Autore Topic: Fiorentina-Catania  (Letto 9152 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #30 il: 07 Marzo 2011, 03:56:13 pm »
....
Se dobbiamo andare in B andiamoci con dignità, consapevoli del fatto che gli altri sono stati più forti ed hanno avuto ragione sul campo. Vedere altresì gente che si pesta i piedi, portiere già in vacanza, terzini a corrente alternata... è inaccettabile, e sarebbe l'ora che il nostro A.D. prendesse una posizione forte e seria, simile a quella che fin'ora a preso nei confronti dei tifosi... per intenderci!!!


Credo che lo farà, ma spero nel privato dello spogliatoio: dare dei celebrolesi ai propri dipendenti, ancora una volta, non credo darebbe i frutti sperati.
In casa ancora siamo dignitosi, fuori proprio no. Concordo con te, il tecnico ci ha capito poco, speriamo riparta dalle certezze fin qui acquisite.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #31 il: 07 Marzo 2011, 04:26:19 pm »
Calma Malato.  :-))
So, come sai anche tu e come tutti sanno, che ci sono numerosi punti da discutere sulla squadra, squadra intesa "at-large", cioè calciatori, allenatore, e tutta la c.d. "compagnia della forca".
Ma io personalmente rimando tutto alla fine del campionato.
Ora abbiamo solo un obiettivo: spingendo, calciando, schierando culovic, fare questi altri 7-8 punti e rimanere in A.
Poi ne parliamo   >:( >:( >:( >:(

Invece di punti bisogna farne almeno 11, io sono pronto a scommettere che con 39 punti quest'anno non ci si salva...quindi bisogna vincere almeno tre partite...che cercherei tra samp, cagliari e palermo in casa e bari e brescia fuori...e qualche pareggio possibilmente fuori casa (almeno pareggio!)

Una considerazione sulla formazioni di ieri, io non credo che gomez rappresenti tutti i mali del Catania, ma vorrei vedere ricchiuti dal primo minuti domenica con la SAMP.

Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #32 il: 07 Marzo 2011, 05:06:40 pm »
Ciao a tutti.
Il cammino del Catania è come quello del gambero: un passo avanti e due indietro. Ieri ha giocato soltanto i primi 10 minuti, il tempo per Mihajlovic di vedere i punti deboli del Catania e di indicare ai suoi di attaccarli continuamente. Ciò che sta accadendo al Catania ha dell'assurdo: si cambia per migliorare, non per peggiorare. Anche un  bambino vedrebbe che questa squadra va avanti a forza di improvvisazione e di qualche colpo di estro di qualche campione che (almento questo) abbiamo in squadra.
La serie A è troppo importante, per la società, per i tifosi e per la città intera (che non ha altro di eccellente) per sacrificarla sull'altare dell'orgoglio e della presunzione dei dirigenti. Perciò SI AMMETTA DI AVER SBAGLIATO TECNICO (forse avevano visto troppe poche videocassette delle squadre di Simeone), e si corra ai ripari SUBITO con uno che sappia almeno mettere la squadra in campo bene. Fare 11 punti in 10 partite, considerato il calendario, è cosa tutt'altro che facile, andando avanti così. Perchè in casa le ultime due partite non si sono certo vinte per il gran gioco o per la sagacia tattica di Simeone.
Potremmo anche tentare, per risparmiare, un esperimento di "autogestione" senza allenatore in panchina, forse le cose andrebbero meglio.
« Ultima modifica: 07 Marzo 2011, 05:08:59 pm da vasco »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #33 il: 07 Marzo 2011, 10:10:25 pm »
Un ottimo lampredotto dietro la curva Fiesole, un appetitoso panino con la finochiona a Barberino del Muggello, il piacere di aver rincontrato vari amici di curva, oltre a quello di aver conosciuto di persona Caprarupens, questo è quello che mi resta della mia trasferta Fiorentina. Il Catania? Non pervenuto, deve esserci stato qualche guasto nell'aereo. Non so quale sia il motivo, ma hanno deciso di non venire a Firenze, ed i fiorentini, per non mettere a repentaglio l'incasso ed i tre punti, hanno fatto scendere in campo dei ragazzotti truccati alla guisa dei nostri, con indosso delle maglie rossazzurre. Ovviamente i ragazzotti, probabilmente della primavera viola, hanno fatto di tutto per far vincere i toscani e, non c'è che dire, ci sono riusciti bene. Tutto ciò è regolare? Non credo, secondo me il direttore dovrebbe battere i pugni sul tavolo e chiedere che la partita si giochi davvero con il Catania in campo e non continuare ad attaccare il publico.

