET, me lo ha riferito un mio amico che era alla Favotita  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Guardiola...
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2012, 08:08:50 pm »
Notizia dell'ultima ora: " secondo il giornalista anche il Papa è stato visto nello spicchio di tifosi ospiti anche se travestito da ultras con bandana e canottiera degli Iron Maiden ed una sciarpa che gli copriva metà viso a tradirlo è stato lo spiccato accento tedesco.... (fonte radio cuttigghio)"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Guardiola...
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2012, 09:07:02 pm »
Ma come, uno vi fa un sincero complimento e voi la buttate sull'ironia. Non c'è più mondo...

p.s. credo che Di Giovambattista sia romano e laziale. Forse il Papa lo vede la prossima volta.
« Ultima modifica: 30 Aprile 2012, 09:09:41 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Guardiola...
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2012, 09:52:18 pm »
Braschi stufo!

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=129823


p.s. solo per i palermitani rosanero: ma ve lo ricordate Braschi in Palermo-Verona 2-1 ai tempi del "Palermo dei Picciotti" (quella si che era vera quasi-autoctonia stile Atletico Bilbao)? Il Palermo in 9? Il rigore al Verona? Gli abbracci e baci con i giocatori scaligeri a fine partita? Lo stesso aereo del Verona per ritornare in continente? Gran socializzatore, non c'è che dire.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Guardiola...
« Risposta #5 il: 01 Maggio 2012, 12:21:50 pm »
...addirittura Braschi! E' un Catania che ammirano tutti, meglio così...

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=129819

Ecco come si spiegano tante cose !!!!
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Dopo Guardiola...
« Risposta #6 il: 01 Maggio 2012, 03:36:34 pm »
Non lo conoscevo questo sito, pare la versione rosanero de "La Sicilia", e io che pensavo che Teghioni fosse unico...Non c'è più mondo ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Guardiola...
« Risposta #7 il: 01 Maggio 2012, 05:12:27 pm »
Non lo conoscevo questo sito, pare la versione rosanero de "La Sicilia", e io che pensavo che Teghioni fosse unico...Non c'è più mondo ;-)

Teghini è unico, perché qui, pur con tutta la buona volontà, ancora un conduttore o giornalista che tifa contemporaneamente Milan ed Atletico Catania non l'abbiamo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Guardiola...
« Risposta #8 il: 01 Maggio 2012, 09:44:47 pm »
L'idea che Braschi tifi Catania mi fa solo sorridere. E' molto più probabile che sia antipalermitano (ho ancora vaghi ricordi della gara di Verona) e che sicuramente nutre una profonda inimicizia verso Zamparini. E nulla toglie che trovandosi al Barbera, in veste più o meno ufficiale, abbia parteggiato per la squadra etnea.
Peccato perchè qualcuno avrebbe dovuto/potuto immortalarlo in atteggiamenti poco consoni a un designatore arbitrale. Bastava un semplice telefonino.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Guardiola...
« Risposta #9 il: 01 Maggio 2012, 10:36:32 pm »
................ Bastava un semplice telefonino.

Appunto!  :)
« Ultima modifica: 01 Maggio 2012, 10:43:23 pm da Caprarupens »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Dopo Guardiola...
« Risposta #10 il: 01 Maggio 2012, 11:04:18 pm »
Non lo conoscevo questo sito, pare la versione rosanero de "La Sicilia", e io che pensavo che Teghioni fosse unico...Non c'è più mondo ;-)

Teghini è unico, perché qui, pur con tutta la buona volontà, ancora un conduttore o giornalista che tifa contemporaneamente Milan ed Atletico Catania non l'abbiamo.

Magari non lo avete ancora sgamato ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Guardiola...
« Risposta #11 il: 01 Maggio 2012, 11:42:43 pm »
Non lo conoscevo questo sito, pare la versione rosanero de "La Sicilia", e io che pensavo che Teghioni fosse unico...Non c'è più mondo ;-)

Teghini è unico, perché qui, pur con tutta la buona volontà, ancora un conduttore o giornalista che tifa contemporaneamente Milan ed Atletico Catania non l'abbiamo.

Magari non lo avete ancora sgamato ;-)

Manca un presupposto fondamentale nella storia della città: l'Atletico Palermo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Guardiola...
« Risposta #12 il: 02 Maggio 2012, 08:43:39 am »
......Ma e' vero che al Gol di Hamsik....

Braschi si e' colorato la faccia di azzurro?
 ::)

Gli sara' venuto facile...
Doveva coprirne solo meta' di faccia..e il rosso e' un colore facile da coprire :-D

Vi voglio con la salute :-P

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Guardiola...
« Risposta #13 il: 02 Maggio 2012, 09:12:56 am »
......Ma e' vero che al Gol di Hamsik....

Braschi si e' colorato la faccia di azzurro?
 ::)

Gli sara' venuto facile...
Doveva coprirne solo meta' di faccia..e il rosso e' un colore facile da coprire :-D

Vi voglio con la salute :-P

Sai quando gli arbitri diventano un problema? Quando la tua squadra è scarsa e/o senza palle. Il Palermo dei picciotti passó sopra Braschi, al suo rigore inventato, alle sue due espulsioni, alla sua condotta volutamente arrogante e provocatoria, ritagliandosi un piccolo spazio, se non nella storia del club (mica eravamo diventati Campioni di Sicilia con quella vittoria), sicuramente nel cuore di chi è rosanero senza contaminazioni.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Guardiola...
« Risposta #14 il: 02 Maggio 2012, 09:16:38 am »
Sai quando gli arbitri diventano un problema? Quando la tua squadra è scarsa e/o senza palle.

 8D ...o quando gli altri hanno Moggi, Giraudo, Mazzini o Galliani...

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est