Fermo restando che la bontà o meno di una campagna acquisti io la giudico solo ed esclusivamente dai risultati del campo...e non intendendo recedere assolutamente da quasta mia filosofia d'approccio al calcio...questa sessione invernale lascia molto perplesso pure me...
Fermo restando, pure, che notoriamente sarei molto in sintonia con Cantarutti...stavolta non riesco a non dare torto nè ad Aldo e nè a Bua...
Dei partiti per altri lidi...l'unico che rimpiango di più è Pablo Alvarez, vista pure l'ultima prestazione fornita col Parma (ennesimo schiaffo morale a certi presunti campioni che si nascondono negli alberghi invece di giocare fino alla fine!)..per il resto, vorrei ricordare anche io, che sono tutti giocatori che non hanno contribuito per nulla alla causa...compreso Andujar e il "topo d'albergo", quest'ultimo addirittura dannoso!
Ci sarebbero altri argomenti ben più seri per criticare l'operato di Lo Monaco...come appunto il ricorso ai prestiti secchi per questa campagna acquisti invernale che fa pensare pure a me che si è dovuto correre ai ripari visto che gli "sbandierati" brasiliani che dovevano arrivare già due settimane fa a Fontanarossa sono svaniti...
Ilsinho e Gilberto Silva detto Gil....uno esterno di centrocampo/difesa, l'altro centrale di difesa...
Qui, mi duole dirlo, il buon Pulvirenti si è comportato da populista come mai nella sua storia aveva fatto...con la collaborazione del Direttore che poi, capendo l'epilogo, tentò di tirarsi fuori con i suoi noti contorsionismi dialettici..."
ma chi l'ha detto" ..."
noi stiamo bene così come siamo" etc etc...
Mai il Duo, da quando è al timone del Catania Calcio, aveva proferito promesse che non si sarebbero mantenute...mai...
...Mai sbandierato mirabolanti operazioni di mercato...e, la cosa che mi è sempre piaciuta di più, mai parlato alla pancia del tifoso, ma alla testa...questa volta no...questa volta mi è sembrato di sentire parlare un politico del PDL...e la cosa non mi piace...non mi piace per nulla!
Come mai!?...che succede?
Vorrei fortemente anche io che i nostri dirigenti...i cui meriti restano e resteranno sempre immensamente maggiori dei demeriti...spiegassero in conferenza stampa come mai queste scelte...cosa è successo...come si è potuto recedere dalla nota politica societaria, che mi riempiva d'orgoglio e credo pure la gran parte del tifo rossazzurro serio, del rifuto dei presti secchi in quanto il Catania non doveva più essere il maneggio degli altri....
In attesa di saperlo...se mai si potrà...pieno sostegno ai nuovi arrivi, ricordando che comunque la squadra è già competitiva così com'era per il traguardo di una salvezza tranquilla...
Il campo come solo ed unico giudice...