Autore Topic: [Primavera] - Nocerina-Catania 1-3  (Letto 1539 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
[Primavera] - Nocerina-Catania 1-3
« il: 11 Settembre 2011, 01:34:15 pm »
Che ne dite, ci proviamo a seguire anche la primavera? Spero che Pepè Satan si prenda questo appalto, io posso solo copincollare da ItasportPress:

Vittoria esterna per il Catania nel Campionato Nazionale Primavera Tim, Trofeo “Giacinto Facchetti”. I siciliani hanno battuto per 3-1 la Nocerina.
Il Catania si presenta con il  4-3-3:  Messina in porta, linea difensiva formata da Franchina e Di Bella sulle fasce, Bria e Iorfida centrali. A centrocampo ecco Comegna, Gallo e Caci. In avanti tridente con Aveni, Gargiulo e Calapai
Dopo essere passati in svantaggio al 20' con Chiavazzo, autore di una splendida punizione, gli uomini di Riela (l'allenatore Pulvirenti era a casa per motivi personali) reagiscono e al 36' con Avevi battono De Luca e portano il risultato in parità. Il pari deprime i campani e il Catania ne approfitta: passano sei minuti e Gargiulo raddoppia. Nella ripresa al 65' il tris dei catanesi con Iofrida.
Queste le dichiarazioni a fine partita (fonte calciocatania.it)
Riela (tecnico del Catania): "Il gruppo condivide la soddisfazione per questo primo ed importante successo con il suo allenatore Giovanni Pulvirenti, che ha già risolto un problema personale e da lunedì, alla ripresa degli allenamenti, tornerà regolarmente al suo posto".
Calapai (giocatore del Catania): "Ci tenevamo a far bene, anche se l’inizio della gara non è stato dei migliori. Eravamo un po’ macchinosi, loro ci hanno pressato dalle prime battute ed hanno trovato il vantaggio; non ci siamo scomposti e abbiamo dimostrato il nostro valore. Adesso pensiamo alla Roma, è una corazzata ma non ci tiriamo indietro, anche noi vogliamo dire la nostra in questo girone"

NOCERINA-CATANIA 1-3
20′ Chiavazzo (N), 40′ Aveni (C), 44′ Gargiulo (C), 65′ Iofrida (C)
NOCERINA: De Luca, Cavallaio, Zara (60′ De Stefano), Chiavazzo, Piscopo, Esposito, Spanò (85′ Florio), Lettieri, Figliolia, Schettino (80′ Tirozzi), Nicolai. All. Ussia.
CATANIA: Messina, Franchina, Di Bella (55′ Brugaletta), Comegna, Bria, Iorfida, Calapai, Gallo, Gargiulo (83′ Gatto), Caci, Aveni (75′ Magnano). All. Riela.
Ammoniti: Zara
Arbitro: Pierro di Nola

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Primavera] - Nocerina-Catania 1-3
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2011, 02:18:49 pm »
Brugaletta mi ricorda un vecchio bomber dei campionati dilettanti Siciliani

umastru

  • Visitatore
Re: [Primavera] - Nocerina-Catania 1-3
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2011, 06:32:36 pm »
Consoliamoci con loro.
"U Mastru"

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Primavera] - Nocerina-Catania 1-3
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2011, 02:22:35 pm »
Che ne dite, ci proviamo a seguire anche la primavera?
Si, possiamo provarci   :-))
Avete visto, subito in gol Aveni e Gargiulo, tutti e due '94  =D>
Ecco l'estratto del post scritto qualche giorno fa ...
... 14 classe '94 e 3 '95, di cui rispettivamente 6 e 2 di Catania, con ben 13 innesti dagli allievi protagonisti della Final Eight =D>
A proposito di sparare alle mosche con i cannoni anche l'attacco Primavera - sulla carta -  non è da meno, grazie a Fabio Aveni classe 94 (19 reti + 1 nella Final Eight, ed 1 ancora nell'esordio in Primavera) e il nuovo bomber ex-Sorrento capitano degli allievi Alfonso Gargiulo classe 94.