Ricambio il vivo piacere della conoscenza del vostro gruppo che (mi dispiace per voi che siete partiti) si è protratto con una sobria cena con Aldo da Como e la sua signora a suggello di una giornata all'insegna dei colori rossazzurri. Giornata che conto di ripetere anche con voi la prossima volta che se ne presenterà l'occasione.
Riguardo la partita le impressioni dagli spalti (gioco rinunciatario e velleitario della squadra del Catania)  mi è stata confermata anche dagli amici tifosi di fede Viola.
D'accordo con Simeone che si è addossato tutte le colpe della dabacle ed - aggiungo io - una cattivissima vena di molti Rossazzurri primo fra tutti Lodi che ha continuato a regalare palloni ai Viola e che secondo me andava cambiato al posto di Carboni.
In ogni caso Biagianti ed Izco sono essenziali come il pane il primo più del secondo ma anche il secondo - in corsa - può essere utilissimo.
Per il resto io continuo ad essere il solito ottimista e prevedo un cambio di rotta e, se la dea bendata ci regala Kulosky, gli undici punti nel sacco prima degli scontri con le corazzate del campionata a cui potremmo sempre riservare qualche sorpresa sgradevole.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #34 il: 08 Marzo 2011, 02:48:14 pm »
Kulosky? E chi è? Uno svincolato tesserato adesso? Kulovic, Caprarupens, Kulovic si chiama il nostro e speriamo che domenica Simeone lo schieri di nuovo. :-D

Piuttosto si potrebbe avere il menù della parca cena di domencia sera? Mi viene qualche dubbio sull'appropriato uso dell'aggettivo.  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #35 il: 08 Marzo 2011, 05:10:53 pm »
La cena era "sobria" non "parca" ed era consistita in un'arista con contorni misti annaffiata con un chianti della casa  ed a chiusura dei cantuccini di Prato con vinsanto a corredo. =D> =D> =D>
In ogni caso, la prossima volta si "esige" anche la vostra presenza!  :-))
 
Oltre a Kulovich io credo che ci sia di bisogno anche di Kulosky....

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #36 il: 08 Marzo 2011, 06:58:23 pm »
Oltre a Kulovich io credo che ci sia di bisogno anche di Kulosky....

Se lo dici tu, menza parola, basta ca vincemu! :-D

Se la prossima volta si esige la mia presenza, una sola parola "Obbedisco!"
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #37 il: 08 Marzo 2011, 07:01:42 pm »
"Oltre a Kulovich io credo che ci sia di bisogno anche di Kulosky"

Carusi, ma che problemi ci sono???? Con l' aria che tira e' chiaro che dobbiamo schierarli entrambi!!! Non possiamo prescindere ne' dall' uno ne' dall' altro.

Caprarupens, ritieniti reclutato, anzi "precettato" per le prossime trasferte old-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #38 il: 08 Marzo 2011, 08:36:26 pm »
Ma Kulovic è la stessa persona di Kulovich? Se così non fosse io direi di schierare sia Kulovic, che Kuloski e Kulovich, meglio abbondare, non si sa mai.

Che gli Dei del calcio ci assistano.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #39 il: 08 Marzo 2011, 09:27:14 pm »
Mi vien da pensare che fra i giocatori in rosa , il nome che si avvicina di piu' alle caratteristiche desiderate e' quello di Kosinsky....che sia un segnno del destino?? Boh..magari potrebbe anche valere la pena fare la prova-)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #40 il: 08 Marzo 2011, 10:48:32 pm »
"Oltre a Kulovich io credo che ci sia di bisogno anche di Kulosky"

...............................
Caprarupens, ritieniti reclutato, anzi "precettato" per le prossime trasferte old-)

Purtroppo problemi di cuore (nel senso di romanticismo) non mi consentono di partecipare alle vostre trasferte in quanto la mia bella vivendo in un'altra città è costretta (o fortunata) a vedermi durante le festività ma se le condizioni lo permetteranno sarò lieto di aggregarmi a voi e, per qualche ora, diventare anch'io un old elephant (la stazza non mi manca..... ::))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #41 il: 09 Marzo 2011, 02:53:21 pm »
Mi vien da pensare che fra i giocatori in rosa , il nome che si avvicina di piu' alle caratteristiche desiderate e' quello di Kosinsky....che sia un segnno del destino?? Boh..magari potrebbe anche valere la pena fare la prova-)

Ma quale Kosinsky! No, no deve essere il trio Kulovic-Kulovich-Kuloschi, di facsimili ne abbiamo piene le ................  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